lunedì, giugno 15, 2009

NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO..

La bellezza, si sa, è un fatto soggettivo e chi sono io per giudicare chicchessia. Però ultimamente è venuto fuori un altro bello che fino a 2 anni fa non si filava nessuno, nonostante sia sempre stato esattamente come è oggi.
Sto parlando di Morgan.
Molte ragazze lo trovano irresistibile e io farei meglio a stare zitta perchè ai miei tempi andavo matta per lui e per lui, quindi non dovrei avere voce in capitolo.
In questo periodo questo nuovo divo della tv sta facendo strage di cuori. Leggo da più parti che è bono, affascinante, sexy, e via con tutti i complimenti del caso che lo fanno assomigliare al nuovo Raul Bova della situazione.
Oggettivamente non è tutta questa gran bellezza. Non lo era durante la sua permanenza nei Blue Vertigo e non lo è nemmeno oggi. In più, qualcuno lo ha anche definito "un genio", e anche qui ci sarebbe da discutere. Si sono accorti di tutte queste sue doti solo dopo averlo visto a "X-Factor", e, pensandoci bene, non è che abbia espresso tutta questa genialità. Correggetemi se sbaglio, ma si è limitato a giudicare delle performances canore e a litigare con la Simona Ventura.
Ma vedete come succede, il segreto è quello di essere nel posto giusto, al momento giusto. Morgan ha colto l'attimo ed ha scelto "X-Factor", come lancio a livello nazionale. Ora lo conoscono proprio tutti, ha avuto la storia con l'ex velina, i giornali parlano di lui e le cronache rosa si interessano alla sua vita privata, più di quando stava con Asia Argento, pensate un po'.
A casa mia si chiama botta di culo, voi dategli il nome che volete.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

e botta di culo e'!Roberta

francy ha detto...

Fisicamente non mi piace per niente, ma in quanto a carisma e ha sicuamente da vendere! Comunque secondo me si è un po' montato la test. mi sbaglierò...

LAURA ha detto...

Non mi piace fisicamente e sinceramente non mi sta neppure molto simpatico... ma sicuramente sta attraversando il suo momento d'ora... è solo fortuna, non c'è dubbio!

Robba12 ha detto...

hai ragione in pieno, però rimane il fatto che lui sia un grande fin dal tempo dei Bluvertigo... scrive davvero come pochi...

Anonimo ha detto...

Come dici tu ,bello non lo è mai stato ,ma come ben sai appena si diventa un pò più noti tutti lo vedono come un novello Adone.Ciao da Lia

Anonimo ha detto...

Però Robert Powell in tempi non sospetti piaceva un bel pò anche a me .Lia

flo ha detto...

Delle volte è un po' pedante, però in generale non mi è antipatico, anzi, mi piacciono i Bluvertigo fin dai tempi di "Altre forme di vita" ;)

Susanna ha detto...

Anche a casa mia.
gatta susanna

Miss Dickinson ha detto...

Roby, è quello che penso anch'io!

Francy, anch'io penso che si sia un po' montato la testa. Non discuto sul carisma, però ora davvero è un po' gasato a mille..

Laura, nemmeno a me piace. Però riconosco che è stato acuto a sfruttare tutta questa manna che piove dal cielo :-)

Robba, ecco, se mi parli come una persona già fan dei Bluevertigo, è un'altra cosa. Ora chi lo adora, lo fa soprattutto per averlo visto a X-Factor, niente a che vedere con la musica.

Lia, se andavo alla televisione, stai a vedere che diventavo una strafiga pure io!
Anche a te piaceva Robert Powell?? La foto che ho scelto è il meglio che passa la rete, ma te lo ricordi com'era in borghese? Ricciolini fitti e occhi spippati..

Flo, se mi parli di musica, taccio. Su quello non discuto, ma a livello fisico ci sarebbe da parlarne, anche perchè lui è sempre stato così, solo che la tv lo ha scoperto da pochissimo e così il popolo televisivo.

Susanna, non c'è altro nome, credo.. ^__^

Clelia ha detto...

Si proprio botta di culo... e nienet più. Il potere del piccolo schermo colpisce ancora e enfatizza tutto.

Un saluto

Clelia

Anonimo ha detto...

piccola aggiunta: a me lui piace nei bluvertigo. Ma mi ha sempre dato l'impressione di uno che non si lava...che poi per carita' sara' pulitissimo, ma hai presente quando qualcuno ti da' l'impressione di zozzo? Non so perche', ma a me ha sempre dato questa impressione... Roberta

Sara Sidle ha detto...

Roby, a me invece che gli puzzi sempre il fiato...
Che dire, a me come uomo fa un po' schifo..poi con quelle unghine nere..
Magari poi mi sbaglio...mah..

Miss Dickinson ha detto...

Clelia, anche secondo me è così. Oggi se vai in tv principalmente diventi bello e poi, se non lo sei, anche bravo. Infatti, trattasi proprio di botta di culo ^___^


Roby, come anche sottolinea la mia parente nel commento dopo al tuo, da anche l'impressione di avere un po' la pestilenza in bocca. Forse perchè fuma, ma hai ragione, anche per il resto non da l'idea di tutta questa pulizia. Naturalmente è pour parler, che gli ammiratori di Morgan non si incazzino eh..

Matra ha detto...

Non posso giudicarlo dal lato musicale perché non conosco la sua musica.Ho visto un pezzo di una sua intervista dalla Bignardi. L'ho trovato poco interessante e ho cambiato canale.
Mi sa che hai ragione sulla botta di c...

Miss Dickinson ha detto...

Matra, dalla Bignardi l'ho visto anch'io e mi è sembrato che facesse di tutto per apparire sopra le righe. Tanto per non smentire la sua fama di "strano"..