mercoledì, maggio 30, 2007

AMORI A PRIMAVERA

E' primavera e fioriscono gli amori.
Ci sono gli ormoni in subbuglio ed è tutto un fiorire di amorazzi veri o presunti, di cotte, di abbandoni e di incontri che fanno girare la testa ma che non riescono a trasmettermi nessuna antica e sana romanticheria.
Vedere Lory Del Santo che tuba col giovanotto di turno, seppur belloccio e con l'occhio assassino, non mi suscita invidia e nemmeno una delle mie Scamarcio/Vampate. Nulla.
Una sbirciata più in là, e mi ritrovo Luca Barbato, ex marito di Samantha De Grenet, in compagnia della rottura di palle di Michelle Hunziker. La ragazza si è fiondata, pare, subito su questo scapolone nuovo di zecca ed ecco che sono stati beccati al ristorante, poi in albergo, via, forse hanno fatto anche roba.
Anche qui, nessuna reazione. Lui è carino, però non si muove nulla manco con l'impegno.
Mi sento svuotata, a me la primavera non ha messo addosso nemmeno un po' di brividini, un pizzico di romanticheria, ma cosa sono diventata?
Poi, come l'apertura delle acque per Mosè, sono apparsi loro.
Fuori dagli schemi, inaspettati e bellissimi. Due idoli per me, due pettegoli per mestiere e nuova coppia sorpresa da "Chi", il settimanale più berlusconiano dopo Panorama.
Sono più belli della Michelle e il De Grenet messi insieme, sono scarmigliati e veri.
Federica Sciarelli di "Chi l'ha visto" e il pm di Potenza Henry Woodcock.
Non sarà amore, sarà un'avventura o un'amicizia come dicono loro, ma nel vedere queste immagini ho finalmente provato qualcosa.
Invidia pura, perchè a quest'uomo avrei da chiedere un sacco di cose che prontamente riporterei a voi, perchè lo sapete che vi penso sempre.
Immaginate le chiacchierate con Henry, un turbine di parole che troverebbero l'eterno riposo su questo blog che di lì a poco sarei costretta a chiudere causa molteplici e costosissime querele.
Ma volete mettere la soddisfazione?


19 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi sono andata dal parrucchiere e doveva avere i giornali vecchi perchè di questa nuova coppia non c'era traccia. Mi è venuta pure 'na botta de tristezza quando ho visto Melanie Griffith con una gamba grinzosa da paura e il bell'Antonio (Banderas) pure visibilmente ingrassato. Ho chiuso tutto e mi sono messa a chiacchierare con Silvia, la ragazza del colore, che oltre a coprire la ricrescita, mi ha tirato su l'umore... :) Buonanotte cara!

Anonimo ha detto...

direi che si tromba..ma questi mi sa che c'hanno sempre voglia..

Angie ha detto...

Fatti un giro a Villa Borghese quì a Roma..magari lo incontri...ed il tuo sogno potrebbe diventare realtà! :-D

Anonimo ha detto...

Ragione hai tu, bell'uomo tutto vero è...firmato maestro yoda!

Anonimo ha detto...

Se fossi un uomo, con tutte le maghe e i rapassamenti dai figli di maghe e compagni di maghe, mi alterei alquanto se mi si avvicinasse Michelle. Il nostro buon pm non deve fare una bella vita, pensa a quanti occhi ha puntato addosso. Cmq Cara Miss, è vero è quanto che più si avvicina al romanticismo di questi tempi. A parte il matrimonio di lui.
Senza un amore romantico per questa primavera, Magda

Anonimo ha detto...

Ma la Hunzicher non stava insieme a Tomoty Snhell? Mmmm....a me non fa impazzire con l'ex marito delle De Grenet (che facile rimpiazzare le ex moglio però!).
Il pm è un bell'uomo! Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

Lory del santo è proprio gnocca.
Woodcock con la signorina di chi l'ha visto potrebbero foormare una speciale squadra di indagine,
io ci farei uno speciale di striscia la notizia

Miss Dickinson ha detto...

Stella, la notizia del pm l'ho trovata giusto ieri sera in rete, ma Vanity Fair lo aveva già annunciato senza specificare però i nomi. Nel vedere la Griffith mi sono un po' riconciliata con la mia cellulite, come si dice, mal comune , mezzo gaudio!

Simbax, direi di si, finchè dura!

Angie, quasi quasi vengo davvero, mica per altro, mi piacerebbe solo scoprire tutti gli altarini di questi vippazzi viziosi. Andrebbe sedotto ben bene, ma mi sa che non c'ho il fisico e nemmeno una trasmissione su Rai Tre. Meglio lasciar perdere..

Carmen, è un bell'uomo senza dubbio, ma poi depositario di certi segreti..

Magda senza amore romantico, in effetti la Hunziker, che io proprio non sopporto, è una faina. Mi fa una rabbia con quella dentatura sempre in bella mostra, mi sembra falsa come i soldi del Monopoli, e, in più, la tipica gatta morta che non aspetta altro che un tuo fallimento per avventarsi sulla preda.
Il pm è l'unica faccia normale di tutto questo girotondo d'amori, a parte che forse farà le corna alla moglie, ma su questo sorvoliamo che è meglio. Rimane il fatto che lui e la Sciarelli non sono bellissimi, non sono glamour, ma sono dei pettegoli per professione e tanto basta!

Betta, nooo, la Hunziker ha mollato Timothy da diversi mesi. Ora è libera come l'aria e si è fiondata sul nuovo scapolone appetibile, la Santa Maria Goretti di 'sta cippa!

Unaltrasera, la Lory è gnocca, su questo non si discute, e anche il suo accompagnatore mi pare che non scherzi.
Woodcock e la Sciarelli saranno la nuova coppia dell'estate, anche se secondo me Corona li starà già facendo pedinare per cercare la magagna!

Robba12 ha detto...

Stai diventando meglio di novella 3000, a quando i primi topless ? :))))))))))))))))))))))))))

Miss Dickinson ha detto...

Capitano, mah, diciamo che il topless lo eviterei, ma non si può mai dire!

El Cabezon ha detto...

Ciao Miss!!
Diciamo che è difficile che ti sfugga qualcosa sul gossip...
MiticA!^__^

Anonimo ha detto...

Il PM Woodcock con quel cognome mi sembra tutto un programma...e non dico altro! Lo so, sono la solita maliziosa!!

gds75 ha detto...

chissà se a qualcuno sarà passato in mente di chiedere soldi per non pubblicare questa foto :-)))

Anonimo ha detto...

ok, la battuta del cognome è già stata fatta! ma io ci tengo a sottolinearla... mica è un particolare da poco!!! XD

Avanguard ha detto...

Per citarti direi "l'apertura delle acque per Bosè" nel tuo caso ;-) Comunque in effetti il gossip non "emoziona" più. Fino a qualche anno fa gli intrecci erano curiosi e interessanti. Forse era l'effetto novità. Invece ora sa tutto di già visto. Certo il buon Woodcook con la Sciarelli, forse è stato l'unico in grado di sorprenderci ancora ma mica per tanto :-P

Anonimo ha detto...

Cara Miss Dicki, ma è mai possibile che questi VIPS vivano 2000 storie d'amore all'anno??? Che ne cedessero un po' anche ai "comuni mortali"..eh eh eh!!!
Ti mando un salutone...sono in partenza!
A risentirci al mio rientro, ciaooo!!
Bacioni

SIGNO

Anonimo ha detto...

Il sogno di una vita...Ma sai cos'è che mi da fastidio però?Lui Pm gagliardo e ammirabile, vittima dei paparazzi....uffa non voglio mica che lo trasformino in un fenomeno da baraccone!!!

Anonimo ha detto...

posso dirlo?
tu hai dei gusti davvero strani... =)

(già, denise non ha ricevuto lo stesso trattamento... e se pensiamo a quei bambini di cui non sappiamo proprio nulla...)

Miss Dickinson ha detto...

Rosario, cosa vuoi, si fa quel che si può! ^______^

Roberta, si, il cognome promette benissimo, poi bisogna vedere..^__-

Gds, questo non lo so, ma Corona medita vendetta e Henry gli ha già regalato una bella querela. Ne vedremo delle belle!

Viola, no no, è bene sottolinearla questa cosa, scherzi? :P

Avanguard, il gioco di parole Mosè/Bosè, calza a pennello, lo sai che non ci avevo pensato? :))
Tornando a Woodcock e la Sciarelli, devo dire che per ora è l'unico gossip che mi ha un minimo incuriosito. E' inaspettato e loro mi stanno molto simpatici, speriamo che la cosa duri almeno il tempo di quest'estate!

Signo, hai perfettamente ragione, tutte a loro capitano!
Buon viaggio e divertiti, mi raccomando la crema protettiva! ^__^

Sun, spero proprio di no. Corona sta meditando vendetta, secondo me gli ha appiccicato i paparazi dietro per coglierlo in fallo. Non per nulla, a quanto so, è pure sposato.

Perlina, gusti strani dici? Oddio, Woodcock proprio male non è, ma la mia invidia è rivolta soprattutto al fatto che lui è depositario di segreti che riempirebbero il mio blog di succulenti pettegolezzi..