giovedì, maggio 03, 2007

SE NON PUZZI, TI BACIO

Non voglio credere che esistano ragazze che se ne vanno in giro ad annusare le persone, così, per decidere se potranno baciarli o mollarli. Mi è parso di averle viste in un servizio di "Studio Aperto", queste tre sgallettate vestite come moda comanda, che sgambettano ad annusare ragazzi basiti che si vedono odorati come se fossero tanti mazzolini di fiori.
E naturalmente queste bravate dicono che circolino su YouTube, immagino cliccatissime dai curiosi di questa nuova moda dell'annuso.
Mi piacerebbe sapere se tutto questo è divertimento o voglia di fare le cretinette.
Quando ero giovane io se volevamo fare le trasgressive andavamo in pineta con lo stereo e ballavamo le canzoni dei Duran Duran.
Anzi, per essere precise, eravamo in 5 e interpretavamo proprio Wild Boys. Per dire, io ero il batterista Roger Taylor e suonavo la batteria invisibile. Immaginatevi la mia amica che faceva Simon Le Bon e che si dimenava col microfono invisibile agitandosi peggio di un anguilla.
Comunque,questo sarebbe il nuovo metodo di seduzione dei giovani. Lo ha detto la psicologa quindi c'è da non crederci. Mica cantare le canzoni dei Duran con gli strumenti e il microfono invisibile, roba da vecchie ragazze degli anni 80.
Ora si annusa la gente per strada e tutti sono contenti, anzi, addirittura pare che non aspettino altro.
In pratica queste sexy annusatrici, come le chiama il TGCOM, hanno lo scopo primario di trovare un profumo in grado di farle infoiare, parliamoci chiaro.
Niente più sguardi piene di promesse durante le classiche "vasche" del sabato pomeriggio. Il nuovo trend parte tutto dal naso e io sono tanto felice di avere quarant'anni.




24 commenti:

Anonimo ha detto...

che figata!
lo stereo in pineta mentre imiti i cantanti è la cosa più divertente del mondo.(quasi)

Anonimo ha detto...

miss: le ragazze di oggi cantano con altri microfoni e per niente invisibili...visto ciò che si vede e si legge...ah ah ah

LAURA ha detto...

Stupide queste ragazze che vanno ad annusare i ragazzi per le strade, ma ancor piú stupido il fatto che Tgcom ne debba parlare!! Ma il Tgcom non era un telegiornale una volta? Non dovrebbe parlare di notizie vere? Bah!

Anonimo ha detto...

Capitasse a me direi loro:
"Non credevo che le piste di coca potessero fare questo effetto..."

Robba12 ha detto...

Felicissimo dei miei quasi 32 e se qualcuno si azzarda ad annusarmi, sappia che gli rifilo una gomitata sul naso...
ma un bel video su youtube dei tuoi duran ? :))))))))))

gds75 ha detto...

che ti aspetti da gente che di solito annusa polvere bianca?

Anonimo ha detto...

Ma per favore! Se qualcuno viene e mi annusa mi mette troppo in imbarazzo! Ma io sono un po' fissata con gli odori. Io mi lavo e uso profumi. Sentire una persona che puzza mi fa troppo schifo! Ma da qua ad annusare i passanti...Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

Eh?!? Ma se mi si avvicina qualcuno per annusarmi, prima lo guardo malissimo, poi lo mando a quel paese credendo che mi stia pigliando per i fondelli!!!

Anonimo ha detto...

ovviamente ho visto pure io il sevizio e ho subito pensato che fosse un modo imbecille per finire su YOUTUBE.....
non hanno niente da fare?
magari trovarsi un lavoro?

Miss Dickinson ha detto...

Unaltrasera, in effetti eravamo ridicole, ma credo che a 18 anni ci possa anche stare!

Simbax, ah ah ah, è vero, al microfono parlano, ma a che microfono!

Laura, il tgcom non si è capito cosa sia veramente. Questo fatto l'ho visto anche a Studio Aperto, ma capirai, non è che stiamo parlando di Report!

Tomas, e loro ti risponderebbero: aggiungici qualche bicchierino di vodka, e poi vedrai che annuseresti pure te!

Capitano, fortunatamente noi non avevamo certe velleità e poi nell'85 YouTube non era nemmeno nella fantasia dei suoi inventori.

Gds, probabilmente è anche colpa della polvere bianca, ma secondo me dipende anche del fatto che si tratta di gente un po' esibizionista. Ormai per apparire farebbero qualsiasi cosa.

Betta, ma lì è tutta una roba per farsi vedere e per fare le "strane". Ormai fanno a gara a chi ha l'idea più cretina..

Kira, credo che siano solo le donne, per ora, ad annusare i ragazzi. In questo gli uomini hanno decisamente più sale in zucca.

Pensierorosa, trovarsi un lavoro forse non rientra nelle loro priorità, credo che tutto questo serva per far parlare e magari rimediare qualche ospitata nei salotti televisivi. Tanto alla fine si riduce tutto a questo.

Anonimo ha detto...

Ma che schifo!!!!!
Ovvio che se uno ti piace senti anche il profumo ma se no il mio naso lo tengo con i filtri, grazie...
Ma troviamogli qualcos altro da fare a psicologi e giornalisti per hobby!!!!

Anonimo ha detto...

ah ecco dove sbaglio!!! :)

Anonimo ha detto...

io sono molto sensibile agli odori, ma non e' che mi metto in giro ad annusare la gente! comunque, anch'io rifacevo wild boys, solo che facevo le parti di tutti e 5, e lo facevo davanti ai miei compagni di scuola!!! un po' esibizionista, eh?

Unknown ha detto...

Non la vedo male, spingerà anche i più reticenti ad usare il sapone! ;)

Anonimo ha detto...

ohibò! Io non potrei mai farlo, col nas-one delicato che mi ritrovo sento gli odori a un miglio di distanza!!Buon weekend

Anonimo ha detto...

Andassero ad annusare non i tronisti di Mario De Filippi, andassero ad annusare nelle metropolitane (ad esempio la Rossa e la Gialla a Milano) nei treni (suggerirei tra i tanti il Pendolino Milano-Roma in seconda classe).
Magda Odour Control
(mio nonno buon'anima diceva sempre che "chi sa sempre di buono in realtà non sa di buono")

Anonimo ha detto...

Io credo che il profumo, ma ancora di più l'odore personale di ognuno di noi mescolato al precedente sia un fortissimo strumento di seduzione. A me capita spessissimo di rimanere catturato da una persona che ha addosso una particolare fragranza, anche solo se mi passa a fianco. Credo che sia un modo intangibile di esprimere noi stessi, come l'eleganza dei movimenti, il gusto nel vestirsi, o il timbro della voce. In ogni modo, mi sembra evidente che non ci si può basare solamente su una caratteristica per prendere una decisione, cosa che invece mi pare facciano queste sgallettate in cerca di un qualsiasi stupido strumento di esibizionismo e un pezzetto di puerile notorietà. Enjoy!

Avanguard ha detto...

A Tgcom e Studio Aperto non credo a priori però in questo caso potrebbe anche essere vero ciò che asseriscono con tanta convinzione. Però che sia una moda ci credo un pò meno. Io vivo tra persone di tutte le età e non credo di essere il solo. Tra i ragazzini vigono altri must, tra i cosidetti giovani pure. Queste sono quelle che chiamo "mode mediatiche", ovvero che a conti fatti trovano poco riscontro nella realtà. Ce ne sarebbero altre ancora più tristi che per ipocrisia non vengono citate neanche lontanamente da queste testate..

Marco ha detto...

beh, non è che un ritorno alle origini: nell'evoluzione dei mammiferi l'olfatto è stato il senso più importante dei cinque ;-)
e quoto abicetta: chissà che magari sugli autobus o sui treni prossimamente senta un odore un po' più gradevole -_-

Miss Dickinson ha detto...

Sun, in questo caso credo che sia soltanto voglia di apparire. Mi sa che l'annuso è tutta una scusa.

Viola, infatti, ritornando al tuo post..

Roberta, tu li facevi tutti e 5?? Accidenti, una vera fan..Io ero solo Roger, ma immagina la scena di 5 deficienti con gli strumenti e il microfono invisibilei che si agitano in un parco pubblico. Oddio, noi però cercavamo di non farci vedere, tu addirittura avevi anche gli spettatori..:-P

Abicetta, non avevo preso in considerazione questo aspetto, la cosa allora può anche avere i suoi lati positivi..

Poveridiluna, ho il sentore che loro degli odori se ne strafreghino, basta solo farsi un po' notare..
PS: ma dove ce l'hai il nasone??

Magda, eh già, mica sceme le ragazze! Loro si strusciano ai giovani, a quelli bellini tirati a lucido, ti pare che vanno dall'ubriacone che puzza di vino?

Marci, il tuo discorso non fa una piega nella vita delle persone normali, o meglio, nella vita di coloro i quali non smaniano per finire su YouTube o su Studio Aperto. Qui si tratta di esibizionismo allo stato puro di ragazzine che hanno la massima aspirazione di diventare veline o schedine.

Avanguard,TGCOM e Studio Aperto effettivamente hanno poco di serio e giornalistico, però queste stupidine le ho viste con i miei occhi correre per, credo, Milano, ad annusare le persone.Non sarà sicuramente una moda, però denota una certa tristezza di fondo e una insana voglia di apparire a tutti i costi.

Isabel Green ha detto...

l'ho visto anche io quel servizio...beh tanto normali non sono mica

Anonimo ha detto...

non é la prima volta che sento parlare di annusare la gente! :D Roba da matti, non hanno nulla da fare!

Anonimo ha detto...

Per caso sono rimaste scioccate dalla visione del film "Profumo"?
Quando trovano quello con l'odore selvatico che fanno, lo vivisezionano?

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto..
Sono una delle sfigate che andavano ad annusare la gente in Duomo(per fortuna solo fino a ieri..!)
Anche io,nonostante non siano tra i miei cantanti preferiti ,avrei preferito cantare i Duran Duran in pineta..ma sapete com'è..piu si avvicinano le vacanze e piu i soldi scaseggiano,quindi si è costretti a fare lavori in cui passi per il web e per studio aperto come la baldracca di turno, o la ragazzina che vuol lanciare la nuova moda..
ma vi posso assicurare che non è così..è solo una nuova trovata pubblicitaria..a questo punto penso anche benissimo riuscita dato che tutti ne parlano..e io mi sotterro sempre piu.. :)
tutto qui,scusate ancora per l'intrusione ma ci tenevo a specificarlo..

ps..di microfoni per niente invisibile nn se ne vedono affatto :) ahahaha