mercoledì, dicembre 13, 2006

CENCIO DICE MALE DI STRACCIO

Flavia vento prende le distanze da Elisabetta Canalis. Dice, con tutto il rispetto, che lei non ha mai fatto la velina e che ha studiato recitazione.
Embè? Anch'io ho fatto un corso di latino americano, ma la Rossella Brescia sicuramente lo ballerà meglio di me.
La cosa stupefacente di questa donna, è che riesce ad accalappiare personaggi che si sono sempre nascosti dietro una parvenza da intellettuali. Parlo di Fabrizio Bentivoglio, suo ex fidanzato, e Mimmo Calopresti, suo attuale fidanzato.
Ma come, vi date tutte quelle arie da cineasti lontani anni luce dalle promozioni becere, dalle ospitate plebee, concedete mezza intervista ogni 25 anni, e poi vi infognate con Flavia Vento, la cui popolarità è ancora rinchiusa nella scrivania di plexiglass di Mammucari?
Siccome, poi, non aveva ancora fatto abbastanza danni, ecco che ha aperto perfino un blog. E' come se lo scrivesse il figlio di mio cugino che ha 5 anni, i concetti di base sono quasi gli stessi.
Invece, Elisabetta Canalis, passettino dopo passettino, sta riuscendo a ritagliarsi un suo poco sudato spazio nel mondo dello spettacolo, Parlicchia, reciticchia, presenticchia, eppure, lavoricchia. Come la mettiamo?
Due diversi modi di fare televisione, due diversi percorsi. Entrambe in pratica non sanno fare nulla, ma una è riuscita a sfondare, secondo me, per una stratosferica botta di culo, l'altra si fidanza con gli intellettuali per vedere se prima o poi riuscirà a ritrovare la luce.
Tra le due, senza dubbio preferisco la Canalis, se non altro perchè ci risparmia quelle perle di saggezza che la Vento continua a dispensare fuori, e dentro il suo affollatissimo blog.
Vi dico solo che nell'ultimo post ha 105 commenti.
A questo punto è appurato che io non ci capisco niente, che la terra è un triangolo isoscele e che Pippo Baudo ha rifiutato di presentare Sanremo per andare in pensione.






22 commenti:

Anonimo ha detto...

Flavia Vento per me è un mistero,troppo stupida per essere vera!Il suo blog lo ricordo bene(ricordi il post sulle braccia rubate all'agricoltura?)Io non ho mai capito da sotto a quel tavolo come ha fatto a A)fare un disco,per quanto comico a lei lo hanno concesso!Anche io vorrei fare un dissco,ma se vado da un qualsiasi produttore mi riderebbe in faccia,anzi neanche mi riceverebbe,B)fatto politica,senza sapere neanche bene quali erano i principi sui quali si basava la sua fazione,ma non sò chi a lei ha detto "ok,sei una donna così intelligente,fai politica",che neanche ai tempi di Cicciolina ha fatto ridere di più la cosa,e C)si accompagna a chi,dovrebbe a rigor di cronaca essere acculturato,ma vorrei capire che tipo di dialogo si può fare con Flavia Vento.
Lei insiste e contiuna a dire di "far recita la parte della stupida",ma io le direi"Flavia sei entrata talmente bene nella parte che per noi lo sarai sempre!XD"

La Canalis,devo dire che personalmnete non fà nè caldo nè freddo,e probabilmente ha avuto dsvvero una gran fortuna ed è stata intelligente a sfruttarla al meglio.

ciao Miss,

PS:Ma la terra non è un triangolo isoscele?io credevo di si!XD

Anonimo ha detto...

(scusa miss ho scritto di fretta ed ho fatto i soliti 258 errori di battitura!)

Anonimo ha detto...

Rimango sempre scioccato da ciò che scrivo e soprattutto da come lo scrive. A me poi sta stori delle ciotole fa proprio ridere, nonostante poi sia una causa nobilissima. Questo se fosse portata avanti da una persona sana di mente. Per non parlare poi di questa faccenda che lei sarebbe olandese. In ogni caso ho notato che i commenti sono tutti più o meno simili e che spesso sono di insulto. Non so dove voglia arrivare ma qualunque sia la meta è un percorso senza speranza :D La Canalis la posso rivalutare solo se la metto a confronto con la Vento, come giustamente hai sottolineato tu nel post.

Avanguard

p.s non so perchè ma non riesco più a registrami su Blogger, perciò mi limito a firmarmi :)

Anonimo ha detto...

Tra la snobexvelinaodiosaconunbelcorpoebasta e la Flavia Vento preferisco quest'ultima....
magari non ha avuto successo la Flavia perchè non la dà così volentieri e l'altra bazzica di più il giro che conta ?
Io credo che evidentemente la Flavia abbia detto qualche no dopo quel successo di Libero, mentre la velina avanti a sculettate e BoboVierate sia diventata una delle icone del facile successo...

Anonimo ha detto...

secondo me una cosa giusta l'ha detta. perche la canalis si ostina a recitare?
non so se flavia l'abbia data in giro meno rispetto ad altre, non so se le altre poi la danno. ma credo che abbia avuto l'insuccesso meritato
ps. cosa hai contro i post che hanno piu di 100 commenti?

Anonimo ha detto...

ma guarda, la Canalis non sa fare granchè ma non mi sa di stupida. Tutto sommato non mi dispiace. La Vento è davvero terrificante...di una stupidità SPAVENTOSA!!!! Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

Nooo, mi ero persa questa chicca del web, il blog di Flavia Vento!
Ma davvero è olandese? Quindi si è ispirata ai mulini a vento per il suo nome d'arte...
Di sicuro il blog lo scrive lei, non può esserci un'altra donna così comica ;)

Anonimo ha detto...

P.S. "Cencio dice male di straccio" lo metterei nella classifica dei titoli di post 2006. Se non esiste una classifica così, toccherà farla :P

Anonimo ha detto...

Secondo me Flavia vento ha ricevuto la cittadinanza Olandese, perchè più fumata di lei non c'è nessuno.
Carino il titolo.
Ciao, Arianna

Anonimo ha detto...

105 post di insulti mi sa XD
Una volta l'avevo visitato su "consiglio" di un altro blog di splinder ed era quello che vi avevo trovato.
Poi vabbé, vorrei scrivere qualcosa di negativo, ma in questo caso è come sparare sulla croce rossa.
See ya!

PS: S'è poi risolto quel problema? o__O

Anonimo ha detto...

Quando la bella Flavia se ne stava rinchiusa sotto il tavolo, tra il plexiglass della scrivania di Teo Mammucari in "LIBERO", almeno lì non si sentiva la sua voce stridula....un vero toccasana per tutti!!!!
Ciaooo, buona giornata, SIGNO

Anonimo ha detto...

anche io preferisco di gran lunga la Canalis... se non altro non ha mai detto:
" Voglio mettere la mia faccia per difendere i miei ideali quali la guerra., bla bla, "

se per lei la guerra è un ideale da difendere...NO COMMENT

PS: sono curiosa per cui una visitina al suo blog la faccio subito

gds75 ha detto...

ho visto flavia vento all'ultima puntata di libero, ora oltre a tutte le indiscutibili qualità artistiche.... ma si è fatta veramente brutta!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao! Avrà anche 105 commenti, ma alle elezioni credo non sia arrivata a 30 voti....
Molto interessante la riflessione sui fidanzati.

Anonimo ha detto...

E vogliamo parlare di quando la Vento si buttò in politica e tanta fu la vergogna del partito (La Margherita, mi pare), che la cacciarono dopo pochissimo??
Ho visto il blog, sentito un paio di interviste e sono certa di una cosa: secondo me ha tutte le rotelle fuori posto!!

El Cabezon ha detto...

Ciao Miss!
Rieccomi...
A me la Vento non è mai piaciuta. sinceramente credo che non sia nè una velina, nè una attrice. saranno gusti ma a mio avviso tra lei e la Canalis c'è un abisso.
A presto!

Anonimo ha detto...

La Vento è una vergogna... E dovrebbe vergognarsi anche lei. Meglio vedere culi e tette tutto il giorno, che lei.

Miss Dickinson ha detto...

Chiedo scusa a tutti se non rispondo ad ognuno singolarmente, ma proprio stasera lo avevo fatto, 16 risposte ai commenti tutte insieme,(Netstar non c'era ancora) un gran bel lavoro.
Siccome Blogger Beta è una gran cretinata, nel momento in cui ho premuto PUBBLICA COMMENTO, mi ha cancellato tutto. Sapete com'è, stavo per mettermi a cena, avevo fretta, fame, e poco tempo, dunque ho pensato: lo farò dopo.
E' successa la solita cosa.
Incazzata nera, ho rinunciato e vi chiedo scusa, ma questa sera mi sono davvero spazientita.
Robin, niente da fare, sul vostro blog non riesco a commentare, a questo punto mi sorge il dubbio che sia colpa mia e di questo maledetto Blogger Beta. Non so che cosa ci può entrare, ma da quando ho cambiato, mi incazzo una sera si e una sera no.
Un grosso bacio a tutti, e ancora, scusatemi.

Miss Dickinson ha detto...

Ora non fa storie, il bastardo. Una risposta sola e non mi da problemi, 16 risposte, me le cancella..maledetto.

Anonimo ha detto...

Come tutte le versioni Beta ha i suoi bug purtroppo, comunque Blogger come piattaforma è affidabile, pensa che Splinder si pappava interi archivi e post!

Anonimo ha detto...

Le ultime parole famose, non mi posta il commento nel post nuovo!

Anonimo ha detto...

secondo me la vento non è così stupida come sembra se si è messa insieme con gente di un certo livello,mentre la canalis per esempio che stava con vieri..sapete come si dice chi si somiglia si piglia