lunedì, giugno 25, 2007

LA MAMMA HA SEMPRE RAGIONE ?

Per qualcuno è ancora un mito, per altri si sta sgretolando miseramente.
Io non seguo il motociclismo, ma la mia mamma è una tifosa vera e mi ragguaglia sulle opere di Valentino Rossi, anche quelle sentimentali.
Proprio oggi ha inveito mezz'ora contro Elisabetta Canalis, colpevole, secondo lei, di aver circuito il mito portandolo via alla fidanzata.
Si, perchè le ultime del gossip, dicono che Valentino avrebbe preso una sbandata proprio per la Canalis, quindi avrebbe mollato Arianna e, sempre secondo le teorie più pettegole, in pista non renderebbe come al solito.
La mia mamma oggi mi ha confessato che non la sopporta. Della ex Velina detesta il fatto che "se ne ripassa troppi", che con Vale ha fatto la "chioccolina" (termine toscano che sta ad intendere "smorfiosa") e che lo ha fregato alla fidanzata senza guardare in faccia a nessuno.
Naturalmente la nostra conversazione è andata avanti per ipotesi, dal momento che di questo presunto scoop nessuno dei due, anzi, dei tre, si è mai sognato di dare la conferma o la smentita.
Ed ecco la notizia vacanziera, lo scoop che non c'è, oggi prontamente surclassato dai nuovi indagati di Vallettopoli, servita a noi tutti su un vassoio d'argento.
Tutti tacciono, la Canalis , per l'ennesima estate, si trova al centro di un pettegolezzo sentimentale, sempre col personaggio giovane, famoso e carino. Chiamala scema.
Per la mia mamma però questa donna ha finito di esistere, nonostante sia interista come lei, e quando si parla di Inter le starebbe simpatico anche Bin Laden.
Potrebbe anche non essere vero niente, ma intanto Valentino non corre come dovrebbe e la colpa a qualcuno bisogna pur darla.
Tanto l'Elisabetta ci va a nozze, in fondo la sua carriera si è snodata sul gossip e molto meno sul talento, una colpa in più un presunto flirt in meno, e magari, hai visto mai, arriva anche Sanremo.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

valentino non corre più come prima in pista perchè è stanco visto che corre altrove..

la canalis è un po' troietta, ma secondo me la fa molto annusare e basta. una snob e basta. era famosa così a sassari.

cmq come dare torto a valentino anche io correrei dietro alla canalis, è molto bella. magari è solo una passione di valentino non ricambiata. chisà, i giornali ne raccontano..la coppia la vedo veramente storta.

la canalis ci deve ancora spiegare la storia con muccino.mah..

cmq la canalis rimane più dignitosa di tante sciaquette troie vere che vanno in tv.

da sardo mi viene male parlarne troppo male.

Anonimo ha detto...

Cara Miss, la cosa veramente interessante è che di diritto la Canalis è entrata a far parte di quelle che "portano una sfiga lurida". Con lei la Falchi: distrutto Biaggi, ridotto a un povero cocainomane Fiorello, e poi c'è stato Ricucci: pronti! La Canalis idem co Vieri (non che fosse sto popò di uomo, mi ricordo un episodio in cui è venuto al mio paese a prendere una mia compagna alle superiori co una Diablo gialla che te la raccomando, correva l'anno 2002), Muccino l' ha mandata a cogliere l'uva e s è salvato. L'unica preoccupazione è che qualcuno vocifera che ESSA ci
dia che ci dia che ci dia di naso, e speriamo che Vale no.
Magda

pOpale ha detto...

Spezzo una lancia a favore di Valentino, per la Canalis una "sbandatina" val bene una vittoria ;)

Stefano ha detto...

solito scoop per far parlare della canalis...la sua fama si fonda solo su quello....

Anonimo ha detto...

trovarcela a San Remo?
niente di più facile....

Anonimo ha detto...

La Canalis sta diventando come la Arcuri (un'altra stellina che mi sta simpaticissima) tutti gli sportivi che tocca li uccide....Vieri non andava più (Coco anche) Valentino che non corre più (e lo spadaccino pure) e mettiamole in quarantena ste donne!!!!

Avanguard ha detto...

Non sopporto Valentino Rossi che io considero un tutt'uno con Guido Meda così come non sopportavo Schumacher. Non seguo il motociclismo che dà sempre mi mette inquietudine ma non stento a credere che la Canalis stia approfittando di questo nuovo mezzo scoop. Del resto lei così va avanti. La cosa divertente è che lei recentemente ha dichiarata di non essere mai scesa a compromessi per lavorare. Forse bisognerebbe chiarirle il fatto che andare a letto con il produttore di turno ma mettere in moto tutto un sistema legato al gossip che si basa sul sesso come ha fatto lei, sono infine la stessa cosa. Anzi a dire il vero preferisco la prima che è meno subdola se proprio devo scegliere. Detto questo, mi fa un pò sorridere questa mania tutta italiana di dire che le donne rovinano gli sportivi. Questa mania l'hanno diffusa i giornalisti e la tua mamma è simpaticissima :-)

Anonimo ha detto...

Guarda...partendo dal presupposto che quei 2 propri mi stanno antipatici a dir poco, un uomo perde la concentrazione in una cosa che è sempre stato un mago quando l' amore non è così sicuro.....
cioè, mi spiego meglio....
si prende la sbandata ma non si è sicuri di stare facendo la cosa corretta o non si è sicuri possa proseguire, o non si è sicuri di riuscire a mantenere il legame....
quando si raggiunge invece la sicurezza in un rapporto, anche se è una sbandata, si ottengono dei risultati eccellenti ovunque, perchè si ottiene maggior sicurezza in sè stessi.....

Per tornare a quei 2 invece, per me Rossi perde per merito di Stoner.....

Anonimo ha detto...

A me ste cose di dare la colpa alle donne se uno sportivo non rende più come prima mi sanno tanto di scusa.. Valentino ha quasi 30 anni, ha dato tanto e ora può anche permettersi di mollare un pò. Tutto questo lo dico da persona che verso il Vale nazionale prova una antipatia smisurata! La Canalis vabbè... è zoccola, che ci vuoi fare?

Anonimo ha detto...

a me la Canalis non dispiace e neanche Valentino....speriamo riprenda a vincere! Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

Bah.... di quello che dicono i gossi divido a metà e poi a metà di nuovo, però su una cosa hai ragione: se Valentino non rende, a qualcuno la copla bisogna darla! XD

Anonimo ha detto...

a me valentino rossi non e' mai piaciuto...anzi, piu' che mai piaciuto non mi e' mai importato nulla...quindi, che vinca o no, non mi fa effetto.
la canalis e' famosa piu' per i gossip e per le persone con cui sta, che per una carriera vera e propria. come dicevi sul post della hilton? la vagina chiacchierata...ecco, piu' o meno la canalis e' la vagina chiacchierata nostrana...

Anonimo ha detto...

Cara Miss Dicki,
secondo me Valentino è un mito ed è già nella storia per quel che ha fatto nelle imprese sulle 2 ruote. Tra l'altro mi sta anche simpatico per come si atteggia, dà l'idea di essere ancora "alla mano". In pista non può più essere il dominatore assoluto perchè non è più un ragazzetto neppure lui, ed altri campioncini si affacciano alla ribalta mondiale; per di più possiede una moto che è forse meno competitiva di altre.
Per quanto riguarda la Canalis, invece, secondo me è tanto bella quanto zoccola! Eh che caspita...non è che si può saltare nel letto continuamente con persone diverse e, per di più, guarda caso sempre famose!
Che pacco...sta diventando fortemente antipatica!!!
Ti auguro una bellissima serata, un bacione ciaoooo

SIGNO

Anonimo ha detto...

Io concordo con Francy, sulla questione che se uno sportivo non rende la colpa sia di una donna, ciò non toglie che la Canalis per me ha avuto un successo che non meritava, e che ai tempi di quando era velina sia stata "esaltata" rispetto alla Corvaglia solo grazie al suo celebrre fidanzamento lo trovo stupido,dalla parte di chi l'ha fatto ovviamente, per non parlare delle sue performances da attrice....ma tanto in Italia pare che per recitare vafano bene tutti....

Miss:)

Anonimo ha detto...

Oh dai, Bobone quando stava con lei segnava carrellate di goals. E comunque complimenti alla mamma, di calcio se ne intende.
See ya!

Isabel Green ha detto...

diciamo che è meno troia di altre...però sempre quello è...

Anonimo ha detto...

Ma..come... ti avevo scritto un altro commento oggi nel primo pomeriggio!! Vabbè..
Dicevo: Miiiiss! una tragedia!! Hai visto ieri sera Miguel Bosè al Festivalbar??? Ma che gli è preso? Che ha fatto al viso? My God è irriconoscibile tanto si è tirato! E le scarpe? Vogliamo parlare delle scarpe???
Una tragedia...

Anonimo ha detto...

non credo la colpa sia di qualcun. semplicemente è piu forte la ducati. ma poi è carino vale?

LAURA ha detto...

La Canalisi fa come molti altri personaggi dello spettacolo. Gossip significa pubblicità gratuita e molti di loro sarebbero disposti a tutto pur di far nascere dei pettegolezzi sulla loro vita privata!

Miss Dickinson ha detto...

Simbax, a dirti la verità a me lei non sta antipatica più di tante altre. Anche se al Festivalbar sta facendo una pessima figura, su questo devi darmi atto.
In questi giorni c'è stata la smentita proprio da parte della Canalis e può darsi anche che sia vero. Qui si sta cercando il gossip dell'estate e questo era sicuramente il più papabile.

Magda, la Falchi è unica nel suo genere. Lei per me riesce a tirar fuori il peggio da chiunque le stia accanto per un lungo periodo, è una persona pessima, ma mi posso anche sbagliare.
La Canalis, come dico sempre alla mia mamma che la odia, si diverte e fa anche bene. Rimorchia solo ragazzi giovani e famosi, ha costruito la carriera sul nulla e in questo è una vera fuoriclasse.

Popale, val bene si. Ma pare non sia vero nulla e lui soffra per fine della storia con l'Arianna.

Stefano, anche secondo me è così. Lei però smentisce e lui tace, staremo a vedere.

Pensierorosa, quest'anno ancora il cast femminile non è stato fatto, la cosa è tragicamente possibile.

Sun, ah già, avevo dimenticato che l'Arcuri ha disfatto Coco! La Canalis continua a dire di conoscerlo appena Rossi, può darsi che alla fine sia solo un gossip tirato là per vendere due copie in più.

Avanguard, è vero, la mania di dar sempre la colpa alle donne è odiosa e purtroppo molto diffusa. La Canalis in realtà ancora non ha fatto niente, lei e Vale non sono mai stati beccati insieme e si parla solo di sms, vai a sapere qual è la verità. Il discorso che hai fatto su di lei non fa una piega, lei non è scesa a compromessi nel senso esatto del termine, ma ha messo in moto tutto un gossip per finire sui giornali. Però è stata più furba di tante altre e se li è scelti tutti giovani e bellocci, mica come la Falchi che a 18 anni stava sullo yacht con un produttore trippone anziano che la palpeggiava..

Tomas, anche secondo me la colpa è di Stoner, diciamo che quest'anno Vale è stanco e c'è qualcuno più sveglio di lui. Tutto qui.

Francy, anch'io penso che non c'entra nulla l'amore. Ha 30 anni e non rende più come gli anni passati, porca miseria, è umano e avrà anche i suoi periodi no!
Ora, l'argomento Miguel: ieri sera l'ho visto e anche mia sorella mi ha parlato degli occhi un po' troppo spippati, ma io non me ne sono accorta. Devi sapere, che io faccio caso anche alle virgole, ma con quell'uomo lì perdo la lucidità e lo vedo sempre uguale a 25 anni fa, che ci devo fare? Non ho visto le scarpe, (e ti pareva..), ma Sara mi ha ripetuto più volte oggi che aveva gli occhi strani. Oh mio dio, anche lui cliente del punturaio?

Betta, di sicuro sono due persone belle e di successo, e non è cosa da poco.

Kira, è così che funziona, se uno sportivo non rende, mai dare la colpa a lui, ma alla donna di turno, o alla droga.

Roberta, in effetti potrebbe essere lei la nostra "vagina chiacchierata", però la Canalis non si è mai esposta più di tanto. O meglio,si è fatta fotografare con tizio e caio, senza scendere alle bassezze della Paris, che in questo, è inimitabile.

Signo, io devo ancora decidere se lui mi sta simpatico o meno. Lo vedo alla mano, ma ho paura che sia tutta una posa, ma poi magari mi posso anche sbagliare. Di sicuro, ha vinto tutto quello che c'era da vincere a soli 30 anni, credo che possa ritenersi più che soddisfatto.
La Canalis, ha puntato molto della sua carriera, sul gossip e mi sembra che le stia andando anche troppo bene, visto il NON talento.
Un bacione.

Miss, hai ragione, in Italia recitano tutti, ma proprio tutti, anche persone che sanno a malapena l'italiano.
La Canalis non sa fare nulla, non so se l'hai vista al Festivalbar, ma è di un disadatto che fa quasi rabbia. Eppure, lei è lì sul palco a farsi figure di merda, mentre ci sarà sicuramente qualcuno più meritevole di lei che se ne sta a casa a guardarla e a rosicare.
Questione di culo Miss, e anche un po' di furbizia.

Robin, mia mamma ti adora anche senza conoscerti! Basta tifare Inter e si è persone migliori. A parte la Canalis, naturalmente..

Galadriel, io direi che è una che si diverte e che sa scegliere meglio di altre, anche se alla fine la sostanza è più o meno la stessa..

Sandro, secondo me Vale è molto carino, poi sembra anche simpatico, quindi sicuramente acquista una manciata di punti..

Miss Dickinson ha detto...

Laura, è vero, lei ha giocato molto sul gossip, ma questa volta si dice che non sia vero nulla. Comunque l'estate è ancora lunga, non resta altro che aspettare..

Anonimo ha detto...

si lo ammetto al festivalbar la canalis è oscena ma è in buona compagnia.pessimo e ripetitivo silvestrin e golia boh non ho capito cosa ci faccia!

Miss Dickinson ha detto...

Simbax, Silvestrin si perde troppo a lodare il pubblico, l'ho trovato anch'io un po' ripetitivo, hai ragione. Però trovo anche che sia il più competente e quello con maggiore padronanza di palco.
Golia è un po' l'oggetto misterioso, non si capisce bene il ruolo e lui cerca di barcamenarsi alla meno peggio.

Anonimo ha detto...

preciso che silvrestrin è un conduttore molto bravo e musicalmente preparato e di programmi di musica a rai1 e soprattutto e mtv, dove è nato, ne ha fatto tanti. ma si capisce il festivalbar non è per lui. è come un pesce fuor d'acqua. ma il problema non è lui ma il programma costruito e scritto male! non si può pensare che la folla deve dominare sempre con urla isteriche e non si può neanche fare una domanda a un cantante!

Anonimo ha detto...

E' la prezzemolina del momento, me la ritrovo pure stampata sui lati degli autobus, nei cartelloni pubblicitari di mezza città, fra poco la stamperanno pure sulle bustine dello zucchero!
Poi sparirà misteriosmente e di lei non se ne saprò più nulla, stesso destino di ogni prezzemolina!