giovedì, giugno 28, 2007

LA DONNA SENZA MISTERO

E' mai possibile che questa ragazza abbia il desiderio impellente di trasgredire a tutti i costi?
Io l'ho sempre trovata molto simpatica e anche brava, ma oggi mi sembra troppo esagerata nelle affermazioni e negli atteggiamenti.
Non sono riuscita a trovare in rete le foto che la ritraggono mentre gioca in modo un po' lesbicotto con l'attrice Rosario Dawson, e poi la scena del film in cui slinguazza un rottweiler, e basta!
Non so a voi, ma io non ne posso più di questo sesso ostentato come fosse una borsa di Fendi NON taroccata. Asia ci tiene a dire che si masturba tutti i giorni e che gli uomini con lei fanno sempre cilecca. Dico, sono queste le informazioni basilari per incrementare la sua carriera?
Che poi si lamenta del fatto che gli uomini la inquadrano sempre un po' lesbochic e sadomaso, come se si presentasse da campagnola ruspante con la cacca di mucca sotto le scarpe.
Non lo so, forse sono io che non sto al passo coi tempi o forse sono i tempi che corrono troppo velocemente.
Il sesso ci può stare, visto che lo infilano anche nello spot delle Cipster, però secondo me anche il più assatanato a questo punto dovrebbe avere un moto di ribellione. E' troppo di tutto, a partire dalle dichiarazioni di attrici come Asia Argento che basano una carriera sulla trasgressione che poi in fondo magari non esiste nemmeno.
Però a noi non ce ne importa nulla sapere se lei quando è sola si fa un po' di cavoli suoi nel suo letto, nè tantomeno ci interessa conoscere le di lei scorribande in camera con uomini sessualmente problematici.
E nemmeno saperla su My Space a chattare con sconosciuti in cerca del maschio che non la deluda.
Stiamo parlando di un'attrice o della concorrente di un reality?

19 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me asia è una bravissima attrice, ma queste sue trasgressioni non le capisco, magari sono solo un modo per far parlare di lei..però c'ha anche un figlio..
ma cosa ci si può aspettare dalla figlia di dario argento???sarà rimasta scioccata...

ps sarà contento morgan l'ex marito se non riesce ad essere soddisfatta dagli uomini..

Angie ha detto...

Ok..ok..confesso: l'Adoro!
Ma stavolta ha un pò esagerato e sono d'accordo con te...se non altro non è ipocrita come tante sue colleghe..che predicano bene..e razzolano Molto Male! :-D

Anonimo ha detto...

A me è sempre piaciuta....
Ha sempre voluto sfoggiare quest' aria da intellettualdarktrasgressiva....
ci gioca con queste cose....
secondo me bisogna prenderle con le molle le sue affermazioni....

Anonimo ha detto...

secondo me recita meglio davanti ai giornalisti piuttosto che davanti ai registi.

pOpale ha detto...

A me una volta ha chiesto una sigaretta su un eurostar Roma-Milano, io non fumavo ma quello accanto a me si e lei si è accesa la sigaretta senza tenere conto che era un vagone non fumatori. Più che trasgressiva "distratta"? ;)

Anonimo ha detto...

Io vorrei sapere una cosa: ma secondo te lei è bella? O per lo meno, sexi o affascinante?

Anonimo ha detto...

a me non piace nè come attrice nè come donna... mi fa proprio schifo!!!

Francesc@ ha detto...

Abbiamo capito che in quel mestiere se non sei un po' trasgressivo non sei nessuno, ma arrivare a slinguare un rottweiler è perversione. Povera figlia, tra i genitori e il nonno si ritrova proprio un bel corredino genetico...

Anonimo ha detto...

mah, a me è sempre stata antipatica... Figurati, preferisco perfino il padre a lei.

Anonimo ha detto...

Secondo me è una donna affascinante, per questo non capisco per quale ragione si presta a ste cazzate.
Sto giro ha baciato un cane, al prossimo che cosa succederà? Insomma, l'aria della bella dannata ce l'ha anche senza queste cose, secondo me. Basta costruirsi il personaggio, dai!
See ya!

Anonimo ha detto...

alcune foto erano state pubblicate sul Vanity Fair di qualche settimana fa. Lei è troppo trasgressiva, mi trovi d'accordo. E' un troppo che stanca. Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

anche io l'ho sempre trovata simpatica... ora un pò meno. pure tutta quella storia del film tratto dal libro del suo amico/a che non si fa vedere il viso... capito di che parlo? mi parve tutta una trovata pubblicitaria, e insomma, un pò di dignità!!!

Miss Dickinson ha detto...

Simbax, anche a me è sempre piaciuta molto, però trovo che queste esternazione non facciano altro che alimentare la sua fama di "ragazza cattiva", punto e basta. Ai fini della carriera mi sa che non servono a niente.

Angie, sicuramente non è ipocrita, però tutta questa voglia di trasgredire alla fine risulta un po' forzata. Io la trovo molto brava e pure simpatica, spero che queste siano state le ultime uscite un po' infelici di una onorata carriera.

Tomas, quello sicuramente. Però così facendo non uscirà mai dal personaggio della bella e dannata. Non so se l'hai vista, giovanissima, ne "Le amiche del cuore", di Placido. Lì era bravissima senza aver ancora mostrato questo lato trasgressivo e infatti quel ruolo era completamente diverso da quelli che che interpreta da un po' di tempo a questa parte.

Sandro, secondo me invece è brava, però non deve dirigerla suo padre perchè a mio avviso rende meno della metà.

Popale, forse era un po' distratta, come hai detto tu, o forse è solo maleducata. Però è un personaggio molto interessante e con del talento, basterebbe solo che la finisse di fare la maledetta a tutti i costi.

Francy, io la trovo carina, ma soprattutto con un fascino molto potente. Fisicamente è bellina, un tipo di ragazza che sicuramente piace tanto agli uomini.

Pensierorosa. okay, messaggio ricevuto forte e chiaro! ^____-

Francesca, ecco, magari io quella scena col cane avrei evitato di girarla, ma pare che Abel Ferrara sia un fenomeno e a un fenomeno non si può dire di no.

Netstar, come Pensierorosa, un concetto lapidario e sintetico. Però Dario Argento è un simpaticone, e pure lei, quando non vuol fare la strana per forza, mi sembra una tipa anche spiritosa.

Robin, infatti, anch'io la penso esattamente come te. Con tutte queste rivelazioni shock sembra molto più vicino a Lindsay Lohan e non mi sembra proprio il caso. E' una attrice molto brava ed è pure carina, anche a me pare un binomio più che sufficiente.

Betta, è vero, è esagerata e non ne avrebbe alcun bisogno.

Viola, si, ricordo la storia del libro e del film. Lui era JT Leroy, se non sbaglio e il film "Ingannevole il cuore più di ogni cosa". Fu montato tutto in modo anche cretino e lei non so perchè si è prestata a questa farsa inutile.
Anche a me lei piace tanto, spero che prima o poi le passi la voglia di stupire.

Avanguard ha detto...

A me piace particolarmente. Sono molto legato ad un certo suo modo di fare arte un pochino più trasversale ma capisco che questa continua voglia di provocare alla lunga possa stancare. Dovrebbe farlo sì, ma in maniera sensibilmente differente.

Miss Dickinson ha detto...

Avanguard, e infatti lei è molto brava, molto particolare, un tipo di attrice della quale qui in Italia abbiamo bisogno. Però a volte si espone troppo e male, dovrebbe a mio avviso limitare un po' le esternazioni, non credo siano una buona promozione alla sua carriera.

Anonimo ha detto...

Io penso: YAWNNNN! Queste dichiarazioni, vere o no che siano, mi annoiano. Io ho sempre scritto che il sesso ormai ce lo troviamo in tutto, e forse e' per questo che gli uomini della argento fanno semrpe cilecca: non c'e' piu' il sano mistero, o il sano gioco. tutto deve essere cosi' allo scoperto. anch'io, in questo caso, sono un po' vecchia maniera. quello che faccio in camera mia sono solo affari miei...

Anonimo ha detto...

Stiamo parlando di una pornostar forse, non vedo più la differenza e allora Miss preferisco Cicciolina, almeno non si è mai presa sul serio e non ha nascosto la faccia dietro a un cognome d'arte...

Anonimo ha detto...

Ps: scendo "giù" a commentare gli arretrati, come al solito sono rimasta indietro, sigh

Miss Dickinson ha detto...

Roberta, io la penso esattamente come te. Alla lunga, tutto questo sesso sbandierato ai 4 venti, è diventato noioso e ripetitivo. E mi pare invece che sia in aumento, lo infilano dappertutto e a volte senza nemmeno un motivo plausibile.

Flo, eppure lei è anche brava, potrebbe fare tranquillamente a meno di queste sparate. Speriamo che si ravveda e la smetta, perchè secondo me per la sua carriera è anche deleterio.
Grazie per i commenti in ritardo, ma non ti preoccupare, io tanto non ti mollo anche se per qualche giorno non ti vedo! ^___^