giovedì, maggio 06, 2010

ASPETTANDO IL DIETROFRONT SENTIMENTALE

Come riprendersi da un abbandono del genere? Come riuscire a superare un addio quando l'oggetto del tuo pianto è Brad Pitt e la maledetta che te lo ha portato via è quella strappona di Angelina Jolie?
Jennifer Aniston, a quanto scrivono, non se ne è fatta ancora una ragione e per attirare l'attenzione del suo superbono ex marito ha avuto la bella pensata di farsi fotografare per la rivista che lui ama particolarmente. Povera donna, vogliamo fargliene una colpa?
Per lui si, anzi, la definisce anche "patetica", aggettivo che detto ad una donna, perdipiù innamorata, non fa altro che portare il patimento all'ennesima potenza.
C'è anche da dire che spesso gli uomini hanno l'accortezza e il tatto di un elefante in una vetreria: va bene che ora Brad è un padre tronfio d'orgoglio per i 25 pargoli che la sua signora ha deciso di avere, ma un minimo di gentilezza per l'ex moglie che ancora aspetta e spera in un dietrofront sentimentale ci potrebbe anche stare.
Che poi Jennifer non abbia ancora trovato l'uomo giusto dopo tutti questi anni è anche un fatto oggettivo. E che sia stata sempre colpa degli uomini magari non è neanche vero, diciamo che probabilmente lei ci ha anche messo del suo, ecco. Motivo in più per avere un minimo di delicatezza verso questa donna di successo, bellina, brava e sfortunata caratterialmente e sicuramente con le medesime colpe di una qualsiasi altra moglie abbandonata per l'amante di turno. E che si chiami Angelina o Giovannina la sostanza non cambia, si soffre e talvolta si sogna il dietrofront sentimentale di cui sopra che non arriva quasi mai. O meglio, nella vita normale l'amante rimane sempre al palo e la moglie vnce sempre, mentre nello star-system hollywoodiano la prima bonazzona che incontra Brad Pitt se la prende e molla baracca e burattini in un battito di ciglia.
Dalle mie parti in realtà succede con le ballerine russe o rumene, Montecatini in pratica è piena di "Jennifer Aniston" che piangono mariti scappati con strappone di 20 anni o giù di lì, disposte a tutto per una bag di Vuitton.
Solo che i fedifraghi non sono Brad Pitt, diciamo che qui si accontentano di molto meno. A volte un "Danny De Vito" basta e avanza, portafoglio permettendo naturalmente.

10 commenti:

LAURA ha detto...

Povera Jennifer! Che poi, voglio dire, è una bellissima ragazza! Insomma dovrebbe farsene una ragione e voltare pagina che tanto trovarne un altro bellissimo non deve essere così difficile per lei!

Anonimo ha detto...

Brad Pitt e' un gran cafone...perche' avrebbe potuto pure farsi i fatti suoi con un no comment (sono talmente bravi a dire no comment quando gli conviene). Comunque Vanessa Paradis signora Johnny Depp, anche lei e' abbastanza sul nervosetto perche' la Jolie sta lavorando a un film con il suo maritino...Roberta

Susanna ha detto...

Sicura? Io oggi ho letto (dal parrucchiere, of course) un articolo che diceva tutto il contrario... che lei a Pitt manco ci pensa, che ha avuto molte storie, che ha molti soldi e chi sta meglio di lei...

Miss Dickinson ha detto...

Laura, è esattamente quello che penso io. Eppure dopo la separazione non ha più trovato un'anima che stesse con lei per più di un tot. E mi sembra strano che sia sempre colpa degli uomini..

Roberta, è vero, Brad Pitt è stato un cafone assurdo, anche perchè, voglio dire, le hai fatto le corna, l'hai mollata, un minimo di pietà lo potresti anche avere, credo. la Jolie, a parte che mi fa una rabbia che non ti dico, è la tipica donna che ti frega il marito da sotto il naso e la Paradis fa bene a stare in allarme. Di lei non mi fiderei mai, ha voglia a sfornare figli come un fornaio sforna il pane, per me è una gran porcona lo stesso..

Ibadeth, se questa fosse la verità, meglio per lei. In effetti sulla povera Jennifer ne hanno scritte di tutti i colori, vai a sapere se poi alla fine lei di Brad se ne strafrega e vive bene anche senza. Però ormai le hannno costruito il personaggio della "vedova" inconsolabile e magari ci sta così simpatica proprio per questo, chissà.. ^__-

Susanna ha detto...

Già, va' a sapere... Sui giornali di gossip appaiono sovente notizie contrastanti.
Anni fa, mi ricordo che Alberto di Monaco (che io sospetto sia gay; affari suoi, sia chiaro, ma non gli converrebbe sposarsi e riprodursi?...) frequentava una graziosa fanciulla nomata Tasha de Vasconcelos.
I giornali la facevano lunga sulla purezza della tizia, sottolineando che doveva essere illibata per sposare un principe cattolico di sangue reale. Solo che qualche giornale insinuava, invece, che forse no...
Beh, un giorno lessi in una rivista spagnola accreditata nel pettegolezzo che la tizia si chiamava Tasha de Castelbajac, che era sposata e, ahilei, divorziata.
Ma i giornali francesi e italiani non ne facevano cenno...
Mah.
Comunque, dopo poco tempo di Tasha de Vasconcelos non si trovò più traccia perché Alberto passò a un'altra tipa...
Ne sai nulla?...

Clelia ha detto...

La povera Jennifer non e' la sola... sta in buona compagnia. Dimenticare il caro brad e' difficile...

Lo sapevate che brad vuol dire pane in inglese... Jennifer avra' provato tutte le diete ma al suo Brad non vuole rinunciarci ... anche perche' lui e' notoriamente " Bono come il pane "

Spero che si rifaccia una vita con un'altro...pensare che secondo i "ben informati" e' stato Pitt a corteggiarla, sedurla ... e poi l'ha abbandonata... Hollywood si ripete nei drammi quotidiani.

Clelia

Kimo ha detto...

No Miss, questa volta volta non ci siamo proprio. Secondo me, la Aniston si merita questo ed altro. Credo di essere uno dei pochi uomini, in tutto il mondo, immnuni al fascino dell'Angelina, a me sembra una volgarazza, ho sempre l'impressione che sia sporca, ma la Jennifer mi piace ancora meno. La trovo fastidiosa. Sebbene io non possa asserire che sia un cesso, non penso proprio che si possa definire attraente. Non ci posso fare niente, è un'antipatia istintiva, la mia... perciò, anche se penso che il Brad non si sia comportato molto bene con lei, lo giustifico. Non si può passare la vita con una gallina come la Aniston accanto!
E a proposito di De Vito: sai che sono stato per tre anni con una tipa, che mi diceva che mi avrebbe tradito solo con Danny De Vito? Lo trovava irresistibile. Mah!

Mi fa piacere vedere che sei tornata a postare con una certa assiduità. Ciaoooo

Miss Dickinson ha detto...

Ibadeth, il nome di Tasha non mi è nuovo, ma mi sfugge la vicenda- E comunque, si, ogni tanto provano a darci a bere le cose più assurde, ma alla fine la verità viene sempre fuori. Di una cosa sono convinta però: chi bazzica quell'ambiente è difficile che sia pura e illibata, di solito sono delle gran porcone mascherate da educande. E pure mascherate male, il più delle volte.. ^__-

Clelia, purtroppo non lo conosco personalmente e non posso dire, però il nostro Pane credo sia difficilissimo da dimenticare, se non altro per quello che può regalare la mattina appena sveglie. No, vuoi mettere, aprire gli occhi e vedersi quel popò di roba che dorme lì vicino a te?
A parte tutto, a me Jennifer sta simpatica, forse perchè la identifico in Rachel di Friends, vallo a sapere, ma il fatto che non sia bellissima come Angelina eppure abbia acchiappato quel Pane lì, me la rende istintivamente un po' normale come noi. Anche se ho il forte dubbio che lo sia davvero..

Kimo, chiaramente è tutto soggettivo, ci mancherebbe. Sono d'accordo con te sul fatto che Angelina, pur stratosferica che sia, ha qualcosa che un po' la rende zozza. Ci ho fatto caso anch'io, pur trovandola bella da fare quasi schifo, in lei alberga qualcosa di losco e sudicione.
Per quanto riguarda la Aniston, probabilmente averla vista per dieci anni a Friends me l'ha resa più simpatica anche grazie al personaggio di Rachel, poi chiaramente anche lei avrà le sue belle colpe, non è che se dopo tutti questi anni non ha ancora trovato l'uomo adatto a lei sia sempre e solo colpa degli altri.
Però, dammi atto che se fosse vero quello che è scritto nell'articolo, Brad è un bel pezzo di merda, a parte le simpatie e le antipatie..
Per quanto riguarda Danny De Vito, che dire, io l'ho sempre detto che nell'amore c'è posto per tutti. Pensa che ieri ho visto alla tele un tipo costretto a letto perchè pesa 300 chili che ha trovato pure la fidanzata. Non per dire, ma non è semplice avere un rapporto fisico con lui, eppure lei ce li aveva eccome-
Quindi, credimi, Danny de Vito a volte è il male minore..però Kimo lo devi ammettere, la tua ex ragazza è una tipa che va MOLTO oltre, non è mica da tutte..^___^

Anonimo ha detto...

carissima miss sto provando a commentare con il nuovo smartphone non lo so usare ancora bene e con la nuova tastiera qwerty sono una lumaca,leggerti e'Sempre una gioia e un piacere,un abbraccio .LIA

Anonimo ha detto...

Caspiterina sono riuscita a postare,sono cosi felice,scusa Miss con il tempo mi impratichero' un po di piu'e potro'commentare i tuoi post come si deve.CIao da LIa