venerdì, gennaio 05, 2007

5 COSE CHE NON SAPETE DI ME (giochino)


Molto volentieri, raccolgo l'invito della mia amichetta Francesc@, e continuo la simpatica carrellata di cose mie delle quali a voi tutti non importerà un bel niente. Però, diciamo che è anche una scusa per conoscerci meglio, visto che molti di noi non hanno nemmeno un volto.
Cinque cose che non sapete di me, si parte:
1) Sono la tipica persona che per alzarsi la mattina ci mette tre ore. Mi piace dormire, dormicchiare, poltrire, starmene grufolata nel letto, specialmente in inverno.
2) Come riesco ad avere un minuto veramente libero da qualsiasi altra cosa, mi piazzo davanti al pc e inizio ad impicciarmi dei fatti degli altri. Ovvero, leggo tutti i vostri blog, quelli che spettegolano come delle comari, aggiorno il mio, traffico in rete in generale.
3) Non mi piace guidare. Se posso, ne faccio a meno molto volentieri.
4) Sono molto paziente e tollerante. Prima di perdere completamente la pazienza ce ne vuole. Però, quando capita, vuol dire che sono proprio arrivata al colmo, e ultimamente sta succedendo proprio questo.
5) Un mio vizio incontrollato, è quello di lasciare sempre il bocconcino nel piatto e il goccetto d'acqua nel bicchiere.
Con il vino non succede mai, vai a a sapere il perchè..
Dunque, ora tocca a 4 di voi, e io, con molta gioia passo il testimone a Guizzo, Stella-Marina, Cyberurania, Miss Spoiler e Gds75.
Buon divertimento!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

eheh, per quanto riguarda il primo punto sei l'esatto contrario di tua sorella! :)

Per quanto riguarda il vino, ehhhh... ;)

gds75 ha detto...

dho' (alla homer) credevo di essermela cavata :-)
ok provvederò quanto prima.
però per punizione ti tocca rispondere al giochino che ho pubblicato oggi sul mio :-)

Anonimo ha detto...

Ma come mai non vi piace a voi donne guidare ?

Anonimo ha detto...

Anche a me non piace guidare, mi stressa. Però al mattino mi sveglio lesta lesta, appena sveglia sono già al massimo, e non riesco a capire chi invece dopo due ore è ancora in coma profondo.
Piacevole raccontarsi qualcosa in più, ciao carmen

Anonimo ha detto...

Praticamente se un giorno ci dovessimo incontrare sarebbe su un pulman, in treno, in una piazza, ma di certo non mentre una di noi attraversa e l' altra la investe!!!

Anonimo ha detto...

Mio dio! siamo uguali! avrei scritto le stesse identiche cose... ad eccezione di lasciare le cose nel piattino...

Miss Dickinson ha detto...

Net, il vino non va mai lasciato nel bicchiere, porta male..
Gds, qui nessuno è al sicuro!
Tomas, a me no, a mia sorella da morire, ma alle mie amiche, o almeno a molte di loro, piace.
Carmen, è vero, sarebbe molto più semplice alzarsi e farla finita. Io non ci sono mai riuscita, questo è un mio gravissimo limite. Baci Carmen, era tanto che non passavi!
Francy, forse ci incontreremo alla stazione, o mentre passeggiamo placide e tranquille. O forse se siamo su una macchina con qualcuno che guida..!
Avanguard, lo sai no che mia sorella ti ha passato il giochino? Aspetto le tue 5 cose..
Cate, bentornata! Le cose nel piattino, sto cercando di mangiarmele tutte, per l'acqua, non ce la faccio proprio..

Anonimo ha detto...

Io la mattina metto 3 sveglie, ma se non viene L. con caffè e sprumuta è difficile farmi alzare. A mia discolpa, ho sulle spalle anni di levatacce alle cinque e anche adesso la sveglia suona alle 6... Io non ho nemmeno la patente, ma a Roma anche fare il passeggero è stressante da morire... Grazie per l'invito, domani faccio il post, baci e buonanotte... :)

Anonimo ha detto...

Miss Dickinson, mi fa piacere che hai notato l'assenze. A dicembre ho avuto per ben due volte problemi alla connessione ed anche alla linea telefonica: ecco perchè. Ma sono sempre in tempo a farti gli auguri di buon Anno!
ciao
carmen

Anonimo ha detto...

Miss D,invito raccolto immediatamente.
In comune abbiamo solo i punti 1 e 2,sono una che se potesse dormirebbe tutto il giorno,anche se dormo poco la notte,e forse è per questo...
per il pc il mio amore per il blog è nato da poco,ma è sempre ,meglio di tanti altri passatempi
invece io non lascio mai nessun tipo di bocconcino nel piatto,se mi piace quello che mangio non ho di questi problemi,mentre per il vino,sono astemia e sono in rare occasioni bevo,ma preferisco di gran lunga il vino alla birra,che davvero non mi piace!
Adoro guidare,anzi fosse per me lo farei sempre io,forse perchè ho paura di come guidano gli altri,anche se io non sono molto prudente..e per la pazienza diciamo che sono una che non ne ha molto anche se ho imparato a doverne avere e magari una volta su msn ti racconterò il perchè.....

Ciao,e bun weekend anche a te!:D

Anonimo ha detto...

..e sul pettegolezzo non ti ho risposto,ma tanto già lo sai che mi piace un sacco...ehhe

Anonimo ha detto...

Non riesco ad usare la password cacchiolina son tre giorni che impazzisco con 'sto coso!

Anonimo ha detto...

Mi sembra giusto una donna preferisce sempre avere l'autista!
Buona befana, corro a mangiare i dolcetti

Anonimo ha detto...

Non ci crederai mai, ma in questo momento su Rai 2 stanno trasmettendo Art Attack!!!
Sempre sia lodato!!!

Miss Dickinson ha detto...

Stella, la tua difficoltà ad alzarti merita sicuramente più comprensione della mia. Io sono così fin dalle elementari, e allora non è che avessi tutta quella stanchezza da smaltire..
Carmen, e certo che ho notato l'assenza! Sono comunque contenta che sei tornata, speriamo che i capricci alla linea siano finiti e possiamo tornare a parlarci spesso come facevamo prima.
Miss, vorrà dire che se uno di questi giorni capito dalle tue parti, mi porterai a spasso con la tua macchina, ok? L'amore per il blog è una cosa che, a quanto vedo, ha fulminato moltissimi di noi. A me ha fatto da terapia, ma soprattutto mi ha allontanato decisamente dalla tv e questo è già un merito grandissimo.
Guizzo, non capisco cosa sta succedendo a questo maledetto Blogger Beta, ogni tanto qualcuno mi dice che non riesce a registrarsi e io mi dispiaccio perchè non sono in grado di fare nulla...mannaggia!
Cyber, l'autista sarebbe un sogno. Fortuna che mia sorella Sara Sidle adora guidare, perlomeno quando esco con lei non ho bisogno nemmeno di chiedere..
Erano buoni i dolcetti?
Francy, ma allora esiste ancora! La prossima domenica lo aspetto, anche solo per un giorno alla settimana, mi gusto il buon Muciaccia prima che lo eliminino definitivamente.
Grazie della segnalazione!

Anonimo ha detto...

mi rivedo nei punti 2 - 3 -4 ....

1 e 5 invece diametralmente opposte!!