mercoledì, febbraio 14, 2007

GIOVENTU' ARROSTITA

Ormai, dai parenti veri o acquisiti di Al Bano, mi aspetto qualsiasi cosa. Di certo è cosa nota che le sue figlie di primo letto, Romina e Cristel, non brillino di simpatia e versatilità. Sono due ragazzine carine, senza particolari doti, viziate a dei livelli stratosferici che bazzicano gli ambienti bene di Roma, sventolando la carta di credito rimpolpata dall'occhialuto genitore.
E' notizia di oggi, che Romina Power e Romina Jr., si sono regalate (o Al Bano ha regalato loro, diciamo così) una vacanza alle Maldive. Voi capite bene, io ho 40 anni e le Maldive me le sogno la notte, questa moccicona ha visto mezzo mondo ma ha sempre la faccia di quella che dalla vita ha avuto solo calci in culo e pedate in pieno viso.
Comunque, la piccola Carrisi si annoia. Capisco l'età, capisco che a girovagare per Roma con l'amichetta del cuore si sarebbe divertita di più, ma essere su un atollo, mentre l'acqua cristallina ti accarezza la pelle, non mi sembra la peggiore delle punizioni.
E sì che questa ragazzetta di cose non troppo semplici ne ha viste diverse, a volte capita che dalle sciagure una persona prenda coscienza dell'importanza della vita che gli è stata regalata.
Ma Romina Jr., sta ore al telefono, sai che palle essere alle Maldive a palle ritte su una sdraio, mentre gli sciagurati sono costretti ad alzarsi alle 7, e l'unica vacanza che si possono permettere è andare a Gardaland dalla mattina alla sera.
Ma lei si annoia, come si annoiava sull'Isola dei famosi, come le da fastidio il cane di mamma perchè la impegna troppo, in più, di lavorare non se ne parla perchè tanto paga il babbino...
Una vita sprecata o una fortuna sfacciata?


22 commenti:

Anonimo ha detto...

è fortuna. Assolutamente fortuna.
Solo, mi chiedo come possa annoiarsi, con tutti quei soldi...

Secondo appello per il mio reality Stasera mi trasho.
Sul sito http://alicesu.splinder.com trovi il mio secondo racconto trash. Se ti piace, votami qui:
http://staseramitrasho.splinder.com/post/10902698

indicando il tuo nome e il link del Blog...
Grazie a chiunque aderisca!

Anonimo ha detto...

hai perfettamente ragione! E non sono solo le figlie di Albano a fare così, è una prassi diffusa!

gds75 ha detto...

viste le potenzialità, decisamente una vita sprecata.... per il resto no comment!!!

Francesc@ ha detto...

Eh si, in effetti essere la figlia di due miliardari dev'essere alquanto noioso...

Anonimo ha detto...

la noia puo venire anche ai ricchi. proprio perche hanno tutto e non son capaci di vivere normalmente. cresciuti nella bambagia non son capaci di venirne fuori

Anonimo ha detto...

Vita sprecata, vita sprecata!
L'ozio poi è il padre dei vizi diceva un vecchio adagio: oggidì potremmo dire che anche il papà della noia e della depressione.
Se avessero qualcosa da fare, o meglio da dover fare non si annoierebbero ti assicuro.

Anonimo ha detto...

Io credo sia più una vita sprecata. perchè lei non ha nessuno scopo e questo, anche se in un primo momento può sembrare divertente, alla lunga logora. E' una ragazza che si annoia di tutto. Che tristezza! Bacione Betta

Anonimo ha detto...

Nulla di personale, ma non riesco che a provare una forte antipatia verso tutto quello che ha o ha avuto a che fare con quell'uomo li.
See ya!

Gala ha detto...

Io penso che sia una vita sprecata...con le possibilità che questa ragazza si ritrova potrebbe fare qualsiasi cose e invece si diverte a buttar via le giornate!

Miss Dickinson ha detto...

Alice, passerò a votare oggi o domani!

Avanguard, mi sono sempre chiesta come è possibile essere devastati dall'agio. Sarà che nella vita il più delle volte ho dovuto sudarmi tutto e non ho mai navigato nell'oro, ma trovo assurdo non riuscire a gioire di simili fortune, adducendo come sintomo, la solita noia, trita e ritrita. Eppure, hai ragione, spesso l'atteggiamento di Romina Jr., per un certo tipo di persone, è la normalità. Poveracci...

Netstar, purtroppo è così, credo che sia veramente estesa, 'sta specie di patologia..

Gds, no comment è l'ideale per evitare di dire parole un po' forti.

Francesc@, a parte essere figlia di Al Bano che già è un dramma di per se, però io ci starei a cambiare la mia vita con la sua. Senza assomigliarle però, io questa proprio non la sopporto!

Sandro, allora noi siamo più fortunati, la bambagia rovina chiunque. Non so te, ma io non so nemmeno di che cosa è fatta la bambagia di cui sopra..

Carmen, per me la noia non esiste. Sarà che i pochi momenti liberi che ho me li godo tutti, anche solo guardare un DVD, o farmi una passeggiata con la Zoe, mi sembra la più grande delle conquiste. Lo vedi come sono fortunata a non avere una lira?

Betta, lei è veramente senza uno scopo nella vita, ha solo il papi che sborsa e un sacco di tempo libero..

Robin, concordo con te su tutta la linea!

Gala, infatti sta sprecando la vita ad annoiarsi alle Maldive, quando io mi divertirei anche se andassi dalla mattina alla sera a Gardaland!

Anonimo ha detto...

Quella ragazza è una ingrata. Ho anche letto, su Dagospia che riportava Chi (in pratica le mie fonti... di vita, mica giornalistiche) che la tesoruccia mentre era alle Maldive annoiata chiamava le amiche e raccontava loro che Antonio Cupo (quello che ha fatto Rivaomborsa 2 la vendetta) tizio con cui ha avuto un flirt è un lesso a letto... uffa, perle ai porci... o meglio: pirla alle porche.

Anonimo ha detto...

Mi pare che la prole di molti personaggi famosi non sia troppo stabile psicologicamente. Gente che verrà sempre paragonata ai genitori, che non ha mai lavorato... depressi, nevrotici, rompicoglioni eppure coccolati solo per il nome che portano...
insomma gentedimmerda!!!!!

P.S. Una volta alle medie mi avevano affidato l'angolo del buonumore sul giornalino della scuola e c'era una barzelletta che cominciava con : Qual è il colmo...
e la segretaria della scuola l'ha scritto con l'apostrofo. Mi ero incazzato di brutto, perché era lì, stampato in centinaia di copie e impossibile da correggere.....

www.ilguizzo.blog.lastampa.it

Anonimo ha detto...

Che vita sprecata...
Mi fa solo tanta, tanta tristezza.

Marco ha detto...

ma perché andare a Gardaland, visto che per arrivare a un'ora decente dovrei alzarmi ancora prima delle 7 e ci sono tanti altri posti carini più vicini? ;-)

Anonimo ha detto...

a certi vip e vippetti avrei fatto fare una bella vacanza in miniera...vedi come gli passava la noia...

Anonimo ha detto...

Io trovo che l'eccessiva comodità e lo smodato benessere portino all'abitudine mortalmente noiosa!
L'abitudine mortalmente noiosa diventa qualcosa di veramente micidiale per la mente umana, che per trovare nuovi stimoli si arrende a banalità ed azioni completamente senza senso!
Trovo che questi famigerati "figli di vips" siano ormai stati tutti indistintamente atratti in maniera vorticosa dentro questa "abitudine mortalmente noiosa", esattamente come la materia viene atratta senza scampo da un buco nero...
Risultato, per tutti questi signorini : encefalogramma piatto!

Anonimo ha detto...

opto per entrambe !
ciao !

Unknown ha detto...

Ciao Miss!Leggendo il tuo post ho fatto due riflessioni:
1) Non ci si accontenta mai di quello che si ha, ma si cerca sempre di più,di più e di più!Io penso che la cara figlia di Al Bano non abbia ancora conosciuto la vita vera!!
2) Quando sento di gente FORTUNATISSIMA che si permette il lusso di definirsi infelice e annoiata mi prende un senso di odio che non riesco a reprimere!
Ciao Antonio

Anonimo ha detto...

figurati io. la colpa è comunque anche e sopratutto di chi ha allevato cosi i figli. perche alla fine non sanno confrontarsi con la vita reale. e non è solo una questione di miliardi

Anonimo ha detto...

Miss, mia cara miss (non era Totò che lo diceva?) io Al Bano non lo reggo, però quando passa qualche sua canzone in radio alzo il volume e muoio dalle risate...
P.s. mi è scaduto il dominio, mi sono trasferita su un nuovo blog!
L'indirizzo è nel profilo, ciao!

Anonimo ha detto...

che palle!!!!!ma va a cacare....a me sembra che quella che non ha nulla da fare sei tu che ti impicci degli affari degli altri...ma perchè invece di rompere cosi i coglioni non ci veramente a gardaland?sempre con amore...

Anonimo ha detto...

www.myspace.com/rominacarrisi

cosa darei per farvi realmente capire che non tutto ciò che si legge non è la sacrosanta verità...