domenica, aprile 22, 2007

HA VINTO GIGGI ER BULLO

Per la prima volta nella vita, giovedì non ho visto la finale del Grande Fratello 7 in diretta. Però l'ho registrata (ci mancherebbe..!) e la vittoria di questo caprone che vedete nell'immagine qui di fianco, Milo Coretti da Roma, non mi ha nè stupita, nè divertita.
A parte che sono convinta del taroccamento del gioco e dubito fortemente che gli autori tengano conto delle preferenze degli italiani, ma con questa proclamazione si è in pratica appoggiato la maleducazione e le smanie da bullo di quartiere di questo ventinovenne convinto (facendo peraltro tutto da solo) di essere l'erede naturale di Teo Mammucari.
Di istinto mi è stato antipatico da subito, ma forse perchè in cuor mio supponevo questa preferenza. E mi scuso fin da subito con tutti coloro i quali la pensano come Milo, ma chi mi conosce sa quanto l'argomento mi renda poco obiettiva e tollerante.
In questa intervista parla chiaro, "Berlusconi è un grande. Se lo fotografano mentre tocca il culo ad Angela vuol dire che si diverte".
Non c'è storia, ci avevo visto giusto fin dall'inizio.
Ha massacrato Orsacchio e simpatizza per SilvioCribbio, credo che sia un binomio decisamente sfavorevole per accattivarsi le mie simpatie.
E così, con questa vittoria annunciata e programmata a tavolino, se n'è andata anche anche la più brutta edizione del Grande Fratello degli ultimi sette anni.
Non mi mancherà e nel prossimo anno non spero niente di nuovo, anche perchè si vocifera di una possibile conduzione affidata a Paola Perego.
Su quest'ultima non dilungo, presto ce ne saranno anche per lei..

20 commenti:

caterinapin ha detto...

Al Grande Fratello vincono qasi sempre gli sfigati, o comunque quelli ritenuti tali...
Vedi Floriana, Serena, Cristina, Jonathan e Augusto...
Son tutti destinati a farsi fuori i soldi vinti in poco tempo (ho visto un'intervista a Taricone che raccontava di come è stato stupido a sentirsi onnipotente...) e a fare squallide comparsate nei bercianti programmi Mediaset e in qualche discoteca o locale di bassa lega.
Milo l'ho trovato odioso dal primo istante con quel suo fare da bullo del quartierino e quel suo assurdo attacamento per Guendalina.
Non so come la pensi tu, ma io trovavo odiosissima anche Francesca arrogante, maleducata ed ignorante come una capra!!!
Vabbè, mi son sfogata, scusa ma il GF riesce a tirar fuori il mio lato più tagliente...
Baci
Cate ;)

Avanguard ha detto...

Completamente d'accordo. Hanno vinto il bullismo, la prepotenza ed una certa volgarità intellettuale, nel senso di intelletto vero e proprio. E la cosa buffa è che questi elementi avrebbero vinto in ogni caso per l'edizione peggiore del Gf insieme alle seconda. E questo al di là dei gusti di Milo, anche perchè obiettivamente non mi aspettavo che ne avesse di diversi viste le premesse :-P

LAURA ha detto...

Ho letto l'intervista: che uomo fine!! D'altronde anch'io mi aspettavo una risposta del genere da un tipo come lui che non faceva altro che tastare Guendalina di continuo...
Mi son persa la finale cosí come tutte le altre puntate del GF, peró ho seguito qualcosina su internet e devo dire che non mi aspettavo proprio la sua vittoria... che devo pensare, che sia davvero tutto montato a tavolino?? Nooooooooooooooooo!!!

Anonimo ha detto...

ti quoto completamente,anche perchè non solo ha avuto visibilitàma gli danno 500mila euro. Ma ci rediamo conto?! Non l'ho seguito nè mai l'ho fatto, a parte un po' l'edizione con ascanio(era figo, e io son debole) ma ho visto oggi un piccolo pezzo di buona domenica crdo, comunque c'era la perego che intervistava quello uscito prima dell'ultima.
Questo aveva vinto due premi come giornalista. Sentito questo ho deciso che questo mondo è ingiusto e crudele.

Miss Dickinson ha detto...

Caterinapin, Milo è il vincitore meno adatto alla vittoria che si sia mai visto. E' vero, in un modo o in un altro, i suoi predecessori avevano qualcosa di sfigato, ma perlomeno durante tutta la durata della trasmissione non avevano mostrato solo il loro lato peggiore. In questo caso, non solo ha vinto il peggio, ma ha vinto proprio quello che avrebbero dovuto buttare fuori dopo tre giorni.
Su Francesca, sono d'accordo con te, l'ho sempre trovata odiosa, petulante, e arrogante.

Avanguard, effettivamente questa edizione è stata pessima, e anche il fatto che abbiano fatto vincere proprio il peggio, la dice lunga sulle scelte discutibili degli autori.

Laura, in effetti ho letto da qualche parte che Milo è stato il più coccolato proprio nel confessionale, secondo me lo hanno proprio imbeccato. Magari ad essere ancora peggio di come forse sarebbe potuto essere per conto suo?

Unaltrasera, il concorrente uscito che ha vinto dei premi come giornalista, credo che sia Andrea Spadoni, che tra l'altro abita a pochisimi km da casa mia.
Meglio lui che Milo, senza dubbio,forse è un po' svagato, ma è simpatico, sa parlare, dice poche parolacce e non è arrogante come il vincitore.

Anonimo ha detto...

La vittoria era annunciata. Se non per altro perchè, pettegolezzamenti di quartiere magnolia avevano fatto intendere che quest'anno avrebbero cambiato la formula "vince o quello sfigato o quell'altro" e da questa filosofia ricordiamo nel ruolo delle/degli sfigate/i: la bresciana, la serena, la coatta che non mi ricordo come si chiama. Nel ruolo di "quegli altri": quello che mette il detersivo nella lavastoviglie co la mogle espressiva quanto un callo su un piede o l'invertito/pervertito Jhonatan Cashachicazzo lo sa.
E NOI JE DIMO E NO JE FAMO C'HAI MESSA L'ACQUA NUN TE PAGAMO Magda( recentemente sopravvissuta alla visita del Papa nella sua città)

Anonimo ha detto...

Per fortuna che han cominciato a programmare altro in tv !
Stasera, ad esempio, segui Voyager su Rai2 ! (registra le iene)
Mercoledì segui invece le 2 grandi coppie su italia1 !
il resto è fuffa !
Ciao !

Anonimo ha detto...

Non ci crederai, ma io invece la sua vittoria l' ho vista in diretta!!! Ho visto da quando intervistavano Alessandro e ho detto: No dai, vediamo chi ha vinto...
E ho visto vincere questo essere immondo.
Che schifo, che socieà caduta in basso! Si è permesso di far vincere il bullismo, chi prevarica sugli altri usando violenza psicologica, arroganza e volgarità.
Sono senza parole.
Anzi no, un pò ne avrei, ma mi abbasserei ai livelli di quel cesso, che si crede il re del mondo.

Dimenticavo: è anche un gran paraculo che tessa le lodi del suo padrone!

Anonimo ha detto...

Io ho fatto lo sciopero della finale e non ho nemmeno chiesto notizie su Milo: mi è antipatico e mi è antipatico il messaggio del GF di quest'anno per cui non vince il più vero , messaggio veicolato dagli anni precedenti, ma il più tronfio ed arrogante. Quindi non ci sto e lo boicotto.
Ciao carmen

Anonimo ha detto...

io non seguito il GF e non conosco le persone che c'erano dentro. Però ho sentito parlare Milo per 2 minuti e mi ha davvero disgustata. Al che ho cambiato canale.Un bacione Betta

Gala ha detto...

Ho letto l'intervista e posso solo dire che giovedì ho fatto bene a vedere CSI...

Anonimo ha detto...

io non l'ho visto però a STUDIO PAERTO hanno detto che la Marcuzzi (per l'ennesima volta) è riuscita a mostrare una tetta in diretta!!!!

Anonimo ha detto...

Oh beh, ma che quelle vittorie li siano pilotate pensavo fosse scontato.
Voglio dire, gli autori non è che mandano dentro le persone a caso. Scelgono bene quelle che possono garantire miglior "spettacolo". Anzi, ti dirò, secondo me anche le votazioni-nominations (quelle con cui decidono chi deve andare al televoto insomma, non so i termini tecnici) le decidono gli autori.
Poi la sai una cosa? Generalmente io penso che la nostra società li preferisca i bulli, ai ragazzi "perbene". Che poi ci si mascheri dietro il perbenismo quando qualcuno la fa più grossa degli altri fa parte di quell'ipocrisia viscerale dominante.
See ya!

Anonimo ha detto...

solo quella frase ci mancava per essermi completamente antipatico!!!

Anonimo ha detto...

sai cosa penso di quelli come lo stronzetto della foto. bell'insegnamento, per i giovani italiani.
E bella frase da ignorante, quella su Berlusconi.
Quanto mi sta sul cazzo. e scusa il francesismo.

Isabel Green ha detto...

non posso che essere d'accordo con te.non sapevo degli apprezzamenti al berlusca, ma dopo questo il baratro è inevitabile.tanti auguri di buon compleanno anche se in ritardo =)

Anonimo ha detto...

Personalmente quella che proprio non potevo vedere sentire e sopportare con tutti i sensi, era Floriana...di questo la voce proprio...mmmh...però mi faceva ridere! certo io però l'ho smesso di guardare dal 3°...dopo solo Gialappa!!!
ps: BUUUUU riguardo le preferenze de MILO!

Miss Dickinson ha detto...

Magda, ti sono vicina per essere sopravvissuta alla visita papale!
Questa vittoria era un po' annunciata, questo qua ha fatto il bello e il cattivo tempo e cosa è successo? Ha vinto 500 mila euro e tutti gli onori del caso. Allora è vero che la stronzaggine paga..

Tomas, di solito io la sera non guardo molta tv, nel senso, la tengo accesa ma mi faccio i fatti miei al computer.
Solitamente guardo un dvd, ormai sono guarita!

Francy, la penso esattamente come te. Si è sdoganato il bullo, l'arrogante, evidentemente la tv di oggi ha bisogno di personaggi come lui.

Carmen, hai fatto benissimo a boicottarlo perchè è stato uno schifo dal principio alla fine. Forse avrei dovuto farlo anch'io, ma come facevo dopo a parlarne male??

Betta, hai fatto bene, Milo è il peggior vincitore del GF di tutti questi 7 anni.

Gala, non hai fatto bene, hai fatto benissimo!

Pensierorosa, si, le si è vista la puppa. Aveva uno scollo assurdo ma stava benissimo.

Robin, ho smesso di credere nel televoto già da un po'. Quest'anno è stata l'edizione più smaccata, si è capito fin da subito che Milo sarebbe arrivato alla fine, nonostante l'arroganza, le parolacce e la presunta bestemmia, che, ho letto da più parti, avrebbe detto.

Viola, quella frase lo ha reso, anche ai miei occhi, peggio di quello che pensavo!

Alice, hai espresso benissimo il tutto, francesismo o non francesismo!

Galadriel, hai detto bene, il baratro è inevitabile.
Grazie per gli auguri!

Sun, questo Milo ha sempre la battuta pronta, ma è di una arroganza spaventosa.
Spero sparisca in fretta nell'oblio.

Anonimo ha detto...

dire che mi sta sul cazzo è poco.. certo con guendalina fanno una bella coppia e posso fare un nuovo film insieme cesso+cesso!

Ovviamente, ne la finale ne il resto l'ho mai a parte qualche minuto giusto per farsi un'idea di quanto facesse schifo. Ormai il gf è morto perchè chi si propone non è una persona della porta accanto con cui identificarsi ma talemtne costruito con la sola velleità di fare la tv!

affidare il il gf 8 alla perego vuol dire mondezza pura garantita!

Anonimo ha detto...

Concordo pienmente con il post da te scritto...
sto qui si dovrebbe dare una calmanta invece di tante arie che non gli spettano...

Questa edizione del Grandefratello ha affermato quanto la televisione sia diventata trash e da buttare dal balcone e quanto la gente segue cose quando potrebbe far benissimo altro di meglio!

Cmq complimenti x il blog molto originale e carino.

Ti invito sul mio di splinder, da li ti ho scoperta,
womanwomen.splinder.com

Claudia