martedì, novembre 13, 2007

COLPO DI FULMINE

Era da un po' che quel dvd se ne stava lì a guardarmi minaccioso. Lo sapevo che c'era anche lui, però ero quasi decisa a non guardarlo perchè"tanto di sicuro non mi piacerà e poi ne vedo troppi e non ce la farei".
Invece, dopo essermi strafogata di 9 episodi di Lost reperiti sapete bene dove, ho deciso di provare a guardare le prime due puntate di "Dexter", reperite anche queste voi sapete bene dove.
Avete presente il colpo di fulmine? Di più.
Quest'uomo che uccide in preda ad un impulso irrefrenabile, è diventato il mio nuovo eroe. Sarà che, fra l'Inps che incombe, il fatto che il mio babbo ha perso una causa che avrebbe dovuto vincere per forza vista l'appropriazione indebita da parte del suo ex socio, questo novello giustiziere sanguinario mi sembra la soluzione a tutti i miei problemi.
Non so se a voi capita, ma in base ai vari stati d'animo ci scegliamo i nostri piccoli, piccolissimi, eroi. O meglio, diciamo che a volte sono delle vere e proprie vie di fuga e in questo caso,Dexter, incanala la sua voglia di trucidare verso persone che hanno commesso crimini sfuggiti in qualche modo alla giustizia.
Però, siccome io sono un donnino tendenzialmente buono, non voglio che questo post mi faccia assumere le fattezze di una serial killer sotto mentite spoglie. Allora vi regalo la notizia più dolce e tenerona che ho trovato in rete, con la speranza che dopo questa mia confessione di passione omicida, riusciate ancora a venirmi a trovare con il medesimo affetto.
E' nata Matilda, la prima figlia di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.
Va bene come recupero di sana femminea bontà perduta??


27 commenti:

piccolè ha detto...

Ciao Miss, siccome io non sono un donnino buono,...truciderei inps e l'ex socio di tuo padre!!Che amica! Un bacione.

Anonimo ha detto...

Neanche io sono un donnino buono...e invece di parlare della figlia di Pacelli avrei sparlato volentieri di Oceano: ma si puo' chiamare un bambino OCEANO?
Per tornare al topic: Dexter non l'ho visto ma rimediero'presto. Poi a me lui gia' piaceva in Six Feet Under...

Anonimo ha detto...

Qui tutti ne parlano, persino i miei professori. Mi sa proprio che gli darò un'occhiata al più presto.

Francesc@ ha detto...

Ieri sera riguardavo alcune vecchie puntate di Alias e quando Sydney prende a calci e pugni la sua antagonista, beh, in quel momento avrei voluto essere lei e prendere a calci in faccia la mia odiosissima collega.

Anonimo ha detto...

Matilda? Mi meraviglia la scelta del nome, visto che adesso vanno di moda Oceano e Chanel, come minimo l'avrebbero dovuta chiamare Pupa.
:P

Anonimo ha detto...

va bene, va bene...ti sei ripresa bene...
però ti dico...dai trailer che ho visto su Fox non mi ispira questa serie...
mentre per Lost...sono arrivato alla puntata in cui han....ssssssshhhh
non lo dico ^__^

Anonimo ha detto...

Mai visto... ma ne ho sentito parlare parecchio.. chissà se prima o poi supererò il mio odio verso i telefilm e riuscirò a vederlo...

Anonimo ha detto...

nonostante lo facciano su SKY non sono mai riuscita a vederlo... troppi telefilm da vedere!!!

Anonimo ha detto...

Tutti mi parlano benissimo di questo telefilm. Devo vederlo! E auguri alla piccola Matilda! Betta

marge ha detto...

In questo periodo sono molto presa dai telefilm di HEROES ....questo che dici tu mi è sfuggito...
Matilda Pacelli? un nome importante, ma meglio di Oceano o Chanel

Anonimo ha detto...

beh...neanche matilda è tutta sta originalità dato che ora sembra che le chiamino tutte così...se non è un nome di moda quello...ci avrei scommesso...ma...chi ha chiamato il figlio oceano?

Anonimo ha detto...

Suvvia Miss, meglio esternare ogni tanto i nostri istinti, o serial killer li diventiamo davvero. Che poi, tuttavia, non sarebbe manco così male penso... sicuramente saremmo tutti più rilassati.
See ya!

caterinapin ha detto...

Non sono contro la violenza quando serve...
:)))))
Cara Miss, ti giustificherei senz'altro se ti trasformassi nel giustiziere della notte per rimettere le cose a posto!
Quel telefilm non l'ho mai visto, ma è sul satellite o sui canali "normali"?
Bacio
Cate ;)

Anonimo ha detto...

Ti dirò, preferisco quasi la recensione del telefilm sul serial killer! XD
(di cui mi hanno parlato molto bene e che mi incuriosisce!!!)

Anonimo ha detto...

Secondo me era meglio se ci risparmiavi Katia Ascanio e pupa e ti limitavi a Dexter..mai visto ma già mi pare simpatico!

Miss Dickinson ha detto...

Piccolè, mi sa che non sono un donnino buono nemmeno io..
Grazie per la solidarietà!

Roberta, ecco dove l'avevo visto l'attore? Ma che per caso era il fratello gay?
No, non si può chiamare un bambino Oceano, tant'è vero che lo metto al pari di quelle povere crature che negli anni 70 si sono beccate il nome Sandokan in onore di Kabir Bedi!

Signor Ponza, dal mio punto di vista è un buon telefilm, un po' macabro, ma decisamente fuori dagli schemi!

Francesc@, ogni tanto un po' di sana rivalsa ci vorrebbe e forse è proprio per questo che Dexter è diventato il mio nuovo eroe!
Fermo restando che lui fa cose decisamente truci..:P

Flo, però "Matilda Pacelli", lo senti come suona? E' moooolto vip.. :D

Tomas, Lost è qualcosa che ti incolla al divano senza nessuna volontà di fuga! Ma ora sono curiosa di sapere dove vogliono andare a parare gli autori, sono arrivati ad un punto nel quale non vedo l'ora di sapere come faranno ad uscirne!

Monica, fallo per me, prova a smettere di odiare i telefilm, può darsi che ti si apra tutto un mondo dal quale poi non vorrai mai più uscire..! ^____^

Pensierorosa, è la cosa che avevo pensato anch'io. Ma poi l'avevo scar..trovato e lo avevo lasciato lì. L'altra sera ho voluto guardare le prime due puntate e ho capito di non poterne più fare a meno!

Betta, se ti capita dacci un'occhiata, il prodotto è decisamente originale!

Suysan, pensa che io Heroes non l'ho visto proprio per non seguire un altro telefilm! E invece..

Zdora, Oceano è il nome del secondogenito del fratello di Lapo Elkann e Lavinia Borromeo. Il primogenito si chiama Leone, altra creatura sacrificata in nome dell'originalità..

Robin, mi sa che hai proprio ragione! Io agisco per mano di Dexter, che dici, meglio che farlo di persona..

Cate, grazie per l'amabile comprensione! ^___^
Dexter lo danno su Sky, al quale io non sono abbonata. L'ho reperito per vie traverse e ora me ne sono appassionata..

Kira, di sicuro è molto più appassionante della love story con tanto di figliolanza di Ascanio e Katia, ma sai com'è, l'ho fatto solo per dare al post un tocco di femminilità, altrimenti sembrava che lo avesse scritto Charles Bronson!

Carmen, è proprio vero, che ci frega a noi di Ascanio e Katia, molto meglio il killer che seziona i corpi, senza ombra di dubbio!

Anonimo ha detto...

Miss: si', si', era proprio il fratello gay!
Posso anche capire le povere bambine che si chiamano Sue Ellen, Sandokan eccetera, ma OCEANO?????

Avanguard ha detto...

Non ho ancora visto il telefilm in questione ma a questo punto cercherò di procurarmelo perchè mi hai messo curiosità :-) Io sono Lost-dipendente perciò sto aspettando la quarta stagione anche se ho dei dubbi che arrivi visto lo sciopero in corso. Riguardo a Katia, dico una cattiveria: l'ho vista durante la gravidanza e sembrava trasfigurata. Ho stentato a riconoscerla eheh

Anonimo ha detto...

a me quella coppia piace tantissimo! Sarà che sono sdolcinata...

devo vedere assolutamente sto serial (o telefilm o che cavolo è). Se ci son i serial killer di mezzo, deve essere mio.

Unknown ha detto...

Ora che ho letto questa notizia sono più tranquillo ! ;-)

Anonimo ha detto...

Il mio moroso è un super appassionato di Dexter! A me non è che piaccia molto. Tutto quel sangue mi fa venire un pò di rigurgito: quindi preferisco girarmi dall' altra parte e dormire! ^^
Matilda... Mmmm, sono combattuta: non riesco a capire se è un bel nome o no...

pOpale ha detto...

Mi sentivo più tranquillo con Dexter ;)

gds75 ha detto...

è talmente cinico che il dottor crhistian troy a confornto sembra una persona dolce e sensibile... è per questo che mi piace, anche se per ora ho visto solo la prima puntata, reperita sai dove :-D

Anonimo ha detto...

Oggi vi ho penstao tantissimo! Mi sono connessa apposta ora per sapere qualcosa. Se potessi vi darei volentieri una mano io! Incrocio le dita anche domani. Un bacione grandissimo Betta

Miss Dickinson ha detto...

Roby, Oceano è scandaloso, ma pensa al povero bambino, ora adulto, che si chiama Ridge! Oceano al confronto diventa "Luca".. ^___^
Oddio, mica tanto..

Avanguard, Lost è una malattia che ci ha contagiato tutti, trovo che sia avvincente e inverosimile, forse è proprio per questo che crea una dipendenza!
La Pedrotti col naso nuovo ha completamente cambiato aspetto e durante la gravidanza, sarà stato per quello, era davvero trasfigurata. Se non fosse stato per la voce sarebbe stata irriconoscibile! :))

Alice, la tua versione sdolcinata non lo conoscevo, non avrei scommesso 1 euro che ti sarebbero piaciuti Ascanio e Katia..:)
Dexter te lo consiglio caldamente. lui è un ematologo della polizia, il che rende tutto ancora più interessante..

SB, sono convinta che hai dormito anche più sereno..;)

Francy, oddio, il sangue non manca di certo, ma la trama è così avvincente che non vedo l'ora di rivederlo!
Matilda...mhhhh, si, forse è anche un bel nome, ma ora che la loro figlia si chiama così, mi sembra troppo finto snob, troppo vip a tutti i costi. Da tanto che Katia mi stava simpatica al GF, ora non la sopporto proprio..

Popale, è vero, solo Dexter bastava e avanzava! :)

Gds, non ci avevo pensato! Il dr. Troy, altro bastardo cosmico, al suo confronto sembra Padre Pio!
Ti consiglio di procurati le puntate successive tu sai dove, secondo me è una serie che merita.

Betta, grazie di tutto, domani ti faremo sapere com'è andata. Speriamo bene! ^___^

Anonimo ha detto...

Una volta, guardando un talk show c'era un'ospite che si chiamava LaTrina: dico io, ma si puo'?

Anonimo ha detto...

Matilda è decisamente un bel nome e poi Katia e Ascanio sono una coppia bellissima e simpaticissima se volete saperne di più vi consiglio di entrare nei loro siti
www.katiapedrotti.it
www.ascaniopacelli.com