lunedì, dicembre 11, 2006

UNA DI TROPPO

Ognuno alla fine ha ciò che si merita.
Noi dobbiamo pur pagare qualcosa per il solo fatto di aver dato un posto di lavoro a Elisabetta Gregoraci, o per aver comprato i CD degli Articolo 31 e dei Gemelli Diversi.
Abbiamo le nostre colpe, siamo sinceri, e non possiamo permetterci di avere come coppia di riferimento, Brad e Angelina.
Con loro andiamo sul sicuro. Sono belli, ricchi, innamorati, famosi, hanno una carovana di figli e intendono averne ancora. Sono buoni, si occupano di questioni umanitarie e trovano il tempo perfino di recitare in qualche filmetto, tra una adozione e l'altra.
Da noi, di rimando, ecco che spuntano dalla copertina di un settimanale, le beghe familiari di Carmela e Gigi D'Alessio.
Eh già, perchè, come il più aitante dei maschioni, anche il pelatino Gigi pare si sia fatto l'amante giovane. Costei, ragazza di stomaco forte, è Anna Tatangelo, a quanto dice la signora Carmela, amante del marito da ben tre anni.
Di questa ragazzotta di diciannove anni, avevo già parlato ed espresso ampiamente il mio parere, ma dico,e quel tocco di glamour che fa tanto Beckam e Victoria? Dove sono le foto di Carmela con la borsetta Luis Vuitton e l'occhialone di Chanel, che sfugge al fotografo correndo disperata verso il macchinone con i vetri scuri?
Nulla, in Italia questa donna ha solo dichiarato quant'è stronzo suo marito, magari ha incassato anche un buon assegno, ma di fashion chic in tutto ciò non c'è proprio niente.
Nemmeno l'amante è glamour, è soltanto tutto squallido e triste, come ogni storia di questo genere, come ogni matrimonio buttato all'aria, come una donna che si sfoga su un settimanale e ha tre figli a cui rendere conto.
Come un marito che zompa su una ragazzina perchè si sente un ganzo, e la ragazzina che se lo piglia forse per combinare qualcosa di buono nella vita.
Brutto gossip, meglio l'ennesima adozione di Angelina, o la nuova tintura per capelli di Brad.
Carmela e Gigi rappresentano troppo la realtà, e c'è poco da sorridere.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Anna Tatangelo mi piaceva molto,all'inizio però devo dire che con questo scoop mi è decisamente calata...di tanti bei ragazzi che le girano certamente intorno,con quel mostriciattolo di Gigi D'Alessio doveva andare?
Sarà forse per sdebitarsi del fatto che l'ha,diciamo,lanciata facendo un duetto con lui?Sembra davvero una notizia inverosimile...
comunque non credo che la moglie di D'Alessio possa aver inventato una cosa simile,quindi non ci resta che crederci...
e mentre a Beckam-Victoria la notizia di un tradimento dà ancora più popolarità,sempre in positivo,da noi questa,resta la solita sceneggiata napoletana(con tutto rispetto per i napoletani),però mi dispiace ma è così!

Ciao,Miss

Anonimo ha detto...

Diciamo che delle corna di Donna Carmela me ne impippa un bel ciufolo....
Però la carina Tatangelo che si getta tra le grinfie di sto ##@[##....proprio non si capisce

Anonimo ha detto...

io sinceramente non ci vedo nulla di entusiasmante nell'avere come coppia di riferimento Brad e Angelina...

Secondo me c'é del marcio dietro a tutto questa apparenza!!!

Anonimo ha detto...

ho letto sul Chi la sua intervista e mi ha fatto anche una gran pena.La Tatangelo potrebbe tranquillamente cercarsi un uomo più giocane senza moglie e figli, un bacione Betta

Anonimo ha detto...

ho letto sul Chi la sua intervista e mi ha fatto anche una gran pena.La Tatangelo potrebbe tranquillamente cercarsi un uomo più giocane senza moglie e figli, un bacione Betta

Anonimo ha detto...

Uhm, io mi sarei fermato a "Brutto gossip" XD
Ma soprattutto non mi capaciterò mai di come possa esistere gente che da in pasto alle masse i fattacci propri. E i soldi la trovo una pessima giustificazione.
See ya!

Anonimo ha detto...

bhe Gigi D'alessio è più da sceneggiata napoletana che da sceneggiata glamour chic vipposa.... (cmq scusa per i commenti doppi... mi dava errore)

Anonimo ha detto...

Che tristezza...sempre peggio!!! Ma dove andremo a finire?!?!?
A 'sto punto non mi resta che esclamare a gran voce, VIVA
RAIMONDO VIANELLO E SANDRA MONDAINI...gli unici che seriamente resistono in un mondo (lo spettacolo) che, ogni giorno, è sempre più falso, dal punto di vista umano!
Ciao, besos SIGNO

Anonimo ha detto...

Però dai, se a Gigi D'Alessio togliamo la faccia, fanno una bella coppietta con la Tatangelo, no? lol

In fondo in fondo la moglie sarà contenta, ora rilascerà altre interviste ai giornaletti vippaioli e magari domani la consolerà Al Bano...

Anonimo ha detto...

ma no... secondo me si sono messi d'accordo. Anna ha chiamato Gigi e gli ha detto: sto perdendo quel nulla di visibilità che avevo. Che si fa? E Gigi ha detto: "Mò chiedo a mia moglie". E la moglie di Gigi ha detto: "Diciamo che mi hai fatto le corna così, nell'ordine:
1) io faccio la figura della moglie cornuta nella quale si identificano milioni di italiane, vado in tutti i programmi tv e giornaletti a parlarne (così raccimolo un po' di grana), poi magari farò un libro
2) anna tatangelo va su tutti i giornali e perde un po' quell'aria troppo da ragazzotta perbene di provincia, tingendosi delle fosche e sexissime tinte della dark lady
3) Gigi D'Alessio smette di essere Gigi il Lesso
Tutto ciò grazie a un cornino... è splendido. E poi Vic e Beck con il loro glamour non sono meno burini dei D'Alessio...

Anonimo ha detto...

Ha letto cosa dice Fabrizio Corona sulla Stampa di oggi?
Te lo incollo:
Fabrizio Corona parla con velocità futurista, l’interlocutrice è in affanno e lo prega di rallentare. «Dunque, poniamo che io sono l’agente di Britney Spears. Lei fino a qualche tempo fa era la numero uno. Poi fa due figli, ingrassa un po’, ha un marito cretino, comincia a perdere posizioni in classifica. Allora io intervengo. Per prima cosa la faccio separare. Poi prendo la donna più trasgressiva del momento, Paris Hilton, e gliela metto accanto. Le faccio fotografare insieme.

A Britney dico di levarsi le mutandine, quando esce. Le foto in cui si vede la patata di Britney vengono vendute in tutto il mondo. E lei nel giro di qualche settimana ritorna quella di prima».
E' quello che ho scritto io qui nei commenti quando hai fatto il post su Birt e Paris!

Anonimo ha detto...

Mamma che schifo!
Non mi ci far pensare: ma dico io con tutti i pesci che ci sono nel mare, la Tatangela proprio il D' Alessio si doveva scegliere?
E lui, con tutte le donne che farebbero carte false per andarci insieme solo per il fatto di essere famoso, proprio una ragazzina doveva scegliersi come amante??

Francesc@ ha detto...

Fate conto che io Gigi D'Alessio non lo toccherei nemmeno con le pinze.... che schifo...

Anonimo ha detto...

E'arrivata anche la dichiarazione di gigi,te la posto......

«È vero - dice -, da un anno sono legato ad Anna Tatangelo. Lei ha saputo darmi il suo affetto senza chiedermi niente, restando nell'ombra, nell'ingrato ruolo dell'altra donna. La storia con Anna è cominciata quando il mio matrimonio era già in crisi. Tra me e mia moglie Carmela le cose andavano male da sei anni e non per colpa mia. A dispetto dell'anagrafe, mi sono reso conto che Anna è più matura di mia moglie, per la sua capacità di capirmi, di intuire le mie debolezze senza mai approfittarne. Se mi fossi sentito veramente amato da Carmela, il nostro matrimonio non sarebbe finito».
Parola di Gigi, che sta (beato lui) con una ragazza di vent'anni più giovane.
Forse - sarebbe contento il Mario Merola - la sceneggiata è finita.

Anonimo ha detto...

bah, dici bene, è tutto così squallido!

Miss Dickinson ha detto...

Miss, alla fine di tutto la colpa è di Carmela, te lo immagini? Diciamo che stavano insieme fin da quando erano ragazzini e si erano forse un po' stufati, legittimo, per carità. Ma dire che la Tatangelo è più matura della moglie..mi sembra un po' azzardato, ti pare?
Avanguard, ci ho pensato anch'io che fosse tutta una montatura. Ed è anche vero che questa storia non ha prodotto tutto quel tam tam mediatico come fecero a suo tempo Albano e la Lecciso. Altro mistero irrisolto..
Tomas, non credo che a nessuno importi veramente qualcosa delle corna in testa a donna Carmela..
Il perchè la Tatangelo sia finita tra le grinfie di Gigetto, è di facile intuizione. Anche se può darsi che il fascino del cantante famoso, abbia avuto il suo perchè.
Pensierorosa, lo so che non c'è niente di entusiasmante nell'avere Brad e Angelina come coppia di riferimento. Era solo per confrontare i 2 diversi stili di vita e le immagini pubbliche completamente distanti.
Betta, la Tatangelo o si è innamorata, o ha fatto bene i suoi conti, o, ha ragione Cate più sotto.
Robin, anch'io non capisco questo voler dare in pasto ai media i fatti propri. Sono scelte che non condivido, ma evidentemente sono una nuova forma di marketing.
Zip, concordo in pieno, e scusa se ritorno sull'argomento, MA NON RIESCO A COMMENTARE IL VOSTRO BLOG, SCUSATEMI!
Signo, come hai ragione! Sandra e Raimondo, in tanti anni di vita pubblica, ci hanno risparmiato queste scenette inutili e poco edificanti. Purtroppo sono 2 dei pochi che hanno pieno rispetto della loro vita e anche della nostra.
Cyber, non so se la moglie sarà contenta, però forse un bel congruo assegno se lo è preso pure lei. E oggi come oggi è quello che conta.
Cate, il tuo discorso non fa una piega. Potrebbe anche essere come dici tu, la cosa è plausibile se si pensa anche al precedente di Albano e la Lecciso e tutta la tarantella concordata che ci fecero sorbire nel periodo in cui lui era sull'Isola.
Anche la storia di Britney e Paris, avevi ragione. Tutto finto, tutto un escamotage per puntare i riflettori su quella sciagurata di ex cantante. Nulla di vero, tutto finto gossip e notizie campate in aria. Ci dobbiamo accontentare..
Francy, è stata una scelta disgraziata da ambedue le parti. Se poi è tutto vero, ormai anche il pettegolezzo è finto come i soldi del monopoli.
Francesc@, sono d'accordo con te, nemmeno con la canna da pesca, così siamo più lontani..
Netstar, è tutto di uno squallore colossale.

Anonimo ha detto...

Miss Dikinsono, concordo. Non che me ne cali qualcosa di Pitt e Jolie, ma almeno non sentiamo queste cose qua, anche forse perchè siamo oltreoceano e restano dei personaggi un pò leggendari.
Sulla Tatangelo e la D'alessio che dire? Io fra tutti, butterei a mare lui, che primo non mi piace proprio quando canta, poi uno che a quarant'anni suonati dice che una ragazza di allora sedici, è più matura della moglie, secondo me ha qualche grosso problema: pensa che gli italiani si bevano tutto, ma proprio tutto!

Anonimo ha detto...

Scusa, prima volevo dire Miss Dickinson, mi è scappata un o in più e una c in meno, niente paura, non faccio parte di quelli con la sindrome di Peter pan, poi ho dimenticato la firma, sono carmen, sono le otto passate ma evidentemente ho ancora sonno.
:-))
carmen

Anonimo ha detto...

Certo dichiarare che una diciannovenne è più matura di sua moglie non fa fare una bella figura a nessuno dei tre... quanto proseguirà la sceneggiata?