
Sarebbe troppo facile sbeffeggiare questa coppia, sulla carta improbabile, anche perchè se si dovessero sistemare solo i belli credo che mezzo mondo sarebbe single come lo sono io.
Invece no, Renatino ha trovato la sua anima gemella e non se la fa scappare. Lei è graziosa e più alta di lui, ma questo conta poco. Le affinità elettive sono più importanti di una fisicità perfetta e la signora Titti ha dimostrato di guardare oltre il metro e cinquanta. Ci sarà senz'altro qualcosa di più che noi non vediamo e nemmeno conosciamo. Renatino sarà sicuramente simpatico, ironico, spiritoso, dolce, affabile, lavoratore instancabile.
Sull'ultima cosa, se mi posso permettere, ho i miei du
Lui però se la dorme durante l'assemblea di Confindustria e forse la sola differenza che intercorre tra la sua personcina e noi è che lui è stanco davvero e noi solo una manica di brutti vagabondi.
Renatino invece si da da fare, domandatelo alla Titti e, già che ci siete, andate a dare un'occhiata anche a quest post di Laura, forse vi si aprirà un mondo nuovo.
8 commenti:
Potrà anche essere un uomo straordinario ma è profondamente antipatico. Di quell'antipatia che a mio avviso viene percepita in modo colletivo. Infatti in questo caso gli eletti sono quelli che lo trovano simpatico. Chi se lo sposa poi è da Premio Nobel probabilmente :D
L'importante è che non si riproduca! :D
E se si sposa lui, voglio subito sposarmi anch'io, e che cavolo!!!!
Mi sono accorto solo ora del tuo ritorno...ma mi sono già rimesso in pari leggendo gli arretrati.
Felice di rileggerti!!
Il Papi scatenato settantenne, Renatino sposo a 60...
Si può proprio parlare di "meraviglia azzurra"...
Lui oltre che brutto e nano è pure molto antipatico...cosa ci avrà trovato lei proprio non so!!!
Avanguard, nel privato sarà una perla di simpatia, ma quello che mostra in tv è davvero tutt'altro. Noi non siamo tra gli eletti, mi sa, e lui ha avuto una bella fortuna a trovare una moglie che lo sopporta!
Flo, questa la vedo dura, o almeno è quello che spero! ^___-
Francy, e ci mancherebbe altro! Renatino si è la Francy no????
Matra, grazie caro!
Eh si, quest'anno per la "valanga azzurra" è tempo di trionfi.. ^__^
Suysan, spero che loro che ci sia tanto amore, in caso contrario ho una vaga idea di cosa può averci trovato la Titti..
Il muflone e la vacca. La storia d'un accoppiamento impossibile. Immagino l'ibrido che ne verrà fuori. Ammesso che lei riesca a spremere ancora qualcosa dalle fiacche reni del nostro ministro bonsai. Bentornata Miss. K...
E come si dice qui a Napule, dall'alto del nostro cinismo..."ce vo nu curaggio"!
Auguri, cara Titti! Mi auguro che tra le mura domestiche, Renato sia un po' meno acido...
Posta un commento