martedì, luglio 13, 2010

MATTI DA LEGARE

Impossibile resistere al polpo Paul, del quale ho scoperto l'esistenza solo in questi giorni. Infatti Lele Mora ha fiutato l'affare e ha intenzione di reclutarlo nel parterre dei suoi super artisti. Lo vuole portare in tournee, non so se è chiaro lo stato di difficoltà nel quale stiamo messi.
Ma la cosa assurda è che la crocerossina che aveva fatto miracolosamente spuntare l'alzabandiera (o quel che ne rimane) al nostro premier, si è improvvisata indossatrice per la maison Curiel. Attenzione però, lei sfila vestita da sposa con un abito sontuoso perchè è bella e il nano quando la vede sbava, le altre crocerossine, meno appariscenti di ella, dietro a fare da corolla con la divisina d'ordinanza.

In questa Italia che ormai ha perso la brocca in maniera spero non definitiva, anche una missione così nobile e seria, viene ridotta ad uno sfoggio di immagine così ridicolo e patetico che più non potrebbe. Possibile che, perchè un tappo, seppure padrone di tutto ciò che ci circonda, diventa tipo Fantozzi per una bella donna, automaticamente questa diventa famosa, più bella di quello che è in realtà e per lei si aprono le porte di qualsiasi cosa che fino a poco tempo prima erano chiuse?
Fra il polpo che va in tournee e la crocerossina gambalunga, qui lo sfacelo totale incombe paurosamente.
In più ci si mette anche il gossip che non è più quello di una volta. Le foto delle valige di Belen Rodriguez in bella mostra sotto casa ad opera di Fabrizio Corona che l'avrebbe cacciata di casa, praticamente sembrano far parte di un set fotografico.
In pratica Corona avrebbe messo le valige fuori casa, fatto le fotografie e spedite a Novella 2000.
Quasi quasi preferisco il polpo Paul che fa le serate in Versilia, non dico altro.

7 commenti:

carmen ha detto...

Cara Miss mia cara Miss, ho commentato i post precedenti tre volte ma non sono riuscita a veder pubblicato il mio commento, spero che si tratti di un semplice disguido e di non esser stata bannata!
Per tornare al polpo Paul, gli antichi romani facevano i vaticini con il volo degli uccelli e gli uomini d'oggi, dopo tanti secoli di civiltà fanno la stessa cosa coi polpi! Mah!

Anonimo ha detto...

Come ben dici non ci sono parole per la nostra bella nazione che sta andando alla deriva.Ci sarebbe tanto,troppo da dire,ma rischieremmo la querela dai lecchini dello psico tappo.Ciao,vado a controllare la mia pagina su facebook.Lia

Miss Dickinson ha detto...

Carmen, guarda, questo Blogger inizia a stancare anche me. Quando commento io fa i capricci e devo riprovarci più volte, non so perchè. Figurati se ti hanno bannata, questo maledetto fa tutto da se!

Lia, sarò fissata, ma per tutte le cose orribili che succedono io do sempre la colpa a Lui, anche se Mora porta il polpo Paul un tournee!

Wendy ha detto...

tutto sembra ruotare attorno al sesso. spero solo che lele mora non voglia approfittare delle tenere carni di paul...

Miss Dickinson ha detto...

Wendy, quella ciccia è troppo molle, a Lele piace la ciccina fresca e soda (naturalmente di maschio e in questo Paul ha una chance..) ;-)))

marge ha detto...

Questa cosa di Corona che ha cacciato Belen di casa l'hanno detta anche al telegiornale...è proprio una notizia da tg della sera!!!

Miss Dickinson ha detto...

Suy, ma ora i tg cercano di rincoglionirci con queste notizie di gossip farlocco per non farci pensare ad altro!