lunedì, dicembre 04, 2006

SENZA MUTANDE

Si vocifera che Britney Spears e Paris Hilton siano molto più che amiche. Intanto, se ne vanno beatamente in giro senza mutande, scendono di macchina come se avessero i pantaloni, quando in realtà hanno degli abiti microbi che coprono a malapena la parte alta delle cosce.
E' normale (dicono), che due tipette come loro, miliardarie, carine, svaporate, adorino la vita mondana e i locali, come credo sia normale a 25 anni avere la sacrosanta voglia di divertirsi.
Anche io a 25 anni (ora mi aspetto qualcuno che nei commenti mi sgridi perchè parlo del tempo che fu..) uscivo quasi tutte le sere. Ma com'è che non mi sono mai dimenticata a casa le mutande? Per quale ragione misteriosa io e le mie amiche se dovevamo pomiciare con qualcuno, lo facevamo sempre con ragazzi e mai con ragazze?

Eppure, nel nostro gruppo c'era pure la ragazza ricca, colei che, mentre noi giravamo con le Peugeot 205 o le Y10, se ne usciva con il Pajero o con la Mercedes, roba che negli anni 80/90 potevano permettersi solo i genitori.
Dunque, molto più papabile di noi nel ruolo di annoiata e viziosa. Invece, nisba.
Queste ragazzotte famose un po' per caso, compiono il percorso obbligato di pomiciarsi un po' di amiche. La cosa bella è che lo dichiarano, o si fanno beccare nel locale trendy, e scatenano la fantasia dei maschi lussuriosi che sognano da una vita di assistere in diretta ad un rapporto saffico.
Perchè i Take That non si sbaciucchiano mai? O Orlando Bloom e Heath Ledger. O Scamarcio e Muccino.
Gli uomini hanno ancora un minimo di pudore, intanto, portano quasi sempre le mutande. Queste qua, se ne vanno in giro con la marjuana nella borsa, avendo cura di lasciarla aperta a favore di fotografo; dichiarano alla stampa di amare l'amica del cuore, quando poi si fanno fotografare con un'altra, in atteggiamenti inequivocabili.
Per pareggiare un po' le cose, mi piacerebbe leggere la dichiarazione shock di Luca Dirisio:
AMO PAOLO MENEGUZZI E LO POMICIO TUTTE LE SERE.
Titolone sui giornali, o trafiletto minuscolo nella pagina del gossip?

20 commenti:

rainbowsparks ha detto...

non avrei saputo scrivere di meglio.

Anonimo ha detto...

Miss hai centrato come tuo solito il nocciolo della questione.Il fatto è che andando oltre il "gossip" in sè per sè,si riesce ad intravedere una noia,ed allo stesso tempo una voglia di far parlare di sè,da parte di chi forse di problemi reali,non ne conosce neanche l'ombra.
Anche se credo che questa ultima voce sia la solita trovata pubblicitaria,l'andare in giro senza slip e farsi fotografare in situazioni che fanno notizia,sono "fatti" e non chiacchiere.e di pudore queste qui non hanno mai sentito parlare in vita loro!
Ma loro,quali star mondiali,tutto possono e tutto fà notizia,se succedesse tra qualche vip nostrano di certo non finirebbe in prima pagina nei tabloid internazionali,al massimo su novella 2000.

PS:poi semmai,in prima pagina a sbaciucchiarmi Luca Di Risio ci vorrei essere io..ma quanto mi piace!
altro ps:ti ho linkata in un intervento,spero ti faccia piacere!e scusa se mi sono dilungata!;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Miss Dickinson.
In effetti non si capisce proprio questa moda del senza mutande: ma non è molto antiigienico visto che gli abitucci che portano costoro arrivano loro praticamente al..sedere? Quando si siedono, sono praticamente sedute ignude sulla sedia. Che inutile proliferare di batteri! Puah!
carmen

Anonimo ha detto...

hai detto molto bene. ho rischiato di vomitare solo quando hai scritto :Take That non si sbaciucchiano mai? O Orlando Bloom e Heath Ledger. O Scamarcio e Muccino.
ps. perche non esci piu?

Anonimo ha detto...

mi sa che è una grande bufalata che le due tizie hanno tirato fuori per farsi un po' di pubblicità...ma senza mutandine.,.,.potrebbero risparmiarcelo!!!! Betta

Anonimo ha detto...

almeno la Paris non ha pargoli a casa
e deve rendere conto solo a sé stessa delle sue scelte, ma la Britney non pensa a quello che i suoi figli dovranno venire a sapere?
VERGOGNOSA!!

Anonimo ha detto...

Ma il punto è che il lesbo è mega-fffescion! Ormai una slinguazzata tra donne non se la leva nessuna diva o divetta. Poi vabbè, se te ne giri senza mutande il perchè è facile immaginarlo XD
See ya!

Anonimo ha detto...

Ciao Miss D, devi tener conto del fatto che tutte le donne sono un po' lesbiche. Ed è giusto così visto che il corpo femminile è bellissimo, mentre quello maschile è brutto e villoso.
Ciao

Sara Sidle ha detto...

Guizzo, mi ha fatto ridere la tua risposta! Ora, è più facile che gli uomini siano gay che le donne lesbiche semmai! E poi guarda, il corpo delle donne è bello, è vero, ma l'organo femminile (in toscana la possiamo chiamare anche Cimpèra, Cimperina , per esser fini..), visto come si è vista quella di Britney, sembra una confezione di sottonoce dell'Ipercoop, quando la carne non è delle migliori...A voi il link per sbugiardarmi.
http://spetteguless.blogspot.com/2006/11/btirney-spears-senza-slip-con-la.html

Anonimo ha detto...

Non è che la bisessualità femminile sia trendy, non è che le due sono prese da noia o da dubbi sessuali. E' che la bisessualità femminile FA VENDERE. L'aveva capito Madonna dieci anni fa, prima della svolta etero e monogama, con quella Ingrid, la sua personal trainer, e con quell'altra, l'attrice Sarah Bernard, e poi con la modella Jenni Simizu (tutti nomi scritti come li ricordo). Articoli sui giornali, video e libri (mi ricordo ancora certe immagini lesbo di Sex di Madonna che giocava con il sigaro di Isabella Rossellini e la lingua Naomi Campell) proprio nel periodo peggiore, dal punto di vista della produzione musicale, della cantante. Solo che Madonna, come fa sempre, permeava sempre tutto con una sorta di giustificazione ideologica, si faceva paladina dei diritti dei diversi, liberatrice delle donne, eroina del sesso... Ora, almeno, questa giustificazione intellettuale è caduta, si capisce chiaro e tondo che le due lo fanno per tornare a galla. Una, Paris, perché fare la scandalosa è l'unico e il solo modo coi cui ha saputo far parlare di sé. L'altra, Briteney, perché deve svecchiare la sua immagine di mammina trash con la ricrescita scura, la buzza e il figlio in braccio, deve far tornare glamour e un pizzico trasgressivo il suo personaggio. Non mi stupierei se tra le due ci fosse pure un contratto... magari sono della stessa casa discografica... o hanno lo stesso agente... hai controllato?

Anonimo ha detto...

Ma tu proveresti piacere nella visione dei Take That che si sbaciucchiano ?
O Di Scamarcio e Accorsi che saltano la cavallina nudi ?
O di Totti che sfiora amabilmente la barba di Gattuso e dice "Life is....NOW" e si baciano ?

:-DDD

noi maschietti siamo attratti dalle bisessuali carine come la Hilton....
^__^

Anonimo ha detto...

Sulla battuta di tomas su totti e gattuso,mi sono uccisa dalle risate!

Proponilo come nuovo spot vodafone...secondo me come idea non sarebbe male:D

Miss Dickinson ha detto...

Rainbow, grazie del bel complimento!
Miss,queste donnine qui, sguazzano nella pattumiera del gossip più estremo. Probabilmente hai ragione, sono solo voci per alimentare un po' di interesse nei loro confronti. E a proposito di vip nostrano, anche se è un po' fuori del mio target anagrafico e per restare in tema musicale, io mi sbaciucchierei volentieri con quello degli Zero Assoluto. Quello più alto e dalla faccia meno a triglia, credo si chiami Tomas.
Carmen, il punto è proprio questo. E l'igiene? Tu avresti il coraggio di sederti sulla sedia dove ha poggiato le natiche Britney, magari reduce da una lunga seduta al gabinetto?
Sandro, per noi donne in linea di massima, l'immagine di 2 uomini che si baciano non è poi così tanto eccitante. E nemmeno le donne, a dire il vero.
Alla tua domanda,"perchè non esci più?", rispondo dicendoti che a 25 anni uscivo tutte le sere, solo per il gusto di uscire. Oggi esco decisamente di meno, non sono certo murata viva, ma è chiaro che a 40 anni le esigenze sono molto diverse.
Betta, la storia delle mutande è patetica, l'amore di Paris per Britney, la solita bufala detta tanto per avere il titolo sul giornale.
Pensierorosa, è vero. Paris almeno non deve rendere conto a nessuno, ma l'altra ha 2 figli piccoli a casa che un giorno sapranno che disgrazia è capitata loro. Poveri figli, potessi li adotterei io!
Robin, la slinguazzata tra donne è diventato un must, allora. La cosa è deprimente, perchè, mentre per gli uomini è anche piacevole, per noi è la solita pomiciata inutile che non ci fa nè caldo e ne freddo. Vuoi mettere la novità del bacio tra Costantino e Daniele?
Guizzo, ti rimando al commento di Sara Sidle che ha espresso molto chiaramente anche il mio pensiero. Piuttosto che baciare Paris Hilton, mi bacerei Pippo Baudo e Renzo Arbore a turno!
Avanguard, è vero, negli anni 80 c'era molta più libertà e probabilmente molte meno bufale. O si era gay o non lo si era. Poi, è ovvio che c'erano le trasgressioni fini a se stesse, ma mai come negli ultimi decenni, queste storie o pseudo tali, rendono a livello d'immagine più di ogni altra cosa.
Andare in giro senza mutande, e ti ringrazio per avermi dato della donna di classe (smack!), non mi è mai nemmeno venuto in mente, ma nemmeno alle mie amiche. Hai ragione quando dici che non dipende dalla dichiarazione dei redditi, si è rintronate anche con 5 euro nel portafoglio. Queste due, purtroppo, ne hanno qualcuno in più.
Cate, mi informerò sulla questione "agente in comune". In ogni caso, come al solito, commento perfetto.
Tomas, vedere Scamarcio e Accorsi che si baciano, non mi farebbe alcun effetto. Mi farebbero tanta tenerezza, ma le pulsioni che provate voi uomini nel vedere due ragazze che amoreggiano, nemmeno riesco ad immaginarlo.

Anonimo ha detto...

non voglio commentare ste due pechè diventerei VERAMENTE cattiva. ma vorrei dire: le ragazzine di oggi sono molto più precoci di quanto lo potevo essere io, per esempio, 15 anni fa. è ovvio che, avendo tutto e subito, si annoiano prima, e cercano qualcosa di diverso. ecco la moda del bacio lesbo. ed ora la proposta: chi di voi donzelle vuole farsi una bella limonata?...mmm...no, ci ho ripensato: rimango demodè.

Anonimo ha detto...

vi sarebbe poi molto da dire sul fatto che le scene lesbo attizzano gli uomini mentre le scene gay non attizzano le donne... ma questo secondo me si spiega con la naturale superiorità femminile. Non abbiamo bisogno di vedere due che s'inculano per eccitarci...

Anonimo ha detto...

Sai cos'è? E' che queste scemette qui, nella vita, non hanno niente di meglio per far parlare di sè! No sono nè particolarmente belle, tanto meno intelligenti. Non sono nulla di concreto. Senza questi pettegolezzi non sarebbero nessuno: e questo a loro non và proprio giù.
Poverine. Che pena.

Anonimo ha detto...

Non ho nulla da ridire stavolta Miss Dickinson! L'altro mio commento si riferiva al coccolone che mi aveva trasmesso quel post un po' nostalgico, ma nulla di più!
Britney Spears fa bene a divertirsi e a far parlare di sè, meglio che si sbrighi prima di tornare cicciona e cellulitosa a forza di Mc Chicken deluxe! :P
Ciao!

Anonimo ha detto...

Cacchio miss, facendo l'esempio di muccino e scamarcio mi hai fatto spaventare. :D

Scherzo; comunque, non c'è nemmeno più il bisogno che lo scriva, i nostri pensieri stanno perfettamente in linea anche stavolta! :)

Miss Dickinson ha detto...

Zdora, il bacio lesbo fa diva, noi siamo troppo demodè, non diventeremo mai delle icone dello showbiz!
Cate, da che mondo è mondo, vedere due uomini a letto insieme, a noi donne non fa il benchè minimo effetto. La pomiciata, che so, anche tra Rosy Bindi e Rosa Russo Iervolino, attizza questi maschiacci come le api con il miele. Non so però se queste due sortirebbero lo stesso risultato di Paris e Britney..
Francy, non sanno fare nulla di concreto, è vero, ma come non portano le mutande loro, non le porta nessuno!
Cyber, lieta di non averti procurato il coccolone, stavolta!
Britney, secondo me, ora combatte con l'alcool, lei e quella scema della Paris credo che facciano incetta delle peggio sostanze. E poi si fanno delle sonore figure di merda, come loro solito.
Netstar, paura...ehhh? Muccino e Scamarcio, credo ti facciano lo stesso effetto che fanno a me Paris e Britney..
Siamo in perfetta sintonia.

Anonimo ha detto...

più che altro titolone "chi sono meneguzzi e di risio????"
:-)