domenica, febbraio 18, 2007

DRAMMA DELLA GELOSIA PER FINTA

Ci risiamo. Ancora una volta in Tv, ci sono, nell'ordine: il cornuto, la svergognata e lo sciupafemmine.
Luca Dorigo, il bel ragazzo qui a lato, in teoria sarebbe il fidanzato di Melita, "quella del Grande Fratello", tanto per darle una collocazione.
Nella ormai rinomata Casa, si sta consumando una passione feroce, tra la suddetta Melita e il bel pompiere Alessandro, che fino a 15 giorni fa divideva il letto e i suoi gioielli, con Diana, eliminata a furor di popolo.
Oggi, durante la puntata di Buona Domenica, l'ex tronista Luca, si è prestato all'ennesimo teatrino a favore del pubblico più credulone. Ha dichiarato con fierezza di "avere una parola sola", e che lui aspetterà la traditrice perchè non sempre è vero tutto ciò che si vede.
Naturalmente una persona del pubblico gli ha detto chiaramente in faccia che evidentemente lui è felice di essere "cornuto e mazziato", ma lo stoico Luca non ha fatto una piega.
Ad un certo punto, è intervenuta Diana, stanca di essere definita il puttanone della compagnia, con la rivelazione shock: Alessandro e Melita hanno fatto sesso giovedì mattina tra le 4 e le 5. Parola di Mediaset Premium.
La Perego, finta come gli zigomi della Ferilli, ha palesato un imbarazzo che dire penoso è poco, Luca ha taciuto, e la conversazione si è spostata su altre questioni.
Una barzelletta. Il tentativo di riportare questo Grande Fratello agli antichi fasti, mettendo in scena questo dramma della gelosia, venuto pure malissimo, dico io, per incuriosire i molti telespettatori che al giovedì sera preferiscono di gran lunga la fiction "Raccontami", su Rai 1, è di uno squallore colossale.
E che dire di Luca Dorigo? Un personaggio, che della sfiga ha sempre fatto la sua bandiera. La Perego lo ha definito "un grande", quindi lo considera sicuramente una merda, le parole di quella donna vanno interpretate tutte al contrario.
In tutto questo, chi se la gode e se la ride, è il bel pompiere di Roma. Si diverte, se ne è già spupazzate 2 e qualcosa mi dice che nella prossima serie di "Carabinieri", ci sarà un posticino anche per lui.
In televisione, un pompiere trombino era proprio quello che ci mancava.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Innazitutto Miss ti faccio i complimenti per mi hai fatto parecchio ridere. Hai una ironia molto tagliente e sottile.

"La Perego lo ha definito "un grande", quindi lo considera sicuramente una merda, le parole di quella donna vanno interpretate tutte al contrario."

Questa frase mi fa piegare in due. E' vero la perego è falsa di brutto. Stanno cercando in tutti i modi di risollevare le sorti di questo grande fratello a suon di trombate. Ma neanche con quello ci riescono. Farebbero meglio a mandare in onda un film di Selen...

simbax

Anonimo ha detto...

Mah, io credo che sia arrivato il tempo di chiudere il gioco, questo deve essere l'ultimo anno. Ci vogliono idee nuove e possibilmente migliori!

Anonimo ha detto...

No, povero Luca Dorigo! sempre sedotto e abbandonato!che teatrino questo grande fratello! solo che mettono sempre la stessa farsa..

Anonimo ha detto...

sei un mito !
mi fai troppo ridere.....
l'apice quando hai interpretato la Perego !
:-DDDDDDD

Anonimo ha detto...

Ma se le cucca tutte lui?(aggiornami che non lo sto seguendo il Gf)
Il pompiere trombino è divertentissima:)

Anonimo ha detto...

Grazie al tuo riassunto oltre a ridere oltre so qualcosa anche io sul nuovo GF. Mi resta però una domanda:
Ma se fa il pompiere che diavolo ci fa lì?
Il prossimo concorrente sarà una Guardia di Finanza?

Anonimo ha detto...

Ti prego facciamo una petizione per abolire Buona Domenica, la Perego e il Grande Fratello! Non so come sia possibile, ma rimpiango fin Costanzo...Un bacioen betta

Miss Dickinson ha detto...

Simbax, grazie di cuore dei complimenti, innanzitutto. Il GF sta andando avanti al ritmo del sesso più sfrenato, è vero, eppure non ce la fa a risollevarsi. Io lo guardo, ti premetto,non sono una di quelle che se ne vergogna e nega perfino l'evidenza. Però, da affezionata, ti dico che quest'anno fa davvero schifo.

Netstar, anch'io la penso come te. Se questi sono i nuovi concorrenti, e questo è il GF moderno, preferisco di gran lunga Floriana e Patrick!

Carmen, hai detto bene, teatrino. Dorigo si presta non ho ancora capito a quale scopo. Dopo lo sputtanamento da tronista con Amalia, ci riprova con Melita e continua a fare la solita pessima figura. Infatti sono convinta che sia tutto finto dalla prima all'ultima parola.

Tomas, grazie, di lunedì mattina essere riuscita a far ridere qualcuno, non è poco.

Flo, intanto se ne è cuccate 2. Ti terrò aggiornata.

Unautresoir, prego, come ho detto a Flo, cercherò di tenervi aggiornati (come se ve ne fregasse qualcosa,eheheh!) sugli sviluppi salienti del GF7. Alessandro fa il pompiere discontinuo, dice lui, non chiedermi cosa significa perchè ne sono all'oscuro.

Betta, per abolire la Perego, ci sto. Anche il Grande Fratello, direi, però poi di chi sparlo ogni settimana?

Marco ha detto...

ahhhhh, a me avevano detto che Melita era fidanzata con un produttore del programma della De Filippi - in altre parole, un quarantenne dal portafoglio consistente - e che per questo motivo avrebbe fatto un po' la parte di Marina del GF1: avrebbe giocato con tutti, in particolare con i più galletti, ma non si sarebbe concessa ad alcuno.

ma non ho capito bene: lasciando stare queste corna, Luca - intendiamoci, non so neanche che faccia abbia, se non per la foto che hai postato - sarebbe uno sfigato? O_O Ok che ai nostri occhi di intellettuali radicalscic un "tronista" è uno sfigato per definizione, però insomma...

Anonimo ha detto...

Beh, il pompiere trombino è un classico del cinema hard. La puttanizzazione dei costumi, quindi, mi pare fedelmente riprodotta in quella casa lì, che era nata come esperimento sociologico, mi pare, attigendo dal pozzo del porno uno dei suoi caratteri per antonomasia.
See ya!

Gala ha detto...

Fantastica la definizione sulla Perego, la ritengo perfetta!
Alla fine possono fare quel che vogliono, ma il GF di quest'anno gli "antichi fasti" delle scorse edizioni li vede con il binocolo!

Buona giornata!!

Unknown ha detto...

Ciao Miss, passa da me, c'è un invito per te :-)!!Antonio

Francesc@ ha detto...

Vorresti dirmi che quel truzzo con i pantaloni macchiati di vernice è un tronista? Pensavo che fosse un imbianchino padovano che era stato portato a vedere Roma per la prima volta per sentirsi dare del cornuto. E invece è uno famoso...
Comunque la perego è scandalosa. L'hai sentita quando ha detto "E ora vediamo la BRAVISSIMA elisabetta gregoraci"? Dopo quest'uscita ho dovuto prendere un plasil e due imodium!

Miss Dickinson ha detto...

Marco, supponevo che Melita fosse una inserita, però pare che stia con questo Luca Dorigo. In realtà non si sa più nulla, lui recita questa parte, a mio avviso, e lei la da al pompiere. Secondo me chi ci guadagna di più, è Melita.

Avanguard, quest'anno stanno rimpastando nel piatto una minestra che non sa di niente, e allora ci infilano sesso a profusione, tanto per.

Robin, è vero, è stato un esperimento sociologico, ora è solo un gran troiaio.

Gala, quest'anno si inventano i teatrini e la figura di questo pompiere trombino, del quale non ci fanno mai sentire la voce.

Antonio, accetto l'invito. Riordino le idee, e parto!

Francesc@, famoso..diciamo che ha avuto il suo momento di gloria dalla De Filippi, e anche lì si è fatto riconoscere.
La Perego è ooscena. Ho sentito anch'io quella presentazione della Gregoraci e mi è venuta la pelle d'oca. Il dramma è che hanno riconfermato lei e l'intero cast, anche per il prossimo anno.

Anonimo ha detto...

vero. tutto.



però questo alessandro è proprio bellino, daiiiiiii! :D



baci baci ^^

Anonimo ha detto...

non so... non ho seguito... a me fanno tutti un po' pena, c'è troppa sfigaggine mista a voglia di stupire in questo GF... non so.. i primi erano coatti veri, poi siamo passati ai coatti per finta, ai fighetti e ora siamo agli sfigati...