martedì, settembre 04, 2007

GOSSIP DA TAPPETO ROSSO

Non esistono fotografie a riguardo e la cosa un po' mi impensierisce.
Devo riconoscere che una coppia di questo tipo, genera speranze nella specie umana a patto però di avere un patrimonio stratosferico, un nome famoso in tutto il pianeta e un talento sul quale è impossibile discutere.
Voglio pensare che ci sia anche l'amore con la A maiuscola, ma vedo la cosa leggermente improbabile anche se non impossibile.
Lui, 65 anni portati da 65enne, con le rughe che gli solcano il viso e il fisico che declama a gran voce la sua età.
Lei, 38anni portati benissimo, ultimamente molto magra, ma ancora molto carina.
Si vocifera di una cena e di qualche abbraccio sospetto.
Tutto qui, eppure molti giornali hanno parlato di un flirt in corso, che, se fosse, sarebbe finalmente lo scoop di fine estate che tutti stavamo aspettando.
Sicuramente si tratterebbe della coppia più improbabile dopo quella composta da Fiorani e la figlia di Ornella Muti, fortuna per loro che non è nata sui divani del Billionaire e dietro non si cela l'ombra di Lele Mora che orchestra con viscida maestria il duetto.
Qui si parla di flirt o non flirt, che racchiude talento e mito.
Finalmente una coppia che, sì, pensi che vedere nudo Paul Mc Cartney dopo aver visto nudo George Clooney non è una passeggiata di salute, però c'è lo stupore, la curiosità, il sorriso e non il ribrezzo.
Forse sarà tutta una bufala per riempire qualche pagina di giornale, però una volta tanto un gossip sano e degno di nota.
L'ultimo in ordine di tempo, e tragicamente tutto italiano, ed è quello riguardante Francesco Arca e Laura Chiatti, da poco fidanzati.
Un ex tronista e fattore da reality e una promessa mantenuta del cinema italiano, ma secondo me non c'è alcun dubbio dubbio.
Molto meglio immaginare il culo vizzo del vecchio Paul.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Miss, è sempre una piacevole emozione esser la prima a commentarti! Che dire, secondo me ci sta. Lei è molto british, lui fa tanto amico di papà che viene in aiuto (se hai avuto conflitti paterni te lo vai a scegliere direttamente in geriatria). Improbabile la coppia con l'Arca di Noè e la Chiatti. O alla Chiatti piacciono solo i gay.... o non lo so.
Sempre coi gay presenti, Magda.

Robba12 ha detto...

ti offendi se al posto del culo vizzo di paul, immagino quello un po' meno vizzo della chiatti ? :-)))))))))))

Anonimo ha detto...

Miss non riuscivo a capire chi fosse lei, poi alla fine finalmente mi è venuto in mente, la ex Bridget Jones! A me sembra una bella donna, e se poi davvero le interessa Paul Mc Cartney.. beh, contenta lei :P

Isabel Green ha detto...

a me la chiatti sta davvero antipatica...

Anonimo ha detto...

Beh non è che la Renèè sia proprio una bellissima donna, comunque sempre meglio di Paul che non è mai stato un bell'uomo e da qualche decennio sembra troppo decadente..
Sulla Chiatti che dire? io le metterei un bavaglio, da tempo di ammorba con le sue esternazioni sui suoi amori e le sue storie, inorridisco al pensiero che ora ci racconterà pure dell'Arca, proprio ora che eravamo riusciti a dimenticarlo, sembrava la fine di un incubo e invece..A VOLTE RITORNANO!

Anonimo ha detto...

la Renè è l'unica donna che pur essendo ai limiti dell'anoressia riesce a mantenere il suo bel faccione!!!

Anonimo ha detto...

ehehe, mamma mia com'è dimagrita renèe!

Anonimo ha detto...

Oddio, del buon vecchio Paul io preferisco pensare alle canzoni :°D
See ya!

Anonimo ha detto...

Oddio ma è diventato un vecchiazzo!!! Ma Renèè, mia cara Renèè, con tutti i maschioni che puoi avere, ma proprio con quel cartapecora di vai a mettere??? Bleeeeeeeeah!!

Comunque.. Ma Arca non è mica gay? Mica si sta con Domenico Dolce lo stilista pelato della famosa coppia? Comincio a non capirci più nulla....

Isabel Green ha detto...

ho aperto un'iniziativa sul mio blog che ti potrebbe piacere ;)

Anonimo ha detto...

Ussignuuuuurrr .. bello questo spetteguless non ne ero al corrente...

Miss Dickinson ha detto...

Magda, sempre meglio l'amico di papà che il massaggiatore di piedi.
Convertire un gay è sempre un'impresa ardua, anche se Francesco Arca, come si dice dalle mie parti, "sta coi frati e zappa l'orto", alla fine tutto va bene, basta finire sui giornali.

Capitano, non mi offendo, capirai lo sforzo! :-)))

Flo, mi sono accorta solo dopo di non aver mai scritto il nome Renee Zellweger! Scusami, è stata una distrazione proprio cretina..

Galadriel, non credo in effetti sia un mostro di simpatia..

La Renee non è la perfezione, però è carina, dai.
La Chiatti sull'Arca, è un accostamento che mi repelle, sarà che lui lo vedo viscido e lei alla ricerca di un amore dopo Silvio Muccino. Secondo te dureranno? Mah, staremo a vedere..

Pensierorosa, non lo so, ora che è magrissima anche il viso è calato, però lei a me piace tanto, anche se la preferisco più morbida.

Net, ora è pelle e ossa.

Robin, ehm, certo è meglio del culo vizzo, su questo non ci piove..

Francy, io avevo sentito dire che Arca stava con Dolce, forse si saranno lasciti o forse è stato l'ennesimo pettegolezzo privo di fondamento.
La Renee, se la storia fosse vera, dopo Clooney e Jim Carrey, ha cambiato decisamente genere, ti pare?

Monicanta, sono l'enciclopedia delle cose più inutili del mondo, che ci posso fare? ^_____^

gio_stregacciabuona ha detto...

Sono tornataaaaaaa dalle vacanzeeeeeeee.... Ma secondo te la renè zelvequalcosachenonlososcrivere è diventata anoressica??? Mamma mia tra un po' le escono le ossa di fuori...

Bacini dalla stregaccia!

piccolè ha detto...

Peccato che Renèè sia dimagrita cosi' tanto, e' sempre molto carina, ma era l'icona delle "paffutelle",adesso dovremo trovarne un'altra!!Se si sposano, speriamo che Renèè gli costi meno della ex moglie!!Staremo a vedere! Ciao Miss.

nonsisamai ha detto...

che strana coppia....mmm...io non ci credo...

Angie ha detto...

..De Gustibus è il caso di dire...
..Cara..preferisco non immaginare le scene che hai evocato..
;-)

Francesc@ ha detto...

Sarà che io non capisco queste giovincelle che si innamorano dei vecchietti, ma a me sta coppia Renée-Paul fa un po' impressione. E poi dai, dal culo di George (Magnifico!) a quello di Paul?
Mi sa che la dieta le ha dato alla testa!

pOpale ha detto...

Io spero che lei si sia messa le mutandone di Bridget Jones per Zio Paul ;)

Avanguard ha detto...

In effetti sì è davvero un bel gossip questo. Lei davvero talentuosa ma inquieta nella vita privata e lui non da meno visto il suo passato burrascoso. Sarebbe interessante una storia tra loro due. Chiatti e Arca invece si meritano perchè il livello di recitazione è lo stesso :-D

LAURA ha detto...

Che bella che è nella foto, quasi non la riconoscevo!

Anonimo ha detto...

Maronna mia! Bridged Jones con lo scarafaggio rifatto... Linda si starà rigirando nella tomba... e pure noi non ci sentiamo tanto bene al solo pensiero... :-)

Anonimo ha detto...

preferisco pensare che e solamente gossip... :O

Anonimo ha detto...

Carissima Miss Dicki, secondo me è sempre meglio la Reneè del buon vecchio Paul...eh eh eh :-)) Lui mi sa tanto di "Once upon a long ago"...ah ah ah!!
Buon fine settimana carissima, bacioni

SIGNO

El Cabezon ha detto...

Ciao Miss!
Sarò poco romantico ma secondo me la giovane faciulla una bellacotta l'ha presa: per il portafoglio!!