mercoledì, maggio 16, 2007

QUESTO AMORE NON SI TOCCA

Oggi pomeriggio è stato come rivivere un deja-vu al peperoncino. Sembrava di essere tornati indietro nel tempo con la soddisfazione però di vedere una donna, Alessandra Pierelli, che con mezze frasi e smozzicate dichiarazioni, ha avuto il coraggio di ammettere che Costantino era tarocco dalla testa ai piedi. E che non ha saputo combattere per la sua donna. E che aveva troppe persone intorno. E che ci sono cose che lei non vuole dire perchè sono privatissime ma che hanno determinato definitivamente la fine del loro rapporto. E che non gli parla da due anni e non intende farlo nemmeno adesso.
Tutto questo è successo, naturalmente, a "Uomini e donne", dove c'è stato il resoconto annuale delle coppie che si sono formate nel corso della tramissione.
Uscita Alessandra, è arrivato lui, educato e poco incline a difendersi dalle accuse ricevute dalla ex fidanzata, è sembrato quasi che preferisse abbozzare per non farla incazzare ulteriormente. Tante volte le venisse in mente di sputare il rospo, non si sa mai.
In tutto questo la Maria ha difeso il suo pupillo a spada tratta. La Pierelli ha fatto intendere che anche l'intimità non è che fosse poi quella gran cosa, ma secondo la capocomica lui la aveva amata sul serio e non è vero che il suo amore per lei era tarocco.
La signora Rosy del pubblico, infine, ha osato accusare Costantino di essere sceso a compromessi per far carriera.
E' mancato poco che venisse lapidata lì a Cinecittà con Gianni Sperti pronto a dare il ritmo nel lancio delle pietre.
Certe cose non si dicono, lui le fa ma noi dobbiamo far finta di non accorgersene sennò la Maria si arrabbia e ci leva tutti i tronisti.
Piacerebbe eh???

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Miss è davvero successo tutto ciò e io me lo sono perso? Meno male che ci sei te! Visto che è andata così di qualcuno almeno ce ne siamo liberati: della Pierelli! Accidenti non daranno una replica? Bellissimo è stato il commento di un mio amico che ha incrociato il Costa in discoteca (ovviamente con Mora) che riporto "E' alto, è proprio un bel culattone!"NoI Miss naturalmente ci dissociamo!
Magda Tronista mancata

Anonimo ha detto...

naturalmente miss non mi son fatto perdere le 2 puntatone di uomini e donne con ale e costa. mi chiedo quali sono le cose che non vuole rivelare alessandra...forse che constantino massaggiava i piedi di mora...

cmq, sembrava la fiera della falsità. vedere maria che difendeva a spada tratta costantino, ammorbidire le dichiarazioni di alessandra e attaccare rosy è stata una cosa veramente vergognosa.per non parlare del leccaculismo di karina e sperti, opinionisti del cazzo!

Anonimo ha detto...

Ho solo una semplice domanda: ma dove sono finiti quei bei fenomeni di autocombustione!? Quelli dove bruci lentamente ma inesorabilmente!! Sai che bel falò tra la Maria, Costantino, la Sig. Rosy, etc. Rimarrei incollato alla TV fino all'ultimo sputo di cenere!! Cioè, basta: non li sopporto più, anche solo di rimando. Eliminiamoli! Mandiamoli tutti in Madagascar! O al Polo Sud! Insomma .. VIA DI QUA!

LAURA ha detto...

E allora facciamolo subito, facciamo arrabbiare Maria cosí ci toglie di mezzo i suoi pupilli (tutti fighettini e tarocchi, aggiungerei)! Secondo me tutto quello che succede a uomini e donne è stra-FINTO...

Anonimo ha detto...

:-DDDDDD
L'autocombustione alla X-Files mi pare una bellissima soluzione !
:-DDDDDD

Anonimo ha detto...

ahahaha grazire alla mia malattia forzata posso dire: IO C'ERO! L'ho seguito.....che cosa assurda! Betta

Anonimo ha detto...

sono fiera di non aver mai visto questa trasmissione...

Anonimo ha detto...

Costantinoo sceso a compromessi???? Noooo, figurarsi!!
Peccato essermi persa quel momento di altissima televisione all' italiana... :°°(

Ps: mi sono scaricata dal mulo la canzone di Bosè e Shakira (Si tu non vueles!) e ora non riesco più a smettere di sentirla...

Anonimo ha detto...

Chi sono costoro?

Anonimo ha detto...

leggete qui chi era Costantino in realtà http://lillanigro.iobloggo.com

Robba12 ha detto...

Sceso a compromessi ??? Il Costa ??? Maddai...non l'avrei proprio mai detto :))))))))))))))))

Gala ha detto...

L'unica puntata che poteva essere interessante me la sono persa. Certe cose hanno il potere di farmi ridere come non mai.
Dici che se facciamo arrabiare Maria ci leva i tronisti?? Bene, sto già iniziando a pensare come fare...

Anonimo ha detto...

Finalmente riesco a commentare :-)Sono stata un pò latitate dai miei blog preferiti (ma siamo sotto scadenza iva quindi tu capirai..:-))Tutto questo preamobolo per dirti che ti leggo sempre Miss,ma che non riesco ad essere "attiva" come prima,perchè rischierei di scrivere un commento idiota di due righe ehhe

Per il post in questione avevo letto la notizia ma non era fornita di dettagli come il tuo,e non sò se essere felice di lavorare il pomeriggio ed aver perso questa "perla" televisiva,oppure ammettere di aver voluto vederla anch'io,perchè immagino sia stato uno di quei momenti trash da vedere.
vado in cerca su Youtube!

gds75 ha detto...

speriamo che questo teatrino si sposti così come è stato fatto ieri il più presto possibile a potenza d'avanti al giudice che dice che tutta questa mercificazione dei sentimenti è paragonabile allo sfruttamento della prostituzione e li metta tutti in gabbia a partire dal trans biondo marito di costanzo... sarò radicale io ma meglio una soluzione drastica!!!!

Miss Dickinson ha detto...

Magda, naturalmente ci dissociamo, figurati! Ti sei persa uno spettacolo pazzesco e oggi si è replicato con Cristiano Angelucci e la ex fidanzata.Non l'ho visto tutto ma l'ho registrato, poi ti saprò dire di questa ennesima sputtanata.

Simbax, vedere Maria difenderlo a spada tratta è stato penoso e vergognoso, hai ragione. La puntata di ieri è stata ridicola, soprattutto dopo l'affermazione di Rosy, tra l'altro neanche tanto sussurrata da molti giornali, con la Maria che sembrava essere appena scesa del pero. Sui due opinionisti stendo un velo pietoso, quelli li manderei volentieri a lavorare alla Breda!

Marci, vabbè che non è educativa e nemmeno simpaticissima da vedere, ma a volte in quella trasmissione succedono cose talmente assurde che sarebbe veramente un peccato perderla definitivamente.

Laura, forse è proprio il fatto che siamo tutti consapevoli della palese finzione, che ci consente di assistere a spettacoli tutt'altro che edificanti senza andare in bagno a dare di stomaco. Talvolta si creano situazioni al limite della decenza, ma sapessi che risate che mi fanno fare..

Tomas, facciamo attenzione che questi risorgono anche dalle ceneri!

Betta, peccato che sei stata costretta a causa della malttia, ma a parer mio vedere lo sputtanamento di Costantino è stata una soddisfazione senza pari!

Pensierorosa, non che tu ti sia persa quel granchè, ma per spettegolare in libertà Uomini e donne è la trasmisione ideale!

Francy, eh si, ti sei persa un gran momento, soprattutto la negazione di Maria in merito ai compromessi di Costa.
Sono felice che ti piaccia la canzone di quel sant'uomo di Miguel, te lo ribadisco, hai gusti ottimi!

Robin, non conosci i Righeira e non hai nemmeno mai sentito parlare di Costantino? Non che siano tutte quelle cime, ma, specialmente il secondo, ha vissuto un periodo di enorme popolarità e ne hanno parlato anche i sassi!

Patrizia, grazie mille, quando ho scritto il post ho cercato il blog di questa tipa ma non mi ricordavo il nome!

Capitano, hai capito? Costantino si è fatto tutto da solo...hi hi hi!

Gala, il puntatone di ieri è stato mitico, anch'io mi sono fatta una bella risata di fronte allo sputtanamento non previsto di Costantino.

Miss, immaginavo avessi da lavorare, non ti preoccupare che tanto io da te ci passo sempre e comunque. Capita che non commenti tutte le volte ma perchè succede che mi manca proprio il tempo di scrivere e rispondere.
Ieri te la sei persa davvero, è stata una puntata ricca di spunti e oggi, per quel poco che ho visto, non è stata da meno, con C ristiano Angelucci.

Gds, addirittura invocare Woodcock mi sembra davvero un po' troppo radicale!
In linea di massima è solo fiction, ormai chi partecipa a Uomini e donne sa benissimo cosa lo aspetta e soprattutto come comportarsi. Di mercificazione, visto la quasi totale assenza di sentimenti, ne vedo veramente ben poca.

Anonimo ha detto...

Miss, l'ho già scritto l'altro giorno ma il mio commento è sparito:
sei nella finale migliori blog femminili sul sito di Mario Adinolfi, ma sei indietro, devi recuperare!

www.ilguizzo.splinder.com

Avanguard ha detto...

Ieri Maria La Sanguinaria De Filippi ha dato il peggio di sè, dimostrando tutta la sua faziosità. Alessandra ha fatto un gran figura, soprattutto se paragonata a quella miseria umana presente in studio. Per non parlare poi di Gianni Sperti(cate lodi solo a Maria) un dispenser di luoghi comuni davvero ributtante, che come tutti i dispenser prima o poi dovrebbe rompersi...

Anonimo ha detto...

Youtube è fuori servizio...
(caspita,è la prima volta che cerco in tutti i modi di vedere Uomini e Donne..mi dovrò preoccupare?:P)

Miss

Marco ha detto...

cose privatissime sulla fine del loro rapporto? in altre parole: voialtri vorreste tenerci nascoste delle cose dopo averci propinato tutto e il contrario di tutto in diretta tv? eh no ragazzi, così non si fa!
Costantino era tarocco dalla testa ai piedi? complimenti per il tempismo Ale, sei sempre un passo avanti a tutti.

Miss Dickinson ha detto...

Guizzo, il tuo commento non è sparito, tant'è che ti ho anche risposto!
Ti ringrazio per la segnalazione, ma non so come fare a farmi votare. Mi vergogno a chiederlo, se qualcuno legge e gli va di andarmi a dare la preferenza, sono contenta, ma altrimenti che posso fare? :-))

Avanguard, quell'ominide di Gianni Sperti sa solo parlare d'amore quando sa benissimo che in trasmissione di sentimento vero se ne vede una volta su 100.
La mMaria ha fatto una figura barbina, hai ragione, mentre la Pierelli ne è uscita alla grande.
Oggi c'era Cristiano Angelucci e lo sputtanamento della sua ex, l'ho registrato e devo sempre guardarlo, ma le premesse erano più che ottime.

Miss, sono andata ora ora a controllare se mai ci fosse sul mulo, ma ci sono tremila puntate di "Uomini e Donne", ma non quella.
Spero che YoiuTube riprenda a funzionare, quella di ieri è stata una puntata imperdibile, ma da quel poco che ho visto anche oggi non si scherzava!

Marco, credo che se Alessandra avesse iniziato a raccontare la verità, il Costa avrebbe pianto per due anni di fila.
Però a suo modo è stata chiara e credo che chi ha seguito la puntata, abbia capito lo stesso.

gio_stregacciabuona ha detto...

Le ho viste pure io queste puntate resoconto... e finalmente sono venuti fuori tutti sti personaggini costruiti... Costantino ieri ha fatto la sua magra figura, e oggi è toccato ai fratelli angelucci...

Di solito mi addormento mentre trasmettono la puntata, è davvero un buon sonnifero... ma in questi tre giorni mi sono divertita!! :-D

Bello il tuo blog... ci tornerò spesso!!!!!!!!!! ABBBRACADABBRA a tutti... :-)

Marco ha detto...

Miss, può anche darsi, ma cosa si aspettava quando è andata al programma? Di trovare l'amore vero? ;-)

Anonimo ha detto...

la verità??? Allora leggete qui http://lillanigro.iobloggo.com