mercoledì, giugno 06, 2007

A STAR IS BORN

Il suo nuovo ufficio è sul balcone di casa. Ora, se cercate Fabizio Corona, lo trovate appollaiato sul terrazzo a conversare amabilmente con fans e paparazzi. Ogni tanto butta giù qualche maglietta, una sacchettata di slip griffati Corona's e manda bacini alle signore di mezza età come alle ragazzine con lo zainetto che dicono che è bellissimo.
Lui promette vendetta e scoop indiavolati e intanto dalle pagine di un settimanale ci regala le foto inedite delle sue prigioni. Immagini che lo ritraggono nella cella angusta, scattate da lui medesimo. Non si capisce come e non si capisce con cosa visto che al suo avvocato era stata sequestrata la macchina fotografica che lui gli aveva commissionato di portare in carcere. Probabilmente alla fine qualcosa è cambiato, perchè pare che le foto ci siano sul serio.
Ora è un divo, il nuovo Costantino con la fedina penale sporca, il cavaliere senza paura ma con tutta una serie di macchie, che fa la guerra a Woodcock e si becca la querela con il sorriso sulle labbra.
Nel frattempo, sua moglie Nina Moric, colei che aveva annunciato il divorzio a mezzo stampa, mi dice la Francy, che ha trascorso una notte di fuoco col suo trucido marito.
Occhiale scuro appiccicato al viso anche per stare mesta sul terrazzo a fumarsi una sigarettina e nessuna dichiarazione di fuoco rilasciata agli ammiratori (??) e ai giornalisti gossippari assiepati sotto casa.
Intanto, il fans club di Corona ha fatto capannello sotto l'appartamento. Noi stiamo con Fabrizio, dicono orgogliosi, e lui riceve loro sul pianerottolo di casa, spiegando che l'ambiente dei vip fa schifo, che è un mondo falso e che l'importante è che sia fatta giustizia. E via con altri consigli assimilati da questo nugolo di ragazzini, come se a parlare fosse il Dalai Lama.
Fate conto di avere visto la puntata scorsa di Lucignolo, per la cronaca, ha avuto luogo la più bieca e sfacciata riabilitazione di Fabrizio Corona.
Qui siamo di fronte alla nascita di un martire, proprio mentre sta per tornare alla ribalta SilvioCribbio.
Un martire e un supereroe nano.
Saremo abbastanza forti?

25 commenti:

Anonimo ha detto...

che soggetto squallido!uscito di galera doveva pur rifarsi di sesso con la moric tanto disperata di rincontrarlo..

Miss Dickinson ha detto...

Simbax, è una storia squallida, è vero, ma ormai il mondo della televisione partorisce mostri continuamente. E questo è l'ultimo tristissimo parto..

Angie ha detto...

No...io non ce la faccio a riabilitare questo parassita!...e su Silviocribbio..mi astengo..meglio per me..have a good day! :-)

gds75 ha detto...

fan club di corona?
notti infuocate?
Servizi fotografici in cella?
libri?

tra puttane e papponi manca solo il nome, ne ho uno in mente, che ne pensi di Gomorra???

Robba12 ha detto...

Siamo davvero alla frutta, anzi no forse siamo pure al limoncello...una cosa però in sua difesa la dico: se tutti i reati fossero perseguiti come il suo, chissà quanta gente ci sarebbe in galera...

Isabel Green ha detto...

e chi mancava solo più corona...

Anonimo ha detto...

Io a Corona darei "un fracco di botte" come si dice da noi! Mi fa schifo, anche se ammetto che è bravissimo a fare soldi sul niente! E Nina Moric???? Sorvoliamo che è meglio! Bacione Betta
p.s. tu che sei bravissima e sai tutto di gossip...sai qualche novità su Michale Vartan? ehehe troppo bello!

Anonimo ha detto...

io non credo di farcela....

LAURA ha detto...

Sembra che sia l'ultima moda dei vip: andare in cella e far diventare la prigionia uno spettacolo da cui trarne ancora più celebrità e fama... vedi Paris Hilton...

Anonimo ha detto...

posso dire che di cornona e dei fatti suoi non me ne importa una cippa?

Marco ha detto...

Miss, sei stata nominata ;-)

Anonimo ha detto...

io non ce la faccio... -.-

Van der Blogger ha detto...

La frase che ho sentito in giro su di lui? "Vabbè avrà sbagliato, però è uno da ammirare!!!"

Ammirare, capite, lo dovrei ammirare.

Dove diamine siamo costretti a vivere?

Anonimo ha detto...

Quoto appieno la Miss, è come sempre gentile parlando solo di mostri. Cara Miss ti basti sapere che mio cugino (che si considera senza ragione collega di Corona) gli manda continuamente mail di conforto e l ha pure invitato al matrimonio-farsa. Altre voci dicono che la Moric non è poi così felice degli arresti domiciliari e quindi della convinvenza forzata e altri dicono che altro che notte di passione. Rimane comunque che 30000 euri per una foto per quella gente lì sono come 30 euri nostri, basta guardare gli stipendi, quindi tanta pena non mi fanno.
Magda

Miss Dickinson ha detto...

Angie, anche per me la riabilitazione è impossibile, ma ci sono persone che lo hanno identificato in una specie di eroe. Su SilvioCribbio è meglio che mi astenga anch'io..

Gds, si, in effetti si stanno raggiungendo vette inimmaginabili, ma dovevi vedere i suoi cloni, peggio di quelli di Elvis Presley!

Capitano, su questo mi trovi d'accordo con te. Per i reati commessi, 80 giorni di galera sono troppi. Però lui è uno spaccone, avresti dovuto vederlo (anzi nom forse è meglio che te lo sia riparmiato..

Galadriel, questo passa il convento..

Agli altri rispondo più tardi, spengo il computer perchè qui sta tuonando che neanche il giorno del giudizio.
A dopo!

Anonimo ha detto...

Un attimo mi sono persa, ma la Moric non aveva detto di avere paura dell'ex-non ex marito?
E poi illuminami sulle mutande griffate: quelle che lancia alle ragazzine sono le sue? Speriamo pulite...
Piu' che lui, io mi stupisco della gente che va sotto il balcone di casa sua per vederlo! secondo me, questa persona, prigione o no, doveva restare quella che e': un emerito nessuno.

Anonimo ha detto...

Sono talmente disgustato da queste persone e fatti (non la Moric) che evito di dare giudizi....

Avanguard ha detto...

In entrambi i casi da te citati ovvero Corona e Berlusconi non è colpa loro ma dell'altrui incompentenza. Nel primo caso: Corona è un personaggio evidentemente problematico che si nutre di tutto quello che sta vivendo, stava a chi di dovere impedire che la galera diventasse per lui un punto di arrivo e di grande popolarità. Però secondo non c'è l'interesse a farlo anche perchè tra le altre cose non esiste al mondo che Corona passi 90 giorni in galera e assassini siano in libertà. Questo tanto per sottolineare il concetto distorto di giustizia che si ha in Italia, dove ormai si tende a creare fenomeni da baraccone o capri espiatori come in quest'ultimo caso. Perchè se è vero che Corona ha sbagliato non è stato l'unico. Lungi da me difenderlo ma lui sta solo facendo il suo gioco. E tra l'altro anche in rete esiste un blog dedicato a lui se non erro.

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA COME NON LO SOPPORTO!!!!!poi dopo aver visto la scena delle mutande schifide buttate A RICHIESTA ai giornalisti non ce l'ho fatta più...son corsa in bagno....

Miss Dickinson ha detto...

Betta, effettivamente sono una bella coppia, lui però mi sembra nettamente più trucido.
Su Michael Vartan non so nulla a parte quello che penso sai anche tu, io lo ricordo solo per "One our photo" ed è veramente notevole.

Pensierorosa, eh lo so, è dura..

Laura, lui e Paris Hilton sembra quasi si siano messi d'accordo. Ma, è notizia proprio di oggi, che a lei hanno dato i domiciliari e lui si è fatto 80 giorni di galera. Entrambi però sono disgustosi, su questo non ci piove.

Sandro, eccome se puoi! ^___-

Marco, accetto la nomina! Sto preparando le risposte, lo farò prestissimo, grazie!

Viola, ti capisco benissimo..

Van der Blogger, addirittura da ammirare? Oddio, non so se hai visto i suoi fan cloni. Ecco, quella è gente che lo venera e lo reputa un grand'uomo, una roba inaccettabile senza una spiegazione logica.

Magda, o mamma mia, tuo cugino è uno di quelli che gli scrive le lettere di ammirazione?? Ne ha parlato, dice che ne riceve tantissime e tutte di solidarietà. Addirittura a qualcuno offrirà anche un lavoro, mi auguro non sia tuo cigino, poveri voi!
La storia della notte di passione, cioà, che pare non sia vero niente, l'ho letto anch'io, infatti la cosa era molto surreale, però è anche vero che da questi 2 c'è da aspettarsi di tutto e di più.

Roberta, allora, le mutande sono delle creazioni griffate Corona's, ma la maglietta che aveva addosso, l'ha proprio tirata al pubblico sottostante come una vera rockstar.
E le persone sotto in adorazione e a mandargli baci, credimi, delle immagini da dimenticare.

Tomas, c'è poco da giudicare, i fatti parlano da soli.

Avanguard, come sempre, sono d'accordo con te.
La galera per lui è diventata fonte di denaro, però ci ha trascorso 80 giorni solo per aver fatto due foto e averle cedute in cambio di denaro. Non sono pratica dell'ambiente, forse il reato ci sarà anche, ma "ricattare" Totti con delle foto perchè è stato a letto con Flavia Vento, ad esempio, non mi sembra una cosa così tanto perseguibile. O perlomeno, tutti quei giorni di galera mi sembrano un inutile spreco di fondi.

Sun, le mutande schifide sono bellissime^____^!
Si, in quel caso il bagno ci stava proprio bene..!

Anonimo ha detto...

Non sò se le vicende della nuova stella nata, mi facciano più ridere che piangere.Una cosa però mi sconvolge in tutto ciò.Corona per tre mesi in carcare e la Franzoni a piede libero...ma vabbè,siamo l'Italia il paese dei controsensi, quindi come stanno andando le cose ci stà tutto.

Anche a me però è sfuggita la faccenda della Moric.prima ne aveva paura ed era terrorizzata del suo ritorno a casa, e poi dichiarano la loro notte di sesso?

Anonimo ha detto...

ma che tristezza...

Miss Dickinson ha detto...

Miss, è vero, la Franzoni presunta omicida a piede libero, e Corona più di due mesi in galera, così va quest'Italietta del tesoretto..
La faccenda della Moric, alla fine credo non sia vera o perlomeno, Svanity Blog la smentisce, chissà alla fine com'è andata!

Perlina, c'è da piangere calde lacrime, per tornare al tuo post!

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Che schifo!
Ormai qualunque sia il risvolto degli eventi non può che fare schifo.
La cosa che fa più rabbrividire è che tutto questo schifo piace e fa vendere!!!

Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!

Anonimo ha detto...

(Ammappa! che supergommoni ha la Moric al posto della bocca?!)
Il marito non saprei come definirlo, al giorno d'oggi tra i "poveri2 vip ci si arrangia come si può...