venerdì, giugno 01, 2007

IL GIOCHINO MADE IN GDS75

Il caro Gds, come ogni settimana ci ha regalato uno dei suoi simpaticissimi giochini. Si è inventato la seconda parte de "La catena Dei 5 Dell'Invidia", con la sottostante seguente dicitura:

I 5 UOMINI/DONNE CHE SARANNO SEMPRE E COMUNQUE PIU' BRUTTI/E DI ME, MA CHE NONOSTANTE QUESTO AVRANNO SEMPRE E COMUNQUE PIU' DONNE/UOMINI.

Ho riflettuto a lungo, ma lo sapete che non mi è venuta in mente nessuna donna veramente brutta che becca da fare schifo?
Ho constatato che la maggior parte, in una maniera o in un'altra, se la cavano egeregiamente, sono passabili e in linea di massima abbastanza carine. Sarebbe troppo facile mettere la foto di Rossy De Palma, lo sapete no, l'attrice spagnola col naso un po' a gobbetta.
Poi, pensando e ripensando, ho trovato la persona che proprio non ce la faccio a pensare nell'atto dell'accoppiamento con chicchessia. La trovo completamente lontana dai miei canoni, anche quelli più modesti, ma in realtà non sopporto lei ma soprattutto il suo babbo.
Si è sposata, ha avuto forse un paio di figli, e sono sicura che, in caso di divorzio, avrebbe pronto un rimpiazzo magari più giovane e aitante del precedente.
Come si dice dalle mie parti, io non le darei du' lire, ma tanto se facessimo la gara dell'acchiappo e io fossi al massimo della forma, sono sicura che tornerei a casa con il panierino vuoto.
E la bellezza non è tutto, specialmente in questo caso.
Marina, figlia di SilvioCribbio

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Povera crista, non avrei mai pensato di dirlo, ma la figlia di PRIMO LETTO di Silviocribbio è una povera crista. Lei ce la mette tutta povera stella, si è fatta il nasetto carino quando era ancora adolescente (considerando la forma) e TE TU MISS ME LA TRATTI 'OSI'? Pensa a quanta sofferenza, a quante lacrime versate, solo per il fatto di essere figlia di Silviocribbio. Verrebbe 'da piangere anche 'o te Miss. Magda

Angie ha detto...

A quest'ora mi cogli impreparata..ci devo pensare..ripasso! :-)))

Anonimo ha detto...

Ma mica sono sicura che sia sposata e se l'ha fatto, come si dice, la pagnotta era già nel forno... (Grease, anni '80)... :-) Mi è venuto un attacco momentaneo di bigottismo dopo l'accusa che ho un blog indecente... :) Grazie per la solidarietà, Miss...

Anonimo ha detto...

Ma mica sono sicura che sia sposata e se l'ha fatto, come si dice, la pagnotta era già nel forno... (Grease, anni '80)... :-) Mi è venuto un attacco momentaneo di bigottismo dopo l'accusa che ho un blog indecente... :) Grazie per la solidarietà, Miss...

Anonimo ha detto...

E, a quanto pare, pure il ditino nervoso... scusa per il doppio commento...

Isabel Green ha detto...

come non darti ragione ;)

Isabel Green ha detto...

come non darti ragione ;)

Angie ha detto...

C'ho pensato e mi accodo alla tua scelta...c'ho i neuroni in vacanza per il ponte1 :-D

Anonimo ha detto...

la bellezza non è tutto. ma gari è una bellissima persona. poi non sarà facile con cotanto padre che fa sempre ombra

Anonimo ha detto...

secondo me non è brutta per niente. non sarà bellissima tipo modella però è una bella ragazza. miss sei troppo influenzata dal padre..

Anonimo ha detto...

io c'ho sullo stomaco (per essere fine) la giovanna mezzogiorno, che forse (forse..ehm, sicuramente) sarà più carina di me, ma per me è cozza dentro. e piace a tutti, aaarghh che nervi!

Anonimo ha detto...

Le mie sono:
Paris Hilton,
Nicole Ritchie
Posh Spiece Beckam
Juliette Lewis
Le Gemelle Olsen.
Io la Barbara Berlusconi la lincerei..
Solo per il fatto di essere figlia di cotanto nono padre. Niente di personale, ovviamente!!!!

Anonimo ha detto...

Miss, è un sollievo non saperti fatta di quella pasta .. ;)

Anonimo ha detto...

Io lei non la trovo bruttissima e sgradevole se devo dire la verità...rifletterò sulle mie 5 personcine! Bacione Betta

Anonimo ha detto...

io non ti ho mai vista, eh, però secondo me ti ... Mica vorrai dire che sei più brutta della Pausini! O della Tatangelo! E' Impossibile!!

Miss Dickinson ha detto...

Magda, è proprio così, una storia strappalacrime che mi divide il cuore a metà!
Di una cosa però sono sicura, dal punto di vista fisico non mi cambierei con lei nemmeno se rimanesse giovane in eterno e io fossi una vecchina ringobbita e grinzosa. Di quasi tutti cerco di trovare un lato carino, di lei proprio non ce la faccio. E non solo perchè è l'incolpevole figlia di SilvioCribbio!

Angie,la figlia del SilvioCribbio proprio non ci piace, c'è poco da fare..

Stella, hai ragione, forse non è nemmeno sposata col ballerino, meglio ancora, visto che il suo babbino si inginocchia tutti i giorni in nome della Famiglia con la F maiuscola! E poi, è vero, la pagnotta era nel forno, grazie della precisazione!

Galadriel, grazie!

Sandro, sicuramente sarà una bravissima persona, il giochino di Gds però ha parlato chiaro e io ho eseguito alla lettera. A me lei non piace dal punto di vista fisico, ma naturalmente è un parere del tutto personale.

Simbax, è vero che io detesto il padre, però l'altra figlia, Barbara, la trovo più carina. Lei non mi è mai piaciuta, l'ho sempre trovata troppo parruccona e con le labbra troppo gonfiate. Ripeto, opinione molto personale.

Unaltrasera, in questo non sono d'accordo. A me la Mezzogiorno piace molto, però non l'ho mai sentita parlare senza copione, per cui non ho idea se davvero è cozza dentro..:P

Francy, mi accodo alle tue scelte, di quelle nominate ne sopporto a malapena mezza. Dopo averla vista dalla Bignardi, mi è sembrata simpatica la Barbara Berlusconi, ma dopo tre secondi ho ravvisato chi era e la simpatia è svanita di colpo. Rimane il fatto che è più carina della Marina, ma tutto si ferma lì!

Marci, se per "fatta di quella pasta" , intendi simpatizzante SilvioCribbio, ci puoi giurare!

Betta, a me lei non è mai piaciuta, mai. Mi sembra troppo parruccona, non ci posso fare niente..

Miss Dickinson ha detto...

Alice, ma loro mica sono poi così brutte, dai!
Ti sembra più carina la Marina? Ti prego dimmi di no..

Avanguard ha detto...

Non è bella Marina ma è dotata del fascino tipico della donna di potere. Devo dire che ho sentito sempre parlare bene di lei dal punto di vista professionale, non del resto perchè anche se fosse una santa rimane sempre figlia di..e quindi la battuta è dietro l'angolo :-P Se però parliamo di bellezza come sempre concordo con te :-)

Miss Dickinson ha detto...

Avanguard, infatti supponevo fosse una donna di gran fascino e infatti sono certa al mille per mille che,se ci trovassimo ad una serata, io come sono economicamente ma al meglio della forma e lei così com'è, stai sicuro che non tornerebbe certo a casa da sola.
Gds ne aveva chieste 5 di persone, ma di donne propriamente brutte e famose, mi sa che non ce ne sono moltissime..:P

gds75 ha detto...

e già le hanno dato una buonra restaurata chirugica.... pensa al naturale!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahah, questa di Marina la figlia di Silvio Cribbio m'è piaciuta, in effetti non è per niente attraente... buon sangue non mente!