lunedì, giugno 08, 2009

E RENATINO SI SPOSAAA!!

E così anche Renato Brunetta si sposa. Io non ci avrei scommesso un euro e invece anche lui va all'altare con la sua bella biondona che di nome fa Titti.
Sarebbe troppo facile sbeffeggiare questa coppia, sulla carta improbabile, anche perchè se si dovessero sistemare solo i belli credo che mezzo mondo sarebbe single come lo sono io.
Invece no, Renatino ha trovato la sua anima gemella e non se la fa scappare. Lei è graziosa e più alta di lui, ma questo conta poco. Le affinità elettive sono più importanti di una fisicità perfetta e la signora Titti ha dimostrato di guardare oltre il metro e cinquanta. Ci sarà senz'altro qualcosa di più che noi non vediamo e nemmeno conosciamo. Renatino sarà sicuramente simpatico, ironico, spiritoso, dolce, affabile, lavoratore instancabile.
Sull'ultima cosa, se mi posso permettere, ho i miei dubbi. Se un impiegato chiude mezza palpebra in orario di lavoro, il Renatino fa scattare le ganasce come si fa con le automobili in odor di pignoramento.
Lui però se la dorme durante l'assemblea di Confindustria e forse la sola differenza che intercorre tra la sua personcina e noi è che lui è stanco davvero e noi solo una manica di brutti vagabondi.
Renatino invece si da da fare, domandatelo alla Titti e, già che ci siete, andate a dare un'occhiata anche a quest post di Laura, forse vi si aprirà un mondo nuovo.



8 commenti:

Avanguard ha detto...

Potrà anche essere un uomo straordinario ma è profondamente antipatico. Di quell'antipatia che a mio avviso viene percepita in modo colletivo. Infatti in questo caso gli eletti sono quelli che lo trovano simpatico. Chi se lo sposa poi è da Premio Nobel probabilmente :D

flo ha detto...

L'importante è che non si riproduca! :D

Anonimo ha detto...

E se si sposa lui, voglio subito sposarmi anch'io, e che cavolo!!!!

Matra ha detto...

Mi sono accorto solo ora del tuo ritorno...ma mi sono già rimesso in pari leggendo gli arretrati.
Felice di rileggerti!!

Il Papi scatenato settantenne, Renatino sposo a 60...
Si può proprio parlare di "meraviglia azzurra"...

marge ha detto...

Lui oltre che brutto e nano è pure molto antipatico...cosa ci avrà trovato lei proprio non so!!!

Miss Dickinson ha detto...

Avanguard, nel privato sarà una perla di simpatia, ma quello che mostra in tv è davvero tutt'altro. Noi non siamo tra gli eletti, mi sa, e lui ha avuto una bella fortuna a trovare una moglie che lo sopporta!

Flo, questa la vedo dura, o almeno è quello che spero! ^___-

Francy, e ci mancherebbe altro! Renatino si è la Francy no????

Matra, grazie caro!
Eh si, quest'anno per la "valanga azzurra" è tempo di trionfi.. ^__^

Suysan, spero che loro che ci sia tanto amore, in caso contrario ho una vaga idea di cosa può averci trovato la Titti..

Anonimo ha detto...

Il muflone e la vacca. La storia d'un accoppiamento impossibile. Immagino l'ibrido che ne verrà fuori. Ammesso che lei riesca a spremere ancora qualcosa dalle fiacche reni del nostro ministro bonsai. Bentornata Miss. K...

Vera Slobosky ha detto...

E come si dice qui a Napule, dall'alto del nostro cinismo..."ce vo nu curaggio"!
Auguri, cara Titti! Mi auguro che tra le mura domestiche, Renato sia un po' meno acido...