domenica, agosto 22, 2010

LA STORIA DI LORO DUE


Ci risiamo. Barbara D'Urso avrebbe colpito ancora e questa volta il destinatario di tanto fascino dovrebbe essere Enzo Ghinazzi in arte Pupo.
Ha dichiarato che, durante i primi anni 80 visse una love story con la conduttrice dalle mille faccine, tanto che lo ispirò nella scrittura del pezzo "La storia di noi due", che ora Sky sta usando come sottofondo al nuovo spot.
La cosa potrebbe anche essere plausibile, la cosa però che mi fa paura è il fatto che Barbara D'Urso si ama follemente, quindi questa notizia sarà messa in un risalto esagerato una volta rientrata in video, ovvero, tra meno di un mese.
E' successo anche con Vasco Rossi. Stavolta lui ha sempre taciuto ma ci ha pensato lei , dichiarando che ai tempi della solita love story, lui le aveva dedicato una canzone (pare "Brava", ma Barbara questo non lo ha mai dichiarato, pare anzi che non lo sappiano nemmeno i suoi figli), in nome della loro passione.
Me la immagino già, con le unghie pitturate di azzurro Napoli, mentre gesticola tutta compiaciuta e racconta di quanto Pupo fosse innamorato e quanto fossero carini insieme e bla bla bla.
Ora che ci penso però, mi sa che questa cosa non s'ha da fare: infatti, dopo questa sviolinata d'amor vissuto alla Barbarella, Pupo ha però dimostrato che la cotta le è passata praticamente del tutto, aggiungendo: "Ho scritto parole e musica per lei. E questa è la prima volta che lo dico. Quando l'ho scritta la D'Urso era come il Cassano vero, mentre oggi è come il cassano finto (ride n.d.r.) !"
Fate mente locale e pensate alla faccetta della D'Urso: Pupo è finito, con questa battuta si è giocato la Regina della domenica, con ospitate annesse.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Personalmente,non mi piace nessuno dei due.Lui è diventato un pò troppo estroverso e ilare.lei ormai non c'è giorno che non faccia quelle faccette ridicole.......L'unico rimedio ?? Non guardare nessuno dei due,cosa che faccio già da tenpo.LIA

Miss Dickinson ha detto...

A me lui stava simpatico, ma da quando si è messo a fare coppia con quel coso del principe, mi è caduto parecchio.
Lei poi non la tollero, mi sembra finta in tutto quello che fa..

Anonimo ha detto...

pupo per me è insopportabile e la d'urso va ancora più in là con l'odiosità.
questo comunque, fa capire che l'ha data praticalmente al mondo, motivo per cui ora è lì.
(può chiamarsi "meritocrazia": infatti questo lavoro probabilmente è un tributo alle sue prodezze a letto)
zdo

Sara Sidle ha detto...

Mamma Santa..che accoppiamento bestiale....

Miss Dickinson ha detto...

Zdora, in effetti la D'Urso è passata sotto a diversi (anche a Miguel Bosè, accidenti a lei!), diciamo che non è di gusti difficili, ecco.
lei è simpatica come un calcio in culo, con quelle facce di circostanza viene voglia di infilzarla con uno spiedo e mangiarla insieme alla rosticciana..

Sara, pensare a Pupo a letto con la D'Urso va fatto prima dei pasti, secondo me..