domenica, giugno 17, 2007

UN BELLO CHE NON BALLA

La foto parla chiaro, Alessandro Preziosi è bellissimo e credo non ci siano dubbi.
Lo vedo immobile e mi piace, lo sento parlare e gli sparerei con un fucile a pallettoni.
E' il tipico esempio di quanto un attore, dopo due successi indiscutibilmente popolari come la soap "Vivere" ed "Elisa di Rivombrosa", riesca a rendersi insopportabile con il solo intento di farceli dimenticare.
Ormai è un attore impegnato, dice lui, e il teatro lo ha assorbito completamente facendo sì che prendesse la decisione di non vendersi più alla televisione.
Infatti, sta girando la fiction "Il commissario De Luca", proprio per la tv, tratta da alcuni romanzi di Carlo Lucarelli e la sceneggiatura richiama molto i films "Angel heart" e "L'anno del dragone". Questo lo dichiara Preziosi e per adesso non abbiamo certezze, quindi dobbiamo credergli per forza.
Come quando asserisce di amare tanto Giancarlo Giannini e di avergli chiesto un autografo, presumibilmente, quando lui era già famoso. Dice, senza vergogna: "Per come fu sbrigativo, credo non mi abbia riconosciuto" Vabbè, mica sei Jack Nicholson, può darsi che qualcuno non sia al corrente della tua esistenza, forse a Giannini sei passato di mente. Può succedere, credo.
Inoltre, guai a chiedergli ragguagli sulla sua storia d'amore con Vittoria Puccini. Ne sa qualcosa la povera Daria Bignardi, la quale, durante una intervista a "Le invasioni barbariche", ha tentato disperatamente di fermare il delirio di quest'uomo, indispettendolo con domande a proposito della sua compagna.
Il suo privato non si tocca, per Alessandro Preziosi conta solo il lavoro e il pubblico lo deve amare solo per questo e fregarsene della sua vita.
Tanto, a quanto ho capito, la simpatia gli è stata negata, l'umiltà, deve averla persa per strada, il carisma, è incastrato nel suo ego, quindi, di che parlare?
Ah già, di quanto è bravo.

34 commenti:

Isabel Green ha detto...

a me piace ;)

Anonimo ha detto...

bello ma c'è anche di meglio. cmq miss hai sconvato un personaggio che mi sta così sul cazzo che non ti immagini. uno di una arroganza imperiale senza aver fatto un cazzo. sai lui si è laureato a 24-25 anni, quindi nei tempi, in giurisprudenza a napoli (!) con 110 e lode e lo ribadisce sempre! peccato che sia anche figlio di una famiglia di avvocati da generazioni di napoli..

inoltre ha avuto un figlio con una troietta a 23 anni e lo dice come quasi per vantarsi e poi nelle interviste, tipo quella della bignardi che hai citato tu, cerca di sfoggiare quest'aria da colto quando in realtà è solo aria fritta da coglione.
ad ogni modo a parte elisa di rivonmerda non ricordo altro. al cinema e in dvd mai visto!
si è capito che mi sta sul cazzo?

Anonimo ha detto...

Potrebbero proporgli il film "non aprire quella bocca". Vien voglia di imbavagliarlo, di tagliargli le corde vocali. poi la Puccini beh, pagherei per sentire i loro dialoghi del privato.
Affettuosamente Magda

Robba12 ha detto...

Non sarò Giannini, ma a cnhe a me è passato di mente il perchè della sua esistenza...sarà che non guardo fiction...oddio poi così bello non mi pare nemmeno...

Anonimo ha detto...

anche a me è capitato di leggere e vedere alcune sue interviste ed è stato abbastanza sgradevole...sarà forse un po' montato? Bacione Betta

gds75 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

La Bignardi poteva impegnarsi un po' di più...
Lui non merita la Puccini !
;-D

Anonimo ha detto...

Su di lui non ti so dire perchè non lo conosco proprio. Cioè, so chi è, ma non ho mai seguito nè le sue ficion nè le sue interviste. Bello è bello, ma sinceramente ce n'è di meglio:va che nasone!
Ammazza quant'è bella la Puccini...sta stronza....

Anonimo ha detto...

Beh, fa il "prezioso".
Nomen omen.
See ya!

Anonimo ha detto...

ti dirò che ame non fa impazzire....

Francesc@ ha detto...

Si, è carino ma è talmente pieno di se che la bellezza passa in secondo piano.

Anonimo ha detto...

ma...già dopo averlo visto fare Elisa.(non sopportando la fiction).non lo potevo sopportare, e poi veramente, potrebbero essere costretti a doppiarlo in futuro da quanto è bravo a parlare!!!!

Avanguard ha detto...

Hai detto bene, è solamente bravo. Anche parecchio per carità e soprattutto in teatro. Al di là di questo però c'è il nulla o almeno questo è quello che appare dalle sue "uscite pubbliche". Molta, troppa boria e una voglia di risultare intellettualmente impegnato a tutti i costi e diverso dalla massa. Nessuno però gli ha spiegato che fare discorsi privi di senso logico non significa essere diversi nè tantomeno migliori. Poi insomma ha cominciato con Vivere, mica con Strehler.

Angie ha detto...

Mai seguito più di tanto..mai piaciuto più di tanto..non lo commento più di tanto! ;-DDD

Anonimo ha detto...

sai che avevo mandato un commento e invece non lo vedo? BOH!
Comunque, è da quel di' che mi sta sul culo quello lì, pieno di sè e poi non mi piace neanche. A proposito ho un amico che gli assomiglia parecchio(tranne che per la simpatia) e sbavano tutte per lui, anche gli uomini per la verità...

Miss Dickinson ha detto...

Galadriel, fisicamente o come attore?

Simbax, che ti sta sul cazzo si capisce benissimo, anche dalle prime tre righe!

Magda, in privato forse lui parla solo di Shakespeare e se si rompe la lavatrice invece di chiamare il tecnico, declama una poesia!
A parte gli scherzi, è troppo antipatico, quasi irritante.

Capitano, se lo sa Preziosi che non ti ricordi di lui, va in crisi esistenziale! Ora, fisicamente, e te lo dico da donna, tanto di cappello, che sia bello mi sembra fuor di dubbio. Poi, sai com'è, qustione di gusti..:P

Betta, un po' montato? Ma va...?

Gds, ammazza che ritrattino! A parte la storia della cocaina, lo immaginavo esattamente così e infatti è quello che dimostra anche durante tutte le interviste. La modestia? E che è???

Tomas, in questo caso mi sento di dire che si meritano entrambi. Sono bellissimi tutti e due, che altro chiedere alla natura?

Francy, la Puccini è bellissima è vero, ma anche lui, nasone permettendo, non scherza..

Robin, bella battuta, complimenti! ^____^

Pensierorosa, non è nemmeno tra i miei preferiti, però mi sembra notevole..

Francesc@, infatti, la bellezza in questo caso va a sparire perchè è antipatico come una zanzara che ti ronza nell'orecchio.

Sun, ma lo sai che dopo aver scritto questo post, avrei giurato che mi avreste fatto nera? pensavo piacesse a tutte o quasi!

Avanguard, è proprio così, dice discorsi sensa senso per dimostrare che è intelligente e colto, ma alla fine ottiene solo il risultato di diventare spocchioso e noioso.
Non l'ho mai visto in teatro, ma mi è capitato di imbattermi in qualche scena de Il Capitano e non è che dia il meglio di se. Forse anche per colpa della sceneggiatura, non lo so, ma sicuramente non ha il talento tale per tirarsela come se la tira.

Angie, io invece ti ringrazio tanto di essere passata lo stesso! :-)))

Polveridiluna, i commenti qui a volte svaniscono nel nulla, mi dispiace, non capisco come mai ma è capitato anche ad altri amici. Mi scuso per Blogger..
E' insopportabile è vero, dopo essere uscito da Vivere ha iniziato a credersi un grande attore, non so da dove gli sia uscita questa certezza, ma ormai nessuno lo può contraddire.
Il tuo amico gli somiglia? Mhhh,mi immagino che tronco d'uomo...

Anonimo ha detto...

Un giorno mi è capitato di vederlo a Roma, diciamo che la sua figura la fa, poi non aveva i capelli lunghi e il corto gli dona. Certo, la modestia non è il suo forte... e mi sembra che sia anche schifosamente ricco visto che ha a che fare con quelli dei giocattoli Preziosi o mi confondo? Chiedo conferme... Baci Miss

Anonimo ha detto...

sai qual è il problema, di tutti, mica solo di lui, è che si devono ricordare che sono li solo perché sono BELLI, BELLI! Non perché sono bravi, non perché sono sensibili, non perché c'hanno sta visione artistica. Solo che dopo un po' se ne scordano. Pensano di esser dove sono per altre qualità. E si mettono a fare gli artisti, i profondi. Ho sempre pensato che se volevo andare a veder recitare bene andavo a vedere Foà, o qualche altro. Se volevo vedere un bel maschio andavo a vedere Preziosi. Ma quello che mi chiedo è: lui non lo vede il pubblico dei suoi spettacoli, lui e Kim Rossi Stuart, o Bova quando ha provato a fare teatro, dovrebbero dare una sbirciatina al pubblico quando si accendono le luci. E vedranno quasi solo donne. E allora l'unica, saggia, temperata, dichiarazione che dovrebbero rilasciare: "Grazie mamma che mi hai fatto bello...". Ma loro pensano subito dopo: "Se sono qua è perché sono bravo, perché di belli è pino il mondo".Sbagliato due vole. Se sei dove sei è perché, OLTRE A NASCERE BELLO, HAI AVUTO UN GRAN CULO.

Miss Dickinson ha detto...

Stella, me lo posso immaginare. Anche una mia amica l'ha visto di persona e mi ha detto che è notevole. D'altra parte non si può avere tutto dalla vita, lui ha avuto la bellezza, la simpatia l'hanno data a qualcun'altro.
A che so io, non c'entra niente con i Preziosi dei giocattoli ma mi posso sbagliare, se qualcuno lo sa, si faccia avanti.

Cate, sottoscrivo in pieno il tuo commento, eccezion fatta per Kim Rossi Stuart. Secondo me lui e Preziosi non sono lontanamente paragonabili, anche se hanno lavorato a teatro insieme quando quest'ultimo era un emerito sconosciuto. Kim è un'altra categoria, anche se e vero che le sue rappresentazioni teatrali sono affollatissime di ragazze.
La cosa buffa di Preziosi è che il fatto di essere bello pare sia quasi d'impaccio per la sua sfolgorante carriera d'attore. Quasi preferirebbe essere fisicamente come Carlo Delle Piane.
Io ce lo farei diventare e poi vediamo.

Anonimo ha detto...

Beh, ci ho lavorato anch'io: ed è una persona attenta e precisa.
Ha una memoria formidabile. Si affida ai registi. Dice la sua sulle sceneggiature. E' disponibile con i colleghi. E' un trascinatore dei giovani che lo hanno sperimentato come regista e direttore artistico nel musical da lui prodotto. E' autore di testi e poesie sotto pseudonimo. Ha scritto canzoni. Non sopporta i gossip e le paparazzate perchè intende difendere i suoi figli minori. Sente Giannini com mito e modello.
Fuma (sigarette) ma non sniffa. Anzi è un salutista. CERTIFICATO.
Intelligente lo è. Molto bravo a teatro pure. Al cinema sta arrivando. In TV non farà più lunghe serialità. CERTIFUCATO:

Dal vivo è uno dei belli più belli in circolazione.
Ha due occhi disarmanti ve lo dice un uomo, anche se di spettacolo).
Lo schermo non gli rende giustizia!

Ha idee su politica, solidarietà, società intelligenti, ampie e liberali.

Avete letto la sua Tesi?
Per motivi professionali, io sì.
La lode e Dignità di stampa non sono state un caso.

Si vede che lo conosco da vicino?
Se poteste farlo anche voi mi dareste ragione.
A proposito so che ne è convinta anche la Bignardi.

Saluti ...PREZIOSI ...a tutti!

Anonimus Magister

Anonimo ha detto...

Sarà peggio Vivere, o il Maxibon Motta "du gust is megl che uan" che ci raccomandava Stefano Accorsi?
Meglio figlio di piastrellisti come Alessio Boni, che di avvocati?
E' preferibile l'ex campione di nuoto Raoul Bova al giurista mancato?

Una cosa però è sicura: fare figli con quattro donne diverse non pare abbia reso peggior attore l'inarrivabile Vittorio Gassman (inarrivabile prima di tutti da suo figlio).
Altrettanto certa la bassa funzione del gossip, solo orizzonte di tanti saccenti.

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno le parole postate da Anonimus magister...
Ho avuto modo,per motivi lavorativi,di conoscerlo e posso dire che è un grandissimo professionista. Serio nella sua porfessione, e di una grande umanità. Attaccatissimo ai suoi figli e a sua moglie,molto riservato,tanto che detesta gossip inutili..li ama davvero e si precepisce da gesti sinceri che compie quando sa di non essere osservato.Salutista convinto,a parte il fumo NON HA NESSUN ALTRO TIPO DI VIZIO,non ne ha mai avuto, e mi spiace che possano essere scritte cose simili e del tutto false al riguardo,come ho potuto leggere con grande dispiacere sopra. Essendo poi io un ragazzo,ho trovato in lui una guida su come muovermi in questo mestiere e in questo ambiente, e devo dire che è stato molto disponibile e gentilissimo,visto che di strada io ne devo fare ancora tanta...ma vi prego,andate al di la delle apparenze...e evitate di scrivere giudizi senza sapere,senza conoscere...un personaggio può esservi simpatico o antipatico.Ma per evitare di scirvere autentiche caz...(scusate il termine..)evitate di scrivere cose gratuite e false del tutto...
Preziosi è un professionista degna di stima, e anche come persona per chi ha modo di lavorarci insieme anche per poco...si accorgerebbe che è uno autentico,semplice e umano...proprio come noi...

Anonimo ha detto...

...Sono sconcertato da tanta cattiveria ingiustificata nei confronti di un personaggio che cerca solo di difendere la sua vita prvata, e di fare bene il suo lavoro. Che si dedica peraltro a sostenere diverse , e dico,diverse cause benefiche,senza parlarne,in silenzio.Che cerca di essere disponibile con colleghi, e anche comparse,come il sottoscritto.Dico questo perchè lo so bene,ne sono certo, e non scrivo tanto per. Sul set in cui mi sono trovato con lui,colleghi e regista,operatori e l'intera troupe lo ammirava per il suo talento e la sua preparazione.E per la sua simpatia,davvero trascinante.Mette a proprio agio le attrici o gli attori novellini,che magari si trovano per le prime volte a ricoprire ruoli di maggior spessore...e l'unico vizio che ha sono le sigarette,tanto che anche i suoi cari gli dicono di fumare un po' di meno,perchè il tabacco fa male. Mai toccato nient'altro,è molto attento ala salute, e gli fa lettaralmente schifo tutto ciò che siano sostanze "artificiali"per così dire.Mi chiedo come si possano scrivere simili storie..del tutto prive di fondamento. Se aveste conosciuto Preziosi,anche solo per un attimo non avreste avuto il coraggio di scrivere simili cattiverie...e un consiglio. state più attenti a non dar credito a stupidi gossip,o all'apparenza... imparate a guardare più in là della punta del vostro stesso naso...

Anonimo ha detto...

Mai sentita cazzata più grossa di quella che è stata scritta in uno dei primi messaggi sopra...lo sanno tutti nell'ambiente dello spettacolo (che io conosco bene)che Preziosi è un salutista convinto, e che si guarda bene persino dall'alcol,figuriamoci da tutto il resto. Che sia un attore uscito dall'accademia dei Filodrammatici anche...e che non se la tira per niente anche,nonostante il talento indubbio,certificato da critici e conduttori tv...mi chiedo voi chi siete per parlare così...sono d'accordo sul fatto che può piacere come no...ma da qui a scrivere tutte quelle baggianate che ho letto....bè..ce ne passa!
Mi spiace per voi ragazzi..perchè l'invidia è una brutta cosa si sa,lo dicono tutti..e voi ne possedete tanta!!!!

Anonimo ha detto...

Sono Claudia di Napoli,
e scrivo perchè Preziosi è mio conterraneo e mi spiace leggere cose a sproposito sul suo conto. Mia nonna conosce la sua famiglia da tanto tempo ormai,ha anche lavorato per loro per un periodo..e sono persone gentili,educate,semplici.Che la loro posizione econimica sia notevole..bè che c'è di male?Lavorano e meritano quello che hanno.Hanno tre figli realizzati,dei gran bravi ragazzi. A me capita di incontrarli per la città e sono molto gentili e disponibili. Lo stesso Preziosi,quando torna dalla famiglia,saluta sempre tutti,si concede pr autografi e foto...ed è sempre molto..normale.Nè bizze nè capricci da divo.E' un uomo molto semplice...e quindi...mi sento di dire che merita quello che ha, e spero che le cose gli vadano sempre per il meglio. A lui e a sua moglie che adora.
Riflettete..e spero che nel futuro,cambiate idea,perchè Preziosi è una persona lontanissima dalle idee che avete in testa.Se ci sono attori e uomini generosi;lui è proprio uno di quelli.
Saluti da Napoli,
Claudia

Anonimo ha detto...

Le volpi che non arrivano all'uva...dicono che è acerba!!!!
QUANTO ACIDO AVETE NELLO STOMACO!!!
ACIDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io,Ada,madre giovane,di una bimba di neppure dodici anni.Malata di cancro.
Sono di Roma, ma da diversi anni vivo a Catania e la scorsa estate,lo stesso Preziosi,su cui molti di voi hanno sputato veleno,è stato un uomo di una dolcezza unica. L'ho atteso fuori dal set de "I Viceré" che stava girando e gli ho parlato della mia piccola.Lui si è commosso e mi ha detto che si adopera come può nella beneficenza per aiutare i malati di cancro. Gli ho detto che la mia piccola adorava lui e la sua bella e degna compagna,Vittoria.Lui allora,mi ha detto"Chiama tua figlia,gli facciamo una sorpresa adesso.."L'ho chiamata, e lui ci ha parlato al telefono per dieci minuti.Con una semplicità e delicatezza uniche. e poi le ha detto "Lotta piccola,lotta...ce la devi fare,ce la fari capito?.."A quel punto,ho pianto.Se ne è andato e mi ha abbracciato cercando di darmi forza. Non ha usato compassione,perchè una persona delicata come ha dimsotrato di essere lui,sa bene che in questi casi è fastidiosa.E' stato gentile, e molto dolce, e ha cercato di fare contenta la mia pulcina. Ora,quando sta male dopo le chemio,mi chiede di raccontargli di quella bellissima giornata,di com'è andata...di raccontarglielo ancora e ancora. E io,con le lacrime agli occhi lo faccio. E non ringraizerò mai abbastanza Preziosi per quello che ha fatto per la mia bimba.
Non parlate così,non dite malignità,non dite falsità soprattutto..qui sopra ne ho lette tante. E quando lo vedete in tv,d'ora in poi,pensate che dietro all'avvocato,all'attore,c'è soprattutto un uomo con tanta generosità.Che ama la sua famiglia, e dal tatto che ha dimostrato nella mia situazione,si vede che è un padre, e anche un buon padre. Un uomo che ha regalato un sogno,forse l'ultimo a una bimba..la mia.A proposito la mia piccola si chiama Valeria.
Pensate a questo..e pensate a quanto a volte,le parole possano essere cattive e prive di senso,come tutte quelle che molti di voi hanno pronunciato,senza neppure conoscere quest'uomo.Lo avete crocifisso,senza neppure conoscerlo.Io che ci ho scambiato qualche parola invece gli dirò a vita grazie.Perchè mia filgia ha sorriso per tutto il giorno dopo quell'episodio.Parlavasolo di Vittoria e Preziosi,anzi "Elisa e Fabrizio"come li chiama lei...
Dopo aver letto questo messaggio...forse..di Preziosi,capirete qualcosa di più..

Anonimo ha detto...

Cara Ada mi sono messa a piangere mentre ti leggevo.Già consideravo Preziosi un grande attore,ma come persona non lo conoscevo.Mi sembrava fosse una brava persona,e oggi en sono ancora più convinta.Grazie per averci raccontato questo...e forza alla tua Valeria lo dico anche io!Vedrai,ce la farà!
e voi. imparate qualcosa da questo.
IMPARATE A LAVARVI LA BOCCA COL SAPONE,PRIMA DI PARLARE E DIRE TANTE CAVOLATE SU CHI NON CONOSCETE.
E IMPARATE DA CHI NE SAPEVA MOLTO PIU' DI VOI...
"NON GIUDICARE SE NON VUOI ESSERE GIUDICATO"E "NON GUARDARE IL RAMOSCELLO CHE E' NELL'OCCHIO DELL'ALTRO. GUARDA IL TRAVE CHE E' NEL TUO.."
A nome mio..vi dico...imparate il rispetto
Forza Ada..forza Valeria!

Anonimo ha detto...

Resto basita, davanti alla volgarita'che alcuni di voi hanno usato per commentare!!
Non meravigliamoci se il mondo va male,se per divertimento e invidia, perche' c'e' e si legge, non ci curiamo di insultare e infangare persone che neanche si conoscono.

Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!

Ad Ada ed alla sua Valeria tutto il mio affetto ...non mollate!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cara Miss Dickinson, ho letto con disgusto il tuo post su Alessandro Preziosi ed ho pensato che fossi una bambina per le sciocchezze che hai postato e soprattutto per il linguaggio usato dai tuoi amici bloggers.Capirai la meraviglia ed anche un po' l'amarezza nello scoprire che hai 41 anni.Tieni un blog di pettegolezzi ma questo è niente rispetto al livore che si legge verso una persona e dal turpiloquio di alcuni che hanno commentato il tuo post. Sono per di più amareggiata nel leggere che sei toscana come me e di Pistoia quindi non hai visto con che amorevolezza Preziosi badava alla sua piccolina,proprio a Pistoia durante le riprese delle "ragazze di san frediano", in cui recitava Vittoria, lo scorso autunno. Fate attenzione alle falsità che spargete in giro,soprattutto a quelle riferite a comportamenti illeciti, pensate di non essere letti? Si può configuarare anche il reato di calunnia e ne risponde il titolare del sito.Io conosco entrambi e sono fra le persone più degne e pulite che abbia mai conosciuto.
PS: Miss Dickinson non è in onore della poetessa vero?

Un abbraccio speciale ad Ada, conosco bene l'impegno e la sensibilità di Alessandro, e un bacino alla piccola Valeria...

Miss Dickinson ha detto...

Cara anonima di Pistoia che non ho capito per quale motivo non ti sei firmata, io non ho parlato male di Preziosi, ho solo espresso la mia modesta opinione su di lui. A me non sta simpatico, non credo di averlo offeso a tal punto da scatenare un vespaio del genere. Non mi piace come attore, ma è solo una opinione personale, io non sono nessuno nè tantomeno penso che le mie opinioni possano influire sulla sua carriera.
Credo che il tuo commento sia un po' spropositato. Puoi affermare che tu non la pensi come me, senza darmi della bambina solo perchè ho deciso di aprire un blog leggero e senza tante pretese.
Non ti amareggiare per il fatto che sono toscana come te, credo che avere una opinione diversa dalla tua non sia sinonimo dè di idiozia e nemmeno di infantilismo.
Forse alcuni commentatori possono aver esagerato e mi scuso da parte loro, ma dai, il mio è un post ironico, come se ne leggono tanti.
Se Preziosi è carino con la figlia, se è sensibile alle disgrazie altrui, tanto di cappello. Come persona non lo conosco, ma da quello che vedo non mi sta simpatico.
Per questo devo scomparire dalla faccia della terra?

Sara Sidle ha detto...

E' bello vedere come Preziosi stia nel cuore dei suoi fans, ma qui mi sembra che si sbarelli.
Possibile che dei cristiani non possano esprimere le proprie opinioni su un attore?
Badate bene, ho detto attore, nè santo nè demonio, solo un semplice attore. Mi sembra fuori luogo, oltretutto, tirare in ballo situazioni personali così drammatiche. Qui si parla del Preziosi attore, al massimo quello gossipparo, ma nessuno si riferisce al Preziosi uomo. Certo,alcuni commenti sono stati un po' forti, ma tutta questa indignazione mi pareveramente ridicola, come ridicoli sono i commenti anonimi.
All'anonima pistoiese, veramente patetiche le tue minacce ed il voler sottolineare la tua conoscenza con Preziosi. Inutile anche dirti che il fatto che sia amorevole con sua figlia non c'entra minimamente con tutto il post. Mi sa, che in tutti questi discorsi, la bambina, che decanta amicizie vip, minaccia in aiuto del suo divo, decanta comportamenti normalissimi dello stesso, sei proprio tu.
Avete ragione per quanto riguarda lo sparlare dei fatti privati, e di questo è giusto chiedere scusa, ma non facciamo un Santo di un ragazzo, magari bravissimo, ma pur sempre coi suoi difetti.

Anonimo ha detto...

Invece ho letto offese gratuite e non all'aattore ma all'uomo e le persone che lo hanno difeso hanno fatto bene anche perchè sono offese dettate dall'invidia e dall'ignoranza come molto stupido e saccente e' il commneto di MISS DIKINSON! Un commento volto solo a raccogliere quei consensi di gente che di recitazione capisce poco e che giudica dalle apparenze come la maggior parte della gente che ha scritto all'inizio.
Alla signora Ada faccio tanti auguri per la sua piccola so che ciò che ha detto è vero conoso persone dell'associazione a cui Alessandro dedica tempo e presta la sua persona !
E poi i ragazzi che ci hanno lavorato non hanno detto niente di + della loro verita' frutto della loro esperienza perchè almeno loro lo hanno conoscuito non come la maggior parte di gente qui che giudica e domonizza senza sapere niente!!

MySilver79 ha detto...

Ciao,sono Vittoria e ho 17 anni.Anche se moooolto in ritardo,essendo il post del 2007,esprimo la mia opinione.
Preziosi non mi è mai piaciuto nè come attore nè tantomeno per com'è fisicamente;anzi,l'ho sempre trovato piuttosto bruttino,e comunque gli attori non mi hanno mai affascinata,non mi è mai capitato di prendermi cotte per qualcuno di loro come invece mi è capitato con piloti e calciatori.
P.S.:Mi chiamo Vittoria,e il ragazzo che mi piace (che tra l'altro gioca a calcio) si chiama proprio ALESSANDRO... lugubre coincidenza,eh? :)
Un saluto dal Lago di Como!