martedì, maggio 22, 2007

BELLE DENTRO

Quando vi guardate allo specchio, oh donne che mi leggete,e vedete quella buccina d'arancia sulle cosce o le labbra troppo sottili, o peggio ancora, quella pancetta che non vi consente di indossare le magliettine strizzate che vorrebbero vendervi le commesse stronze, pensate a Jessica Alba e rasserenatevi.
Questa modesta e umile ragazza, sostiene che essere bella è un bel problema. Sapesse cosa vuol dire NON esserlo, mi viene da dire, ma sono sicura che lei starà sicuramente peggio di me.
Come attrice, le vengono offerti solo ruoli da bellona e non da ragazza della porta accanto e questo ha un po' stufato questo concentrato di curve e di materia grigia. Credo che se le avessero fatto interpretare per anni il ruolo della Signorina Silvani avrebbe sgallettato meno, ma Anna Mazzamauro è una vera attrice, piena di talento e di umiltà, Jessica purtroppo non la conosco e non posso giudicarla più tanto.
Sua compagna di merende, anzi no, di esternazioni identiche, è un'altra Jessica, stavolta Biel, figlia degenere del reverendo Camden in "Settimo Cielo" e attuale fidanzata di quel simpaticone di Justin Timberlake.
Anche lei, dice di essere troppo sensuale, e per questo, di non venir presa sul serio dai registi.
No, dico, allora noi persone normali siamo fortunatissime. Dovremmo ringraziare la cellulite e la caduta libera di tutto il palinsesto perchè, se dio vuole, la bellezza nella vita porta solo sfighe e malumori.
Coraggio, un bel rotolino sul fianco o la coscia leggermente improsciuttita non è altro che pura felicità, altro che crisi isteriche davanti allo specchio.
Essere più belle dentro che fuori, secondo queste due fanciulle piene di modestia, in realtà farebbe di loro delle attrici davvero complete.
Si, come no.

25 commenti:

Angie ha detto...

Ma mi facciano il piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ;-)

Anonimo ha detto...

Beh insomma imbruttirsi è un attimo se vogliono... Magda protesta

Robba12 ha detto...

Oddio, a me vanno benone così come sono...la seconda poi, non ne parliamo ;)

Anonimo ha detto...

La Biel ha un bel corpo ma non mi piace di viso...
L' Alba invece è really gorgeous....
Ma dovrebbero ricordar loro che la bellissima Charlize Theron ha vinto un Oscar facendo una parte da prostituta mica tanto bella.....

gds75 ha detto...

charlize theron e renè zelweger per fare un ruolo che volevano hanno accettato di ingrassare e pure parecchio, per poi però dimagrire miracolosamente e rapidamente (e questo è un altro miracolo che succede solo a hollywood).
kate winslet (che secondo me è l'attrice più brava del mondo)non credo si sognerebbe mai di dire che non è abbastanza figa per fare cinema.... insomma mi sanno tanto di quelle dichiarazioni pro emancipazione professionale.
una emancipazione professionale che tra l'altro nessuno gli ha chiesto!!!!!

Anonimo ha detto...

Io trovo bellissime tutte e due (soprattutto la Alba) e mi viene da ridere a sentirle parlare così....fossì io almeno un po' bella come loro....ahahah Betta

LAURA ha detto...

Mi sanno tanto di dichiarazioni moooooooolto finte, cosí per fare un po' parlare di sè... che sfiga davvero essere super gnocche e quasi perfette!!
Grazie per il voto!! :))

Anonimo ha detto...

voi donne non siete mai contente. se siete belle vi lamentate se avete un po di cellulite è una catastrofe.
seriamente. a hollywod ora è un problema per un attrice che vuole mostrare talento. anche perche appena la belleza sfiorisce vengono messe nel dimenticatoio. al massimo vengono chiamate per il ruolo di suocere

Anonimo ha detto...

chissà perchè alla Nicole Kidman non offrono solo parti da bellona?
eppure è una delle donne più belle del mondo... magari sarà perchè lei è anche talentuosa no?

Gala ha detto...

Dovevano solo restare zitte, avrebbero fatto una figura migliore!!!

Anonimo ha detto...

Ma se ne vadano a f......!!!

Anonimo ha detto...

è quello che sostengono da molto tempo anche Gabriel Garko e Alessandro Preziosi. Gli fa schifo essere considerati belli...in miniera li manderei!!!

Anonimo ha detto...

Mi auguro per loro,ma soprattutto per la Alba che sia solo il frutto di una dichiarazione travisata..in caso contrario concordo con chi ha fatto l'esempio di Charlize Theron e di Nicole Kidman, bellissime si,ma anche piene di talento.Ma al livello al quale sono arrivate,addirittura lamentarsi credo sia indice di poca intelligenza.

Baci miss

Anonimo ha detto...

Insomma, se la cantano da sole, eh?
In ogni caso, se hanno dubbi si mettano alla prova con ruoli che non siano quelli della topona mangiauomini, no?
See ya!

Anonimo ha detto...

Ieri giusto vedevo un talk show (quello di tyra banks, non me ne lascio scappare uno)sulla bellezza vista con gli occhi di persone appartenenti a diverse razze, e fra un po' mo veniva da spaccare il televisore. Si presta troppa attenzione al fatto di essere belle o brutte, che poi e' un concetto molto personale.
Invece di fare certe dichiarazioni, suggerirei alle care ragazze di 1-Farsi un bel corso di recitazione come si deve 2-di non truccarsi a mo' di restauro della cappela sistina, e 3-di non avere piu' il personal fitness trainer e dietologo, che almeno in parte, risolvono il problema.

Anonimo ha detto...

Ieri giusto vedevo un talk show (quello di tyra banks, non me ne lascio scappare uno)sulla bellezza vista con gli occhi di persone appartenenti a diverse razze, e fra un po' mo veniva da spaccare il televisore. Si presta troppa attenzione al fatto di essere belle o brutte, che poi e' un concetto molto personale.
Invece di fare certe dichiarazioni, suggerirei alle care ragazze di 1-Farsi un bel corso di recitazione come si deve 2-di non truccarsi a mo' di restauro della cappela sistina, e 3-di non avere piu' il personal fitness trainer e dietologo, che almeno in parte, risolvono il problema.

Avanguard ha detto...

Jessica Alba quando apre bocca mi sembra un luogo comune vivente. Anche in altre occasioni ha detto cose sciocchissime. La Biel invece ha poco da fare la furba, quando non se la filava nessuno chi glielo ha detto di posare nuda e farsi licenziare da Settimo Cielo...Eheh comodo ora dare fiato alla bocca...

Anonimo ha detto...

Se volevano rimanere normali, perché si son rifatte tutte? Come sta tua sorella?

IlGuizzo

caterinapin ha detto...

Poverine, stringe il cuore sentire simili avversità nella vita...
Un po' sia sano lavoro in miniera!!!!!
Sgrunt! Ste cose mi mandano nei matti...
Un bacio
Cate

Marco ha detto...

se la cosa può consolarti, tra Brooke McQueen (o Nicole Julian, scegli tu) e Carmen Ferrara io avrei puntato dritto alla seconda ^_^

Miss Dickinson ha detto...

Angie, esatto!!

Magda, infatti, la cosa è semplicissima e non ha controindicazioni!

Capitano, vanno bene si! Ma sai, a volte queste bonazzone parlano solo per far prendere aria ai denti..

Marco, ma ora anche Carmen Ferrara è entrata afar parte del club delle bonazze. Ci ha guadagnato, probabilmente, ma ora è la solita bionda, magra e molto carina.

Tomas, ma sai come succede no? è facile raccontarsele e raccontarle al povero pubblico che trova sui giornali o in rete queste esternazioni più che infelici.

Gds, abbiamo l'ennesima cosa in comune: la passione per Kate Winslet che anch'io, come te, reputo una delle migliori in assoluto.
Una attrice che sa recitare, bella o brutta che sia, riesce ad ottenere i ruoli più disparati. Queste forse non sono delle cime, ma io visto solo la Biel a "Settimo cielo" e non posso dire più di tanto.

Betta, tu sei più bella, credimi!

Laura, siamo sfortunatissime noi ragazze normali, anzi, forse sono più fortunate quelle ancora peggio che non devono combattere con i soli pregiudizi che vanno sempre a toccare le donne bellissime.
Tzè, spero solo che scherzassero..

Sandro, ho la sensazione che queste due non le chiameranno nemmeno nemmeno per fare le badanti! Non per altro, mi sembra che attrici vere, belle forse più di loro, trovino ugualmente ruoli che non le obbligano esclusivamente a mostrare tutte le loro tanto vituperate curve. Diciamo che forse, nel loro caso, il problema è il talento non molto sviluppato..

Pensierorosa, è esattamente quello che penso anch'io. Perchè??

Gala, sai com'è, a stare zitte non si finisce mica sui giornali..

Francy, semplice, ma efficace!

Polveridiluna, hanno parlato Pacino e De Niro! Sottoscrivo la tua idea di mandarli in miniera, e per un paio di mesi all'anno, regaliamoli le vacanze alla Piaggio di Pontedera!

Miss, i lamenti di queste strafighe sono, secondo me, solo il bieco tentativo di racimolare qualche trafiletto sui giornali. E gli esempi che avete fatto, la Theron e la Kidman, sono azzeccatissimi. Baci.

Robin, si, figurati se si mostrano in video senza tutto quel ben di Dio! Per me sono solo chiacchiere senza senso..

Robverta, hai perfettamente ragione. E'molto facile parlare della propia infelice bellezza, quando si viaggia con tutti quei "personal" vari a fare da contorno.
Il talento è indipendente dalla bellezza, ma vaglielo a spiegare!

Avanguard, riesci a ricordarmi cose che la mia testa si impone di rimuovere! Le foto nude della Biel mi erano passate di mente, ma il mio Guru è sempre qui pronto a ricordarmi queste imperdibili perle!

Guizzo, e chi lo sa? Queste non sono mai contente..
Mia sorella sta meglio ed è tornata a scrivere qualcosa, finalmente!

Cate, queste sono le disgrazie della vita, capisci?

Isabel Green ha detto...

mah se lo dice lei...

Anonimo ha detto...

e certo. brutta vita. se vogliono possono fare a scambio con me. allora si che sarebbero felici!!! :)

Anonimo ha detto...

Che ci sia un tantino (poco poco9 di IPOCRISIA nelle parole di questa donna?

Anonimo ha detto...

Ma come mai queste affermazioni le fanno sempre e solo le "bellone"!? Quelle che non hanno problemi a sfondare per il bel culo e il bel seno!? Tra le altre cose notavo quello della Biel.. Ma perché invece di farci la morale su come vorrebbero essere e invece non sono (puah!) non ci dicono quali sacrifici hanno fatto loro per diventare così? Perché non ci vendano che sono nate dalla spuma del mare dentro una conchiglia..