
Alla fine ho scoperto Windows Messenger da pochissimo.
In effetti non ne conoscevo l'esistenza fino a qualche tempo fa, poi non ricordo chi, me lo ha fatto scoprire e per me si è aperto tutto un mondo.
Però, c'è sempre un però, se mi viene chiesto di scrivere, ovvero, di conversare, ce la posso fare. Faccio un errore di battituta dietro l'altro, scrivo parole che non esistono nella foga di rispondere, ma se, come è successo l'altra sera, mi viene chiesto dalla solita Miss Spoiler: "mandami il template che avevi prima, lo salvi e me lo invii". Avete presente il panico? Ho iniziato a cercare questo template, non lo trovavo, alla fine ce l'ho fatta, l'ho aperto con wordpad e mi sono incartata. C'era una voragine che mi stava inghiottendo, ho dovuto chiedere lumi alla Miss, la quale è andata a prenderselo su Pannasmontata e mi ha tolto dall'inghippo.
La cosa terribile è che, oltre ad essere proprio imbranata io per conto mio, nel momento in cui mi viene chiesta di fare una azione immediata, vado completamente nel pallone, e quelle 2 o 3 cose che sono riuscita ad imparare, svaniscono così, in un secondo.
Però sono migliorata rispetto a un anno fa, ora riesco a fare le cose basilari, e poi sono riuscita pure a mettere la mus

Ma anche lì non sono molto brava, visto che a causa di un mp3, suppongo, Fiore Di Cactus è sparito per 2 giorni, quindi mi sento di dire che ne ho ancora di cose da imparare.
Intanto, ho il quadernino degli appunti, quello che ho iniziato a scrivere nel 2002, quando ho avuto l'iniziazione al PC.
In caso di incendio, salvate lui! racchiude tutta la mia flebile conoscenza informatica, un manoscritto più prezioso delle pergamene del Codice da Vinci!
BLOGGERS KATAWEB: ancora niente, non riesco a commentare!