Cari ragazzi, ormai l'abitudine dei cosiddetti, "pensierini", per manifestare a qualcuno la nostra amicizia o il nostro amore, mi sa che è completamente sorpassata.
Che significa donare al nostro amico più caro, o alla persona verso la quale proviamo rispetto e stima, che so, un portafoglio di Fendi o l'ultimo cd di Michael Bublè? Se il sentimento si misura in euri sonanti, stiamo proprio messi malissimo.
Il Magnifico agente di tutti coloro non saranno mai divi, Lele Mora, tanto per dimostrare a tutti noi e a tutti loro una signorilità tamarra non comune, ha acquistato 15 esemplari di Fiat 500, quella Nuova, per intenderci. Ma non per se, figuriamoci, ma per una manciata di suoi assistiti, forse quelli più devoti, o forse quelli che pendono dalle sue labbra o da qualcos'altro di suo, non si sa.
I nomi, o perlomeno, qualcuno, sono quelli di Alda D'Eusanio, Gianpiero Fiorani, Belen Rodriguez, Aida Yespica, tutte vere e proprie cime nel proprio settore.
Mentre Moggi regalava orologi ad Aldo Biscardi per dimostrare una disinteressatissima amicizia, il caro e pacioso Lele elargisce macchine come io distribuirei volantini dell'Ipercoop.
Già immagino il livore di tutti coloro i quali sono stati esclusi dalla lista dei preferiti del generoso Lelino.
Ci sarà la fila a massaggiargli i piedi, mi sembra di vederla.
14 commenti:
che schifo. ma sono comunque contenta che tu sia tornata. bacio.
dove si firma che ci faccio amico pure io a lele mora? ci faccio.
Rimane sempre uno squallidissimo personaggio...
Un personaggio allucinante, che fa parlare di sè per i regali più che per il proprio lavoro...che dire? Se vuoi io ti regalo cento 500 virtuali...ahaha così gli facciamo concorrenza! Un bacione Betta
secondo me sta cercando di comprasri la protezione dalla famiglia che possiede la più grande industria italiana da sempre.....
questo ovviamente amplifica lo schifo!!!!
p.s. lo sai che moggi è entrato a far parte della scuderia mora???
anche lele mora non perdona.
Come al solito quest'uomo mi provoca un certo disgusto.
ecco prendete esempio... una macchina non la disdegno!
tze', oprah due anni fa regalo' a tutte le persone nel pubblico (si parla di un centinaio di persone), un'auto (pontiac)per il 20imo anniversario del suo talk show. Lele Mora, sei arrivato troppo tardi, e pure taccagno, sei! Solo 15, potevi sprecarti un po' di piu'...
che schifo di uomo!!!
ti lascio un salutino...
sono al mare ma siccome il tempo fa i capricci e rema contro la mia abbronzatura approfitto per navigare un pochino...
un bacio
pensierorosa
Quell'uomo non conosce davvero limiti. Non lo hanno fermato nè Vallettopoli nè le numerose defezioni dei suoi artisti che hanno cambiato scuderia, perchè probabilmente imbarazzati dal suo modo di gestire gli "affari". A questo punto non so davvero cosa può fermarlo...
Zdora, grazie! Ah, e stasera non vedo il tuo blog,quindi non posso commentare..
Scatterhead, mi sa che una firma non basta, per Lele ci vuole molto, ma mooolto, di più..0___0
Flo, condivido in pieno.
Betta, dai, facciamogli concorrenza, sicuramente le nostre 500 virtuali saranno meno tamarre delle sue vere!
Gds, l'avevo dimenticato! E' vero, anche Moggi è entrato nella scuderia del satiro, pensa che te che schifo doppio...
Alice, si, come Corona!
Signor Ponza, con lui lo schifo è infinito.
Galadriel, ti va bene virtuale? Nel caso basta che tu scelga il modello!
Roberta, Oprah in America è adorata, se non sbaglio, evidentemente ha quel qualcosa che Mora, povero cristo, non avrà nemmeno tra cent'anni. Lui ha solo fatto una spaparacchionata delle sue, chissà che ci guadagnerà, forse ha ragione Gds qualche commento sopra..
Pensierorosa, che piacere leggerti dalle vacanze! Tranquilla, che tornerà il bel tempo, almeno così dicono quelli che ci capiscono. Un bacione e divertiti!
Avanguard, costui non si ferma davanti a niente, è pazzesco, non ha artisti veri e continua a imperversare. Però mi sembra lievemente in calo, se ora il suo cavallo di razza e Fiorani, stiamo freschi..
mora un uomo di merda, che schifo!
ben tornata miss
Mamma mia che super tristezza!!!!!!
Come si dice: un uomo uno stile...
A proposito, domani sera va in onda su Radio3 Rai alle 22:00 Spettri di Ibsen dove io interpreto Regina, se ti va di ascoltare (e soprattutto se puoi visto che è sabato...) bè, io sono lì!
Se passi da me trovi i particolari
Bacio
Cate ;)
Posta un commento