lunedì, maggio 21, 2007

IL MICHAEL INNAMORATO

E' un fenomeno inspiegabile quello che mi sta succedendo, anche perchè sotto certi aspetti non ha assolutamente ragione di esistere.
Ho sempre ascoltato la musica di Michael Bublè fin dal suo primo CD e l'ho sempre trovato decisamente simpatico. Questo fino ad oggi.
Diciamo che da quando ha iniziato a presentarsi continuamente accompagnato dalla fidanzata Emily Blunt, e da quando riesce a nominarla 20 volte a intervista, ho smesso di sopportarlo.
Si lo so che il primo pensiero di chi legge sarà quello pensare a me come una zitellina inacidita, ma non è così. Questo giovanotto ora mi appare totalmente rimbambito, scrive canzoni per la fidanzata come io in terza media scrivevo le poesie per Gabriele.
Sono innamorati, non ci piove, ma dopo avercelo detto una dozzina di volte, non credete anche voi che possa bastare? E perchè costui vive con l'appendice sempre appiccicata al fianco?
Dalle mie parti si dice "pare che n'abbia vista solo una", ma non è così o almeno è quello che mi auguro per lui.
La sua ultima canzone, "Everything" è bellissima, ma ormai per me dovrebbe intitolarsi "Emily", visto che Bublè ha dichiarato a mezzo mondo che l'ha scritta solo per questo amore di ragazza.
Basta, noi che non siamo romantici abbiamo un moto di ribellione e ti vogliamo come prima, crooner e fidanzato infelicemente.
Siamo cattivi, ma ci stavi indubbiamente più simpatico.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

vabbè! ma quanto vuoi che duri??? :D

Anonimo ha detto...

anche io se avessi una fidanzata così la citerei sempre e comunque...può anche darsi che non ne abbia mai visto davvero..

dai non stupiamoci di chi si ama ma dei preti pedofili difesi dalla Chiesa e da Ratzinger. In questi giorni su Youtube e google l'inchiesta sex crime and vatican della bbc sottotitolata in italiano, censurata dalle tv in Italia! da me i link!

scusa miss per questa intromissione. ma l'argomento del tuo post precedente sembra fatto apposta e immagino ti interesse l'argomento...diffondi anche tu il video shock!

Angie ha detto...

Non amo Bublé..e puoi vagamente immaginare quanto mi interessi la sua Love Story...non posso non dire però Beati loro...che si godano questi momenti di felicità...magari lontano dai riflettori..Please!!

LAURA ha detto...

Pensa che sono cosí appassionata di Bublè che non sapevo neppure che si fosse fidanzato... :)

Robba12 ha detto...

bravo è bravo, ma sul fatto che ormai abbia rotto, non ci piove proprio...
p.s. televoto aperto ;-)

gds75 ha detto...

pensa che nemmeno sapevo fosse fidanzato.
Allora faccio bene ad ascoltare la musica e non quello che dicono quando non cantano?
comunque che siano felici quanto vogliono (questo casomai è puro culo) però se continua a canatare così a me sta bene :-)

Anonimo ha detto...

A me lui piace, ma si di ragazzo simpatico. La sua fidanzata, però, non ho idea di cosa faccia nella vita. Mi sembra di aver letto che è attrice, ma io proprio non la ricordo. Verso i divi di Holliwood, però, ho sempre una certe diffidenza. Chissà se è tutto vero quello chje dice. E chissà se sarà amore eterno. Mah! Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

sai che io invece non l'ho mai sentito parlare della fidanzata' Ehm...diciamo che non l'ho mai sntito PARLARE e basta!
Il video che ti hanno consigliato va visto, sono furibonda!
Buona giornata e un abbraccio a te e a SaraSidle, salutamela!!!

Anonimo ha detto...

Per me Bublé è come un medicina: se mi girano, mi sparo random tutti i suoi cd per una mezzoretta e poi faccio pace con il mondo. Quando sto proprio male mi metto a cantare You and I a livelli poco tollerabili in ufficio, a casa, in macchina e anche per strada. Sono ammalata di bubleite cronica. Ma mi è sempre piaciuto anche perchè è cicciottello e gli ritoccano le foto. Se si comporta da fidanzato scemo, Miss, possiamo anche perdonarlo dai, che oggi come oggi di uomini rincitrulliti per amore non se ne vedono tanti... Everything mi mette un'allegria che nemmeno una vincita a lotto e uno che dice alla ragazza: sei la piscina in un giorno d'agosto... tocca perdonarlo... :)

Anonimo ha detto...

Potresti gufare per il tizio sposato ad Eva Herzigova ?
Ok...è incinta...ma sarei disposto a fare da patrigno !
:-DDDDDD

Anonimo ha detto...

Miss sarà che vedere una persona del mondo dello spettacolo così innamorata puzza sempre un pò specie se di mezzo c'è il lancio di qualcosa (ed in questo caso di una canzone).
Però al contrario, se il grande amore esiste alla faccia della notorietà benvenga.
Bubble con Home mi ha incantata tempo fà, e sono sempre più certa che le migliori opere che siamo musicali o di altro genere,riescono sempre quando dentro si ha un certo tipo di tormento,quello che traspariva dal primo Bubble.

Anonimo ha detto...

A me non piace proprio... e poi dai, tra un anno al massimo torna libero!!

Anonimo ha detto...

ogni volta che lo vedo mi torna in mente l'imitazione che ne faceva Fabio de Luigi....

In genere quando un amore viene tanto sbandierato dura molto poco...

Anonimo ha detto...

Ragazze, su, mo' non tiriamogliela al povero Michael, hai visto mai che con questa ragazza, pure un po' strabica, dura un po' di più del tempo di una canzone... non vorrei che dal Michael innamorato si passasse al Michael furioso... :)

Gala ha detto...

Io non lo seguo molto e non sapevo che era fidanzato fino a poco tempo fa. "Everything" è una bella canzone, ma ammetto che sta iniziando a stancare.

Anonimo ha detto...

Uhm, Bublé quantomeno so chi è.
Ha fatto una cover bellissima della sigla dell'Uomo Ragno.
Ma certo che le persone che continuano a nominare il partner sono asfissianti, eh?
See ya!

Anonimo ha detto...

Miss, secondo me la faccina dell'ebete ce l'hanno tutti e due! Almeno in quella foto!

Anonimo ha detto...

Io non lo sapevo e adesso sta su pure a me.....CHE PALLE!!! che poi non se ne può più di questi cantanti che dedicano le canzoni agli amori che tanto si sa...finiscono e poi zac che ti ritrovi la canzone in eterno!!!
Cos'è non la sa la storia di Axel ecc ecc ecc???

Miss Dickinson ha detto...

Viola, chissà, per me potrebbe anche durare in eterno, basta che la smetta di ammorbarci con tutte le dichiarazioni d'amore he ci propina ad ogni intervista!

Simbax, sono d'accordo con l'argomento che non è Bublè. Diffonderò il video shock!

Angie, lontano dai rifletori un amore, secondo me, risulta molto più reale, ma ora queste relazioni vissute con i media sono all'ordine del giorno.

Laura, musicalmente mi piace molto, il mio è stato uno sfogo dopo le sue ultime interviste e apparazioni televisive.

Capitano, il mio dovere di elettrice l'ho fatto!

Gds, a volte è meglio solo sentirli cantare, in effetti. se si amano sono felice per loro, ci mancherebbe, però alla lunga tutto questo zucchero fa venire il diabete!

Betta, la fidanzata ha partecipato al film "Il diavolo veste Prada", di più non so.

Polverdiluna, ho visto solo una parte del video e sono sconcertata e disgustata. Lo posterò anch'io, è vero, deve essere divulgato.

Stella, io l'ho sempre trovato anche carino, pensa te, ma proprio perchè mi piace che oggi mi sembra totalmente vittima felice di questa Emily. E' stato ospite a Domenica In e lei è stata abbarbicata a lui quando cantava "Everything" e secondo me è statauna cosa un po' troppo zuccherosa.
Che le sue canzoni e la sua voce siano meravigliose, è fuori discussione, la canzone "The way you look tonight" cantata da lui ti fa solo venire voglia di ballarla cheek to cheek col tuo innamorato.
Comunque, si, perdoniamolo va', c'è molto di peggio!

Tomas, ma io non ho gufato! O meglio, per la simpatia che un po' ha perso, ho sperato in un cambiamento radicale. La Herzigova è incinta, credo che ormai i giochi siano fatti..:-)

Miss, bravissima! Il tormento del primo cd per me si evinceva anche dalla voce, ma io non me ne intendo e non voglio sparare a caso. E pensare che era fidanzato anche allora, forse però molto più infelicemente!

Francy e Pensierorosa, come siamo cattive!

Stella, che ridere che mi fai, non avevo notato che fosse strabica!

Gala, "Everything" è bellissima, su questo non ho nulla da eccepire. E' tutta quella melassa..

Robin, evviva, questo lo conosci!
E' vero, a parlare sempre del fidanzato/a si diventa leggermente pallosi..

Miss Dickinson ha detto...

Marci, quella è la faccina dell'amore!

Sun, se si vogliono bene, buon per loro, ma detto una volta e basta, che cavolo!

Anonimo ha detto...

Miss! Ma porca miseria, mi sono persa il compleanno del tuo blog! Perchè mi perdo sempre le occasioni di festeggiare?!
Forse dovrei usare uno di quei cosi che chiamano feedreader e a cui sono sempre stata allergica,il fatto è che preferisco andare a trovare le persone nei propri blog, ma purtroppo non sempre questo è possibile.
P.S. Michael Bubbbbblè a me è sempre stato antipatico, anzi lo trovo un tipino davvero odioso, bleah

Miss Dickinson ha detto...

Floooo!| In questi giorni il tuo blog è stato inaccessibile, a parte ieri sera. Ho pensato che lo avessi chiuso e non avevo idea di dove venirti a cercare.
Sono contenta di rileggerti, un bacione!

Anonimo ha detto...

cmq Emily Blunt è così smorfiosa...
Rimane il mistero su come abbia fatto ha innamorarsi di una così sciocca ...

Anonimo ha detto...

Io adoro lui come cantante e come persona e mi fa piacere che sia così tanto innamorato!
poi quanto dura si vedrà per il momento sono contenta che si trovi così bene..
alla fine se nn si è molto innamorati è meglio nn stare insieme!