venerdì, dicembre 28, 2007

SIMPATICISSIMA

In questo fine anno per me un po' surreale, funestato da sciagure che hanno toccato persone a me care, non voglio perdere il mio dente avvelenato, anche perchè in questo caso mi è stata servita su un piatto d'argento.
Lo sapete chi è la donna a mio avviso più antipatica del pianeta?
Eccola qui fotografata, orgogliosa di quel pancione che tante sfilate le ha procurato, tante interviste a questo o quel rotocalco televisivo e le varie foto posate con lei sorridente e gonfia di amore e trippa.
Oggi tutto questo non c'è più perchè è nato Louis Thomas, ennesimo nome riconoscibilissimo e poco comune, tanto per non essere da meno ai vari Tobias, Chanel e Oceano.
Ma, non è tanto questa gravidanza pubblicizzata più della Coca Cola a rendermi insopportabile la nostra Alena.
Forse mi sbaglio, perchè in realtà io lei la detesto dai tempi del film di Natale con Sconsolata e Ridge "Christmas in love", ma fate caso al video qui sotto.
Si tratta del backstage de "I Cesaroni" e, dopo un bacio sulla guancia da parte di Claudio Amendola lei si asciuga schifata come se avesse ricevuto uno sputacchio da Emilio Fede.
Secondo me è peggio pomiciare con Edoardo Costa e lei lo ha fatto per anni, ma questo suo essere così schifiltosa e pure maleducata, me l'ha resa ancora meno tollerabile.
E non sono gelosa perchè lei è una bella donna, su questo non discuto perchè è innegabile.
Ma quasi quasi mi sta più simpatica la Monica Bellucci e qui si sta parlando di una donna che ha l'umorismo di una corona di spine, non so se mi spiego.



19 commenti:

pensierorosa ha detto...

dicendo che a confronto ti sta più simpatica la Bellucci rendi perfettamente l'idea!!

sarebbe come preferire un campo di ortiche ad una pestata di cacca!!!

Grande MissD, non perdere il tuo smalto!!!

un bacione

Anonimo ha detto...

Povera Monica! Secondo me è solo incompresa. :)

Miss Dickinson ha detto...

Pensierorosa, sono lieta di aver reso l'idea!
In effetti è una guerra tra titani, ma confesso che l'Alena la digerisco ancora meno, quello spocchia col suo talento pari a zero zero, proprio mi indispone!
Ti abbraccio Pensierino!

Miss Dickinson ha detto...

Signor Ponza, lo sai che può anche essere così? La Monicona è bella, convinta di essere bella e certa di non essere solo quello. E' facile che siamo noi a non capirla.. :-))

Anonimo ha detto...

Beh,l'Alena simpaticissima non è.. solo che ce ne sono tante insopportabili quanto e più di lei che girano anche loro alla vita in diretta e su verissimo. (qualche nome? Carmen Russo,le figlie di Albano, la Varrone le Ripa di Meana etc.)
Almeno Monica oltre che bella, ha avuto il buon gusto di sposare Vincent Cassell, e di aver saputo creare il suo mito dal niente, il che non è poco..

LAURA ha detto...

Caspita, credevo fosse davvero impossibile trovare simpatica la Bellucci!

Ti ringrazio tanto per gli auguri e ne approfitto per augurarti Buon Anno nuovo! Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Io forse sbaglio, perchè faccio di tutta l'erba un fascio....ma queste starlettine tettute e incapaci le odio tutte. Tutte. Che la piantassero di sbandierare gravidanze, fidanzati, figli dai nomi assurdi pur di vendere copertine. Adesso questa qui fa pure la pubblicità ai giocattoli...ma basta, basta davvero..

marge ha detto...

Simpaticissima proprio non è ma almeno il nome del figlio è meglio di Oceano e di Chanel!!!!!
Grazie Miss dickinson oltre a tenermi aggiornata mi strappi sempre una risatina.......

Anonimo ha detto...

Dai non ci posso credere si è pulita davvero!!! Che maleducata! Ma cazzo, aspetta un attimo, inventa una scusa e vattene in bagno! Cafona, cafona e c.a.f.o.n.a!!!

piccolè ha detto...

SONO MOLTO PIU' SIMPATICA IO!!!!!!!!!!Un bacio Miss.

Anonimo ha detto...

Ma Gianluigi la sposerà o non la sposerà?????
Cavolo se balla il tango (pubblicità) la Bellucci, c'è speranza per tutti!!!
Buon 2008

cris ha detto...

ciao.bel blog.ti va di fare uno scambio link.il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao.fammi sapere.

Anonimo ha detto...

effettivamente io, al posto di Claudio Amendola, come minimo l'avrei mandata a defecare. comunque, è molto difficile stabilire chi sia la più antipatica del reame, le candidate al titolo sono fin troppo numerose...

Anonimo ha detto...

è nato il piccolo Buffon? per fortuna...non se ne poteva più! Tesoro tanti cari auguri per un 2008 specialissimo...ti abbraccio forte, sei davvero un'amica unica. Betta

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Il mio idolo (sportivo) mi ha proprio deluso. Uno bello, famoso e con tanti soldi poteva avere tutte le donne che voleva è andato a prendere un "tegame" così. Prenditi una ragazza normale no!
E poi quel nome lì al figliolo...
Ciao a presto

caterinapin ha detto...

Alena si che è una grande attrice, infatti ha capito quanto è difficile "fare sè stessa"...eh si!
Probabilmente è talmente cozza nel recitare che hanno deciso di farle fare quello che veniva spacciandola per "sè stessa"...
Mi vien sempre il dente avvelenato pensando che certa gente ha tutte le fortune e che chi ha studiato recitazione per anni si deve accontentare delle briciole! Tutte le volte che vado ad un provino ci penso sempre e bollo di rabbia!
Un'altra SUPER COZZA nella recitazione è la Bellucci, ma perché non fanno come con la Muti negli anni '80 e non la doppiano?????
Oltre tutto da un po' a sta parte è venuta la moda di far recitare le modelle quando raggiungono la loro età pensionabile come manquin, peccato che essere belle stangone dalla faccia di bronzo non garantisca la giusta professionalità recitativa...
Scusa il veleno, ma ste due qua proprio riescono a farmi anadare fuori dei gangheri!
TANTI AUGURI CARA E BUON 2008!!!
Un bacio
Cate ;)
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Cara Miss,
tantissimi auguri per uno splendido 2008!
Che bello conoscerti!!

Il Mari ha detto...

Un sincero Augurio di Buon Anno.
Ti auguro tanta serenità e felicità per uno spumeggiante 2008.

Maurizio

Miss Dickinson ha detto...

Carmen, sicuramente Alena è in buonissima compagnia, ma secondo me è una di quelle in pole position per la palma di più antipatica.
Monica Bellucci è un filino più simpatica, ma anche lì, senza esagerare.. :-)

Laura, si, ma trovarla simpatica è stato, credimi, difficilissimo!
Auguri anche a te!

Vera, effettivamente queste qua per tirar su una consistente manciata di eurini, venderebbero la propria ecografia a Evatremila, su questo sono d'accordissimo con te!

Suysan, sul nome hai ragione, qui siamo dalle parti del Piccolo Lord, altro che Oceano e Chanel!
Grazie, strapparti una risatina è un compito che svolgo sempre molto volentieri! ^___^

Francy, hai detto la parola giusta: cafona. Questa qui si è montata la testa in maniera spropositata, e io quando ho visto il video (pensa che mi trovavo in un bar a fare colazione e la prima cosa che ho pensato è stata: speriamo che qualcuno l'abbia messo su TouTube almeno lo faccio vedere ai miei amici blogger!)ci sono rimasta malissimo.

Piccolè, questo è poco ma sicuro! :-)

Elisa, se è un po' furbo Gianluigi non la sposerà, ma credo che con la nascita dell'erede non abbia più scampo! :-)
La Bellucci balla il tango ed è sexy perchè è di una bellezza imbarazzante, in quanto a flessibilità fisica è un po' come me.. :-))

Cris, verrò a trovarti!

Jansen, spero di cuore che Amendola lo abbia fatto, lui non mi sembra certo il tipo che te le manda a dire.
Le candidate al titolo di più antipatica sono tantissime, comunque, per me, lei staziona da tempo in cima alla classifica! :-)

Bettina, ricambio in pieno il tuo affetto e ti auguro un anno pieno di salute e felicità. Un bacio.

Virgilio, il tuo idolo ha fatto quello che fanno tutti, o quasi, i giocatori. Si prendono la bellona che fa il calendario e la sfoggiano tipo trofeo. Naturalmente lei fa altrettanto, in questo caso però, con la figliolanza, forse sarà per sempre. Perlomeno il debito che avrà Buffon verso l'Alena!

Cate, capisco benissimo la tua frustrazione d'attrice, anche perchè oggi sono riusciti a far recitare perfino la Hunziker che per far ridere tira fuori sempre la solita faccia.
Suppongo succeda tutto questo per una questione di amicizie, chiamiamole così, perchè altrimenti non si spiegano certe attrici, (vedi intercettazioni Berlusconi-Saccà) specialmente in tv, che lavorano imperterrite alla faccia del professionismo.
Ti auguro una carriera sfolgorante, e mi raccomando, se lavorerai con Stefano Dionisi, ricordati della tua amica Miss!!
:-)))

Roberta, tanti auguri anche a te, conoscerti è stato bellissimo e spero tanto che ci rivedremo ancora!

Mari, anzi, Maurizio, tanti sinceri auguri di un anno nuovo pieno di cose belle e tanta serenità.