martedì, agosto 03, 2010

BEDDA MAGRA

Barbara De Rossi è dimagrita in maniera assurda.
Da cinquantenne appesantita che era, è diventata una simil trentenne truccatissima e perennemente in tiro, nonchè apparentemente votata al rimorchio.
Sarà che eravamo abituati ad una immagine rassicurante, materna quanto basta e ci faceva simpatia vederla così attraente con quei chiletti in più.
Oggi è sicuramente più bella, ma quel viso scarnito e quegli occhi pesti cozzano con quello che è sempre stata Barbara De Rossi fino ad oggi. E' come se vedessimo Raffella Carrà con i capelli rasta; non è più lei.
Dice che la corteggiano i ragazzi giovani e a me fa una certa impressione. Impressione perchè, televisivamente parlando, prima suo marito era Massimo Boldi e francamente provavo dispiacere per lei. Oggi chi le affibbieranno nella prossima fiction? Gabriel Garko e la sua bocchina a cuore?
E' troppo cambiata, è snaturata con quel vitino di vespa e con la pancia più piatta di quella della Canalis. Niente che ciondola, il seno tonico, le braccia con la pelle tutta attaccata, sembra quasi una miracolata.
Ammiro molto la sua forza di volontà e mi inchino dinnanzi ai sacrifici che avrà fatto per tornare così com'è, ma per me qui gatta ci cova: possibile che se dimagrisco io mi riempio di smagliature e ciondoli sparsi su tutto il corpo, mentre lei di colpo ha ritrovato il fisico dei vent'anni con solo onori e niente oneri?
Se è diventata così perchè ha ballato dalla Carlucci, giuro che domani mi vado a iscrivere ad un corso accellerato di bachata, dopodichè prendo lezioni di tango argentino e di merengue.
Secondo me però non funzionerebbe, ho come l'impressione che per lei ci sia stato il più classico degli aiutini.
Venuti bene, ma a quel punto siamo capaci tutti, portafoglio a organino permettendo, naturalmente.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà pure dimagrita ballando,ma dopo avrà fatto tirare la pelle che pendeva (quando perdi peso a 50 anni la pelle pende sempre )da qualche chirurgo plastico.Ma hai visto la Muti?Come cavolo fa a riconoscersi quando si specchia??Lia

elena ha detto...

massì, certo, un po' di chirurgo plastico, un po' di photoshop... quello che, tra l'altro, non riesco a capire, è questa mania per il biondo: la De Rossi aveva un bel biondo scuro e non si capisce l'esigenza di schiarirli ulteriormente, la Muti poi: con quegli occhi i capelli scuri la valorizzavano certamente, il biondo proprio non ci sta a dire nulla... mah!

Carmen ha detto...

Onestamente anche io avrei bisogno di un restyling...Voglio andà pure io da Milly!:-))

Miss Dickinson ha detto...

Lia, si, è tutta tirata non c'è dubbio.
Anche la Muti ha fatto un po' come lei, solo che ha ritoccato parecchio il viso e ora non sembra più nemmeno se stessa da giovane!

Elena, in effetti hai ragione, il biondo sta andando per la maggiore tra le cinquantenni rifatte. Forse perchè sa molto di giovinezza, di freschezza, anche se a volte ottengono esattamente l'effetto contrario..

Carmen, a chi lo dici! e se ad andare da Milly si diventa così, ci credo che c'è la fila!

Mibemolle ha detto...

le braccia non le freghi e neanche il collo.... se dimagrisci parecchio e nonhai pù 25 anni la pelle non ritorna al suo posto.... tra ilgomito e l'ascella si forma una specie di pellicano. Classico poi è l'intervento diaddomino plastica per ridurre la pelle in eccesso sulla pancia dopo cure dimagranti... non c'è palestra che fa quell'effetto, e neppure creme o medicine...
Il collo poi o grasse o magre , a 50 anni si segna manco fossi MariAntonietta... ci vengono delle carinissime rughe a collana già a 30 anni....

quindi non mi venite a parlar di miracoli. Addosso è bella, mi piace lagente magra visto che io son grassoccia... ma la faccia non si guarda... mi pare inquietante...

Anonimo ha detto...

Ha ragione Mibemolle,anch'io avevo notato qualcosa di strano in faccia, ma ero passata oltre,poi invece guardandola bene ci si accorge che anche il viso è stato tirato,specialmente, se si controlla bene,le labbra non sono più le sue.Sfido!Con questi trucchetti e i loro soldini ,anche io a 56 anni potrei fare ancora la mia porca figura.Ora parlando seriamente ,anche se potessi non potrei mai cambiare il mio viso,e non riconoscermi più quando mi asciugo i capelli.Ma ragazze !!Ci pensate che ho impiegato 56 anni per formare il mio viso così come è ora,e in in paio d'ore un pinco pallino di chirurgo plastico me lo stravolgerebbe!!!!!!!!Vade retro plastico............Spero di avervi fatto ridere almeno un pò.Lia

Anonimo ha detto...

e' vero, il trucco c'e' e si vede. si chiama chirurgo plastico.Roberta

Anonimo ha detto...

vedrete che fra un po' le si alza lo zigomo di colpo. dimagramento? zdo

Alessandra ha detto...

Vista così mi sembra una "barbie" di plastica.
La preferivo prima quando era bella rotondetta.
Ma cosa le sarà passato per la testa per fare un cambiamento così radicale?
Sindrome della menopausa?

Miss Dickinson ha detto...

Mib, parole sante.
All'incedere del tempo non si sfugge, hai voglia a fare ginnastica, i punti strategici ciondolano lo stesso.
E hai ragione a proposito della faccia, a parte che è inquietante sul serio, ma poi non sembra più lei..

Lia, hai perfettamente ragione. A volte a parole si dicono cose tipo: "vorrei rifarmi dalla testa ai piedi", ma all'atto pratico, pur con tutti i soldi di questo mondo, non ce la farei mai.
Siamo così, prendere o lasciare!

Roberta, lo credo anch'io. A ballare e a far ginastica non si diventa certo come lei..noi..!

Zdora, questione di giorni secondo me..

Alessandra, forse la crisi col marito, vallo a sapere. Capisco la voglia di sentirsi più bella perchè è legittimo, ma questa trasfigurazione fa impressione, in pratica ha un altro viso!

Moky in AZ ha detto...

Sono tutte cosi' patetiche. Accettare di invecchiare "con grazia" e' un segno di intelligenza..

Yuki Enes ha detto...

questo grande miracolo si chiama photoshop,quanto ci scommettiamo che dal vivo è uguale a prima solo più magra?

Anonimo ha detto...

ha un bel seno però...