sabato, agosto 18, 2007

LA SUPERPETTEGOLA E' TORNATA!

Potrei raccontarvi di vacanze da sogno all’ombra di una palma caraibica, o a largo dell’Isola D’Elba, magari sullo yacht di Johnny Depp che navigava da quelle parti.
Invece me ne sono restata a casa, ho abbandonato il computer al suo destino e mi sono, diciamo così, riposata senza esagerare. Non ho perso d’occhio le disavventure gossippare di quest’estate, che, parliamoci chiaro, sono state allungate come i capelli della Parietti. Nessuna coppia sulla quale spettegolare come si deve, solo il fisco che rincorre Valentino Rossi, Zucchero che chiama “lavandino” una tizia che ha speso 1000 euro per sentirlo ragliare e Corona e la Moric che ci prendono abbondantemente preso per il culo. Ah, senza dimenticare che Lucignolo vorrebbe farci credere che il personaggio dell’estate è Melita la Diavolita.
Naturalmente lei ne è convinta, noi credo un po’ meno.
Come se non bastasse, il toto-Isola dei Famosi ha imperversato per buona parte dell’estate. Di certo questa edizione cavalcherà molto l’onda gay e la cosa potrebbe anche essere interessante. Sempre che la Ventura non rovini tutto, vista la sua svolta da “sciùra” degli ultimi tempi.
Ragazzi, l’estate 2007 è stata patetica e vuota di notizie pepate. Io mi sono appuntata alcune cosette delle quali parlerò nei prossimi giorni, notiziole spulciate qua e là che ho subito pensato di condividere con voi.
Per certo, a differenza dello scorso anno, ho trovato le due canzoni più rappresentative di quest’estate, due pezzi che mi hanno accompagnato e che ho già inserito nella compilation da ascoltare in macchina: “Monsoon” dei Tokio Hotel e “Gino e l’Alfetta” di Daniele Silvestri”.
E comunque, anche per quest’anno è quasi finita.
Fra un po’ nei centri commerciali si cominceranno a vedere gli addobbi di Natale, e in men che non si dica si parlerà già di veglione di Capodanno.
Okay, diciamo che in realtà è quello che sto aspettando io, per me si potrebbe già iniziare a tirar fuori i cappotti..

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata. E' vero, è stata un'estate un po' fiacca. C'è stato di molto meglio in passato.

LAURA ha detto...

No, non dire così! Per me è così triste che l'estate sia quasi finita...io odioooooo l'inverno!!

Che bello poterti rileggere! :)

Avanguard ha detto...

Bertonata!!! :-D Devo dire che grazie alle nostre mail in fondo non ci siamo mai salutati per davvero :-P Hai ragione ovviamente, quest'estate ha offerto poco sia dal punto di vista dei tormentoni che del gossip. Una conferma per i Negramaro e Tiziano Ferro e purtroppo anche per certi fenomeni da baraccone che tu hai già citato, senza dimenticare la proposta di matrimonio Gregoraci-Briatore poveri noi. Consiglio un non-tormentone Amore Assurdo di Morgan. Fa parte del suo nuovo disco, particolare, non commerciale anche se molto "battiatiano" :-)

Anonimo ha detto...

Bentornata Miss!!!!!
Anche per me niente vacanze, a parte 4 giorni (per fortuna finiti presto) in Sicilia per un mtrimonio..2 palle che non ti dico, meno male che c era tanto, tanto tanto da mangiare!!
Poi..
Ecco sì: ho visto tanti bellissimi film tra cui: Babel, Blood Diamond e L' arte del Sogno! Te li consiglio!
Per il resto mi sono fatta due marons grandi così e dato che fino a due gioni fa ero senza pc, mi sono addirittura ridotta a studiare per l esame...Roba da fare accaponare la pelle!
Men male che l' estate sta finendo e finalmente tra poco tutto trnerà alla normalità!

Anonimo ha detto...

per festeggiare il tuo ritorno ti ho subito coinvolto in una catena!

Miss Dickinson ha detto...

Signor Ponza, grazie! Le estati passate offrivano un sacco di spunti in più, quest'anno i gossip se li sono pure inventati di sana pianta, pensa te come stiamo messi!

Laura, noooo, io amo l'inverno e non mi piace l'estate, però quest'anno non mi posso lamentare, il caldo è stato abbastanza clemente. Un bacione e grazie!

Avanguard, quest'estate è stata veramente avara, si sono incaponiti su Rossi e la Canalis nella speranza ci fosse qualcosa di vero, ma alla fine è risultata solo una bufala colossale. Si, poi la proposta di matrimonio di Briatore alla Gregoraci è stata patetica ma assolutamente nel suo stile pacchiano.
Scaricherò sicuramente la canzone che mi hai consigliato, non conosco molto Morgan ma ho letto da più parti opinioni molto positive.
E' vero, in realtà noi non ci siamo persi durante la vacanze, anche se solo via mail, abbiamo quasi trascorso insieme i giorni a ridosso del ferragosto! :D

Francy, anche la tua è stata un'estate alternativa, io mi sono buttata sui dvd e per te è stato quasi lo stesso. Seguirò i tuoi consigli e da parte mia, ti segnalo "La sconosciuta" e "La terra", due films italiani che sicuramente avrai visto perchè sono usciti, credo, quest'inverno.
L'estate sta per finire, coraggio, questa cosa non sai quanto mi consola, non ne posso più!
Un baciotto.

Alice, grazie del pensiero, provvederò in settimana!

Richie ha detto...

Miss Dickinson, penso che i Tokyo Hotel (come i 60 second from mars) rappresenta il peggio dell'industria discografica 2007. Daniele per essendo il principe dei tamarri con l'alfetta è adorabile.

Miss Dickinson ha detto...

Richie, che dirti, io non sono certo una purista in fatto di musica, anzi, non lo sono in nessun settore. A me "Monsoon" piace, senza stare a tanto a guardare il pelo. Magari i Tokio Hotel brilleranno una sola estate, però almeno per questa, viaggiano insieme a me in macchina e cantano sul mio stereo.
E per Silvestri vale lo stesso principio, con la differenza che lui non è certo una meteora e che "Gino e l'Alfetta" per me è geniale.
Un saluto e benvenuto.

Anonimo ha detto...

Bentornataaaaa!
:*

Anonimo ha detto...

Bentornata! Mi sei mancata! Sono felice che sei riuscita a rilassrati un po', un bacione anche a SaraSidle
Betta