domenica, agosto 21, 2011

BELLI E IMPOSSIBILI



Nel rutilante mondo dei media esistono dei misteri per i quali servirebbe la consulenza di Fox Mulder, direttamente da "X-Files". Arriva il primo tronista depilato e giù copertine, articoli, siti, fra un po' sappiamo anche quanti foruncoli copre col cerone, per quanto ci martellano.

In tv appare Christian Goran e nessuno batte ciglio. No, dico, ma siamo diventati matti? Tutta quella barba già mi agita, mettiamoci anche un sorriso come pochi e per quanto riguarda la sottoscritta il nuovo idolo del momento è bello e servito.

Invece tutto è taciuto. Lo spot di Trivago passa continuamente in tv e nessuno si chiede, ma soprattutto, ci dice, chi caspita è questo giovane barbuto che fa girare la testa alla ragazzetta dai capelli dritti. Io ho fatto una ricerca e in rete e l'ho scovato, meravigliandomi ulteriormente di quanto un ben di dio di questa portata non abbia conquistato qualche copertina in più.

Ma ormai, dopo il passaggio televisivo passato sotto silenzio di un altro cavallo di razza, tale Pedro Soltz, non mi meraviglio più di niente. Anche in questo caso, il fusto apparve nello studio de "L'Isola dei Famosi" in qualità di amico modello di Thiago Alvez. Folgorazione generale, suppongo, ma per il resto tutto e nato e morto con la fine della trasmissione.

Ma come, con la bellezza della Raffaella Fico, della Elena Santarelli, della Palmas, ci hanno sfracassato le mandorle per mesi e mesi, e quando appare una roba di questo genere, è come se una mosca si fosse fatta un giro nel nostro salotto per poi uscire dalla porta-finestra.

Ingiustizie varie, compiute ai danni di noi donne orfane di fustacci nuovi di zecca, ormai siamo rimaste ferme ai soliti Bova, Scamarco, Garko, Argentero e qualche reduce da reality che ancora oggi spadroneggia sui giornalini per ragazze.

Qui si parla di novità, Christian e Pedro sarebbero il "nuovo che avanza", come disse una volta il nostro amico Silvio, e se a lui è andata di lusso perchè ci sta fra i corbelli da 200 anni, per i Nostri due giovanotti la situazione è un po' diversa.

Belli, giovani e sconosciuti al popolo; qualcuno mi spieghi perche se una ragazzetta passa mezzo secondo in video, nel giro di una settimana è più famosa di Napolitano.

Bungabunga's style?











8 commenti:

carmen ha detto...

Ma sei tornata? Che bello!!!! :))
la risposta non te la so dare, forse te la sei già data da sola!!! :))

Miss Dickinson ha detto...

Carmen, che piacere!
Vedo che hai un nuovo blog tutto per Marco Mengoni..Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro!

Anonimo ha detto...

ecco. allora non turba solo me.
zdora

Susanna ha detto...

Forse la risposta al tuo quesito è insita nel tuo post precedente. Essere nel posto giusto al momento giusto. Avere qualcuno che ti sponsorizza - per quali motivi e se detti motivi siano confessabili - è un altro paio di maniche...

gds75 ha detto...

ecco ti sei salvata con l'ultimo rigo, veramente non potevo pensare che non avessi capito veramente come funziona... invece la tua è una finalità retorica... e si funziona così....

p.s. BENTORNATA!!!!!

pOpale ha detto...

Ci si ritrova! :)

Miss Dickinson ha detto...

Zdorina, secondo me turba un po' tutte..

Ibadeth, probabilmente per gli uomini la situazione è diversa, salvo forse qualche caso isolato. Pur bellissimi non vanno da nessuna parte perchè privi di ogni qualsiviglia forma di sponsorizzazione. E' orrido da dire ma mi sa che è così..

Gds, purtroppo è vero, Senza bungabunga oggi non si viaggia proprio..
Bentornato anche a te!

Popale, ma che bello stiamo tornando in tanti!

Anonimo ha detto...

Guarda approvo sono sconvolta mai visto uno così maschio dopo l'avvento di WolVerine....mi chiedo anche io perché non e ovinuque dato che di maschi plastificati tutti uguali c'è il pienone....roba da matti!