Nonostante la fine dell'anno mi faccia solo venire in mente il fatto che la mia età subirà un mutamento, ci tengo a farvi gli auguri. Auguri, che, per inciso, ho sempre pensato che avessero poco senso. Passare dal 2006 al 2007, potrà anche essere una cosa meritevole di festeggiamenti, ma prima mi piacerebbe viverlo l'anno che verrà, e dopo, forse, dirò se sarà il caso di aprire la boccia.
Dal canto mio, l'ultimo dell'anno lo trascorrerò con un po' di amici, qui da me, a mangiarci una considerevole grigliata. Del vino buono, un po' di musica, un dolcetto ed ecco passato anche San Silvestro.
Da ragazzina lo amavo meno di adesso, perchè il mio fidanzatino di allora, nei 4 anni che siamo stati insieme, riusciva sempre a mollarmi il 29 di dicembre. Trascorrevo così un 31 affranta e in lacrime, pensando a quel 16 enne furfantone che se la spassava con la ragazzina che fungeva da sostituta. E il bello è che passate le feste tornavamo insieme, a dire il vero ero decisamente un po' stupidina, ma come si dice, ero innamorata.
Comunque, tanti auguri a tutti, agli amici assidui e ai frequentatori occasionali.
Ci risentiamo il prossimo anno, divertitevi e cercate di non tirare i botti, fatelo per i cani che ne hanno una paura becca.
Buon Anno!



























