giovedì, maggio 31, 2007

LA RICERCA DELLA FELICITA'

So chi è Nicole Richie solo perchè la vedo fotografata ovunque e ho letto da più parti che è la figlia di Lionel Richie.
Non conosco la sua professione, se mai ne ha una, però vedo che mangia pochissimo e probabilmente soffre di disturbi alimentari.
La cosa che mi ha fatto ulteriormente pensare che questa ragazza non stia bene con la testa, è la mail che ha inviato ai suoi amici per invitarli ad una festa.
Non mi è chiaro chi, poi, l' abbia divulgata, probabilmente un Giuda che ha pensato bene di rendere pubblico qualcosa che sarebbe dovuto essere privato.
"Ci sarà una bilancia all'ingresso e le ragazze sopra i 50 chili non potranno entrare. Cominciate a patire la fame!"
Tutto molto simpatico, al punto tale che io sono qui che mi sto rotolando in terra dalle risate.
La cosa triste è che questa ragazza continua, probabilmente, a vivere inconsapevolmente un suo eventuale problema.
Nella peggiore delle ipotesi, è proprio deficiente così, senza filtro e senza nemmeno avere una malattia così terribile con la quale dover fare i conti.
I giovani virgulti della Hollywood bene, hanno un sacco di problemi, ma li ho anch'io che non sono più giovanissima e ne ho avuti qualcuno anche quando lo ero.
Io non fumo, non mi drogo, non sono un alcolista ma bevo per sacrosanto piacere, mi piace il cibo e probabilmente si vede anche, sono perennemente in bolletta, non ho un marito, non ho figli, non faccio vacanza da anni, ho una macchina che mi piace ma ne avrei preferita un'altra, non sono particolarmente felice ma tiro avanti come posso.
A questo punto mi viene da pensare che Nicole Richie sia messa decisamente peggio di me.
Ci credereste?


34 commenti:

Anonimo ha detto...

questa è messa peggio di molti ma il bello è che non credo sia neanche consapevole dei suoi problemi.

considerando il padre scopereccio che c'ha..pare che il suo unico interesse fosse trombarsi una fan a fine concerto..figuriamoci se si occupa della figlia..

Anonimo ha detto...

non si capisce perchè darle il palcoscenico. Non poteva restersene dietro le quinte?
cattivi esempi, ma talmente cattivi, che forse si capisce che sono cattivi.
Tutto chiaro, no?!

Anonimo ha detto...

Se non è un disturbo alimentare ma solo un demenza giovanile, beh .. Nicole: così fai cagare! La moda più affascinante è crearsi dei problemi dove non ce ne sono. Perché fondamentalmente questa gente non ha argomentazioni e l'unico modo per attirare su di loro l'attenzione, ma anche solo cercare di essere considerati, è quello di vivere una situazione estrema, che si creano con le proprie mani. IMBECILLI! Perché rendere difficile una vita che ti è stata concessa viverla in maniera più che dignitosa. Perché avere la possibilità di mandare a puttane la propria vita è un lusso che mi sta sul cazzo, che non invidio nel modo più assoluto, ma che concedo a chi se lo può permettere. Però, testa di cazzo, cerca di pensare che ci possono essere un milione di ragazzine che i problemi ce li hanno per davvero che ti prendono come esempio e che adesso il loro intento è solo quello di rimanere sotto i 50 kg!

Angie ha detto...

E' sintomatico di chi è nato e cresciuto con la pappa pronta..in questo caso neanche l'ha mangiata!..l'indifferenza è la migliore cosa..ma chi se ne frega de ste stampelle vaganti!

Anonimo ha detto...

Ci credo ci credo !
Ciao !

Robba12 ha detto...

E certo che ci credo...come cavolo fa ad esser felice una ragazza in quello stato ???

Anonimo ha detto...

Cara Miss stavo pensando che se mettessi la bilancia anche io all'ingresso di casa sarei destinata all'estrema eterna solitudine: solo due persone che conosco pesano meno di 50 kg. E non mangiano un tubazzo. Però per non rischiare di trovarci Nicole scheletro Ritchie ai nostri rendez-vuos dovremmo mettere un bel piattone di pastasciutta all'entrata e, per sicurezza, far entrare solo chi la mangia.
Magda che per due kg non può andare alle feste di Nicole

Anonimo ha detto...

que ragazza è fuori di testa! Sopra i 50 km non si entra??? Allora io sto volentieri a casa mia.,..un bacione Betta

Anonimo ha detto...

Sì, sono certa che i figli delle star sono più tristi!
Sono ricchi, hanno tutto anzi troppo! Possono riempire il vuoto che lasciano i genitori nelle loro vite, con alcol e droghe.
Vivono in un mondo dove conta solo l' apparenza, dove tutti sono sempre e comunque meglio di te, anche quando non è vero.
La Ritchie, per esempio, prima ha perso il padre, poi il padre adottivo (Lionel, appunto) l' ha visto giusto ogni tanto nel corso di 25 anni.
E' cresciuta tra eroina, alcol, diete e Paris Hilton.
Ora che ci penso: è tutta colpa della Paris!

Anonimo ha detto...

si, è decisamente messa peggio di te, ma non se ne rende conto!!! (e la cosa è ancora più grave)

Anonimo ha detto...

Ci credo, ci credo...
Non so se mi fa più incazzare o se mi fa solo pena... la poveretta.

Anonimo ha detto...

secondo me nemmeno si rende conto dello stato in cui si trova...

Anonimo ha detto...

Sono molto peggio loro si!!!! Come ha detto francy guarda che cavolo vanno a tirare fuori per passare il tempo!!!!Loro proprio non sanno come godersela in nessun modo e questa povera decerebrata ne è la prova...quindi noi con tutti i difetti che possiamo avere alla fine, non stiamo poi così malaccio!
ps: anche io non ho la macchina che avrei voluto...=_=

Anonimo ha detto...

Mi spiace dirlo, ma Nicole Richie rapppresenta molte delle adolescenti di oggi.
sono appena andata in un forum italiana di ragazzette che parlano solo di bellezza. Allucinante.

Unknown ha detto...

Forse lo ha scritto perchè aveva dimenticato di fare la spesa per gli ospiti? :P
Certe persone che nascono e vivono circondate da una fama gratuita, cioè che gli viene attribuita solo per il caso fortuito di esser nate da .. ma senza aver alcun merito o talento o virtù, vivono totalmente fuori dalla realtà. Le persone con cui hanno rapporti sono per lo più interessate a ricavarne dei vantaggi egoistici e per questo ne osannano ogni aspetto senza alcun discernimento. Dagli estranei invece ci sono le critiche più feroci ma dal punto di vista della loro realtà sono solo frutto di invidia e gelosia. E' davvero difficile rendersi conto della realtà in simili situazioni.

Anonimo ha detto...

Non mi piacciono le persone che non sanno approfittare della fortuna che il destino ha riservato loro. Potrebbero fare qualunque cosa e invece sprecano le loro giornate sniffando, non mangiando e altre crudeltà varie. Dicono che hanno genitori che non se li filano, non sapendo che questa è una cruda realtà con la quale hanno a che fare figli di persone normali che però non hanno i soldi per fare feste o shopping, e si devono rimboccare le maniche per dare un senso alla loro vita. Ma questa lo avrà mangiato mai un piatto di gnocchetti alla sorrentina e una delizia al limone? Penso di no, altrimenti vivrebbe meglio con qualche chiletto in più...
Io intanto mi delizio con le canzoni del papà nell'ipod...
Un bacio Miss e buon week end!

LAURA ha detto...

Ci credo, ci credo... mangiare bene e cosa si vuole, quanto si vuole, rende felici. Guardando la foto lei, secondo me, è una di quelle che si pone un sacco di problemi sul mangiare (a mio modesto parere). Mi auguro per lei che non abbia quella terribile malattia che si chiama anoressia. Ad ogni modo farebbe meglio a mangiare di piú...

gds75 ha detto...

sono convinto anche io che stia messa parecchio peggio lei, che però ha tutti i mezzi e le possibilità per consolarsi anche con cose futili.
la vera fortuna di questa categoria di persone è che se pure ha problemi ci penserà sempre qualche altra persona a risolverli....

p.s. sei invitata anche questa settimana a fare la mia catena ;-)

Anonimo ha detto...

Secondo me il Giuda in questione e' stata proprio Paris, BFF (best friend forever), se ti ricordi un annetto fa hanno avuto una pubblica furiosissima litigata. Secondo me e' questa la ragione!
Scherzi a parte, credo che noi, nelle nostre insoddisfazioni quotidiane, alla fine siamo molto piu' sane e simpatiche, e abbiamo decisamente un senso dell'umorismo piu' fine!!

Anonimo ha detto...

all'entrata di questa festa non passerei..la cosa ti dirò mi consola e anche tanto! questa richie è magra da far paura..e anche molto strana!

Avanguard ha detto...

Eh sì Nicole Ritchie è messa male e da diversi anni. Ha problemi psicologici piuttosto gravi a quanto ne so ma il brutto è che in America essendo considerata icona trash viene anche sollecitata in questo senso. Perciò non credo che sarà facile per lei abbandonare certi comportamenti. So che tra l'altro dovrebbe uscire un suo disco a breve. Da sempre vuole seguire le orme del padre..

Anonimo ha detto...

Ciao Miss, per me tu sei meravigliosa e mi sento affine a te, la figlia di Lionel Richie è senz'altro malata, oltre che di anoressia probabilmente pure di cretinismo acuto..

Miss Dickinson ha detto...

Simbax, anch'io ho il sospetto che ne sia inconsapevole. Alla fine però è sempre colpa dei genitori, anche se non sono quelli naturali..

Unaltrasera, eh si, dietro le quinte era sicuramente meglio, ma ti pare che una amica o ex amica del cuore di Paris Hilton ce la potrebbe fare?

Marci, il tuo commento ha espresso alla perfezione anche il mio pensiero. Buttare alle ortiche una vita che sarebbe potuta essere migliore di quella di non so quante persone, è veramente da imbecilli completi.

Angie, la pappa pronta allora è una vera sciagura, quindi io devo essere molto fortunata..

Tomas, allora riconosco che la mia vita è bellissima! :P

Capitano, la foto è impietosa, quella magrezza francamente non aiuta.

Magada, figuriamoci se io sarei invitata alle sue feste! Per noi ci vogliono feste alternative, tu sei magrissima, io lo ero, ma spero che una mangiata ogni tanto piaccia farla anche a te!

Betta, noi le feste le facciamo per conto nostro, che dici?

Francy, come si dice, "alle fin di tutti i guai, la Paris Hilton non manca mai"! Anche lei ci ha messo de suo, secondo me, averla come amica è quasi come avere una pistola puntata alla tempia 24 ore su 24!

Pensierorosa, e pensare che io ogni tanto mi lamento..tzè, che stupida! ^___^

Agnes, quando il mio istinto materno ne ha voglia, mi fa pena, in altri momenti, la detesto!

Netstar, anch'io penso che creda di essere bellissima con i 5 chili che pesa!

Sun, hai perfettamente ragione. Alla fine non siamo messi malaccio, nonostante la macchina che non è quella dei nostri sogni..

Alice, ora mi aspetto il post sul forum delle ragazzine, non ci sarai andata sicuramente per fare conversazione!

Abicetta, totalmente d'accordo con te. La realtà di Nicole Richie come quella di altre ragazze nella sua situazione, è completamente lontana dalla nostra e ai loro occhi l'invidia è la sola cosa che ci consente di parlare. Sono solo delle povere illuse, circondate da una manica di leccapiedi, che vivono qualcosa che non corrisponde assolutamente allo standard di vita della maggior parte di noi.

Stellina, alla fine queste tipe perdono un sacco di piaceri della vita non adatti a esser tirati su col naso..!
Ed è vero quando dici che molti hanno avuto problemi familiari, conflitti con i genitori, ma a me, per esempio, non mi è mai venuto in mente di scolarmi una bottiglia di vodka o infilarmi su per le narici qualsiasi cosa.
E non mi reputo nemmeno particolarmente forte, quindi immaginiamo cosa sono queste ragazze!
Buon veeekend anche a te!

Laura, anch'io spero che non abbia l'anoressia, rimane il fatto che mi sembra particolarmente fissata con la magrezza a tutti i costi, perdendosi un sacco di piaceri della vita che non fanno male, a parte regalarti qualche rotolino in più sul giro vita.

Gds, hai centrato una parte della questione. I problemi saranno risolvibili anche per mano di qualcun'altro, diciamo che alla fine così si casca sempre in piedi!

Roberta, anch'io ho avuto il sospetto che il Giuda fosse stata la Paris, anche perchè poi queste sono come i ladri di Pisa, che, se non ricordo male, la mattina litigano a morte e la sera vanno a rubare insieme!
Si, decisamente noi siamo più simpatiche e genuine, un bel piatto di calorie non ha mai ammazzato nessuno!

Carmen, a me credo che mi respingerebbero già al parcheggio, ma fa niente. Lei è strana, è vero, noi si che siamo fortunate!

Avanguard, vedi quali sono i pensieri? Far uscire un disco quando magari non ha mai cantato nemmeno sotto la doccia. Alla fine riescono sempre a fare tutto quello che vogliono e al primo NO, scatta la tragedia e la voglia di farsi del male.
E' incredibile come queste qua siano davvero messe da far paura.

Miss Dickinson ha detto...

Flo, grazie del "meravigliosa", sicuramente non sono sciagurata come questa tipa che pesa 10 chili in nome di una bellezza che a questo punto vede solo lei!
E poi, in realtà, SIAMO meravigliose, vuoi mettere? ^____^

Anonimo ha detto...

eheheh :-)

sto facendo delle ricerche.
Ho comprato anche cioè.
Prima o poi questo post arriverà...

Anonimo ha detto...

Eccerto Miss che la vede solo lei sta bellezza, è quasi trasparente visto che pesa dieci chili (o giù di lì)!

Anonimo ha detto...

I love what you guys tend to be up too. Such clever work and exposure!
Keep up the superb works guys I've added you guys to our blogroll.
My weblog ... Business broker Los Angeles

Anonimo ha detto...

I am extremely impressed with your writing skills as well as with the layout on your blog.
Is this a paid theme or did you modify it yourself?
Either way keep up the nice quality writing, it is rare to see a
nice blog like this one today.
Stop by my page :: addiction

Anonimo ha detto...

hello there and thank you for your information – I have definitely picked
up something new from right here. I did however expertise
a few technical points using this web site, since I experienced to reload the website lots of times previous
to I could get it to load properly. I had been wondering if your web host is OK?
Not that I am complaining, but sluggish loading instances
times will often affect your placement in google and can damage your high-quality score if advertising
and marketing with Adwords. Anyway I'm adding this RSS to my email and could look out for much more of your respective interesting content. Make sure you update this again very soon.
My web site :: Office Furniture Toronto

Anonimo ha detto...

Good info. Lucky me I came across your site by chance (stumbleupon).
I have book marked it for later!
Take a look at my blog ; Glow Balloons USA

Anonimo ha detto...

I hardly leave a response, but I browsed
a ton of responses here "LA RICERCA DELLA FELICITA'".
I actually do have 2 questions for you if it's okay. Is it just me or does it appear like a few of the remarks appear like they are left by brain dead folks? :-P And, if you are posting at other social sites, I'd like to keep up with you.
Could you make a list of the complete urls of your
social networking sites like your Facebook page, twitter feed, or linkedin profile?
My web page : http://www.voicewinds.com/clientportal.php

Anonimo ha detto...

I have been exploring for a little bit for any high quality articles or weblog posts on this
sort of area . Exploring in Yahoo I at last stumbled upon
this web site. Studying this information So i am happy to show that I have an incredibly just right uncanny
feeling I found out exactly what I needed. I most definitely will
make certain to don?t overlook this website and provides it a glance regularly.
Also see my website :: http://www.candecarpetsandvents.com/dryerventcleaning.html

Anonimo ha detto...

Greetings from California! I'm bored to tears at work so I decided to browse your site on my iphone during lunch break. I enjoy the knowledge you provide here and can't
wait to take a look when I get home. I'm amazed at how fast your blog loaded on my mobile .. I'm not even using
WIFI, just 3G .. Anyhow, amazing site!
my page :: Kauai

Anonimo ha detto...

Hello, just wanted to tell you, I loved this post. It was practical.
Keep on posting!
Here is my homepage hpv natural treatment