martedì, dicembre 09, 2008

SE NON LO DICI TE, LO DICO IO !

Giada De Miceli è una tizia giunta alla ribalta non so nemmeno per quali meriti. Ultimamente è finita a “La Talpa”, per una presunta storia di corna. Infatti, con la scusa di una specie di intervista, la ragazza è finita nel camerino di uno dei partecipanti (eliminati) al reality, l'ex tronista Salvatore Angelucci ed è stata fotografata con lui in atteggiamenti sospetti, ma neanche tanto. Consideriamo che lui è fidanzato con un’altra concorrente, Karina Cascella, in quel momento ancora in gioco e per questo in Sudafrica.
Successivamente, nella puntata conclusiva, la Giada si è presentata in studio a raccontare la sua versione dei fatti, facendo la figura della povera citrulla e venendo subissata da fischi e risatine di commiserazione.
Ma ecco che la ragazza non si perde d’animo e rivela ad un giornale di aver avuto anche una storia precedente con Angelucci. Qualche incontro di passione e sesso consumato nell’appartamento di lui, non che a noi la cosa interessi più di tanto, ma cerchiamo di comprenderla, questo è il suo pane quotidiano e la sola cosa che probabilmente per lei ha un senso nella vita.
Però è anche vero che “chi di spada ferisce di spada perisce”, e, a questo punto della storia, si fa largo un mio concittadino, l’ex Secchione, Omar Monti.
Il giovan
otto, intervistato per un settimanale, dichiara di aver perso la verginità proprio grazie a Giada De Miceli.
Non si capisce il motivo di questa confessione, anche perché oggi Omar lavora in una pizzeria e sembra aver preso le distanze dal mondo dello spettacolo, ma lo stesso ha voluto metter i puntini sulle “i”.

Ma come, esistono foto di te con tizio e caio, sbandieri incontri bollenti con l’ex tronista e ti dimentichi di dire che anche io ho fatto parte della allegra brigata dei tipi "famosi per tre ore" che ti sei portata a letto?
Vi ricordo che Omar, durante quel reality recitato che è stato “La pupa e il secchione”, asseriva di non avere nemmeno mai baciato una donna e né tantomeno di aver avuto rapporti sessuali. Quindi la De Miceli ha pensato bene di aiutare questo giovane timido e poco avvezzo, all’epoca non del tutto sconosciuto e forse utile alla sua ascesa in qualità di niente della televisione italiana.
Oggi Omar Monti ha voluto portare di nuovo i riflettori su di se, la Giada sta arrancando per ottenere qualche ospitata risicata raccontando i fatti suoi e alla fine, come si dice, vissero tutti felici e contenti.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che pur di farsi notare (e ricordare) se ne dice proprio di ogni!
Che tristezza...

[Ps: come sta la Zoe?]

piccolè ha detto...

Lei" poverina" viene considerata per quello che è, piuttosto mi meraviglio che venga pure pagata, e bene! Sono teatrini talmente tristi , dove tutte le donne passano per troie grazie ad esemplari di scrofe come la Giada, è talmente insipida e redicola!.Ma dovevi proprio scriverlo che Omar è nostro concittadino!Ci vuole stomaco per stare con lui, e non solo per l' aspetto fisico, è di un imbranato pazzesco, falso,...ecco perchè sono ancora single, è rimasto solo lui libero a Montecatini! Baci.

Avanguard ha detto...

Mi inquietano queste nullità televisive che cercano di arrancare, pur sapendo di non avere la minima possibilità di emergere. Tra l'altro lei è ossessionante. Si infiltra in qualsiasi trasmissione per dire la sua, su qualsiasi cosa. Quando è morto Gabriele Sandri, lei ha fatto una sceneggiata assurda asserendo di essere sua grande amica. E sinceramente conoscendo il soggetto non mi stupirei se lei avessi finto anche in quel caso...

Matra ha detto...

La ragazza potrebbe far carriera.
Finire magari sulle ginocchia di qualcuno nella villa in Sardegna...
...e poi chissà...ministro?

Anonimo ha detto...

Io non mi meraviglio del fatto che questa sciacquetta faccia di tutto (purtroppo senza un minimo di pudore) pur di aver il suo minuto di notorietà, lo hanno fatto in tante prima di lei e lo faranno in tante (tristezza) dopo di lei.
Mi fanno più rabbia quei deficienti che invitano queste "non so come definirle senza cadere nel volgare" nei vari programmi solo per fare audience, in quanto si sa che la maggior parte di quello che dicono e pura invenzione.
Siamo proprio conciati male!!!!

Anonimo ha detto...

Se la suonano e se la cantano...

caterinapin ha detto...

Ma vita inconsistente fa certa gente!
Mamma mia, pur di avere un po' di notorietà (nemmeno per tutti, dato che io come la solito non sapevo nemmeno chi fosse!) farebbero pubblicare anche le radiografie! Dato che i nudi da calendari, di solito arrivano presto...
Che malinconia... :(
Un abbracio cara!
A proposito, ti ricordi di quel film del quale parlai in quel post sull'addestramento cani/uomini? (Una sposa per due) Ora ce l'ho! Tu che ti diletti col mulo, vedrai che lo trovi se ancora ti interessa...
Un bacione
Cate ;)
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Io penso che certe persone dovrebbero darsi in pasto agli squali. solo così si renderebbero utili

Anonimo ha detto...

ma perchè certe informazioni la gente non le tiene per sè??? Mah, forse è il desiderio di notorietà poverini....un bacione Betta

Miss Dickinson ha detto...

Francy, la Zoe sta bene ora, finalmente! La dovresti vedere, le abbiamo comprato l'impermeabile rosso, è uno spettacolo! :-)

Piccolè, la Giada è patetica è vero, ma un po' mi ha deluso Omar. Se stava zitto faceva meglio figura, tanto ormai venire a sapere che per la prima volta è stato con lei, a cosa lo potrà portare..
Davvero ti sembra falso? Quando lo vedo passare a piedi per andare a lavoro mi fa quasi tenerezza, ma poi forse l'apparenza inganna..

Avanguard, non sapevo che si fosse messa n mezzo anche con la morte del povero Gabriele Sandri. No, davvero, questa ragazza ha dei problemi seri e oltre a farmi pensa lei e il suo delirio, provo anche un certo schifo per tutti coloro che sfruttano questa sua "ambizione", chiamiamola così, per alzare gli ascolti. La Perego e la D'Urso ci si sono fatte d'oro..

Matra, potrebbe essere, ma non mi sembra il tipo che piace a quello che ci mette le ginocchia.. ^___-

Pussycat, è proprio quello che penso io. Ci sono trasmissioni che basano intere mezz'ore sui deliri di questa tipa, ora c'è la storia con Salvatore Angelucci che le ha procurato un bel po' di visibilità. Chi sarà il prossimo?

Flo, come si dice, chi fa da se, fa per tre! ;-)

Caterina, grazie per l'informazione, ora attivo il mulo!

Jansen, probabilmente in un mondo perfetto, in questo invece diventano famose e fanno pure un sacco di soldi..

Betta, a tenersele per se, certe informazioni, che gusto c'è? ^____^

LAURA ha detto...

Che schifo che mi fa tutta sta gente....

Anonimo ha detto...

Dai fatele una foto e mandatemela tramite mail!!! Non vedo l'ora di vederla!!!

Miss Dickinson ha detto...

Laura,sono pienamente d'accordo con te.

Francy, ho provato oggi a farle una foto ma non sta ferma un attimo, comunque ci riprovo e te la mando. Grazie!

Caustica ha detto...

Del resto lei è uscita fuori vincendo il concorso di Buona Domenica e questo spiega tutto :D

Miss Dickinson ha detto...

Caustica, lei dichiara di essere un'attrice, ma sai com'è, pur di darsi un tono... ^___-

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Hai visto il Monti zitto zitto... E noi che lo vediamo sempre a piedi tra il Bartolini e il semaforo del Tommei!!!