lunedì, aprile 09, 2007

FIUMI DI PAROLE


Rieccomi a voi dopo la pausa pasquale, ci tengo a precisare, non vacanziera, ma personale.
Non so se a voi capitano mai momenti di stallo. Orribili, pieni di problemi piccoli che diventano grandi, e problemi grandi che diventano enormi. Una specie di cataclisma che ti lascia poche vie d'uscita, se non la soddisfazione di vedere solo persone che ti vogliono bene e che riescono a condividere con te, pur senza parlarne mai, queste situazioni di crisi passeggere.
Ma ora sto meglio, mi sono riposata, ho visto qualche amico, ho festeggiato il compleanno di Sara Sidle, ho diviso il desco di Pasqua con la mia famiglia in un bel ristorantino in collina, ho letto i vostri messaggi sul post precedente e mi sono rimessa in sesto.
Ne approfitto anche per dirvi grazie, nonostante vi siate tutti meravigliati del fatto che il cantante dei Rem collabori con Miguel Bosè..
Orsacchio è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello mentre Francesca, la rossa più inacidita del pianeta, è rimasta in gara per la vittoria. Errore madornale degli autori che hanno preferito sbugiardare i vari siti che davano per certa la sconfitta di quest'ultima. Errore madornale perchè probabilmente vincerà Milo e sarà la conferma lampante che andare avanti a bastardate paga sempre e pure bene.
Altro Grande Fratello, altra tragedia. Alessandro Capone, partecipante all'edizione, forse 2004, ha denunciato Lele Mora per molestie. Pare che la prassi dell'agente sia quella di allungare le mani sui suoi assistiti, con la promessa di ingaggi sicuri e remunerativi. Dice Capone, che il rubicondo Lele sia solito circondarsi di giovanotti disponibili e aitanti. Cena, localino, poi tutti a casa Mora per dormire (almeno una volta a settimana), dove è obbligatorio passare nella stanza dello sceicco per augurargli una serena notte. Un massaggino ai piedi, Lelino che liscia i capelli a loro, e, aggiungo io, qualcuno sicuramente si sacrificherà per allietargli le ore successive.
Alessandro ha resistito finchè ha potuto, secondo me anche troppo, poi, dopo che l'uomo più circondato da uomini del mondo gli ha afferrato il pacco senza saper chi santo ringraziare, ha deciso di parlare.
La situazione puzza più del pesce in frigorifero, anche perchè questo ragazzo ha aspettato lo scoppio del bubbone stuzzicato da Woodcock per tirar fuori l'ennesimo prevedibile marciume. Ci sono i testimoni, ha dichiarato Capone, ma dubito che i vari eventuali tronisti o chi per loro, scelti per la lisciata di chioma e di piedi, si mettano contro il loro guru del soldo e della fama, ahiloro, inarrivabile.
Nuovo dramma in corso: "Grease" su Rai 2, ridoppiato da voci che me lo fanno assomigliare al "Dawson's Creek" della terza età.
Sandy non è più lei, Frenchy parla in modo normale, salvo ogni tanto fare lo strillino per ricordarci che è lei la svampita del gruppo, e Kenickie che ha la voce di Danny Taylor di "Senza Traccia".
Mentre due secondi fa, qualcuno ha chiamato il mitico Danny Zuko, Zukko.
A Le Iene, intanto, Funari perde sangue da un unghia.
E pensate che sono stata zitta solo quattro giorni...



18 commenti:

Anonimo ha detto...

ed ora devo confessare. Anche io pensavo si chiamasse Danny Zucco. Ma con la C.

Anonimo ha detto...

BENTORNATA!

Isabel Green ha detto...

in questo vecchio pazzo mondo si vede ormai di tutto =)

Anonimo ha detto...

Urca, tutta quella disserzione su Lele Mora e i pacchi mi ha messo lo stomaco sottosopra.
See ya!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace di cuore per il periodo di stallo che stai vivendo. Spero le cose si sistemino presto. Per qualsiasi cosa, se posso fare qualcosa, io ci sono. Un bacione grande Betta

Anonimo ha detto...

Bentornata Miss! ^____^

Che schifo... Un pò tutto: Francesca, Milo, Lele Mora, il doppiaggio di Grease, il capretto che è ancora lì alla bocca del mio stomaco a farmi ciao, la pastiera napoletana della zia del mio moroso, il vino che sapeva di tappo marcio all' aperitivo..

Francesc@ ha detto...

Pacchi, contropacchi... grandi fratelli, grandi sorelle e grandi mignotte... ma la cosa sconvolgente è: HANNO RIDOPPIATO GREASE? MA SI SONO BEVUTI IL CERVELLO?????????? No, no, no, questo non si fa. Assolutamente.

Anonimo ha detto...

Bentornata !
A me non è piaciuto molto l'intervista fatta a Capone....
Le domande erano tendenziose....
Che si stia sgonfiando l'inchiesta su Lele Mora ?

Anonimo ha detto...

spero che il periodaccio sia passato!!
e cche cavolo, te la meriti un pò di serenità /tranquillità!!!

Per quanto riguarda Alessandro ex GF credo che abbia voluto approfittare del momento per far palare di sé visto che nessuno se lo filava più... (io non mi ricordavo neanche chi fosse!!)

Anonimo ha detto...

Cara Miss, se esistesse lo strike blogghifero con questo post lo avresti fatto! Anche io ieri facevo zapping e sono capitata in un paio di miracolosi episodi da te, come sempre, magistralmente descritti. La cosa che più mi ha lasciato perplesso è l'assonnamento delle iene, più che iene ormai possiamo dir che sono diventati dei cani da riporto. Se con la coraggiosa scelta della SIMPATICISSIMA Hilary-gestante-Blasi almeno ci siamo liberati di quei balletti al tronco di legno con mutanda a vista della Chiabotti, l'ambiente è sonnecchioso. Persino Luca e Paolo parevan ebetiti. Me li ricordo ancora piacevolmente ai loro esordi quando giravano l'Italia con un carro funebre d'annata e non lesinavano certo di farsi DELLE Storie... Ora addormentati. Le inchieste si susseguono stancamente sempre più scontate, la miglior cosa che rimane delle iene è sicuramente l'imitazione che fanno a Zelig Off
Magda, l'elogio del Tavor

Anonimo ha detto...

Cara Miss, sursum corde. Quando lo squallore avanza, basta cambiar canale. Del resto che c'è del marcio in Danimarca lo avevamo capito tutti, ormai. Auguri alla sorella.

Anonimo ha detto...

anche io come alice pensavo si chiamasse danny zucco, almeno nei miei sogni.
non mi spiego come il nostro mecenate nazionale abbia fatto ad avere tutto quel potere, e devo dire che è roprio ripugnante.
Povero Alessandro, che tral'altro assomiglia a Grignani..
Miss, buonaserata, sono contenta che le tue nuvole grigie si stiano spostando altrove

Avanguard ha detto...

Io non mi sono meravigliato che Stype collabori con Bosè :-P Di Capone invece mi sono occupato per il mio ultimo Amarcord e come hai detto giustamente te, tutta la vicenda puzza anche perchè se è vero che Lele si è approfittato di lui, lo è altrettanto che lui si approfittava delle sue debolezze. Su Funari posso solo dire che sono incuriosito dal suo prossimo show e sono più che contento che questa Pasqua ti abbia permesso di riposarti, rigenerarti e stare un pò meglio :-) Tanti auguri a Sara Sidle!

gds75 ha detto...

e chissà in questi 4 giorni quanto marciume ti sei pure persa... :-)

Miss Dickinson ha detto...

Alice, capisco se lo dici tu, ms io l'ho sentito dire nel doppiaggio italiano! Spero tanto di essermi sbagliata..

Polveridiluna, grazie!

Galadriel, e credo che questo sia anche poco..

Robin, spero tu abbia avuto sottomano un po' di liquorino per sistemare lo stomaco!

Betta, grazie di cuore, ora va un po' meglio, ma sai come succede, ogni tanto i problemi si accavallano e proprio non ce la fai a sopportarli tutti. Un bacione.

Francy, hai raggruppato tutto lo schifo e in parte lo condivido. Dico in parte perchè il capretto non l'ho mangiato e l'aperitivo che ho bevuto era buono, per fortuna. Il resto,lasciamolo perdere che è meglio. Un bacio.

Francesc@, hanno ridoppiato Grease, capisci il danno? Io ho il dvd e anche lì c'è la versione ridoppiata e quella che conosciamo tutti. Non c'è storia..

Tomas, la tua ipotesi non mi sembra del tutto lontana dalla verità. A parte che Capone è credibile come io che ballo la lambada, però credo che quella sia esattamente la prassi lelemoriana.

Pensierorosa, grazie, va un po' meglio, anche se la serenita/tranquillità è andata a vivere a qualche km da me..
Alessandro ha raccontato la sua verità, come ciliegina sulla torta. Lui dice che ci sono anche dei testimoni e ci posso credere, ma secondo te vanno contro a Lele Mora?

Magda, hai ragione, Le Iene si sono un po' assopite, e poi a volte Luca e Paolo mi sembrano un po' troppo sopra le parti, come dire, fintamente proletari ma realisticamente snob. Poi magari è solo una mia impressione.

Carmen, sarebbe troppo facile cambiare canale, ormai più le cose sono palesemente orride, più mi impunto di guardarle. Ieri sera per la prima volta ho visto un pezzo della striscia de La Sposa Perfetta. E' impressionante la bruttura, ecco, lì ho cambiato canale.
La sorella ti ringrazia per gli auguri.

Unaltrasera, grazie, le nuvole vanno e vengono, non è semplice ma ce la sto mettendo tutta.
Mora fa schifo, è vero, e Alessandro secondo me non ci ha nemmeno raccontato tutto..

Avanguard, hai ragione, tu non ti sei meravigliato, chiedo scusa :(
Capone, secondo me ha omesso. Non ha detto proprio tutto tutto, anche se è facilmente intuibile.
Funari, a me personalmente ha un po' stancato, spero che il suo nuovo programma porti qualcosa di nuovo, perchè le sue ultime apparizioni sono state un triste spettacolo di se stesso, del suo tempo che passa, e del suo fisico tristemente in declino.
Sara Sidle ti ringrazia per gli auguri e io ti mando un bacione.

Miss Dickinson ha detto...

Gds, posso sempre recuperare, da domani si ricomincia a sparlare!

Anonimo ha detto...

che il clan di lele mora fosse uno schifo non c'era bisogno della speculazione che interebbe fare capone, ormai missing..

ma dov'era finito, forse era tornato a fare il muratore?

ben tornata miss! i momenti che hai descritto capitano a tutti!

Anonimo ha detto...

io credo che tu non abbia sentito male. Io ho sempre visto il film in italiano e hanno sempre detto così... almeno mi pare!