martedì, giugno 02, 2009

DARLA SEMPRE, NEGARLA MAI !

In questi mesi di silenzio ne avrei avute di cosine da commentare, eccome se ne avrei avute. Come, ad esempio, il reality più trash della storia dei reality: "La Fattoria".
A parte il fatto che ha avuto ascolti da fame, a mio avviso per colpa della programmazione quasi totalmente rivolta al digitale, io l'ho reputata una manna per il mio appetito insano di trasmissioni discutibili.
E' lì che ho scoperto l'esistenza di Marianne Puglia, l'ennesima sudamericana bella e col fisico da urlo, che ha usato la partecipazione al reality come trampolino di lancio per non arrivare poi da nessuna parte. Ma ha fatto di più: mentre Belen si è fatta pastrugnare da Rossano Rubicondi nella ormai dimenticata Isola dei Famosi 2008, la Marianne ha fatto sesso in tv con Ciro Petrone, attore del film "Gomorra".
Oggi dichiara di aver finto, il suo scopo è stato solo quello di attirare l'attenzione su di se e visto l'interesse del ragazzino, lei cosa ha fatto? gliel'ha ammollata, così, tanto per fare un po' di sensazione.
Il fidanzato a casa (si, perchè la mammoletta era pure impegnata, come Belen del resto), ha assistito all'amplesso per fiction e la cosa che gli ha dato più fastidio è stato vedere Ciro, non propriamente un dio greco, in compagnia della sua donna. Ma non per gelosia, ma solo per una questione di avvenenza fisica.
Io ci vado a nozze, va bene, ma una coppia che compie e subisce cose di questo genere, mi fa pensare che sul serio tutto ha un prezzo, almeno nel marciume che la televisione ci propone.
E il povero Ciro, come ha reagito a tutto questo?
Nulla di speciale, oggi avrà sicuramente dimenticato lo scorno e intanto se n'è andato bello bello al matrimonio del boss camorrista con tanto di blitz della polizia e arresti in diretta.
Mi viene da dire che al povero Ciruzzo non gliene va bene una..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello, CHE BELLO! di nuovo quotidiaaaanaaaaa!!!!evviva.evviva.

Miss Dickinson ha detto...

Zdorina, la buona volontà c'è tutta, però il problema del computer che ogni tot si blocca e lo devo spengere. Faccio le corse per scrivere e commentare, ma il più delle volte arriva prima lui..
Un bacio!

Anonimo ha detto...

Marianne chi? Cos'ha al suo attivo di famoso? BAH!Mia cara Miss, meno male che ci sei tu a sdrammatizzare queste situazioni penose...Roberta

Avanguard ha detto...

Intanto un bentornata ce lo devo proprio mettere, perchè ci sei mancata un sacco a livello affettivo e poi quante cose da commentare insieme :D La tizia in questione la dà ma pure male nel senso che non è stata nemmeno in grado di far fruttare il suo sacrificio. Se devi fare una cosa moralmente discutibile, almeno falla bene, dico io :D

Miss Dickinson ha detto...

Roberta, guarda, questa Marianne l'ho conosciuta quest'anno e di lei ignoravo completamente l'esistenza. Chi era come me e non ha visto La Fattoria continuerà ad ignorarla perchè è praticamente tornata da dove è venuta..

Avanguard, grazie, mi sei tanto mancato anche tu!
Hai ragione in pieno: il suo sacrificio è stato inutile, di lei non si sa più nulla da allora. Belen ha avuto più fortuna, anche nel sacrificio, direi. Perà non si capisce perchè lei ha avuto successo e la Marianne no. A livello di talento non ci vedo tutta questa differenza, ti pare?

marge ha detto...

E'incredibile...cosa non farebbero pur di farsi notare....
Se non sbaglio aveva a casa un fidanzato ( mi sembra si chiamasse Cesar) che non era niente male e che condivideva pure il suo operato....

flo ha detto...

Mi sembrano entrambi personaggini abbastanza squalliducci...

Miss Dickinson ha detto...

Suysan, è vero, c'era anche Cesar che alla fine ha solo fatto la classica figura di merda. Credo che sia andato lì per apparire e basta, lei non l'ha rispedito al mittente, ma quasi..

Flo, eccome se lo sono. Lei in special modo, che l'ha data a Ciro sperando in qualcosa che non è mai arrivato!