mercoledì, giugno 17, 2009

LA FORZA DI GRAVITA'

Quante volte abbiamo sentito e letto, la novella che i seni rifatti hanno stancato e che "le donne sono sempre meglio al naturale"?
Un'infinità. E continueremo a sentirla perchè fa tanto "normale", e poi perchè siamo più simpatici se diciamo che non ci piacciono quei gommoni sulle puppe.
Però poi se una ragazza un po' nota, se ne va in giro con le sue puppine normali, non propriamente toniche, come quelli di molte ragazze che non fanno i calendari, ecco che arriva il giornalino che lo fa notare.
Vanessa Ravizza del Grande Fratello 9, è una gran bella ragazza. Un bel corpo, belle gambe, bel viso, e un seno a misura di donna. Ovverossia, come mamma l'ha fatto.
E' facile averlo come Belen Rodriguez, che ormai pare diventata il termine di paragone di tutte le ragazze che fanno spettacolo. Un innestino comodo comodo e compaiono quei palloncini che a volte non ci dovrebbero essere (perchè "le donne sono sempre meglio al naturale"), ma quando ci sono sono sempre ben accetti.
Almeno da chi scrive sui giornali.
Che si mettano d'accordo: la forza di gravità esiste fino ad una certà età, ad un bel momento per certe donne tutto inizia a penzolare, a 25 anni un filino, a 40 qualcosina di più.
Tutto nella norma, s'intende. Se avete in mente la vecchina di "Shining" (parlo ai maschiacci), levatevelo dalla testa perchè quel disfacimento lì arriva sui 75/80 aani, per intenderci.
E Vanessa, finchè regge, va bene così. Ma forse un giorno farà una capatina dal chirurgo e allora saranno tutti lì a puntare il dito e a dire che le ragazze dello spettacolo se non si rifanno il seno non sono contente.
Suppongo allora che basti criticare, fare due foto impietose ed aggiungere la didascalia velenosa come riempitivo. Altrimenti davvero non me lo so spiegare.

18 commenti:

Angelwings ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angelwings ha detto...

Ciao Miss! Rieccomi. Bentornata, ti leggo sempre e mi mancavi..
Riguardo alle "tette" vorrei portare la mia esperienza personale. Ho una sesta naturale. Per anni da ragazzina ho camminato gobba cercando di nascondere quello che adesso molte vogliono ottenere artificialmente. Mica siamo mai contente sai? Poi ho iniziato a non farci più caso. Ora che ho 40 anni sono sempre lì al loro posto, la vecchia di Shining è ancora lontana per fortuna. Inutile dire che dovremmo accettarci come siamo. Ma gli standard televisivi, che fanno scuola, sono ben diversi e le ragazze "costrette" a rifarsi a 20 anni. E poi avrete notato che in tv la donna non può invecchiare, quindi due pallette sullo zigomo, sulla tetta, sul sedere ci vogliono e rassicurano. L'uomo sì, lui può invecchiare o essere imperfetto e lo vedi da certe cariatidi che ancora non si rassegnano alla pensione.

Sara Sidle ha detto...

E' buffo, ridicolizzano i mostri rifatti ma disprezzano i naturali. Si fa caso alle pancette, ai seni non sodi, alle piccole imperfezioni, ma poi sui giornali si fa finta di scandalizzarci per le varie operazioni estetiche e per la troppa magrezza..peccato che alla prima imperfezione naturale, i cari giornali, siano tutti pronti a giudicare e sbeffeggiare la disgraziata di turno..
Quanta ipocrisia, quante cazzate su quei giornaletti che esaltano la moda e di conseguenza la forma fisica. Si urla alla bulimia, all'anoressia, ma poi guai ad essere un chilo sopra la media.Come al solito l'interesse per gravi malattie è solo una grande baggianata..W la ciccia, e va bene pure vizza, le puppe penzole e i rotolini!! Forza donne, fatevi valere!!!!

Mibemolle ha detto...

sempre la solita storia.... dicono dicono che "son tutte troppo magre e cheschifo, muchci d'ossa" poi appena una mette su due chili (vedi l'Incontrada) tutti a dire che balena. ma mica sologli addetti ai lavori,anche la gente che guarda la tv. sento dire " Oh ma quella con quel culone va in TV?????" o anche " ma perchè non stannoa casa ste balene con la cellulite?"---
è il pubblico per primo che dice dicema, poiappena una ha un imperfezione ti si scaglia addosso....(fosse anche il naso un po' troppo grosso)
...triste popolo italico.
in fondo quando un popolo è stupido, è stupido in tanti frangenti, mica è possibile solo in uno (traduzione...mica sipossono rincoglionire tutto solo quando vanno a votare...restano deficienti anche il resto delle 24ore)

Anonimo ha detto...

Un urra'per Sara Sidle,così devono parlare le vere donne con la D maiuscola .Ciao da Lia

Anonimo ha detto...

Ah ah ah, muoio!
Mi sto piegando in due dalle risate.
Vi prego, chiamate il 118!
"Belen Rodriguez, che ormai pare diventata il termine di paragone di tutte le ragazze che fanno spettacolo"
Una battuta degna di una grande umorista.

Grande Miss, ti adoro!

Kimo

Anonimo ha detto...

Miss,
hai proprio ragione! Tutti discono che le donne sono meglio al naturale, ma poi si sbava dietro a quelle di plastica. Qui negli Stati Uniti sono tutti ossessionati dalle celebrita'. Qui i rotocalchi mi fanno diventare scema e voglia di buttare il televisore fuori dalla finestra. Pensa quella poverina di Jessica Simpson prima era criticata perche' era magrissima, si gridava all'anoressia, poi quando si e' presentata con un rotolino di ciccia (secondo me dovuto al pantalone ascellare che indossava), l'hanno cominciata a chiamare grassona...quindi io sai cosa? mi faccio i fatti miei, e guardo avanti, e mi spalmo cremine e cremette e termino sempre la mia doccia mattutina con un getto d'acqua fredda per ritardare la caduta libera delle mie puppe!
Roberta

Avanguard ha detto...

Lei non mi piace un granchè ma mi piace invece il fatto che non si sia ancora rifatta. E hai ragione, quando ti rifai t'additano, quando non ti rifai sbagli lo stesso, sempre per loro. Il dubbio è che non sappiano cosa scrivere su certi personaggi ma che vogliano farlo ugualmente. Il problema è che diffondono una cultura sbagliata e dannosa...

Angelwings ha detto...

Dimenticavo, ragazze (e anche ragazzi và) avete visto questo: http://www.ilcorpodelledonne.net/documentario/index.html
a me ha messo una tristezza incredibile.

Jansen ha detto...

ha ragione Avanguard. nel gossip non c'è coerenza, conta solo riempire le pagine...
cmq, tette o no tette, 'sta Vanessa non mi piace per niente...

flo ha detto...

Penso che sarebbe più comodo e salutare dormire appese a testa in giù come i pipistrelli piuttosto che farsi incidere col bisturi per infilarsi quelle protesi schifose...

Matra ha detto...

Charlotte Rampling, Vanessa Redgrave, Fanny Ardant...
Queste sono alcune donne che hanno saputo esprimere fascino anche non da giovanissime e senza silicone.
Non è per caso anche questione di carisma?

Miss Dickinson ha detto...

Angelwings, ciao! che bello rileggerti!
E' vero che non siamo mai contente, o meglio, noi sappiamo andare d'accordo col nostro corpo e forse ci vogliamo bene così come siamo, nello spettacolo la cosa è diversa. Ci sono pressioni, critiche gratuite e degli standard da rispettare. Noi quarantenni "normali" abbiamo una marcia in più e la vecchina di Shining è uno spauracchio lontano lontano.
Vado a vedere il video!
Un bacione.

Sara, sottoscrivo in pieno!

Mib, ecco appunto, la povera Incontrada. Ha partorito ed è ingrassata, come tutte noi, e l'hanno massacrata a più non posso. Il pubblico e i giornalisti non sono mai contenti e vogliono sempre la perfezione, salvo poi criticare il fatto che sembrano tutte fatte in serie.

Lia, mi associo all'hurrà per Sara Sidle!

Kimo, lieta di averti fatto ridere.. :-)

Roberta, Jessica Simpson, proprio lei. Anche qui in in Italia non si sono risparmiati dal darle della cicciona, povera ragazza.
E tu fai bene a farti i fatti stuoi, come faccio io del resto. Qualche rotolino di ciccia in più? Vabbè, c'è di peggio.. ^___^

Avanguard, infatti è proprio il messaggio che passa che è sbagliato. E' inutile parlare dell'anoressia e invitare le ragazze a non pensare solo al proprio corpo se poi alla prima caduta ibera di un seno, o un rotolino di ciccia in più, proprio i media ti sbeffeggiano come se fosse la cosa più importante..

Jansen, il gossip spesso è tanto per chiacchierare e molte volte anche in modo più che stupido :-)

Flo, completamente d'accordo con te. Il bisturi nel mio corpo entra soltanto se proprio non posso farne a meno, giammai per essere più bella..

Matra, altro che! Mi stai parlando di donne DONNE, che non hanno bisogno di 2 puppe a palloncino per dimostrare il proprio valore. Altro mondo e altra tipologia ;-)

Anonimo ha detto...

ed ora il pertinente quesito: s'è rifatta pure la tipa che fa paperissima sprint col gabibbo? ho notato strane tette gonfie, ultimamente

Anonimo ha detto...

ed ora il pertinente quesito: s'è rifatta pure la tipa che fa paperissima sprint col gabibbo? ho notato strane tette gonfie, ultimamente

Miss Dickinson ha detto...

Zdora, lo sai che non ci ho fatto caso? Comunque non lo escluderei, ora che è diventata un po' famosa non è da escludere..

Mibemolle ha detto...

siccome l'ho pensato anche io, la cosa comincia a puzzare....
epiù che palloncini mi sembrano gommoni....

Robba12 ha detto...

io faccio fatica a capire come certe "notizie" finiscano sui giornali... poi tette o non tette, sta tipa ha un faccia da pesce lesso...