venerdì, febbraio 09, 2007

PERICOLO INCOMBENTE

E' venerdì sera, ho appena visto quel maschione di Gregory House e mi sto apprestando a veder quell'altro marpione di Christian Troy. La foto qui a lato è una specie di incubo, qualcosa che paragonerei solo alla visione di "Profondo Rosso", da sola, in una notte di temporale e con la luce spenta.
Se mi dicessero che il mio fidanzato è andato in un negozio di intimo a comprare un paio di calze, penserei immediatamente che le voglia regalare a me. Magari quelle autoreggenti col silicone, quelle che non scendono neanche se fai una serie di flessioni o se stai chinata tre ore per cercare le castagne.
Invece, ora si corre il rischio che gli uomini se le comprino per indossarle proprio loro, altro che storie.
Nonostante ciò che ho letto, non ci credo, è come se mi dicessero che Berlusconi si è invaghito di Rosy Bindi o che Emilio Fede ha giurato eterno amore a Bertinotti. Impensabile.
Il mercato italiano non è stato ancora interpellato, probabilmente questa moda non attecchirà, come spero, ma c'era proprio bisogno di vedere le gambine dei maschi avvolte in un paio di collant 10 denari?
Motivo in più per depilarsi le gambe, diranno gli uomini, e noi arrancheremo per avere meno peli di loro, e in bagno ci sarà un collant in più ad asciugare accanto al radiatore.
Per la cronaca, quello con l'apertura sul davanti non è mio, semmai chiedete all'omaccione che mi aspetta sul letto..

12 commenti:

Anonimo ha detto...

...aspettando quel gran fustone (soprattutto l'altra puntata col sederino di fuori)del dottor troi ti dico una cosa...hai scaturito in me l'immagine di zdoro coi collant. solo che è veramente successo, quando ci siamo vestite da gemelle chessler...qualcosa di osceno...

Anonimo ha detto...

ops!vestiti!un lapis!

Anonimo ha detto...

beh, stanno senz'altro meglio alle donne! :)

Unknown ha detto...

Ho letto anch'io l'assurda notizia.Io non le indosserò mai!Preferisco morire di freddo!!Ciao Anto :-)

Anonimo ha detto...

Miss non ti capisco, se gli uomini vogliono indossare i collant facciamoglieli indossare..meglio quelli che il reggiseno, no?:-)) tiram a campà..

Anonimo ha detto...

mamma mia che angoscia!un bacione grande Betta

Anonimo ha detto...

ahhhhhhh! insopportabili. noi non siamo come le donne

Anonimo ha detto...

non prenderà mai piede, come il trucco (almeno quello evidente) agli uomini, o le gonne (ci hanno provato se ricordi) o le borsette. Perché? perché sono scomode, poco pratiche e ci vuole del tempo per usarle.
Tutti gli orpelli, trucco, borsette, tacchi alti, che sono inflitti alle donne e che limitano la loro capacità di movimento aumentando, tra l'altro, il tempo necessario per uscire di casa (e vivere, lavorare... agire) non fanno presa sui maschi. Anche sui gay (se proprio ne vogliamo fare una questione sessuale), nemmeno tra i modaioli più sfegatati (al limite prendono i bracciali, le collane, la terra di siena... la cura dei capelli... tutta roba pratica...)

Anonimo ha detto...

Per carità....che se li usino pure i francesi!Forse loro hanno più freddo di noi. All'anima però...credo proprio siano abbastanza scomodi!

Anonimo ha detto...

..Che tristezza...

Miss Dickinson ha detto...

Zdora, alla fine il gran fustone di Christian non ha deluso le nostre aspettative, anzi, se è possibile è stato ancora meglio..! Comunque tu e Zdoro vestiti da gemelle Kessler, dovevate essere imperdibili, peccato non poter vedere la foto..

Netstar, su questo credo non ci siano dubbi!

Antonio. ottima scelta!

Carmen, hai ragione, è meglio vedere il lato positivo della faccenda, il reggiseno sarebbe stato decisamente peggio..

Avanguard, purtroppo è vero, gli uomini si stanno femminilizzando alla velocità della luce. E' anche vero che poi ci sono questi falsi miti, come il Costantino che hai citato, che forse fanno anche peggio dell'uomo con i collant. O forse l'uomo con i collant è proprio l'ultimo pane? Diciamo che è una bella lotta..

Betta, speriamo che in Italia questo fenomeno non attecchisca!

Sandro, che voi non siete come le donne credo che sia fuor di dubbio. Però determinate mode spingono un certo tipo di uomini ad assomigliarci un po' troppo. Spero soltanto che la moda delle calze sia per voi veramente insopportabile.

Cate, io lo spero vivamente. Però non avrei mai creduto possibile che gli uomini sarebbero stati capace di subire la ceretta, solo per il gusto di avere il torace glabro. Capisco l'eccesso di pelo, ma è mai possibile che la maggior parte si piaccia con il petto liscio come un neonato e le gambe con meno peli di noi? Ho fiducia nella scomodità delle calze, ma se saranno Dolce e Gabbana a promuoverle e Costantino, o chi per lui, ad indossarle, è finita.

Simbax, sono scomodissime anche per noi (almeno per me..), fidati!

Francy, io ho fiducia, non voglio intristirmi prima di averne visto uno..

Anonimo ha detto...

Perchè ho l'impressione che stiate prendendo i soliti ragionamenti del qualunquista per niente originale? Io ho scoperto i collant da due anni (ne ho vissuti 30 senza) e vi garantisco che ALCUNI modelli, con ALCUNI abbinamenti stanno benone, e rendono attraente una parte del corpo che noi maschietti abbiamo sempre mortificato (per colpa della mentalità imperante che assegna alla donna il ruolo di giudice dell'estetica maschile).
Se poi cominciate a pensare al solito discorso delle autoreggenti con la balza in pizzo vi rincuoro: a noi maschietti non interessa QUEL tipo di collant, ma quelli OPACHI, a COMPRESSIONE GRADUATA o in MICROFIBRA (che del resto non sono poi molto diversi dai fuseaux per ciclista). RICEVUTO?