martedì, settembre 18, 2007

QUEL POPO' DI POPOLARITA'

Si lo so, di Luca Dorigo, il tronista di professione come nessun altro, ne avevo già ampiamente parlato.
Ma è successo che oggi è tornato fresco come una rosa sul trono della De Filippi ed ha mostrato il lato oscuro del suo essere "niente", ma proprio niente che di più non si potrebbe.
Se ne è uscito con la dichiarazione del secolo, ovverossia che lui è seguito costantemente dai fotografi e che, se le sue vicende sentimentali finiscono sui giornali, è solo perchè è popolare e al pubblico interessa evidentemente della sua vita privata.
Come se non fosse andato a cercare la fidanzata in uno studio televisivo, e non gli avessero messo le corna nel corso di un reality.
Ma, straparlando a ruota libera, ha detto di essere un esteta, adora le donne bellissime e se una ragazza non è strepitosa e ammirata da mezzo mondo, lui manco se la fila di pezza.
Ma i suoi canoni sono un po' da tangenziale e più sgambate e spupporeggiate sono, più lo fanno impazzire.
Il suo pomeriggio da tronista è trascorso inanellando una serie di affermazioni da brivido dietro l'altra.
Come, ad esempio,che la conoscenza delle ragazze attraverso "Uomini e Donne", è sicuramente preferibile rispetto alla conoscenza in discoteca o altrove.
Naturalmente la Maria non ha ribattuto, non ha nemmeno accennato al fatto che forse questa battuta avrebbe fatto meglio a tenerla per se, ma ormai la credibilità del programma è seriamente danneggiata.
E a questo punto credo che a tutti noi singles, e qui dico a voi amici bloggers, ci convenga fare una capatina dalla De Filippi per cercare l'anima gemella.
Dorigo ha preso un paio di rimbalzoni, ma lo vedo felice e sembra che questa sua popolarità cornuta lo faccia più felice di un David di Donatello.
Senza contare che al Pineta di Milano Marittima è un frequentatore assiduo del privè.
Segno evidente che ha raggiunta la vetta.

27 commenti:

piccolè ha detto...

Ciao Miss, oggi l'ho visto pure io alla tv,redicolo lui e le corteggiatrici allupate, ridotte quasi a pregarlo di non mandarle via!!Contento lui di essere il cornuto della tv, contenti tutti!! Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

ho visto anche io alcuni spezzoni durante la pubblicità di veronica mars su ita1 che tristezza. un caso umano davvero come ha scritto daveblog. guardandolo e guardando quelle imbecilli che vanno da lui, ma non per lui ovvio, mi stupisco di che generazioni idioti esista nel nostro paese. gente rincoglionita, dedita solo all'estentica e all'apparenza, senza alcuna espressività e simpatia! per carità!

Robba12 ha detto...

beh dai, cerca di capirlo, con la fregata che si è preso, dev'esser diventato del tutto idiota...

Angie ha detto...

Ma come ti vengono in mente simili e malsani consigli? ;-)
Hai dormito male di sicuro..ci deve essere un perchè! :-D
Un abbraccione!

Unknown ha detto...

Perchè farsi del male guardando questi programmi ? :-o

Anonimo ha detto...

Oh Signore! Ma è tornato sul trono? Ma come fa a mantenersi nella vita? Solo così? Ma dove li vede i fotografi che lo inseguono? Mah! Secondo me farebbe bene a sentirsi un po' meno strafigo e a fare un lavoro normale. Ma guarda te! Betta

Anonimo ha detto...

Quanto hai ragione...se di credibilità si può parlare per quel programma, con questo terzo trono e con le risposte che ha dato Dorigo (lasciando di sasso Maria) quella credibilità è totalmente andata a puttane. Hai visto che anche nel pubblico "parlante" serpeggia malcontento...che noia:quanto ci metterà Amalia o Melita a ripalesarsi?

Anonimo ha detto...

Prima cosa, vorrei dire al Dorigo di non "parlare a cazzo" e che definirsi edonista va leggermente oltre il farsi piacere le belle donne. Ognuno parli di ciò che conosce e che la smetta di riepirsi la bocca di parole a caso, solo per farsi figo..

Senti Miss io sono fidanzata, ma il mio moroso secondo me se gli dico che vado dalla DeFilippi sarebbe stra contento, anzi sono sicura che insisterebbe. Bon allora è fatta: si organizza un pulman e si va!

LAURA ha detto...

Certo, hai ragione, se vai da Maria De Filippi poi forse troverai un uomo...ma di che qualità?? Tutto muscoli e senza peli e con un solo neurone che non funziona neppure tanto bene! Fossi in te preferirei rimanere single...

Anonimo ha detto...

Io voglio diventare come Melita.
Farmi fotografare in atto di slinguazzo gengivale come lei.
E come lei, voglio sfondare.
Ma prima, occorre sturarmi le orecchie per vedere se riesco a far uscire da lì la mia inutile materia celebrale in eccesso..

Anonimo ha detto...

In quella foto Melita assomiglia ad un' altra svampita...mi pare la Cannavò ???
boh..non so

Avanguard ha detto...

Praticamente da ragazzo timido e poco consapevole di ciò che lo circondava è diventato un fenomeno da baraccone della peggior specie. La versione subdola di Costantino che per lo meno non ha mai cercato di essere niente di diverso da ciò che è e il simbolo di tutta una serie di comportamenti riconducibili a quella società spaccona che considera l'Audi l'unica macchina possibile e così via.

Anonimo ha detto...

Questa gente, prima o poi, implode.
Fidati.
See ya!

Anonimo ha detto...

Nooo questo me lo sono perso.... provvederò a registrare il programma visto che a quell'ora lavoro... sono curiosa di vedere quanto tempo ci metterà la prossima fidanzata a piazzargli un bel paio di corna in testa :) secondo me l'anno prossimo lo manderanno a fare un bel reality ambientanto nel parco delle stelvio... me lo vedo bene in mezzo ai cervi.. hihihi

Anonimo ha detto...

Luca Dorigo chi? a zappare la terra, poi vediamo se le tettone sgambate lo guardano...

Anonimo ha detto...

io pure voglio andare nei privè!!! miss mi ci porti? XD

Anonimo ha detto...

Apprendo dell'esistenza di questo tizio solo dal tuo blog, per me i tronisti sono tutti uguali e non riesco a distinguerli... però "spupporeggiate" mi ha fatto ridere tantissimo :)

Anonimo ha detto...

a me stava simpatico ed invece scopro che è proprio un coglione.
Grazie per avermi illuminata.

Marco ha detto...

uh, quanto mi mancavano 'sti post xD

gds75 ha detto...

se mi tocca andare da maria per fare acchiappanza, mi sa che preferisco restarmene single e continuare con l'onanismo :-D

Isabel Green ha detto...

che pena quest'uomo!

Anonimo ha detto...

i tronisti sanno parlare? sara stata opera di qualche autore del programma. credo, anzi tolgo il credo, che sia quanto di peggio la tv oggi offra

Anonimo ha detto...

Io parto! Ciao Miss!!!!!!!!

pOpale ha detto...

Ammetto che Dorigo on ho idea di chi sia ma capisco dal post che qualcuno scrive le battute ai tronisti e non vanno a "braccio", quindi qualcuo forse guadagna su quello che dicono... questo mi fa forse ancora più paura ;)

Miss Dickinson ha detto...

Piccolè, hai ragione, è stato ridicolo, lui per primo, ma anche quelle sgallettate sedute sui trespoli. Ciao ciao!

Simbax, "caso umano" gli si addice alla perfezione, oserei dire che racchiude in due parole tutta l'essenza di Dorigo!

Capitano, forse è proprio così, ma a me sembra che se la tiri in maniera sproprositata, il che, è ancora peggiore.

Angie, eppure non avevo nemmeno mangiato la peperonata.. ;)

S.B.. ma io lo faccio perchè almeno poi ve li racconto e voi mi dite non li devo guardare! :-)))

Betta, ormai lui si crede un personaggio di rilievo, ma ne è proprio convinto convinto..

Ohmygosh, ho notato anch'io un certo malcontento, ma anche perchè ha avuto delle uscite che non so come hanno fatto quelle donne a starsene zitte e mute. Lui crede davvero di essere arrivato, ormai nella sua testa i fotografi non gli danno pace e al pubblico interessa del suo privato. Dura fargli entrare in testa che non è vero niente.. :-))

Francy, sto per andare a correggere l'errore grossolano che ho fatto sul post: lui ha detto di essere un "esteta", non "edonista", colpa mia che ho scritto fischi per fiaschi.
Ma la sostanza non cambia, quest'uomo si crede, edonista o esteta che sia.
Per il pullman, noi ci prendiamo i posti in fondo come fanno i ragazzini! :-))
Ah, buon viaggio e divertiti!

Laura, ma certo che preferisco rimanere single! Io dalla Maria non ci andrei nemmeno sotto minaccia di arma chimica, ma nemmeno fossi alta un metro e ottanta, avessi gli occhi verdi e pesassi 50 chili! :-))

Vera, l'unica soluzione è farsi arruolare da Lucignolo e diventare il personaggio dell'estate, secondo loro. E mi raccomando, accertati che di materia grigia ce ne sia rimasta poca, o che almeno la tua misura di reggiseno raggiunga abbondantemente la quinta. A questo punto puoi diventare la nuova Verita la Diavolita!

Tomas, non mi sembra che le assomigli, comunque il succo credo sia sempre lo stesso. :D

Avanguard, ma lo sai che inizio a dubitare del fatto che fosse timido e inconsapevole? Ho paura che il suo percorso sia stato mirato a diventare quello che è oggi, sono dell'idea che all'epoca si stava preparando a frequentare l'Hollywood e il Pineta come Costantino. Dal quale, hai ragione, si discosta totalmente.

Robin, mi fido. ;)

Monicanta, le ragazze che lo corteggiano sono sicuramente più sveglie di lui, lui opta sempre per il genere tangenziale e stai sicura che prima della fine, o immediatamente dopo, si ripeterà quello che tutti abbiamo visto al GF. E secondo me se lo merita tutto.

Roberta, già ora secondo me un po' lo prendono per i fondelli. Vedremo se arrverà alla fine..:D

Viola, allora il pullman che abbiamo organizzato io e la Francy lo utilizziamo per andare in un privè a caso!

Flo, lo vedi questo blog inutile quante cose ti insegna? :P
A parte gli scherzi, se non lo conosci, puoi anche continuare a non conoscerlo,si vive bene lo stesso. :-)

Alice, prima faceva tenerezza anche a me, ora è diventato intollerabile.

Marco, da queste parti si trova di tutto e di più! :P

Gds, naturalmente vale la stessa cosa anche per me, ti pare che andrei dalla Maria a farmi ridere dietro da mezza Italia? Meglio sole, che dai tronisti accompagnate!

Isabel, "pena", rende benissimo l'idea di tutta la faccenda..

Sandro, i tronisti come lui, parlano eccome, spesso a sproposito, ma hanno la profonda convinzione di intortare tutti con due frasette preparate a casa.

Popale, invece credo che sia tutta farina del suo sacco, Questo Dorigo ha detto cose da far rizzare i capelli in testa a Kojak e sfido qualsiasi essere umano con un minimo di talento, a scrivere simili ciofecate.

Anonimo ha detto...

Certo, mi svuoterò le meningi ben bene..così da abbassare il mio Q.I. al suo!Comunque, Verità la diavolita mi piace tantissimo!

Anonimo ha detto...

ti dirò di più (lavavo i piatti, spalle alla tv quindi ero molto concentrata sulle parole) all'inizio ha persin detto sono un estetista per poi correggersi in esteta!