mercoledì, maggio 16, 2007

LA LEGGENDA DEL RAOUL SULL'OCEANO

Ci sono persone che nascono con la camicia, altri nemmeno con la canottiera.
Chiara Giordano in Bova, oltre ad aver impalmato uno degli uomini più belli d'Italia, aver avuto due bambini sempre da questo pezzo di marcantonio, vivere il ruolo di casalinga divisa tra Roma e Hollywood, è riuscita pure a far ingelosire, dopo anni di convivenza, il beneamato maritino.
Ma, mentre quelli nati nemmeno con la canottiera, al limite, riescono a far schiattare di bile il partner con uno sguardo assassino rivolto all'amico comune single in cerca disperata dell'anima gemella, questa donna è riuscita ad andare oltre.
Si, perchè i coniugi Bova in trasferta americana, non vanno a cena con la Susy e Loriano come fanno i i miei genitori, no, loro vengono invitati nientepopodimeno che da George Clooney.
E come in tutti gli inviti che si rispettano, il padrone di casa conduce la giovane signora italiana a fare la visita guidata della casa.
E mentre Lady Bova e George si aggirano beati ad ammirare le meraviglie della villa, il marito Raoul, fumante di gelosia, li attende pensieroso. Squilla il cellulare, il maritino ansioso risponde, ed è suo padre dall'Italia. Ottima scusa per richiamare la consorte e farla parlare col provvidenziale suocero e quindi toglierla dalle grinfie dello scapolone più marpione di Hollywood.
Questo racconta la leggenda e io voglio crederci perchè mi piace pensare a Raoul Bova come a colui completamente al di fuori dalle regole dettate dal bieco mondo lelemoriano.
Poi alla fine ognuno avrà i suoi problemi, la Chiara comunque svegliandosi tutte le mattine accanto a questo tronco della felicità, rispetto a me è sicuramente un bel pezzo avanti.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

non capirò mai come mai un figo come bova si metta con un cesso del genere...

misteri...

Anonimo ha detto...

Ma vi rendete conto che Bova ha iniziato come aiutante a Scommettiamo che ?
portava i pezzi "di scena" per le varie scommesse...
:-D

Anonimo ha detto...

ma io dico: com'è che queste cose si vengono a sapere? Microspie? Camerieri compiacenti? Non entrerò mai nel mondo dei VIPSSSS!!!!

Anonimo ha detto...

Bova sarà anche un bell'uomo....ma George,,,è un altro pieaneta! Di a Sara Sidle che mi manca!Un bacione grande Betta

Anonimo ha detto...

dicono che raoul sia gay... non voglio crederci...

Anonimo ha detto...

Ahh... è proprio vero che la vita è tutta una questione di c**o!
E mi sa che sta beata donna ne ha parecchio, ehm... ma come l'avrà conquistati, accecandoli col tacco a spillo?!
Boh

Francesc@ ha detto...

Eh, certe donne hanno tutte le fortune! Moglie di Bova a cena da George... e un apertivo con Brad no????????

Anonimo ha detto...

Tutte le fortune di quella derivano dai suoi genitori. Al suo attivo cos'ha? Cos'ha mai fatto?
Magda che non è figlia di quindi non ha sposato Bova e non sarà mai invitata da George

Anonimo ha detto...

eheheh, ma non penso che george ci provi...

Anonimo ha detto...

Si però, anche il Raul dai, portare la mogliettina a cena da certi tipi, è come andarsela a cercare...
Eccesso di sicumera?
See ya!

Anonimo ha detto...

piccole tragedie quotidiane...ma perche' queste tragedie non capitano a me?

gds75 ha detto...

bhe finchè gli tocca essere feloso di clooney posso pure capire, avrei capito meno se fosse stato geloso di biscardi....
comunque devono essere belle le amicizie nel dorato mondo dei vip se ci provi con la moglie di un amico con la scusa di farle vedere casa mentre lui è nell'altra stanza!!!

LAURA ha detto...

Non c'è che dire, Chiara Giordano e Roul Bova sono davvero una bella coppia!

Vero che hai fatto qualche piccolo cambiamento alla grafica del blog? Mi auguro che sia da poco, altrimenti ho dei problemi seri a non essermene accorta prima...

Anonimo ha detto...

Ma allora è vero: voi donne non siete mai contente!! ;)

Anonimo ha detto...

t'è capii??? Bova è sempre nel mio cuore...e negli occhi quando nei periodi di calura ti fanno rivedere Piccolo Grande Amore(stupidissimo)..mah!

Avanguard ha detto...

Non ho grande simpatia per Bova però da un punto di vista femminile immagino che avere un uomo così sia come vincere un terno al lotto :-) Per indole, non credo mai a queste uomini che quando parlano ti fanno capire di essere una sorta di dono di Dio e lui ha quest'atteggiamento. Poi è troppo religioso per i miei gusti :-P Per fortuna anche lui le sue belle macchie ce l'ha, tipo la presunta relazione con il manager Cucchini etc etc Altro neo: se si separa o fa le corna a sua moglie, povero lui con la suocera che si ritrova! :-D E lei oltre ad essere figlia di un avvocato di grido e ad aver sposato un uomo per così "perfetto" lavora anche nella redazione di Maria De Filippi.

Miss Dickinson ha detto...

Simbax, lei non è proprio male, è la classica ragazza normale come ne incontri a migliaia per strada. E' anche consolante sapere che lui non ha scelto la solita bonazzona tutta curve.

Tomas, me lo ricordo. In effetti di strada ne ha fatta parecchia..

Polveridiluna, in questo caso è stato lui a raccontare il fatto. Per farci capire che anche uno come lui patisce delle sue belle insicurezze.

Betta, per me questa è una bella lotta, son sincera. Sara Sifdle ti ringrazia e ti manda un bacione!

Viola, l'ho sentito dire anch'io, che dire, nessuno è perfetto!

Flo, come ha fatto a conquistarli non lo so. Anzi, ha detto Bova che a lui lei è piaciuta perchè lo trattava anche un po' male e se se strafregava del fatto che lui fosse un attore bello e famoso. Ma poi, vai a sapere se è vero, alla fine dicono tutti sempre la stessa cosa!

Francesc@,visto il culo di questa donna, non è da escludere!

Magda, il fatto di avere la madre che ha, è vero, nella sua vita ha avuto un peso più che rilevante. Ma così mi sembra troppo!

Netstar, magari George non ci avrà provato, ma sapere che Raoul Bova è geloso di te e George Clooney deve essere una bella sferzata di sicurezza in se stessa!

Robin, non mi sembra che lui abbia qualcosa da invidiare a George, però, vedi? nessuno si sente mai al sicuro..

Roberta, a chi lo dici.. Le mie tragedie non si avvicinano nemmeno lontanamente a questo sogno inarrivabile!

Gds, non penso che George ci abbia provato, solo che Raoul si è sentito minacciato da questo uomo affascinantissimo e belloccio. Mai dormire sugli allori..!

Laura, i cambiamenti al blog li ho fatti oggi nel primo pomeriggio, tranquilla, non hai nessun problema! :-)


Marci, noi donne? Dillo alla Chiara Giordano! :-P

Sun, Raoul è un gran bel vedere, anche se nel film di cui parli aveva il naso con la gobba. Pure lui è finito tra le grinfie del chirurgo, ma ci si può anche passare sopra, no?

Avanguard, il discorso che hai fatto riguardante al fatto che parla un po' troppo tipo prete, lo condivido in pieno. Questo secondo me è un neo che gli toglie una buona fetta di sex appeal.
Non mi ricordavo di Cucchini e nemmeno che la moglie lavorasse dalla Maria. Il mio Guru non mi delude mai!
A proposito del fatto che potrebbe essere gay o meno, una persona che ha fatto la comparsa nel film che ha girato qui a Montecatini, dice che lui con le donne è molto scostante, mentre con gli uomini e gentilissimo e affettuoso. Che dici, è un segno?

Anonimo ha detto...

sembra quasi una favola... Sono proprio un altro mondo. Sigh.
Ah, simbax, probabilmente raul Bova, a quanto pare, va un po' più< in là del mero aspetto fisico.

Anonimo ha detto...

alice non ci credo. non posso credere che uno così bello si metta con una così anonima. secondo me è un ragazzo molto insicuro. tutto qui. cmq ricordiamoci che bellezza è anche armonia.

Anonimo ha detto...

E' oggettivamente un dato di fatto che la Moglie di Raoul Bova non è affatto carina e inoltre ha un aspetto trasandato e poco curato...