martedì, febbraio 06, 2007

SESSO E VOLENTIERI

Il Grande Fratello è arrivato alla frutta. Ormai il sesso la fa da padrone, tutte le ragazze della Casa mirano a far vedere quanto hanno bello il culo, quanto sanno fare bene la lap dance, e quanto hanno sensibile il clitoride. Quest'ultima è farina del sacco della spagnola, Dominic, durante una conversazione, ovviamente a sfondo sessuale, con il pratese più antipatico di Prato, tale, Michele.
Poi c'è Diana, che ha barattato piatti di pasta con balletti privati tipo pornostar, e la cosa bella è che tutti ci hanno fatto delle gran risate, mentre a me veniva più che altro da piangere. E non perchè io sia una moralista, ma perchè non si può guardare una ragazza che si dimena come una tarantolata per il solo gusto di fare sensazione.
La voglia di sesso sbandierata ai 4 venti, è l'argomento portante di questo Grande Fratello. Le donne sono infoiatissime, stanno mezze nude e provocano i ragazzi con conversazioni a luci rosse alle quali questi tontolomei rispondono con un compiacimento da ragazzini di terza media.
Ma ieri sera, durante "Mai dire Grande Fratello", ho assitito ad un duetto che mi ha aperto gli occhi sulle potenzialità intellettive di questa ragazza bionda qui a lato.
Si tratta di Guendalina, la venticinquenne che sembra una quarantenne, che da signorina snob alla Franca Valeri, si è rivelata la vera zoccola sopita della Casa.
Rivolgendosi a Gabriele, il ragazzo di Milano con i capelli a padella: "Gabry, tu hai mai fatto la pipì addosso a una donna?
E lui, deciso e categorico: "No"
E lei: "Ah beh, Gabry, allora sei proprio un fallito!"
Ragazzi, sappiate che siete ancora in tempo a risollevare le vostre cupe esistenze, un po' di sana pipì addosso alle vostre donne, e la vita prenderà una direzione diversa.
E se l'ha detto Guendalina, ci potete credere.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

:( sono un fallito.
ok. ma ha spiegato cosa si prova a farsi fare la pipi addosso?
ma è ancora seguito il GF?

Anonimo ha detto...

Mah, ho visto mai dire grande fratello, e devo dire che fanno proprio schifo...

Anonimo ha detto...

Questo gf lo evito proprio. Non mi diverte neanche la gialappa's. Quest'anno i concorrenti li hanno scelti molto male.
Deficienti, ignoranti e troie. Basta non se ne può più!

Anonimo ha detto...

Onestamente ho sempre odiato il GF, una trasmissione che giudico davvero troppo insulsa per chi detiene un minimo di buon senso!
Ammetto che i primi due anni si sbirciava per curiosità, e ad esser sincero non ho mai perso una puntata di Mai dire Grande Fratello della Gialappa's, perchè ti facevano veramente sbellicare dal ridere! E poi, c'erano personaggi davvero degni di un palcoscenico da cabaret (Salvo, Taricone, Pasquale, Medioman...).
Adesso, invece, credo sia uno scempio...guardi per sbaglio una puntata della Gialappa's e ti viene comunque il voltastomaco...che schifo!
Bastaaaaaa

Anonimo ha detto...

Cara Miss, sempre per dovere di cronaca a MAI DIRE GF c'era Michele che dava della vecchia a Dominic e lei si arrabbiava dicendogli "che lui non capisce niente, che lei è un figone". Meraviglioso orgoglio sudamericano. Chapeau.
http://magdalene600.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Ma che gusto ci sarà a farsi fare la pipì addosso? boh... ma perchè questi del GF hanno deciso di fare un anno sexuàl del GF? già era nell'aria quando la Marcuzzi parlava del suo essere sexy al GF..ora le previsioni più fosche si sono avverate a quanto mi dici..

Anonimo ha detto...

Io non ho visto neanche un secondo di questo Grande Fratello, ma certe conversazioni mi fanno angoscia. Non per essere moralisti, ma davvero mi fa un po' schifo tutto ciò. Mi sa che io e Loris siamo due falliti allora, perchè la pipì addosso mi fa davvero ribrezzo. Un bacione Betta

gds75 ha detto...

più che altro hai visto l'altra nella discarica che ignorante?
ieri sera vedendo mai dire grande fratello stavo piangendo quando ha detto tra i 10 comandamenti "non proliferare" :-)

Anonimo ha detto...

oh, io son due giorni (da quando ho visto il programma)che sono sconvolta. Il ganzo è che l'ho guardato coi miei figli e infatti ho chiesto se i ragazzi sono tutti così. Neanche io sono moralista ma certe volte mi chiedo veramente dove sia finito il pudore. Io sinceramente se vedessi i miei figli comportarsi così mi vergognerei di loro e di me, per quanto li ho educati male.Accidenti che dubbi che mi vengono, aiutatemiiii!!

Francesc@ ha detto...

Sarò anche una fallita ma se il mio uomo mi fa la pipì addosso gli do un pugno che gli rovino le sinapsi! Questo GF è veramente di uno squallore infinto, a partire dai vestiti obbrobriosi della Marcuzzi.

Anonimo ha detto...

non mi pento della mia decisione di non vederlo!!

per la "doccia dorata" anche a me fa schifo... ma è una perversione e come tale non la giudico!!!

Gala ha detto...

Fortunatamente quest'anno il GF non lo guardo mai...una donna che dice una cosa così mi fa venire i brividi.

Anonimo ha detto...

Ma non e' stata Cicciolina la prima a parlare (e a eseguire) la doccia dorata?
Comunque no, yawn, che noia 'ste persone che fanno questi discorsi per choccare gli uomini. Se fossi un uomo, e anche arrapato, mi passerebbe proprio la voglia. Ma possibile che adesso tutto deve essere incentrato su quanto si fa sesso, e sulle posizioni e sui feticci, eccetera eccetera?

Marco ha detto...

ahahahhaha, l'ho visto anch'io...
e avevo capito subito che guendalina era così: un paio d'anni fa ne conobbi una uguale, aveva 32 anni ma ne dimostrava almeno 40; da me voleva solo una cosa; stessa sfacciataggine, stessa aggressività, stessa inesistente sensibilità.

ah, a proposito, sono un fallito pure io xD

Miss Dickinson ha detto...

Sandro, non ha spiegato nulla perchè la Gialappa ha cambiato scena, maledetti! Il Gf non credo che abbia il seguito degli anni passati, ma lo capisco benissimo il perchè.

Netstar, hai detto bene, fanno proprio schifo.

Simbax, quest'anno non si ride per niente perchè non sono nemmeno simpatici. le donne poi..

Signo, è opinione comune che quest'anno c'è una desolazione infinita. Anche la Gialappa fa quello che può, ma a parte far vedere le porcate, in quella Casa non succede altro.

Betta, consolati, siamo in tanti a far parte del club dei falliti!

Magdalene, hai ragione, Michele che da della vecchia a Dominic è stato uno dei punti di maggior tensione della serata (sigh!). Credo che in quella Casa ci siano degli scompensi psichici non indifferenti. Poi se è finzione non lo so, fattostà che le donne sono simil-ninfomani e gli uomini dei poveri disgraziati.

Carmen, questa edizione è stata una sorpresa nel senso negativo del termine, ma basta guardare i partecipanti per rendersene conto. Molte delle donne, sembrano appena uscite da uno dei night che ci sono qui a Montecatini!

Gds, perchè il triangolo excalibur, non ricordo se al posto di isoscele o scaleno?

Polveridiluna, a questo punto non so più se c'entrano qualcosa i genitori, o sono questi cretini che smaniano per arrivare chissà dove. Lì c'è un'esagerazione palesemente artefatta, o almeno è quello che spero, perchè se fossero veramente così, per alcune donne almeno, ci manca solo il lampione e il falò.

Francesc@, è obbrobrio puro, e mi fa ridere quando vedo la Marcuzzi che si fa trattare malissimo da questi cretini, fingendo di trovarli perfino simpatici!

Pensierorosa, anche se è una perversione, e rispetto naturalmente chi la pratica, ammettiamolo che fa un po' schifo!

Gala, fai benissimo, io lo guardo perchè poi mi piace parlarne male, ma credimi, è osceno.

Avanguard, è vero, sembra un centro di recupero, ma il bello è che non ho letto da nessuna parte che fa schifo. Mi viene il dubbio che sia seguito da meno di 4 gatti, sennò non si spiega il motivo per il quale buttano tutto il fango, meritato, sulla Perego e sul GF passano allegramente oltre.

Roberta, infatti, questa edizione va avanti basando tutto sul sesso, o almeno questo è quello che estrapola la Gialappa. Le donne della Casa, la maggioranza direi, vivono con le chiappe al vento e parlano solo di clitoridi, pisellini, chiappe e sventolano tutto il ben di dio in faccia a quei tontoloni.

Marco, io c'ero cascata, Guendalina non l'ho mai potuta vedere, ma non ce la facevo così velatamente zoccola.
Benvenuto nel club dei falliti!

Anonimo ha detto...

Ok, se faccio la pipì addosso ad una donna non sono un fallito, ma se mi spingo oltre e faccio pure il "grosso", come si dice all'asilo, divento il figo dei fighi?
Non sapevo che il GF fosse un programma per coprofagi comunque... anzi, mi correggo, effettivamente per quel che mandano in onda, lo è sempre stato.
See ya!

Anonimo ha detto...

ma queste scene sono uscite in tv in chiaro o a pagamento ?
mi sto perdendo la gialappas purtroppo

Unknown ha detto...

Mi ero promesso che non avrei mai più visto una puntata e ho mantenute la mia promessa!Non so chi sono queste di cui parli..penso sia tutto costruito a tavolino cmq..