martedì, maggio 08, 2007

LA PIU' BELLA SEI TU

Chi mi legge solitamente lo dovrebbe aver capito. Se si tratta di parlare di bellezza femminile, non mi tiro indietro.
Non sono una rosicona, riconosco i miei limiti e vedo la moltitudine di bonazze che mi capitano sott'occhio sfogliando le riviste o guardando la televisione.
Però non ditemi che siete d'accordo con chi ha proclamato Drew Barrymore la donna più bella del mondo.
E' bellina, specialmente con due o tre mani di stucco per muri, come del resto molte di noi , ma da qui a definirla la migliore in assoluto, ce ne va e ce ne corre.
Come trovo altrettando incomprensibile che, dopo Ursula Andress, Sophie Marceau e Caterina Murino, qualcuno abbia trovato nella cantante Amy Winehouse, una delle nuove future Bond Girl.
Anche in questo caso, carina quanto volete, ma secondo me, completamente fuori dai soliti schemi di classica super diavola di James Bond.
Ma evidentemente, e ringraziamo il cielo, i canoni di bellezza femminile stanno cambiando.
Non cambia la voglia di magrezza però, questo desiderio di ventri piatti, di fianchi scolpiti, di gambe toniche e asciutte è una costante che ormai è vecchia come il cucco. Come ho avuto modo di constatare nell'ottimo blog di Magdalene, anche la protagonista di "Perfetti ma non troppo", in onda su MTV, ha ceduto alle lusinghe di dieta e aspirapolvere ed è diventata questo schianto di figliola.
Un'altra magra da annoverare nell'albo, l'ennesimo fisico perfetto che si allontana clamorosamente dalla normalità di noi donne in perenne lotta con l'ago della bilancia.
Ma in questo preciso momento, mentre vi sto scrivendo piena di voglia di stare con voi, sono un po' distratta da Miguel Bosè ospite di Piero Chiambretti.
Chiedo scusa, le vampate stanno avendo il sopravvento.








28 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando penso che adesso Miguel ha 51 anni, mi sento svenire... Perchè le persone che erano giovani quando io ero piccola adesso sono grandi grandi? Mica è giusto 'sto fatto... Devo prendere atto di qualcosa? Vi avverto... non ne ho la minima intenzione... :) Baci Miss...

Anonimo ha detto...

mah. secondo me sono belle le donne formose... e la barrymore mi è sempre piaciuta per la sua semplicità. ma da qui a definirla la più bella del mondo...

Miss Dickinson ha detto...

Stella, non ne prendiamo atto, che è meglio. Tra me e lui ci corrono 10 anni esatti, quando ho iniziato a seguirlo io avevo 14 anni e lui 24. Ma è meglio non pensarci, diciamo solo che lui è invecchiato benissimo..
Baci Stellina.

Miss Dickinson ha detto...

Alice, la Barrymore è carina, nulla da dire, ma allora Angelina Jolie cos'è?? O, per esempio, Kate Beckinsale?
Le donne formose sembrano non esistere, perlomeno nello star system..

Anonimo ha detto...

Mah, c'è di meglio in giro, della Barrymore!

Miss Dickinson ha detto...

Net, ci puoi giurare! Infatti non ho capito il perchè di questa scelta.

Anonimo ha detto...

Drew è caruccia...ma anche io non la definirei la più bella...
La nuova (forse) bond girl è oscena invece....
Mentre non ci posso credere...non seguo quel telefilm, ma perchè ha pure cambiato colore ai capelli ????
Le stavano così bene rossi !

Anonimo ha detto...

Comunque Sara Rue, la protagonista di Less than perfect, secondo me stava meglio prima. Certo è che ha fatto un salto non indifferente. Per quanto riguarda Drew, sono d'accordo con te: non è male, ma ce ne sono altre migliori. Io sarò banale, ma rimango per la Bellucci.

gds75 ha detto...

a parte che la protagonista di perfetti ma non troppo ora assomiglia a reese witherspoon, per chi come me vive a fisarmonica, con momenti di "rilassamento" veramente ampi capisco chi si fa vincere dalla dieta, quando dimagrisci e guadagni un po di forma fisica vedi che le cose ti cambiano continuamente sotto le mani, la postura, la fatica che diminuisce, il fiato che aumenta sono soddisfazioni che veramente non hanno prezzo ed è veramente la mente la prima a beneficiarne.
riguardo le ragazzine del post, non sono brutte nessuna delle due, ma decisamente non incontrano tanto i miei gusti.
Comunque tanto per dire una cosa su 007 (del quale sono tutt'altro che fan) dopo Sean Connery c'è stato Roger Moore... ci sono sempre alti e bassi nelle cose!!!

gds75 ha detto...

a miss dimenticavo sei coinvolta anche tu nel giro del mio ultimo post :-)

LAURA ha detto...

La Barrymore è molto carina, ma non la definirei la piú bella del mondo!
Per quanto "perfetti ma non troppo", quella serie l'ho vista un paio di volte su MTV, divertente ma mi hai sconvolta con la recente foto della protagonista!!! Siamo sicure che sia la stesa persona?? Certo che la scienza a volte puó fare davvero miracoli e questo ne è un esempio lampante!!

Anonimo ha detto...

Da David letterman ho visto sia la barrymore che la winehouse... entrambe niente di speciale, anzi, ce ne sono mille, duemila, meglio!!
ma che è successo alla tipa di perfetti ma non troppo? sinceramente mi sembra un dimagrimento un pò sopetto, magari si è ammalata...

Anonimo ha detto...

avevo letto la notizia. la Barrymore è carinma, e sono generoso, ma non solo non è la prima a mio parere ma non è neanche da prime cento, cosi come altre. attualmente è solo famosa e cio fa di lei anche bella, come capita spesso. molti diventano belli perche famosi e alcuni famosi perche belli. lei appartiene ala prima categoria

Robba12 ha detto...

Miguel Bosè ??? oddio... per la Barrimore, sai che in tanti dicono che assomigli alla mia fidanz ? p.s. al numero uno per me c'è Lucy Liu...

Anonimo ha detto...

ho sempre avuto l'impressione che Drew Barrymore potesse essere la ragazza della porta accanto e non certo una delle più belle donne del mondo.
Se ne vedono in giro di meglio e non solo nel mondo dello spettacolo!!
Ho amiche che potrebbero benissimo reggere il confronto ...

Van der Blogger ha detto...

Miss, concordo in pieno sulla Berrymore e sulla Whinehouse (che mi sa di rozzo)...

E' necessario che faccia qualche nome di donne più belle della Berrymore? No eh?

Ciao

Anonimo ha detto...

no no no per me la Barrymore non è la più bella del mondo. Ma scherziamo?Semmai trovo bellissima la Katrine Zeta-Jones, la Jessica ALba (per spaziare su età diverse)...ma la Drew noooo! Un baicone grande Betta

Anonimo ha detto...

Ma come si fa ???
Ho beccato questa foto....

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/08/bond/11.jpg

Anonimo ha detto...

Beh, con un paio di birre la Barrymore diventa effettivamente stupenda. Sulla scelta dela Bond girl anche io sono rimasto piuttosto stupefatto, devo dire. Questa tizia non la conosco, ma poi mi chiedo, se è una cantante che diavolo c'entra col cinema? Non era meglio cercarsi un'attrice?
See ya!

Anonimo ha detto...

Forse dovrebbero stabilire delle categorie, come la boxe... la più bella del mondo evidentemente dipende dal peso piuma.
Anche l'esagerazione contraria e cioè le missi ciccione mi pare grave quanto le anoressiche.
Ma un po' di equilibrio?

Marco ha detto...

oddio Miss, perché me l'hai fatta vedere? io ADORAVO Sara Rue - la Carmen Ferrara di Popular: tra lei e Sam (Carly Pope) sarebbe stata molto dura scegliere! ora è proprio anonima.

Gala ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con te! La Berrymore è carina, ma da qui ad essere definita la donna più bella del mondo ce ne passa!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Miss per aver raccolto il mio post. Inutile star lì, solo i poveri mangiano e ingrassano le ricche si drogano e si fanno la liposuzione e son magre e fotografate. L'unico segreto che conosco per dimagrire è non mangiare, indotti o meno da sostanze. E più andiamo avanti e più sarà così.
Magda che non ha i soldi per liposuzionarsi e non si droga, quindi ingrassa.

Avanguard ha detto...

La Barrymore è affascinante e volendo carismatica ma nell'ambito di un "concorso" non si può di certo definire la più bella. Nella foto che hai postato assomiglia in maniera impressionante a Jennifer Feenigan tra l'altro :-) Riguardo a Bosè ieri sera l'ho visto anche io e ti volevo avvertire via mail ma quando ci sono arrivato stava salutando :-P

Miss Dickinson ha detto...

Tomas, come avrai notato, la penso esattamente come te. L'attrice di "Perfetti ma non troppo" è completamente cambiata. Capelli, linea, quasi non è più lei. Però è carina, su questo credo non ci siano dubbi..
La foto che mi hai indicato è impressionante, e quella dovrebbe essere una delle Bond girl???

Marci, Sara Rue è sempre stata carina, ora sicuramente col fisichino che si è fatta lo è ancora di più. A proposito della Bellucci, sono d'accordissimo con te!

Gds, è vero, il dimagrimento fa scoprire tutto un mondo nuovo e Sara Rue credo che lo abbia or ora scoperto. Secondo me il miglior James Bond è stato Pierce Brosnan, anche se io non amo molto il personaggio, anzi, per niente.
Ah, più tardi eseguirò l'ordine, come un bravo soldatino!

Laura, si si, è proprio lei. irriconoscibile, come avrai notato. Non so se la causa è una dieta ferrea o una passata di aspirapolvere che ci sta sempre bene!

Francy, la Barrymore a me è sempre piaciuta il giusto, è carina ma non l'ho mai sopportata. Tra l'altro, qualcuno dice che assomiglia un po' a Sara Sidle, forse per via dei capelli biondi.
La Sara Rue dimagrita è impressionante, spero davvero che sia frutto di dieta o al limite di aspirazione fatta bene.

Sandro, in effetti la bellezza nello star system assume i significati più disparati. La Barrymore è carina come ce ne saranno altre 3000, non so in base a cosa l'hanno eletta la più bella in assoluto.

Capitano, Miguel posè per tutta la vita! Tra l'altro ieri sera dopo di lui c'è stata anche l'intervista a Rocco Siffredi, grande serata! :-)))

Pensierorosa, infatti in giro se ne vedono a vagonate più belle di lei. Non riesco a capire il metro di giudizio..

Van Der Blogger, di donne più belle ce ne sono a migliaia, specialmente nel cinema. A parte la solita Angelina che è esagerata, che ne dici di Naomi Watts?

Betta, in effetti la scelta è molto dicutibile. Allora è molto meglio la moglie di Ben Affleck..come si chiama..Jennifer Garner!

Robin , Amy Winehouse è una cantante il cui video passa spessissimo su MTV. A me non piace, ma un mio amico dice che è bellissima, quindi ho avuto il dubbio di non riuscire io a vederla per quello che è. Ma la foto che ci ha indicato Tomas, parla chiaro, lì c'è poco da capire.

Flo, il problema è proprio quello, manca l'equilibrio. In questo caso, secondo me, è proprio il gusto che manca!

Marco, così facendo Sara Rue ha perso quella particolarità che la rendeva speciale. Però mi sento di capirla perchè una vita da magra ha sicuramente più vantaggi rispetto ad una esistenza da persona un po' in carne. E immagino quello che potrà essere a Hollywood..

Gala, si, questa scelta lascia un po' il tempo che trova, non riesco a capire come hanno fatto a scegliere proprio lei in mezzo a tutte le altre..

Magda, figurati, è stato il tuo post che mi ha illuminato. Quelle immagini di Sara Rue mi hanno fatto sprofondare nell'oblio, non tanto per la bile, quanto per la facilità estrema con la quale queste tipe riescono a perdere peso.
Ma hai spiegato benissimo tutto tu, nel momento in cui ti sei firmata.
Grande Magda!

Avanguard, grazie del pensiero, se ieri sera hai continuato a seguire Chiambretti, avrai visto anche l'intervista a Rocco Siffredi. Un uomo, un mito!
La Barrymore è carina, nulla togliere, ma come ho detto qualche commento più in su, che dire allora di Kate Beckinsale? Secondo me è bellissima, ma nessuno se la fila, chissà perchè.
Grazie ancora per il pensiero Avanguard!

Anonimo ha detto...

Andrò controtenedenza ma a me drew barrymore è sempre piaciuta moltissimo,sarà che la sua storia personale mi ha toccato particolarmente,ma dire che non mi piace sarebbe una bugia. E poi proprio il fatto di non essere la perfezione e venir considerata la più bella, potrebbe anche essere un modo per cercare di cambiare "rotta" su ciò che i media propongono come canone di bellezza.
per la bond girl invece mi trovi pienamente daccordo,non mi piace per niente e la trovo volgare.
per l'attrice di perfetti ma non troppo sono rimasta senza parole,il cambiamento è abissale ma spero solo per lei che ci sia arrivata senza soluzioni drastiche.

un bacione Miss

Anonimo ha detto...

la berry è bruttina la winehouse un tipo ma non certamente bella!

Anonimo ha detto...

ciao..scusate magari non sarò una siper esperta ma penso che le donne belle siano altre non la barrymore..voglio dire che in giro ce ne sono migliaia più belle di lei per cui donna più bella del mondo non mi sembra lei..a me piace molto jessica biel non so se l'avete presente,l'attrice ke interpretava mary in "settimo cielo"..ha un bellissimo corpo ma ancor di più un bellissimo volto..ciao ciao