domenica, giugno 10, 2007

UN ANGELO IN MEZZO A NOI

La cosa mi sembra del tutto improponibile, ma qualcuno dice che di questo giovane ritratto nella foto, sentiremo ancora parlare.
Qualche mese fa, gli sono stati uccisi moglie e figlio nel corso di quella che è stata definita "la strage di Erba". Inizialmente il dito era stato puntato su di lui, tunisino, ex spacciatore e il caso sembrava risolto in quattro e quattr'otto.
Poi sono state arrestate due persone, i veri colpevoli, e per quest'uomo la popolarità ha preso tutta un'altra direzione.
Già si ventilava questa ipotesi, poi in questi giorni c'è stata l'agghiacciante conferma.
Preparatevi perchè è roba grossa, se non avete sottomano un bicchiere d'acqua, vi consiglio di andarlo a prendere. Se preferite del vino o un superalcolico, forse è meglio, così dimenticherete tutto più in fretta.
Un novello angelo custode, ha deciso di dare una mano al giovane Azouz, perchè "è un bravo ragazzo e se lo merita".
Cosa gli troverà da fare, non è ancora chiaro, ma se me lo ritrovo sul trono della De Filippi in cerca dell'anima gemella e io continuo a guardarla, vi autorizzo a venire a casa mia a staccarmi tutti i capelli dalla testa con le pinzette.
Comunque, l'angioletto, è questo vecchio satiro qui sotto.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Terribile, ho letto oggi la notizia!

Anonimo ha detto...

Avevo sentito poco tempo fà in non sò quale trasmissione/teatrino di questa possibilità, e l'avvocato del tipo disse qualcosa come "Un bel ragazzo come lui (dove dico io) che si trova davanti qualcuno come Mora che vuole aiutarlo e fargli fare carriera (a titolo id che ridico io!) cosa dovrebbe fare?"
Ed io mi sono risposta che forse una persona normale nella sua stessa situazione avrebbe dovuto mettere le mani addosso a Lele Mora per questa sua uscita infelice.Semplicemente per il fatto che io ad uno che ha subito una strage familiare dle genere avrei il timore anche di dirgli un semplice "ciao" per non andare a turbare il suo dolore..non sò se mi spiego.
Quindi a tutto ciò Miss mi viene da dire solo "che schifo" e questa gente è proprio senza vergogna....

un bacione,Miss:)

Isabel Green ha detto...

senza parole

Anonimo ha detto...

Il desiderio di apparire, di parlare di esplicitarsi in tv viene a tutti anche alle vittime di casi straordinari come questi.
nel caso erba mi ricordo anche la famiglia di lei, quante volte fu invitata da vespa? ci mancava solo non andassero anche i famosi "vicini di casa" in tv a parlare del fatto e delle loro sensazioni!
Mora non ha fatto che costatare l'enorme successo di audience dei caso cogne, rignano e erba, dopodichè trovandosi di fronte ad un tipo, accusato ingiustamente, abbastanza piacente, ha pensato di lanciarlo nello star system: ebbene queste cose in america le fanno già da tempo e ci sono una quantità di persone divenute famose proprio grazie a dei casi anche non belli della vita...vedi il caso recente della ragazza Natasha Kump o come si scrive..

Anonimo ha detto...

Anch'io avevo letto la notizia ed ero davvero perplessa. Perchè un po' di dignità, a volte, non guasta. Un bacione grande Betta

Anonimo ha detto...

NO COMMENT....

Anonimo ha detto...

Mi associo a pensierosa. No comment.
Non ci sono commenti né per il vedovo tamarro, né per il satiro lascivo.
Sorvoliamo e basta.
See ya!

Gala ha detto...

Mi accodo pure io al No Comment. Questa cosa è assurda...

Anonimo ha detto...

mi sembra l'unico posto dove poterlo piazzare.
posso iniziare una petizione contro le trasmisiioni della de filippi a cominciare da quella dei tronisti?

bella la foto di te e tua sorella.

Anonimo ha detto...

Ma che cos'è uno scherzo????
Non ho letto una sola cosa che non dovrebbe essere eliminata dalla faccia della terra.....brrr....

pOpale ha detto...

La cosa che mi ha lasciato più attonito è che, credo, prima del pranzo le persone che lo incontravano gli chiedevano l'autografo.

Anonimo ha detto...

Volevo scrivere anche io un post non appena era uscita la notizia....
Ma poi ho deciso di non provarci nemmeno....
Perchè pensavo a questo marito e padre che comunque ha avuto una enorme perdita....
E forse nn sapremo mai se lo shock che ha ricevuto lo ha così distrutto da bruciargli completamente il cervello...
Se ha un minimo di cervello se ne accorgerà lui stesso in futuro di cosa si sta "macchiando"....

Anonimo ha detto...

Ho avuto un attacco di riso isterico....
Credo che ora vado a comprarmi una faschetta da 5lt di vinello. Rosso, bianco, rosè: che importa? Ciò che conta è dimenticare al più presto quello che ho appena letto.


Ps: non c' entra nulla, ma per è è una gioia dire che finalmente ho scperto come fare per mettere il link al mio nome!!! Yuppiiiiiii!!

Anonimo ha detto...

li ho visti ieri al tg, intendi a mangiar ostriche in qualche pseudiristorantedilusso.... ma che tristezza... e sono anche un po' schifata a dirla tutta...
ma sei per caso una delle due bimbe della foto più in basso? sono deliziose!

Anonimo ha detto...

Cara Miss, qua si sente odore di bruciato. Questa notizia che viene data di sto benedetto vedovo che Entra A Far Parte della scuderia Mora ci viene riproposta con la stessa continuità dei calori dei gatti. Ma di fatto, non ha ancora fatto niente, sto tizio. Neanche mezza ospitata in discoteca o alzare l'ascella per pubblicizzare il deodorante. Mi sembra che la notizia venga data come "arma di distrazione" di massa e poi di fatto a questo non venga fatto fare un cavoluccio. Chi vivrà vedrà, ma non preoccuparti da Maria non lo vedremo.
Magda.

gds75 ha detto...

bhe il degno compare di questo sant'uomo di mora, ovvero Corona, aveva chiesto ad azuz di indossare la maglietta dei corona's al funerale della moglie e della figlia brutalmente assassinate....
dire che il fondo lo si era già raggiunto!!!

Van der Blogger ha detto...

Non so chi dei due mi fa più schifo. Anzi lo so, Azouz.

Avanguard ha detto...

Eh sì Mora e company gli avevano già messo gli occhi addosso un pò di tempo fa e probabilmente hanno continuato a farlo...chissà in che modo...Comunque a coronare questa tua nozitia c'è il fatto che guardacaso Matrix la settimana prossima manderà in onda uno speciale sulla Strage di Erba. Iniziano già a piazzarlo in video attraverso queste innopportune trovate...

LAURA ha detto...

Sono disgustata e senza parole.

Anonimo ha detto...

dopo quello che gli è successo mi sembra giusto dargli un trono...

anche platinette tempo fa nel suo blog rosa fece un post in cui affermava che viste le doti estetiche poteva tranquillamente fare l'attore o inserirsi nel mondo dello spettacolo..ovviamente gli ho risposto per le rime!

non c'è più nessun limite!

Francesc@ ha detto...

Che schifo. Punto.

El Cabezon ha detto...

se volessero davvero aiutarlo non lo avrebbero fatto ora in questo momento e facendo tutta questa pubblicità. La realtà è che oggi personaggi come Mora hanno bisogno di un rilancio mediatico dopo tutto il marcio che è venuto fuori. Lo spot va in onda: la realtà prosegue nelle aule di giustizia. Per fortuna!!!
Ciao Miss!!

Miss Dickinson ha detto...

Netstar, è veramente orribile, secondo me, l'inimmaginabile.

Miss, hai perfettamente ragione, la prima cosa che mi viene in mente, è che questo tipo pensi di aver vinto un terno al lotto con questa perdita che avrebbe ammazzato psicologicamente chiunque. Di Mora, penso tutto il male possibile, ma evidentemente sono due bestie che stanno cercando di spartirsi un seppur minimo lauto pasto.

Galadriel, e ci credo!

Carmen, capisco tutto, ma speculare su tragedie come quella di Erba, secondo me è proprio l'ultimo pane. Anch'io, come te, non ho mai capito come si fa, dopo aver perso qualcuno di caro, ad aver voglia di andare a farsi interrogare da quella mummia di Vespa o chi per lui, senza scoppiare a piangere ogni 3 secondi.

Betta, io penso che dove passa Lele Mora, la dignità finisce sotto i piedi.

Pensierorosa, Robin, Gala, Laura vi capisco.

Sandro, fai pure, se questo losco figuro finisce sul trono, firmo anch'io!

Sun, io spero che poi finisca tutto a tarallucci e vino, questo tipo dove cavolo lo potrebbe piazzare il Lele Mora?

Popale, l'autografo ad Azouz? Allora, sì, è colpa sua e di Mora, ma se ci sono persone che vogliono conservare la firma di questo tipo, fanno bene loro a provarci!

Tomas, io su quest'uomo ho sempre avuto forti dubbi. Ricordo quando al funerale, c'era anche Corona che dichiarava di essersi messo d'accordo con lui per vendergli l'esclusiva delle foto, appunto, del funerale. Poi la cosa è caduta e non so perchè, ma Corona ha sempre detto di essere suo amico e già la cosa mi puzzava e non poco.

Francy, bravissima che sei riuscita a linkarti!
Com'era il vino? Spero sia riuscito a farti cancellare questo obbrobrio..

Perlina, questa non la sapevo. Si sono visti questi due disgraziati che mangiavano il pesce? Meglio che sto zitta.
Comunque, si, una di quelle due bimbettine sono io, più precisamente quella un po' più grande. L'altra, è mia sorella, in arte da blogger, Sara Sidle.

Magdalene, spero tu abbia ragione. Non capisco allora a cosa può servire questa scenetta patetica, ma soprattutto, cosa ci guadagna quello gnappetto di Lele Mora. Secondo me qualcosa bolle in pentola, o forse bolle solo nel letto di Lele..

Gds, hai ragione, ricordo anch'io questo particolare agghiacciante. E' vero, ormai è stato raschiato più del fondo del barile..

Van der Blogger, secondo me è una bella lotta, ma Azouz, forse è vero, è più ripugnante anche di Mora, il che è tutto dire.

Avanguard, ora ce lo ripropongono nel ruolo di vedovo e vittima dei pregiudizi, ma dopo? Ho paura che tra qualche tempo, "Chi" ci proporrà un servizio fotografico con questo tipaccio in pose discinte che si appresta ad intraprendere la carriera di uomo di Lele. Mi fa schifo solo pensarlo..

Simbax, Platinette mi aveva deluso anche precedentemente a questa affermazione, dopo di questa, mi è caduta definitivamente. Sembra quasi che se non sei proprio un cesso, tutto ti vienga perdonato e tutto sia giustificato. Non ho parole.

Francesca, sono d'accordo. Punto.

Rosario, per me, questo per Mora è l'affondo definitivo.
Questo tipo losco non fa simpatia e nemmeno tenerezza, forse sarà il terzo uomo insieme a lui e Corona.

Anonimo ha detto...

Nooooooooooo, Miss ma questo è uno scooppone! pensa quanti retroscena quante riflessioni si possono fare su questo fatto.
Un'altra strage efferata è diventata squallidamente sponsor per il successo, i pescecani o avvoltoi (e mi scusino i suddetti animali per il paragone) si aggirano sempre intorno alle carogne...
Più avvoltoio di Lele Mora... e che cosa avrebbe deciso di far diventare Azouz il nuovo Costantino?!