lunedì, settembre 27, 2010

AMANTI LATINI

La notizia è di quelle succulente che non si può non commentare. Forse sono arrivata in ritardo, ma questa relazione tra Lele Mora e Fabrizio Corona è un po' il "piatto ricco mi ci ficco" che qui da me è quasi la perfezione.
Devo dire che un po' 'sta cosa me l'aspettavo. A parte che sono quasi sicura che sotto o sopra Lele siano passati quasi tutti i maschi bonazzi che bazzicano la sua agenzia; ma poi Corona, diciamo la verità, si vede che ha il pelo sullo stomaco e che per soldi venderebbe anche la narice destra ad un estimatore di buchi piccini. E poi, dai, tutto quel maschiacciume che ostenta non sembra neanche reale. Sigarettina fissa mezza storta tra i denti; tatuaggi stile trucido come i bulli comandano. Stereotipi alla Village People che non ingannano più nessuno.
In più, per chi ha visto il film "Videocracy", la sequenza durante la quale è davanti lo specchio che si ciancica il bischerino tipo gomma da masticare per vedere se cresce, è esplicativa: forse erano segnali chiarissimi.
Ormai si fa prima a quantificare i capelli di Afef, che quanti ani maschili intonsi esistono nel mondo dello spettacolo. Non si è più sicuri di nessuno e questo duo improbabile è la riprova che per arrivare da qualche parte faticando zero (oddio, anche lì ci sarebbe da determinare se avere sopra o sotto Mora sia più o meno faticoso di un turno alla catena di montaggio), si può fare questo e quell'altro. Il solo penisero dei due coricati nello stesso letto mi fa uscire le bolle piene di pus, ma in realtà la persona che più ha pagato il prezzo è stata la povera Nina. Oggi la vediamo persa nel culto della minigonna ad oltranza, ma immaginiamoci il suo disgusto quando ha scoperto la tresca dei due ominidi che se la intendevano tranquillamente alle sue spalle.
Altro che Belen, quelle non sono corna, anzi, ma avere Lele che miagola nel letto è qualcosa che la mente umana, anche la più sana, non riuscirà mai a sopportare.
Nemmeno con l'ausilio di un allucinogeno a caso.

16 commenti:

marge ha detto...

Io non ne sapevo niente di questa storia, l'ho sentita stasera al telegiornale e sono rimasta sbalordita, gli ha regalato 8 macchine ( e che macchine !!!) e un'appartamento....sono senza parole!!

Complimenti Miss, questo post è perfetto.

Susanna ha detto...

Ho decisamente sbagliato mestiere, io.
Non lo sapevo, anche se mio marito mi ha sbeffeggiata e ha detto che l'avevano capito tutti.
Diciamo che però non mi stupisce. Non tanto che il Corona sia frocio, e non penso lo sia; è solo che, come hai detto tu, venderebbe sua madre per cinque lire, figuriamoci che gli fa a vendere il baugigi al riccone di turno. Del resto, lui è un prostituto, ok, ma perché, secondo voi Belén che cos'è? La Gregoraci cos'è? Emilio Fede cos'è? E mi fermo se no mi viene un post lungo quanto i manoscritti del Mar Morto.

Anonimo ha detto...

Cara miss,stavolta la parente è arrivata prima di te con il succulento pettegolezzo,ma scherzi a parte,qualcosa me l'ero immaginata però non per corona,ma avevo sospetti verso il duo Vitagliano-Interrante,chissà che non esca fuori qualcosa ora che ha sputtanato il primo.Ma non volendo essere maligni ma Corona valeva così tanto ?? 8 automobili,1 milione e mezzo di euro addirittura in contanti.Se penso a questi 2 insieme mi viene da vomitare.Però anche se la parente ti ha battuta sul tempo,un tuo post è sempre un piacere da leggere.Un abbraccio ,Lia

Miss Dickinson ha detto...

Suysan, ci sono rimasta di sasso pure io anche se sospettavo la tresca. Ma un conto è sospettare e un conto è visualizzare i due che incicuciano nel lettone, bleah, se ci penso vomito..
Grazie del complimento Suy, ti abbraccio!

Ibadeth, hai detto bene, si tratta di prostituzione e ormai è cosa normale. Le persone che hai citato tu, chi nel modo canonico e chi in altro modo, lo sono un po' tutti, ma la cosa che mi schifa è la visualizzazione dei 2. A me vedere due uomini che si baciano non da fastidio, ma pensare a questa unione bestiale si. Sarà che li stimo poco entrambi, ma mi fa uno schifo....

Lia, eh si, la notizia me l'ha proprio data lei che l'ha letta in rete! Sto perdendo colpi, questo vecchio volpino pettegolo si è fatto sfuggire lo scoop..:-))
A parte tutto, su Costantino e Mora qualche voce c'è stata, ma sai cosa credo? chi prima e chi dopo, questi tronisti sono finite tra le grifie di Lele.
Ti lascio il link di un mio vecchio post nel quale qualcosa già si poteva intuire:

http://missdickinson.blogspot.com/search?q=alessandro+capone

Isabel ha detto...

Si l'ho letta sul Corriere...mamma mia che schifo...Per non parlare della scenetta patetica di Mora a Matrix...ma che gente c'è in giro?

Anonimo ha detto...

"venderebbe anche la narice destra ad un estimatore di buchi piccini"...con questo hai vinto l'oscar assoluto per la miglior battuta dell'anno.
(la moric comunque ora come ora sembra una traaoaans)

Anonimo ha detto...

Miss, aspettavo con ansia un tuo post sull'argomento. Mi viene in mente una frase che ho letto in un libro: tutti abbiamo un prezzo. Anche se diciamo di no, e' perche' nessuno ci ha mai offerto quello giusto per noi. Evidentemente per Corona le macchine, la casa erano il prezzo piu' che giusto per farsi la storia con Mora. Ora, non sono una moralista e non mi faccio problemi con le storie gay. Ma Lele Mora? fosse pure George Clooney, oh, se fossi uomo lo farei anche senza senza ricevere doni in cambio (e che doni!). Ma...LELE MORA????Roberta

Anonimo ha detto...

APPUNTO!!!! LA DOMANDA E':PROPRIO CON LELE MORA?????

Miss Dickinson ha detto...

Isabel, mi sa che tutta questa gente è quello che ci ha lasciato la tv che guardo io, per poi parlarne male..

Zdora, mi serviva un paragone che rendesse l'idea della situazione..^___^ Grazie comunque!
La Nina ormai l'abbiamo persa, è vero, sembra un trans e con quegli zigomi sulle tempie è diventata una specie di maschera di Carnevale!

Roby, ne parlavo giusto oggi: Mora, secondo me, si è ripassato quasi tutti i maschiacci che gravitano nella sua scuderia e probabilmente non tutti erano e sono gay. Però ho notato che nessun ragazzo ne parla male, prende le distanze, lo schifa. Vuoi il potere, ma per me Mora elargisce un sacco di soldi, basta vedere quello che ha dato a Corona.
Per molti di loro è un porto sicuro, loro danno qualcosa a lui e lui qualcosa a loro.
Non è una cosa regolare, anzi, eppure oggi con tutte le fetecchie che ci sono in tv questa è una delle poche cose che garantisce di mettere insieme il pranzo con la cena. Che tristezza..

LAURA ha detto...

Oh mamma, che brutta immagine che mi hai fatto venire in mente..... comunque non l'avevo ancora sentita sta storia!

Miss Dickinson ha detto...

Laura, ancora ne abbiamo da sentire! In settimana Corona andrà da Mentana a dire la sua, sai le risate..

Ornella ha detto...

Post strepitoso! La cosa non mi ha meravigliato per niente, visto lo squallore del personaggio Corona che, se l'avesse fatto perchè gay autentico, non avrebbe suscitato il disgusto più totale che tutte noi proviamo nei suoi confronti. Riguardo a Costantino e Interrante, ricordi quella foto di entrambi adoranti ai piedi di Mora disteso mollemente su una sorta di divano nella sua villa in Sardegna? Secondo te, cosa si apprestavano a fare? :-D

Miss Dickinson ha detto...

Ornella, è proprio così, Non è il fatto che Corona possa essere più o meno gay, è solo che sia lui che Mora a molti di noi fanno proprio repulsione.
La foto di cui parli è emblematica, e se non ricordo male c'era anche Francesco Arca. Anzi, non c'erano Daniele e Costantino, ma lui e Cristiano Angelucci, l'ennesimo tronista puntellato da lele!
Grazie mille per il complimento!

Kimo ha detto...

Guarda Miss, non mi farei toccare da Mora neanche per dieci miliardi di euri! Quando lo vedo, con quel suo corpo flaccido e opalescente, molle come un buddha nel periodo degli stravizi, penso immediatamente a Jabba the hutt di Guerre Stellari: è repellente. Spero che questa storia circoli e che tutti vengano a sapere come vanno le cose nel rutilante mondo dello spettacolo, in modo che che qualcuno, colto da sano sdegno, la smetta di mitizzare squallidi figuri come Corona. Ciao

Ornella ha detto...

Ultimissime: viaggiando in treno da Milano a Roma seduti di fronte a me c'erano due ex concorrenti del tipo "quasi vip" dell'Isola dei famosi ( preferisco non dire i loro nomi perchè sono dell'agenzia di Lele Mora e non vorrei procurare loro delle ritorsioni). A dire il vero sono stati cordialissimi, mi hanno accolto con un buongiorno ed un sorriso a 32 denti; nel guardare lui e poi lei, bellissimi entrambi, mi sono detta " Ma dove li ho già visti questi due?"' poi mi si è accesa la lampadina e li ho riconosciuti anche se non ricordavo assolutamente i loro nomi ( li ho poi scoperti perchè lui nel fare varie telefonate si presentava). Lui, più loquace di lei, mi ha detto che stavano andando in RAI come ospiti in una trasmissione e mi ha invitato a guardarli nel pomeriggio. Quello che volevo dirti è che vista la loro cordialità e disponibilità a parlare, ho chiesto delucidazioni sull'affaire Mora-Corona, al che entrambi, all'unisono, hanno detto che nell'ambiente si è sempre saputo di questa relazione e che Corona era considerato il "fidanzato" di Mora. Hanno voglia di parlare di amore filiale, di amore platonico!

Mibemolle ha detto...

arrivo tardi, lo so... ma questo è il mio penny...
io ho un amico (diciamo che ormai che è famoso non lo vedo da tanto) che appunto, fa l'attore... edè piuttosto famoso...
quando ha cominciato (che ancora non era nessuno e si faceva vedere più spesso e raccontava dellesue dis-avventure tra spot, provini etc etc) candidamente asseriva che il suo primo ruolo in un film (che poi ando' a Venezia) lo ebbe...."dando via il culo...e non in senso metaforico" ...parole sue... (più di un decennio fa)....