Ditemi che avete visto il nuovo spot della pasta Voiello.
Se ve lo siete perso, vi faccio il riassunto.
Una coppia di bellissimi, eleganti e dall'aria che lascerebbe presagire incontri turchi tra le lenzuola, rientrano a casa da non so dove.
La signora, va a farsi la doccia, sempre in preda ad un tumulto sessuale incontenibile, mentre con gli occhi socchiusi, si strofina languidamente,e inspira l'aria che dovrebbe odorare di qualcosa di evidentemente afrodisiaco, vista l'estasi stampata sul viso.
Il signore, in cucina, si appresta a preparare la cena. Tutto lascerebbe pensare a qualcosa di sfizioso, che so, una impepata di cozze, 2 ostrichè, al limite anche una bella bistecca comprata da Dario Cecchini di Panzano.
E anche per lui, espressione vogliosa e voluttuosa,infoiamento palese e incontrollabile, ma non appena l'inquadratura smette di indugiare, ecco che appare la pietanza prelibata, preparata per l'occasione.
Uno sbiadito piatto di spaghetti al pomodoro.
E' imperdibile la sequenza nella quale i 2 si ritrovano e gustano questa specialità di alta cucina. Un amplesso non avrebbe fatto loro lo stesso effetto, e questo per dare la misura della loro instancabile passionalità.
Ai pubblicitari dico, ve bene divulgare la cucina sana, che non ingrassa e che fa bene al fisico e alla mente, almeno secondo quelli che ci vogliono bene e hanno a cuore la nostra salute.
Ma cercare la mescolanza tra il sesso e la pasta al pomodoro, bianchiccia come la faccia di SilvioCribbio domenica scorsa, la trovo una mossa un po' forzata.
Il sesso è come una frittura di mare, un piatto di gamberoni, una pizza capricciosa, ma gli spaghetti sbiaditi dello spot Voiello, io li associo alle tirannie della dieta.
E una cena a base di quell'ammasso tristemente insapore, renderebbe inutile anche una serata con Zingaretti e Dionisi messi insieme.
E vi ho detto tutto.
9 commenti:
Beh, in effetti è vero, un piatto di pasta non ci azzecca proprio niente... Ci stava invece una bella grigliata di pesce con un buon vino! ;)
L' altra sera ho visto questa pubblicità e ho fatto un monologo di 40 minuti al mio moroso.
Alla fine, esausto, mi ha detto: ok, a casa nostra niente Voiello!
Netstar, ho dimenticato di nominare il vino, è vero. Ma gli spaghetti al pomodoro, proprio non evocano assolutamente nottate di passione!
Francy, bravissima. Con questo spot la Voiello si è giocata sicuramente dei probabili compratori. La Francy e la Miss, sicuramente..
Sto sesso è come il prezzemolo, lo mettono dappertutto. Anche con la pasta Voiello! ma perchè poi nelle pubblicità le paste pare che prendano poco sugo, non so!
carmen
Ragazze, prendete appunti se volete invitarmi a cena:
Non ho visto la pubblicità...ma confesso che preferisco un piatto succulento di spaghetti al pomodoro con un bel po' di parmiggiano o grana ad uno di impepata di cozze.....
:-DD
non l'ho vista, ma voglio vederla!!! Hai visto quella della Breil? Mah..un bacione Betta
Avanguard, purtroppo non ho mai visto la pubblictà dell'"anello", ma mi hai incuriosito.
La Voiello secondo me ha voluto mettere il sesso proprio dove c'entra di meno. Nel mio piccolo non la comprerò mai, per principio.
Carmen, osservazione pertinentissima. Perchè negli spot le paste non prendono il sugo? Forse perchè se sembrano troppo appetitose hanno paura che ci venga troppa fame e poi ingrassiamo?
Tomas, se ti invito a cena, non è che preferisci un bel piatto di lasagne o al limite un risottino ai funghi porcini?
Betta, non ho visto quella della Breil, ma ci farò caso.
non l'ho vista. Per fortuna.
mi stai un pò antipatica, presuntuosa, arrogante e saccente. Ma si sa, tutti questi argomenti sono nati con il solo pretesto di far parlare i fessi
Posta un commento