martedì, giugno 23, 2009

GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO


Siccome io sono una personcina seria, non ho dimenticato i miei post passati nei quali parlavo di ragazze che si accoppiano con uomini più anziani solo per un loro tornaconto personale.
Ce ne sono in quantità industriale, qui in Italia ma anche in ogni parte del mondo. E i maschiacci?
In questo momento me ne viene in mente solo uno: Jesus Luz.
Non che gli costi fatica fare sesso con Madonna, la signora ancora si mantiene in salute e non deve essere difficile vederla ignuda, anche in pieno giorno e con le persiane spalancate.
Su questo Jesus, dico la verità, ci avrei fatto un pensierino pure io, e alzino la mano le donne che gli sputerebbero in un occhio. Per quanto mi riguarda, il giovane ha anche dalla sua una lingua che mi fa lo stesso effetto che faceva a Gomez Addams sentire parlare in francese la sua Morticia: il portoghese.
E comunque, non voglio divagare. Dicevo, il ragazzo sta facendo furore nel campo della moda, campagne pubblicitarie, copertine, servizi fotografici, sfilate. E dire che bello così lo era anche prima di conoscere Madonna, ma si sa, con lei si aprono porte, portoni, attici e scantinati.
Tuttavia il mio pensiero va alla figlia di cotanta femmina, la cara e piccola Lourdes. Ci pensate a quanto possa soffrire questa povera figliola? Vedere girare per casa questo ragazzino che, in teoria, dovrebbe piacere a lei più che a sua madre. Sempre in teoria, il poster in camera di Jesus dovrebbe averlo Lourdes e baciarlo tutte le sere prima di addormentarsi. E invece la sua mamma in camera ha proprio lui di persona e non si limita solo a baciarlo, non so se mi spiego. Un trauma che la renderà sicuramente più turbata di quanto già potrebbe essere, vista l'importanza mondiale della genitrice che metterebbe in crisi anche la ragazzina più scafata.
Ma che ci possiamo fare? Miss Ciccone è una cavalla pazza, oggi come ieri e forse meno di domani e credo che non esistano briglie capaci di tenerla a bada.
Jesus Luz se la spupazza e intanto fa carriera. Lei si fa spupazzare e intanto invecchia alla grande con una statua brasiliana che le dorme accanto.
Ho il tristissimo sentore che il mio tramonto sarà nettamente peggiore.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me la cara Lourdes è già una gran zoccoletta. Mamma docet!

Anonimo ha detto...

anche secondo me! Comunque noi Madonna la vediamo tutta truccata...non so se avra' la stessa bella pelle quando va a letto con Jesus!Roberta

Anonimo ha detto...

Cara Miss, su Madonna non mi pronuncio. Sarebbe inutile. So solo che tra le cose più belle che ho comprato nel 2008 c'è il doppio vinile del suo Hard Candy: uno spettacolo! Due vinili bianchi con venature rosa per l'uno e azzurro per l'altro. E' quasi un sacrilegio poggiarci sopra la testina del giradischi.
Sul portoghese (inteso come lingua) invece, hai ragione da vendere.
Che lingua soave, che meraviglia!

Beijos
"K"

Mibemolle ha detto...

Ora: parla una che ha il fidanzato di 6 anni più giovane di lei, e quindi glissero' su questa storia del Toy Boy....
ma dico io, ma nessuno ha pensato ai nomi??
Quiabbiamo una Madonna che si porta a letto un Jesus che potrebbe essere (Sic!) suo figlio, e il tuttoviene fatto accanto a Lourdes?????

ma che è, una barzelletta????

Caustica ha detto...

Hai ragione su questa storia che mi dà proprio l'idea di malsano, senza voler esagerare. Poi si vede proprio che a lui di Madonna non può fregare di meno. Già Lourdes mi sembra stia prendendo le carte di sua madre ma dopo questa storia sarà anche peggio...

Anonimo ha detto...

Mi Sto scompisciando dalle risate non avevo fatto mente locale sui nomi :Madonna,jesus e Lourdes,come dice bemolle Sembra una barzelletta .Ciao da Lia

Miss Dickinson ha detto...

Francy, se così fosse ci sarebbe ben poco da stupirsi. L'esempio che ha avuto in casa è quello che è..

Roby,ecco, vederla al risveglio o dopo lo struccaggio, forse sarà una bella sorpresa anche per Jesus. Ma sono sicura che lui ci passerà sopra, quanto ci scommetti?

Kimo, il portoghese è una delizia. Quando lo sento parlare a Mourinho, per dirne uno a caso, mi si aprono le porte del paradiso. Cantato poi mi fa svenire.. :-)

Mib, hai capito la nostra blogger col toy boy.. ;-)
E' vero, non avevo pensato ai nomi dei 3, che messi insieme fanno qualcosa che assomiglia ad un presepe!

Caustica, di sicuro Madonna avrà il suo fascino, ma mi domando quante ventenni ruoteranno intorno a Jesus, giovani, bellissime ma senza la potenza della sua fidanzata. Anche questo ha il suo peso..

Lia, hai saputo niente di Vera?

Anonimo ha detto...

Ciao Miss ,ho provato a entrare nel blog di Vera ma lo ha reso privato ,io non sono registrata a splinder e perciò non posso entrare .Prova tu e poi mi dici .Lia

Anonimo ha detto...

Ma perché Sara Sidle(tua sorella )non scrive più niente ?Mi piaceva molto il suo blog e mi ero letta tutto il diario ,dille chele sue fans la aspettano .Ciao da Lia

Anonimo ha detto...

Non credevo che il portoghese avesse tanti estimatori ,a me basta sentire una canzone in questa lingua e me ne vado in deliquo,mi Fa sognare .Lia

Anonimo ha detto...

Scusa se scivo tanti commenti ma il cell non mi permette un commento lungo ,e non lo spedisce ,ci tenevo a fartelo sapere .Lia

flo ha detto...

Se fa buon brodo non lo so, però mi chiedo quand'è che Madonna, lourdes e Jesus mi fanno il miracolo di scomparire...

:)

Sara Sidle ha detto...

Grazie Lia, troppo buona!!!!
E' vero, dovrei riprendere a scrivere, ma sto vivendo un periodo non bellissimo e l'umore non è alle stelle. So di certo che riprendere il blog potrebbe aiutarmi..Comunque ancora grazie del tuo gentilissimo commento.

Mibemolle ha detto...

cantatoti fa svenire? che ne dici cantato da una voce bellissima (lei) accompagnata da un figo mostruoso (lui) seppure cantante in inglese??? allora ti consiglio
Vanessa da Mata & Ben Harper - Boa Sorte :D!

Anonimo ha detto...

Mibemolle,il mio era una metafora ,mica svengo sul serio !!! ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Sara ti auguro di stare bene e riprenderti dalla tua malinconia ,come si dice, nulla è per sempre . Lia

Miss Dickinson ha detto...

Lia, io sono registrata a Splinder ma non mi fa entrare, credo perchè il suo blog è a invito. A me non l'ha mandato, quindi sono fuori..
Scrivi tutti i commenti che vuoi, non c'è problema! :-))

Flo, ne dovrà passare d'acqua sotto i ponti prima che Madonna e la sua corte si levino di torno..

Mib, la conosco, tanta roba..

Lia, io invece secondo chi canta cosa, un po' barcollo.. ;-)

Mibemolle ha detto...

valias ahaha io pure invecea seconda di chi mi dice cosa e in che lingua, un po' barcollo...
c'è un mio amico portoghese che riesce ad ottenere qualsiasi cosa da me quando parla, appunto, portoghese,mentre con l'italiano hai voglia a tentare uahuaha

Avanguard ha detto...

Lui ha una faccia da furbetto che parla da sola. E' una Madonna al maschile con l'unica differenza che quando lei gli darà una pedata nel sedere, come è solita fare, credo sparirà nel nulla. Ad ogni modo lei non conosce pudore. E' troppo calata nel suo ruolo da star e non distingue più lo show dalla realtà

Anonimo ha detto...

Ciao miss ,credo che Vera stia cambiando piattaforma perché perseguitata da uno stalker(credo si scriva così )e così anche il suo ragazzo . Lia

Anonimo ha detto...

Ero entrata all 'assistenza di google e il bukaniere appunto chiedeva come individuare uno stalker da cui lui e Vera sono perseguitati .Preso di essere stata utile ;-) Lia

Clelia ha detto...

Ma questo è proprio Bello! Ma beata Madonna e povera la bambina... che per non rosicare troppo altro che preghierine alla sera... dovrebbe andare a Lourdes... tanto la farebbero passare visto il suo nome :)

Clelia

Miss Dickinson ha detto...

Avanguard, hai ragione, il suo essere diva per lei ormai è diventata pura realtà. Nel senso, non solo in scena ma anche nel privato..
Per lui, se la cosa non durerà, si preannunciano tempi duri, ma per ora, e vista la sua bellezza, sta vivendo un sogno in piena regola.

Lia, grazie, sei stata utilissima. Mi dispiace tanto per Vera, spero di poterla rileggere presto su qualche altra piattaforma!

Clelia, eh si, la povera Lourdes ne deve vedere di cose con la mamma che le è capitata!