mercoledì, aprile 11, 2007

HO SCRITTO T'AMO SUL GIORNALE

Quando il nostro fidanzato o marito compie gli anni, noi siamo delle povere fesse che si sbattezzano per cercare il regalo originale, quello che ci faccia ricordare per tutta la vita, come "quella che è riuscita a farmi restare con la faccia da bischero per un'ora di fila".
E allora, via di shopping, con l'ansia da pacchetto e il timor panico di riconoscere in lui la faccetta di circostanza che sta a significare, "si, bellino questo regalo ma non ti offendere se da stasera lo ripongo nell'ultimo scomparto dell'armadio di soffitta".
La cervellotica Elisabetta Gregoraci, le piacerebbe, in Briatore, ha avuto l'idea geniale, (che solo gli arricchiti riescono a partorire) di scrivere (o far scrivere, qui subentra il dubbio) una lettera al fidanzato, senza spedirgliela. Questo lo fanno i poveri, attenzione, lei se l'è fatta pubblicare dal settimanale "Chi", ormai di proprietà di Briatore, Fede e company, con l'intento di "regalare platealmente" il suo amore al beneamato.
Lui già me lo vedo, bolso e commosso che stringe a se questo concentrato di neuroni, orgogliosissimo di aver ricevuto un messaggio così intimo a tiratura nazionale, come a suo tempo è successo a SilvioCribbio, strapazzato pubblicamente dalla bella Veronica.
Per Flavio però la missiva è piena d'amore, non stiamo a sindacare se lei si possa essere adoperata o meno con Sottile per lavorare in Rai, e poi alla fine fidanzandosi con lui è riuscita a lavorare a Mediaset. Sono solo dettagli a uso e consumo della plebe.
Un sentimento sommesso e silenzioso non è reale, le telefonate si fanno perchè siano intercettate e le lettere si scrivono solo perche siano lette dall'intera nazione.
Sono di sicuro più romantica io mentre mi taglio le unghie dei piedi in bagno, che questa pseudo soap calabro/piemontese.
E lo dico senza timore di smentita.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Briatore a me, da quando si è rifiutato categoricamente di riconoscere la figlia che ha avuto co Heidi Klum, sta sui maroni. Il mondo gossipparo senza, Corona, è vuoto e tetro. Ci si inventa di tutto per essere da qualche parte. Anche se ammetto che, quando sono stata innamorata l'unica volta in passato, anche a me sarebbe piaciuto scrivere ti amo sul giornale...(ps. Costantino scortato dall'indagato Lele Mora se ne va allegramente a Milano Marittima a concordare la stagione)
Magda nostalgia

Anonimo ha detto...

che gentaglia inutile. non mi sovviene nient'altro da dire!

LAURA ha detto...

Ma dai, la lettera sembra scritta da una quindicenne!!! Boh, a me sti due non hanno mai convinto, poi ad essere sinceri è impossibile che uno come Briatore, che usualmente colleziona una donna all'anno, possa convinvere...

Anonimo ha detto...

Aiuto.
Non riesco a smettere di singhiozzare....
Mai tanta commozione prima d'ora!

Anonimo ha detto...

Se non fosse per le regioni citate (Calabria/Piemonte) sarebbe tutto squallido !
^________^
Ciao

Anonimo ha detto...

Cara Miss Dicki,
ma che tristezza questi vips!
Francamente, nella mia vita, non ho mai comprato un solo numero di “Chi” né di “Novella2000” e di nessun qualsivoglia giornale gossipparo che esista sulla faccia della terra. Mi è capitato sporadicamente di dare una veloce lettura a queste schifezze solo quando, ahimè, malato son dovuto andare dal dottore e, quindi, per ammazzare l’attesa e tirarmi un po’ su il morale dallo stato malaticcio, ho dato una sbirciatina a questi pseudo giornali presenti in ogni sala d’aspetto che si “rispetti”.
Povera “Betta”, che idea bizzarra e per nulla romantica…d’altronde cosa ci si poteva aspettare da una testa conosciuta come il “Sahara dei neuroni”?!?
Buonissima giornata, bacioni
SIGNO

Robba12 ha detto...

Detto da me, che in questioni amorose sono a dir poco ermetico, non avrebbe valore, ma questa cosa è davvero a dir poco una pagliacciata...

Anonimo ha detto...

"Voglio che tutti i lettori di chi sappiano quanto ti amo!"

che tenera, che dolce !


Ma vaff...

Anonimo ha detto...

Beh scrivere ti amo su una rivista potrebbe anche essere romantico..senonchè dopo albano e la lecciso, dopo la moric che dice al marito ti lascio e poi gli dice ti amo sul giornale, dopo la veronica, dopo le rivelazioni della carmen di pietro e del fidanzato, beh, sinceramente questo mezzo è diventato troppo abusato...secondo me dobbiamo aspettarci una bella catena di dichiarazioni di tutti i generi sul giornale, da ora in poi..

Anonimo ha detto...

non ci crederai, ma quando al tg hanno dato la notizia, ho subito sorriso pensando al post che avresti dedicato a questa notizia!!

ormai sei irrinunciabile!!!

Gala ha detto...

Che tristezza...non dico altro che è meglio...

Anonimo ha detto...

Per la serie: gente inutile.

Un saluto miss!

Anonimo ha detto...

Che dilettanti.
Gli adolescenti di tutta Italia se lo scrivono da decenni nei cessi delle scuole...
See ya!

Avanguard ha detto...

Come ho già avuto modo di dire altrove, questa lettera è un offesa ai sentimenti, nel senso che oltre ad essere di una banalità mostruosa nel contenuto è l'ennesima mossa pubblicitaria che dimostra quanto Vallettopoli non sia servita a cambiare le cose, sia per quanto riguarda i presunti vip che certa carta stampata. E come sempre sottoscrivo il tuo post :-)

Anonimo ha detto...

Ehehehe, Miss ma che si vogliono inventare queste soubrette? Ormai non era più un'idea originale la corrispondenza via giornale... mentre stavo leggendo il tuo post mi aspettavo che la signora Briatore avesse scritto a Repubblica!
Molto ma molto più romantiche le tue unghie!

Anonimo ha detto...

Un piccolo regalo alla mitica Miss: il link al blog di colei che sostiene da anni di essere la donna del Costa! Veramente splendidi anche gli sms che lei si trascrive con una cura certosina...
http://lillanigro.iobloggo.com/

Magda che non trascrive gli sms

Anonimo ha detto...

Tra poco io compio gli anni...mmmm dovrei dire a Loris di scrivere un intero numero del"chi" tutto dedicato a me! Ehehe un bacione Betta

Isabel Green ha detto...

guarda lei quando parla mi fa venire i brividi dal ribrezzo...ha una voce fastidiosissima!!!!

Miss Dickinson ha detto...

Magda nostalgia, io Briatore non lo sopporto proprio e lei, come si dice qui da me, mi fa proprio afa!
Credo che la loro relazione sia finta come i capelli di Berlusconi e la scenetta della lettera sul giornalie è più che altro a uso e consumo nostro, come se ce ne fregasse qualcosa.
A proposito di Mora, oggi l'ho visto alla tv e ha detto che lui rinascerà dalle sue ceneri, che non cambierà nulla e che quest'estate lo attende la sua mega villa di Porto Cervo.
Ho letto il blog di Lilla Nigro (a proposito, grazie della preziosa dritta super pettegola!) e ha fatto un ritratto impietosissimo del Costa. In pratica ha confermato i pensieri di tutti noi..Un bacio mia spacciatrice di notizie!

Simbax, che dire di più? "gentaglia inutile" calza benissimo.

Laura, ma sì, è tutta una specie di soap che interessa solo a Emilio Fede e alla Zardo! Per me Briatore e la Gregoraci non stanno nemmeno insieme nel modo che ci raccontano..

Francy, se abitavamo vicine venivo a portarti i fazzoletti..

Tomas, ah già, è vero! Ma tanto la tua Calabria non è quella della Gregoraci e il tuo Piemonte non è quello di Briatore! Altra categoria..:D

Signo, ora poi che trovi queste fetecchie qui da me, col cavolo che leggerai Novella 2000 dal dottore..!

Capitano, è solo una pagliacciata, è vero, poi una lettera firmata "la tua Topolina", indirizzata ad uno come Briatore,provoca veri e propri conati..

Unaltrasera, mi associo: ma vaff...

Carmen, è vero, ormai è la moda del momento, tutti a comprare pagine di giornali per far sapere a noi, soprattutto, quanto si amano e quanto sono ricchi.
Ma a noi ce ne frega qualcosa?

Pensierorosa, grazie, ma sono anche prevedibile! In effetti la mia vena pettegolo/sparlona non ha limiti, ed è sempre più forte..!

Gala, e che altro dire??

Net, mooolto inutile.

Robin, ecco, il cesso sarebbe stato il posto adatto per questa lettera..

Avanguard, credo proprio che Vallettopoli sia già al capolinea. Mora in pratica lo ha detto, tutto resterà come prima e non cambierà nulla. Questa lettera per me l'ha scritta Signorini, la pacchianata mi sembra rientri nel suo stile.

Flo, le mie unghie sono romanticissime confronto a loro, è vero. Questi inventano robe inutili per finire sul giornalino deputato, leggi "Chi". e fecero finta tutti di vivere felici e contenti.

Betta, mi sa però che Loris pagherebbe una bella sommetta, la Gregoraci secondo me non ha tirato fuori un euro!

Galadriel, lei secondo me è proprio fastidiosa tutta, per non parlare di lui.

Anonimo ha detto...

Ultimamente ero a corto di gossip e di tempo libero per cercarne..e leggendo questa pagliacciata non posso che esserne contenta:-)

Credo di non aver letto una lettera d'amore tanto vuota di contenuti.Ma dopotutto,oltre alla trovata pubblicitaria ed alle reazioni che avrebbe suscitato speravano anche di farci commuovere?
Almeno quella della Veronica Lario ha fatto parlare di sè a lungo,questa cadrà nel dimenticatoio già dopo un paio di giorni.

un bacione Miss
PS:Questo periodo sono molto occupata ed anche se non ti commento ti leggo sempre,e ci tenevo a dirtelo.-)

Miss Dickinson ha detto...

Miss, in effetti il gossip in questo periodo è molto scarso e quello che c'è è ridicolo, tipo questo della lettera. Le uniche cose degne di nota sono le sputtanate del GF7, ma proprio non ce la faccio più a parlarne, quest'anno è veramente osceno.
Non ti preoccupare se non puoi passare come prima, capisco che con il lavoro non è facile conciliare le due cose, io tanto qui sto e non dimentico certo la mia amica Miss!
Un bacione.