giovedì, aprile 26, 2007

PIU' ASPIRAPOLVERE PER TUTTI

Il peso che ci affligge, o meglio, affligge moltissime donne tra le quali anch'io, è ormai è cosa nota.
Conosco persone in continua lotta con la bilancia, costrette a fare i conti con diete terrificanti e con sedute in palestra da far impallidire Jill Cooper di Mediashopping. Il dimagrimento arriva, quello si, ma la ciccine morbide della pancia e delle braccia, stentano un po' trovare una giusta consistenza.
Poi vedo Courtney Love in tutto il suo splendore, vale a dire, piena di grasso in eccesso come un sacco di persone qualunque. La guardo piena di umana comprensione e la vedo intenta a rimettere a posto le sue grazie in una vippissima palestra di Los Angeles.
Poco tempo dopo, spuntano altre foto nelle quali la suddetta Courtney è reduce da qualcosa. Diciamo che non è una dieta, forse qualcuno ha preso un' aspirapolvere e le ha tirato via tutto il grasso in eccedenza. Così, senza lasciarne nemmeno un grammo.
Capisco mangiare insalata scondita, ma dopo i trent'anni il metabolismo arranca un po' e non è poi così facile perdere più di dieci chili e ritrovarsi asciutta e tonica come una ventenne.
Miracoli delle aspirapolveri, io se voglio perdere un etto devo patire le pene dell'inferno e diventare isterica per poi trovarmi una smagliatura nuova che prima non avevo.
Come se non bastasse, ho trovato anche quest'altra fotografia di una ragazza che spacciano per Britney Spears.
La parrucca non mente, potrebbe essere lei, ma il fisicaccio tonico è l'ennesimo miracolo dell'aspirapolvere.
Anche la palestra, anche addominali, ma allora ciò significherebbe che io, la mia amica Donatella, la mia amica Giusy, la mia amica Anna, in perenne lotta con la fame cosmica e senza nessun problema psicologico a differenza di Britney, siamo delle povere fallite senza spina dorsale.
Quella pancia lì, forse nemmeno in un altra vita.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

non c'è niente da fare il miglior rimedio per dimagrire ed eliminare le maniglie odiose (che purtroppo ho pure io..) è la corsa o anche il nuoto o molta bicicletta...

Miss Dickinson ha detto...

Eh, lo so. i rimedi ci sono, non danno i risultati delle foto, però si può sempre migliorare. Per fortuna.

Anonimo ha detto...

No, aspetta... tu mi stai dicendo che la persona della foto n.1 è la stessa della foto n.2??? e che entrambe sono Courtney Love????

Oh santa polenta!

Anonimo ha detto...

Ma sembra anoressica l'ex moglie di Kurt Cobain....
stava tanto bene prima....
bah

Robba12 ha detto...

Massì dai, avrete mille altri pregi tu e le tue amichette...certo che i pregi di quelle due lì invece sono proprio notevoli ;))))

Anonimo ha detto...

piuttosto che essere come la Britney forse è meglio avere qualche chiletto in più!!!

Anonimo ha detto...

i Wips fanno tanto presto a risolvere i problemi estetici, ma alla fine quelli più gravi sono sempre quelli psicologici! Preferisco tenermi "due chiletti" in più che dar fuori di matto!

Anonimo ha detto...

se scopri di che aspirapolvere si tratta dimmelo che mi faccio aspirare tutta!!!!!! Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

sì ma io dico...la ciccia va bene, te la aspirano, ma i muscoli come fanno a venirti se non fai palestra? E non credo che loro stiano tutto il giorno a faticare coi pesi! E allora? Misteri della tecnica...

Anonimo ha detto...

Cara Miss "tu chiamala se vuoi ....lisopuzioneeeeee" . E' inutile star lì: POVERO CHI MANGIA ci arriva da tutto il mondo "evoluto". Pur di non mangiare anfetamine, cocaina, personal trainer spietati. Ricordo ancora in un'intervista Carla Bruni mi pare che dichiarò di aver mangiato un mandarino al giorno per una settimana per entrare in un vestito. Ed era già magrissima. E' curioso inoltre come da una parte si combatta la fame nel mondo con le foto di persone magrissime e impressionanti mentre dall'altra parte si rincorra il mito anoressico a tutti i costi.
Magda che ama magnà.

LAURA ha detto...

Ma come cavolo ha fatto Courtney Love? Sicura che non sia una sosia? Credo che vada davvero contro tutte le leggi della natura dimagrire cosí tanto in pochissimo tempo conservando un fisico ultra-tonico!! Sono basita...

Anonimo ha detto...

a trent'anni il metabolismo cambia?? AIUTO!!! MANCA POCHISSIMO!!!

Gala ha detto...

Il problema di queste persone non sono i chili in eccesso, ma quello che hanno dentro le loro testoline!! Magari si sono fatte la liposuzione pure lì!

Anonimo ha detto...

La migliore cura dimagrante sono le pene d'amore.
Per il resto, detesto Courtney da quando ha osato tenersi le ceneri di Kurt nel suo orsacchiotto di peluche...

Van der Blogger ha detto...

Bah, a me la Love piace di più in versione oversize... mo fa proprio terore :-D

Ciao...

Anonimo ha detto...

Cara Miss Dicki,
posso constatare che passati i trenta da un paio d’anni, ormai, io metto su un etto per ogni caramella che mangio….aiutooooooo!
Tra qualche anno mi recluteranno come pallone dirigibile della Good Year…eh eh eh…ovviamente scherzo ma…poi alla fine è bello sentirsi in pace con se stessi ;-) Buon week end, Bacioni
SIGNO

Anonimo ha detto...

SANTA CLEOPATRA!!! LE MIE ADDOMINALE HANNO CHIUSO PER FERIE QUALCHE ANNO FA...IO NON CE LA POSSO FARE......

Anonimo ha detto...

io sono abbastanza fortunata, nel senso che mangio come un bove erimango normale.
non magrissima, ovvio.
ma sinceramente credo che certe fisse e certe tecniche siano solo per le star, il loro lavoro è incenrato sul loro corpo e la loro immagine, la nostra vita, fortunatamente no! (magari il corpo sì, ma per scopi in cui le morbide cicce sono benvenute, !)

Avanguard ha detto...

Questa gente non fa assolutamente testo perchè non utilizza di certo rimedi naturali. E quand'è così tutto è possibile. Però guardiamola da un altro lato, se dimagriscono in questo modo attraverso trattamenti e tutto il resto è altrettanto possibile avere una ricaduta in qualsiasi momento perchè si sa che questo tipo di dimagrimento è ingannevole. Diversa la storia per chi fatica. Una volta dimagrito se non fa pazzie, può mantenere il peso forma. Comunque io insisterò fino alla morte, per dimagrire non c'è niente di meglio della corda :-)

Anonimo ha detto...

Miss Dickinson non è vero che noi gli addominali non li abbiamo, se no dimmi come faremmo a digerir bene la pastasciutta? lasciamo perdere va, campare di sei mandarini a settimana PROPRIO non fa per me..

Anonimo ha detto...

io ho raccolto il tuo invito sul blog, ma devo anche inviartela?fammi sapere

Miss Dickinson ha detto...

Francy, pare proprio di si!

Tomas, forse una via di mezzo sarebbe andata benone!

Capitano, io e le mie amiche non siamo fisicate come Courtney dopo l'aspirata, ma vivaddio siamo sane di mente!

Pensierorosa, ci puoi giurare!

Kira, mi trovi d'accordissimo. Sana di mente ma con i rotolini per tutta la vita!

Betta, credo che ci sarebbe la fila..

Polveridiluna, è quello che penso io. Queste qui sono tonicissime dopo aver perso venti chili. Se lo facessimo noi nemmeno dopo anni e anni di sedute in palestra..

Magda, ricordo anch'io quell'intervista a Carla Bruni e ricordo anche che ne rimasi sconvolta. Meglio una sana mangiata in più, piuttosto che morire di fame e diventare isteriche pazze.

Laura, più che dubbi sulla presunta Courtney, li ho avuta sulla presunta Britney, ma il risultato non cambia. Sono dimagrimenti anomali, o meglio, dimagrimenti puramente chirurgici, diciamo così.

Alice, non ti allarmare. Basta stare un po' più attente e il problema non dovrebbe sussistere.

Gala, anch'io credo che il loro vero problema non siano le cosce grosse ma il sale in zucca. O meglio, nel loro ambiente, il fisico è alla base di tutto e non è facile mantenerlo tutta la vita come quello di una ventenne.

Flo, le pene d'amore non fanno mangiare, è vero. Però preferisco mangiare ma non soffrire in quel modo..

Van der Blogger, io magra la trovo carina, ma sono contenta che qualche uomo non ami solamente i fisicacci tonici. Grazie!

Signo, ti dico solo che uno dei miei uomini preferiti è Jim Belushi, fai te!

India03, i miei sono in ferie da anni, ormai credo che siano anche espatriati!

Unaltrasera, in effetti la corsa alla magrezza per forza non l'ho mai condivisa. Nel loro ambiente è un obbligo, fortunatamente per noi, abbiamo la libertà di scegliere.

Avanguard, sono dell'idea che prendere loro come esempio sia più deleterio che mangiarsi una forma di Parmigiano. Per loro è facile, una visitina dal chirurgo e il problema è risolto.

Carmen, hai ragione, anche i notri adominali rilassati hanno il loro perchè. L'idea del mandarino annichilisce anche me che giusto stasera mi sono mangiata una pizza da favola. Naturalmente con la birretta gelata d'ordinanza..

Polveri, non importa, basta il post! Grazie.

Anonimo ha detto...

Io la penso pari pari come Gala!

Anonimo ha detto...

Scusa, ma perchè la foto di lei in bikini è censurata sul retrobottega? Che c'era di così scandaloso? o___O
In ogni caso io dico sempre una cosa: chi nasce tondo non muore quadrato. E chi vuol capire capisca.
See ya!

PS: Eeeeh, da fan dei Nirvana quando si nomina la Amore è come invitarmi a nozze.