martedì, giugno 05, 2007

CUORE DI MAMMA SUPERVIP

Angelina è buona, Angelina è bella, Angelina ama i bambini, Angelina ne vuole tanti e lei ottiene sempre quello che vuole, Angelina fa un sacco di films e si porta sempre dietro tutta la tribù, Angelina è una mamma perfetta.
Abbiamo capito, anche perchè questa donna ormai vive con questi frugoletti attaccati al collo e non se ne separa mai.
Anch'io vorrei avere dei figli ma non sono Angelina e se vado in Romania ad adottarne uno mi sputano in un occhio e mi rimandano in Italia perchè non sono sposata e per tutta una serie di ragioni valide forse solo per i comuni mortali che non hanno il patrimonio di questa santa donna.
Costei, nella Repubblica Ceca per l'ennesimo film, si è innamorata di un orfanello e ha già iniziato le pratiche per l'adozione, con il rinnovato Brad che è volato da Montreal a Praga per conoscere il quinto futuro erede.
Sono due beati questi coniugi/non coniugi PittJolie, da viziosi quali erano si sono trasformati in genitori modello che amano circondarsi di bimbi presi da una parte all'altra del mondo come io compro le tazze souvenirs.
Angelina va a Praga? Mhhh, vediamo, invece di portarmi a casa per ricordo la statuina simbolo, vado all'orfanatrofio e adotto un bambinello, tanto a questo punto, come si dice, se posso dare da mangiare a quattro figuriamoci se non posso darlo anche a cinque.
Alla facciaccia mia e di tante altre donne, che non sono madri, che avrebbero tanto amore da dare, ma che per tutta una serie di motivi non possono nemmeno azzardare l'ipotesi di una bella e sana adozione.
E vabbè, però io almeno ho lei. Non sarà Shiloh Nouvel e nemmeno Maddox, però è bella lo stesso e la notte non mi sveglia perchè vuole mangiare.
E poi per averla non c'è nemmeno stato bisogno di essere sposata, e solo questo è una gran bella fortuna.







21 commenti:

Angie ha detto...

Bellissima!...i "Brangelina" cominciano a venirmi a noia eh!! Buona giornata Miss.. :-D

Anonimo ha detto...

Io mi auguro solo che non sia solo una moda a chi ne ha di più tra le vip....
fosse sincera questa voglia sarebbe apprezzabilissima....

gds75 ha detto...

io dei posti dove vado colleziono sempre tazze, boccali di birra (dove è possibile) e sopratutto palle di neve.... bambini ancora non ci avevo pensato.
però suvvia visto che loro se lo possono permettere, tra l'ennesima adozione e il cesso tempestato di brillati che afflek regalò a jlo credo siano comunque meglio le adozioni.
noi comuni mortali non possiamo fare altro che constatare ancora una volta, che anche sulle cose buone non saremo mai allo stesso livello.
La soluzione più accettabile sarebbe l'adozione a distanza... per la serie si fa quel che si può!!!!

Isabel Green ha detto...

oh che amore di cane...io ne vorrei tanto uno ma la mia mamma non è molto d'accordo... =( cmq sti due hanno un po rotto le scatole...

Robba12 ha detto...

Beh, tu hai tanti buoni motivi, ma non per questo credo sia giusto denigrare loro, non trovi ? nel senso che sarebbe giusto che donne come te avessero più possibilità per adottare un bimbo, non che ne abbia meno lei...

Anonimo ha detto...

la paura è che sia una moda e che lo si faccia per far parlare. fa rabbia che loro abbiano dei canali preferenziali ma se ci guadagna il bambino va bene. non mi fido di madonna. la mi sembra piu voglia di apparire di farlo che amore.

Anonimo ha detto...

La Zoe è bellisima!! Che musino splendido che ha!!!!! ^_____^

Anonimo ha detto...

Mah, almeno garantiscono a qualche bambino di riuscire a mangiare ogni giorno...

Detto questo, hai ragione sul fatto delle adozioni: se permettessero a tutte le donne che hanno voglia di fare le mamme di adottarne uno, sarebbe una gran cosa.

Anonimo ha detto...

Ma quanti bambini adottano? Certo, da un lato fanno anche del bene però mi lascia perplessa con che facilità adottino qualche figlio.
Bella la cucciolotta! Un bacione Betta

Gala ha detto...

La Zoe è bellissima!!
Sicuramenti i "Brangelina" hanno molte possibilità e possono dare a quei bambini un futuro migliore, ma anche me lascia perplessa la velocità e la facilità con cui queste adozioni vengono fatte.

Anonimo ha detto...

ma dici che viziosi non lo sono più?

ho i miei dubbi.....

Avanguard ha detto...

E' il primo caso di adozione compulsiva anzi il secondo dopo Mia Farrow. Non mi piace e non mi è mai piaciuto il modo di fare di Angelina perchè l'adozione per lei è quasi un metodo per riempire un vuoto più che un gesto d'amore. Lungi da me giudicare perchè non è mia abitudine e perchè sarebbe impossibile però questo suo modo di fare mi mette molta inquietudine.

Anonimo ha detto...

Cara Miss questa fuori de brutto. E ci dimostra alla faccia dei DICO, pacs e cazzi e mazzi quanto invece basti diventare famosi per fare l'accidente che si vuole, compreso giocare con la vita delle persone. Quando saremo vecchie Miss e questi figli saran cresciuti vedremo cosa faranno. A me fa schifo quella donna posso dirlo? Angelina ma vai a quel paese! Ops non è che tornerà pure da lì con un figlio?
Magda che non ne può più

Anonimo ha detto...

La Zoe e' fantastica!
E' bello che Brangelina vogliano dedicare il loro tempo e denaro per aiutare i bambini, pero' non mi sembra giusto che loro abbiano molte piu' agevolazioni nel farlo rispetto a molte persone "normali" con un "normale" conto in banca e che, non potendo avere figli, ma avendo tanto amore da dare non ci riescono per la burocrazia sempre troppo lunga.

LAURA ha detto...

E' bellissima!!! :)

Non sapevo che la coppia Brad-Angelina volesse adottare un altro bambino...secondo me stanno esagerando un po'...

Anonimo ha detto...

Fantastica Zoe! Capisco il concetto, comunque, alla fine, questi bambini passeranno da una situazione di grande sfortuna ad un'altra di super culo. Perciò, anche se dietro vi è qualcosa che non appare limpidissimo, lasciamo che i pargoli vadano ad Angelina...

Il Guizzo

Miss Dickinson ha detto...

Angie, sono troppo belli, troppo presenti, troppo tutto.

Tomas, da parte di Angelina non credo si tratti di una moda, però, lasciando stare il gesto indubbiamente apprezzabile, mi sembra quasi una malattia. E poi, parliamoci chiaro, per lei è tutto nettamente più semplice rispetto a tutto il rsto del mondo femminile.

Gds, infatti il problema non è il fatto che lei adotti a raffica, ma il perchè non possono farlo tutti con la medesima facilità!

Galadriel, avere un cane è una soddisfazione grandissima, cerca di convincere tua mamma, è un sacco d'amore che dai, ma che ti torna indietro raddoppiato.

Capitano, il mio discorso era proprio quello. Io non denigro il fatto che lei adotti, ci ho scherzato un po' su ma la cosa è bellissima e umanamente credo appagante. Il mio discorso verteva sul fatto del perchè lei può farlo con estrema facilità, e una coppia sposata da 20 anni deve lottare con burocrazia e leggi incomprensibili. Per non parlare del fatto che lei non è nemmeno sposata, quindi, cosa ancora pià improbabile se si parla della vita reale.
Ci mancherebbe altro che le augurassi di non poter più adottare, semmai mi piacerebbe che potessero farlo anche altri meno fortunati economicamente.

Sandro, a questo punto io di lei mi fido un filino di più, Madonna secondo me lo ha fatto per spirito di emulazione. Angelina credo che compensi qualcosa con tutte queste adozioni ma se dona ai bambini una vita serena, va bene lo stesso.

Francy, sono la Zoe e ti ringrazio tanto del complimento, bau bau!

Netstar, hai capito il mio discorso. E' giusto che lei adotti perchè aiuta un sacco di bambini sfortunati, ma allora diamo questa opportunità anche a persone meno ricche e famose di lei che potrebbero ugualmente salvare la vita ad altri bambini.

Betta, loro lo possono fare senza nessun problema e questo mi lascia totalmente basita. Perchè loro si e altri invece no?

Gala, infatti è proprio questa facilità che mi piace poco. Loro fanno beneissimo perchè cambiano la vita a dei bambini nati in condizioni del tutto diverse, però questa frenesia e soprattutto la facilità con la quale si prendono bambini da una parte all'altra della terra, è decisamente singolare.

Pensierorosa, forse viziosi lo saranno ancora, ma hanno troppi figli a cui badare, forse un po' si saranno calmati..

Avanguard, ho pensato anch'io che questa cosa dell'adozione le servisse per colmare qualche vuoto, altrimenti non si spiega tutta questa frenesia.
Hai citato giustamente Mia Farrow, anche lì c'era proprio il desiderio di riempirsi la casa di ragazzi, ma nel suo caso mi è parso di vedere altre motivazioni, ma forse mi sbaglio.

Magda, sei stata molto chiara e in parte condivido le tue parole. Però non voglio pensare he Angelina adotti per il solo gusto di farlo, spero che dentro di se abbia motivazioni valide e uno spiccato desiderio di maternità.
Però un po' ha stufato anche me, magari non è nemmeno tanto colpa sua, i fotografi la pedinano e non le danno pace, ma anche tutta questa diversità di trattamento a proposito delle adozioni, un po' francamente mi inquieta.

Roberta, è esattamente quello che intendevo io. Lei è ricchissima, qualcun'altro lo sarà un po' di meno, ma perchè non dare l'opportunita a chi ha davvero tanto amore da dare di prendersi cura di un bambino?
Per Angelina è tutto facilissimo, va a Praga e si porta a casa un orfanello. Lo fa una coppia qualunque, la arrestano all'istante e buttano pure via la chiave.

Laura, a questi due è difficilissimo star dietro, adottano mediamente due volte l'anno!

Guizzo, giustamente lasciamo che i pargoli vadano ad Angelina, per carità, se lei ha tutto questo istinto materno è una cosa bellissima.
A me non piace il fatto che per lei sia tutto così semplice e per le persone normali esattamente il contrario.

Anonimo ha detto...

Che tempismo Miss, avevo appena letto degli articoli sulla nuova adozione della Jolie.. hai proprio ragione sti due adottano figli come noccioline!
Io preferisco la tua cagnolina a Brangelina & figli, di sicuro siete più umane e sincere ;)

Anonimo ha detto...

Eh, Miss, che vuoi farci? c'è chi può e chi non può! U_U

Miss Dickinson ha detto...

Flo, grazie anche da parte della Zoe!
Per loro è tutto facile, mannaggia, per noi "normali", adottare un figlio è come sbattere la testa ripetutamente in un muro di cemento armato.
Ma noi non siamo Angelina.
Un bacione.

Kira, eh si, lei può, noi non può! ^___^

Anonimo ha detto...

Miss questa coppia splendente e perfetta è abbastanza fastidiosa ti dirò...non mi spiacerebbe se la figlia naturale se ne uscisse con difetti fisici e un po meno perfetta, ma almeno usano i soldi anche per dei poveri bimbi!
Il Cane è meraviglioso!!!!! che cara....il mio Bart invece è agitatissimo, ma se non ci fosse mi mancherebbe qualcosa...