martedì, aprile 17, 2007

QUATTRO STANGONE E UN TAPPO

Solitamente, la mia serata al computer inizia con il consueto giro di commenti ai miei blog amici. Questa volta non ce l'ho fatta, l'argomento mi ha fatto il solletico dal primo momento in cui ho letto la notizia e naturalmente ha avuto la precedenza su tutto il resto. Spero non me ne vogliate, ma SilvioCribbio e il suo harem, sono una questione da affrontare immediatamente.
Dunque, la copertina di Oggi, ritrae il piccoletto per mano a due vecchie conoscenze di noi tutti amanti della televisione più spazzatura di una discarica chiusa per sovrabbondanza di rifiuti.
La rossa, Angela Sozio, ex concorrente del Grande Fratello ed ex spupazzatrice in diretta di Fedro Francioni, altro reduce del solito GF. Da qui si possono chiaramente intuire le preferenze di questa donna, che ha trascorso gli anni successivi a starnazzare a tutte le Buone Domeniche che Canale 5 ci ha propinato fino ad oggi.
La bruna, Valentina Gioia, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", ex tronista di "Uomini e Donne", ed ex partecipante alla prima edizione di "Volere Volare", il tutto targato Maria De Filippi.
Le altre immagini, mostrano un omino assatanato, sommerso da ragazze che forse lo troveranno ripugnante e basso, ma che si lasciano brancicare per il solo bisogno di fare un passettino minuscolo e inutile nel mondo della Tv. Oppure, hanno il mito della Mini Cooper, dicono, marchio di riconoscimento per i sogni erotici del Silvino nazionale.
Una cosa però mi sembra chiara: le facce di queste disgraziate suscitano compassione e tristezza. Notate come scrutano l'orizzonte, come fissano il nulla, sedute sulle ginocchia del nonnino che, chissà, avrà promesso loro in cambio di, chissà quale vetta artistica. Guardate anche la mano del satiro, come si è insinuata sotto la maglietta grigia di Valentina, mica per altro, così vomitiamo tutti all'unisono.
E forse ci credono, anzi, si sentiranno anche lusingate di ricevere le attenzioni dell'uomo più potente d'Italia e magari penseranno di essere un passo avanti rispetto alle altre, rispetto a gente tipo la Gregoraci, la quale, sì, ha avuto il posto a Buona Domenica, ma vuoi mettere avere vicino o sopra uno come Lui, in confronto ad un Sottile qualsiasi?
Onestamente mi sembra tutto un po' strano. Queste immagini, il fatto che un fotografo, per la prima volta, sia riuscito ad intrufolarsi così vicino a Villa Certosa, solitamente fortezza inespugnabile per chiunque.
Queste quattro impavide, comunque, si sono conquistate la copertina di un settimanale importante come "Oggi", solo per aver, apparentemente, passeggiato con The King all'interno della di lui residenza, in Sardegna.
Bruno Vespa si starà già sfregando le mani, in previsione di una puntata a tema, non fosse altro che per manifestare la propria ammirazione nei confronti di questo ometto di mezza età che se la è spassata con una manciata di ragazzette ambiziose.
E il mio pensiero, invece, non riesce a staccarsi dalle famiglie di queste sciacquette.
Secondo voi, si vergogneranno come mi vergognerei io, o appenderanno queste foto in salotto, come se fossero i diplomi di laurea?



























28 commenti:

Anonimo ha detto...

ma, naturalmente, la seconda che hai detto!
Beate loro: hanno incontrato il mio mito...

Anonimo ha detto...

L'hai capito il tappo... Certo che ci vuole coraggio ad andare con lui... Che tristezza, abbassarsi a tanto per quattro spiccioli. Bah.

Anonimo ha detto...

Quoto ogni singola parola scritta da Netstar!

Miss

Miss Dickinson ha detto...

Alice, non solo lo hanno incontrato, ma, da quel che si vede, anche conosciuto in senso biblico. E su questo, torno in bagno a vomitare.

Net E Miss, è una cosa stomachevole. Quella mano che si insinua sotto la maglietta, poi, è uno spauracchio che mi accompagnerà tutta la notte..

Anonimo ha detto...

come è che a me tutto ciò non mi stupisce per niente???

adesso capisco il parallelo con uomini e donne. si diceva che camilla fosse stata avvistata con lui e messa lì direttamente da lui...boh

cmq la dignità certe donne ( ma anche uomini vedi caso Lele Mora)non sanno proprio cos'è o fosse pensano che gliela debbano trovare dentro la patata...

Anonimo ha detto...

(8__8)
Io ieri sera ho appena visto un giornalista a La 7 che brandiva questo giornale parlando di Berlusconi, ma non avevo capito ci fossero questo genere di foto...

E' nato un nuovo Corona ?
O sono di Corona e sono proprio quelle che dovevano essere usate per ricattarlo ?
Non ho ben capito...
Poi....la rossa però è messa bene a fisichino....^___^

5 poi....ma era davvero da solo o aspettava i suoi figli ? o Bossi e Fini ? o le riscaldava per Casini ?

Sarà invidia la mia ?
Un pochino si...lo ammetto....5 bagatelle in un colpo solo....
^_______^

Robba12 ha detto...

Sarò cattivo, ma è la seconda che hai detto ;)
Comunque a me sembra davvero incredibile che nessuno dica nulla del fatto che al Berlusca sono andati a rompere le balle in casa propria e per quel poco che ne so io è un rato...ditemi se sbaglio...

Anonimo ha detto...

o mamma mia che schiferia! Donna Vittoria scriverà un'altra lettera? Un bacione Betta

LAURA ha detto...

A me ste foto fanno schifo, dimostrano da un lato che ci sono ragazze disposte a tutto pur di fare carriera nello spettacolo e dall'altro che ogni uomo potente è pronto a far valere la sua potenza pur di riuscire a palpare qualche ragazzina di bell'apparenza... stomachevole... Chissá se questa volta Berlusconi porgerá nuovamente scuse pubbliche alla moglie...

Anonimo ha detto...

Carissima Miss, la domanda è appunto questa: COME MAI SON ARRIVATE QUESTE FOTO? Non si sa perchè o per come ma tutte le volte che ci danno uno scoop sembra tanto lo zuccherino e poi ce lo voglion mettere in quel posto. Che questo "SCANDALO" sia per coprire quello che sta succedendo a telecom dove SILVIOCRIBBIO pare porterà a casa a prezzo stracciato?
Magda (che si tingerà i capelli come Angela per far carriera)

Anonimo ha detto...

Ehi, quel tizio assomiglia tantissimo ad uno divorziato che si batte per la difesa della famiglia tradizionale.
Incredibile, eh?
See ya!

Anonimo ha detto...

sono fotomontaggi! quelle sono facce da uomo su corpi di donna!

Anonimo ha detto...

e dai... non credo ci sia andato a letto... mica ce la può fare.

Anonimo ha detto...

Man - Lo non c'era?
Dice Angela che era sol oun meeting di Forza Italia: riunirsi ad un tavolo e con un palchetto da comizio non usa più? Il Partito Democratico lo faranno coon Fassino cu un'amaca sotto le palme di banani?
Da "OGGI" un motivo in più per non votare quest'uomo.

Anonimo ha detto...

Ahhahah, Miss! Hai ragione sembrano le nipotine in braccio al nonno e la loro espressione persa nel nulla la dice lunga... ma chi glielo fa fare?
Adesso dici che Veronica scriverà alla NASA?:P

Anonimo ha detto...

Oddio scusami Miss!! Non avevo ancora letto il tuo blog e ho parlato dello stesso argomento sul mio post...

gds75 ha detto...

scusami se sarò poco politically correct e molto "estremo" nella mia esternazione.
Tu di ci che queste poverette sucitano un po di pena, a me invece fanno prorpio schifo, visto che come stereotipo sessista e maschilista vuole si dilettano a spompinare un vecchio arrapato solo per poter essere usate come sagome di cartone nelle trasmissioni televisive.
Come essere umano dotato di intelletto queste cose mi fanno incazzare, se fossi stato una donna mi sarei incazzato all'inverosimile, visto che semmai dovessero esistere donne che al loro posto avessero pronunciato un decoroso e dignitoso "no grazie" queste 4 puttanelle riescono ad etichettare tutto il genere femminile con quella definizione che nel vocabolario risponde alla parola TROIA (e non come citta del peloponneso).
lo so sono banalità e luoghi comuni, ma se le donne ti tanto in tanto riuscissero a non confermali....

Avanguard ha detto...

Il tutto mi fa molto ridere. Specie le facce di queste gallinelle, decisamente annoiate. Tra l'altro la Gioia sarà impegnata in un nuovo reality. Solo un caso?

Gala ha detto...

Quelle simpatiche donnine avranno già appeso la loro bella copia di Oggi sul muro della camera. Queste qui la vergogna non sanno neppure dove si trova...

Anonimo ha detto...

Ah Miss!! Mi son diumenticata di scrivertelo prima!
Mezza età???? o___O
Come sei buona tu col Silvio!!!

Anonimo ha detto...

secondo me ne saranno orgogliosi. Mica per nulla, ma per esempio se io avessi visto mia figlia comportarsi come Diana o Melita al GF mi sarei rinchiusa in casa e non sarei certo andata a farmi riprendere mentre le dico quanto sono fiera di lei!BAH e poi RI-BAH!!!

Anonimo ha detto...

Sicuramente incorniceranno le foto come fossero diplomi e andranno ogogliose in giro a raccontare la loro emozionante avventura...se avessero provato vergogna non avrebbero accettato di comportarsi come gallinelle, non ti pare?
Ciaoooooo

Miss Dickinson ha detto...

Simbax, a questo punto mi viene da pensare che le trasmissioni Mediaset siano proprio degli allevamenti di sciacquette di questo tipo. Su Camilla, ricordo anch'io le voci, poi però pare che in realtà fosse raccomandata dalla Prestigiacomo. Chissà!

Tomas, che ti devo dire..Qui siamo arrivati a raschiare il barile per un poso al sole. Te lo immagini questa specie d'uomo che ne sollazza 4???

Capitano, è quello che penso io. Com'è possibile, poi, che siano riusciti a fotografare l'interno del parco di Villa Certosa, quando solitamente è super controllato da nugoli di poliziotti? E oggi Silvietto si è anche molto incazzato..

Betta, secondo me Donna Veronica è da mo' che se n'è andata..

Laura, in pratica questa è la rappresentazione in diretta di Vallettopoli. Quasi quasi diventerà anche consuetudine pubblica!

Magda, la tua considerazione mi sembra più che èertinente, da buona Magda-detective. In effetti sembra tutto troppo facile, qui gatta ci cova..

Robin, è vero, tutti quei bei discorsi sulla famiglia, e poi, guarda come ce lo ritroviamo, il piccolo uomo probo!

Alice, mah, a letto si fanno tante cose, magari si guarda anche e ogni tanto ci si infila in mezzo..che orrore!

Unaltrasera, hai ragioni, forse sono anche illusioni ottiche!

Mary, si vabbè, Angela disse anche che con Fedro non ci aveva fatto niente..Ma poi, te la immagini Valentina Gioia al meeting di Forza Italia? A malapena conosce l'alfabeto, figuriamoci se capisce due parole un po'più complicate. Comunque, io, Oggi o non Oggi, piuttosto che dare il mio voto a questo tappo, mi strappo i capelli ad uno ad uno con le pinzette!

Flo, le nipotine col nonno sono disgustose, se mi soffermo poi su quella mano che indugia sotto la maglia di Valentina, mi sento venire meno..

Francy, ma scherzi??Cosa vuoi che sia, e poi quest'argomento è appetitoso, come non parlarne?

Gds, ti dirò, la mia prima stesura del post andava giù molto pesante con sinonimi molto chiari della parola che tu hai coraggiosamnte scritto. Poi però, ho preferito ripiegare sulla tristezza e sulla pena, forse perchè mi vergogno per loro, o non so per quale altro motivo. Non giustifico quello che fanno perchè è lontano anni luce dal mio modo di vedere la vita, l'unica cosa che mi sento di dire e che usano roba sua e se non fa schifo a loro farsi brancicare dal quel disgusto d'uomo, noi che possiamo fare? Certamente, rappresentano la donna in modo pessimo e sono la vergogna del genere femminile.

Avanguard, è vero, la Gioia ha fatto un reality che andrà in onda d'estate. C'è anche Luca Dorigo, (pure lì!) che ne dici, anche lui avrà sollazzato qualche pezzo grosso?

Gala, ho paura anch'io. Ma io penso ai parenti, che so, la mamma quando va a fare la spesa e vede la copertina di Oggi all'edicola. Io non uscirei più di casa.

Francy, buona col Silvio io??? Non sia mai! Fai conto che abbia scritto i peggiori epiteti e sappi che li penso tutti!

Polveridiluna, anch'io la penso come te, ma qui mi sa che più si hanno le figlie zoccole e più ne andiamo orgogliosi. Siamo antiche!!!:((

Miss Dickinson ha detto...

Matisse, non credo che la vergogna la provino loro, ma la famiglia?
Queste disperate sono all'ultimo stadio del degrado, a me come donna fanno molto pensare, mi schifano e non ho idea di dove andranno a finire. Un programmino a Mediaset, altre puntatine nella villa del Silvietto, e a quel punto io vivrei in bagno a dare di stomaco!

Anonimo ha detto...

ora vomito...

Anonimo ha detto...

Cara Miss ebbene si, in Italia non dobbiam tanto guardar le notizie ma chiederci "come mai ce lo dicono?" (anzichè tenerlo nascosto come sempre?) e poi dico io SILVIOCRIBBIO pure a lui ma non era meno sospetto se si faceva fotografare co la YESPICA E MAGDA GOMEZ anzichè co ste qua? Guarda caso tutte italiane? Meditiamo.
Magda che vomita in bagno con te

Anonimo ha detto...

secondo me quelle ragazze sono così perchè hanno delle famiglie senza dignità. le famiglie di quelle ragazze staranno esultando per essere state immmortalate su tutti i giornali con berlusconi!

Anonimo ha detto...

Che immagini squallide! Lui è un vero nanerottolo!Ed è triste cosa si è disposti a fare per poter risplendere di luce riflessa....